PDA

Visualizza Versione Completa : il 14 settembre, alle 18,30, un'Audi S6 con i vetri posteriori oscurati è entrata ......



Fat King
15-10-2009, 19:14
........nei cancelli di via Cavalieri Ducati a Borgo Panigale ....................

http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati.html

Bah ...........

Bateman70
15-10-2009, 19:16
........nei cancelli di via Cavalieri Ducati a Borgo Panigale ....................

http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati/rossi-vicino-alla-ducati.html

Bah ...........

usti e io che ho sempre tifato Ducati in motogp :no_ok:

Motonauta
15-10-2009, 19:16
bella macchina !

cla_4lenza
15-10-2009, 19:17
ottimo direi!

London dude
15-10-2009, 19:18
Se c'era anche Uccio allora è fatta davvero.
Ducati2 mi sembra una bella Valentinata per non avere confronti con altri piloti Ducati.
Ricordate, se vincerà con la Ducati sarà merito suo, se non vincerà la moto sarà una *****.
Speriamo che Uccio ci ripensi. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mano De Dios
15-10-2009, 19:18
La cosa mi attizza assai:happy4:

Bateman70
15-10-2009, 19:20
Se c'era anche Uccio allora è fatta davvero.
Ducati2 mi sembra una bella Valentinata per non avere confronti con altri piloti Ducati.
Ricordate, se vincerà con la Ducati sarà merito suo, se non vincerà la moto sarà una *****.
Speriamo che Uccio ci ripensi. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Se non vince è inferiore a Stoner :happy4::happy4::happy4:


povero me(r)da , dovrà cominciare a dire Ducati nelle cronache :smashfreakb:

Mano De Dios
15-10-2009, 19:21
Se c'era anche Uccio allora è fatta davvero.
Ducati2 mi sembra una bella Valentinata per non avere confronti con altri piloti Ducati.
Ricordate, se vincerà con la Ducati sarà merito suo, se non vincerà la moto sarà una *****.
Speriamo che Uccio ci ripensi. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Può darsi tu abbia ragione London, ma insomma di Mondiali ne ha vinti un sacco e non mi sembra che abbia alcuna necessità di giustificarsi.

Quando è andato alla Yamaha la moto faceva cagare e non è uno a cui piace perdere.

Penso che abbia vinto un sacco soprattutto per merito suo
:happy5:

metallico
15-10-2009, 19:26
uhmm interessante... se riesce a guidarla...

ma stoner?

ma poi non è che rischian fallimento per pagare stipendio di rossi?

Ghino
15-10-2009, 19:28
Povera Ducati.... prendersi un perdende come Rossi, e pure un terribile evasore fiscale....(l'Italia và male anche per questo).... son propio alla frutta!!
:D

max-Sportster
15-10-2009, 19:29
Può darsi tu abbia ragione London, ma insomma di Mondiali ne ha vinti un sacco e non mi sembra che abbia alcuna necessità di giustificarsi.

Quando è andato alla Yamaha la moto faceva cagare e non è uno a cui piace perdere.

Penso che abbia vinto un sacco soprattutto per merito suo
:happy5:

Come non quotarti?!
Non dimentichiamo anche che c'era Mr. Rosicone (Biaggi) che si lamentava del fatto che la sua moto andasse uno schifo...
Infatti! Come no! Si è visto l'anno dopo quando si sono praticamente scambiati moto e scuderia le grandissime performance che ha ottenuto.

VERZINO
15-10-2009, 19:29
uhmm interessante... se riesce a guidarla...



credo che passi in ducati solo se e' sicuro di guidarla al massimo.
altrimenti si porta dietro i tecnici che hanno fatto grande la RC30 e poi la M1
........

Fat King
15-10-2009, 19:31
Mah .......

Rossi, l'amichetto obeso, il fido Burgess e tutto il solito team da una parte

Stoner nella solita squadra con le solite persone dall'altra parte

In mezzo un "The Wall" che Roger Waters manco se lo sogna

Elettricità nell'aria ........

Solite guerre psicologiche

I Tavullia Boys in piazza come se fosse il 1° maggio

Stoner che vomita ne casco e sviene ai box

Mah .............

Sono troppo impegnato a odiare la Harley Davidson per occuparmi di altre persone che mi stanno sulle balle .................

Uno alla volta please ..............

London dude
15-10-2009, 19:31
Come non quotarti?!
Non dimentichiamo anche che c'era Mr. Rosicone (Biaggi) che si lamentava del fatto che la sua moto andasse uno schifo...
Infatti! Come no! Si è visto l'anno dopo quando si sono praticamente scambiati moto e scuderia le grandissime performance che ha ottenuto.

Scusa chi è Biaggi? Si parlava di Rossi........... :mm:

London dude
15-10-2009, 19:32
Sono troppo impegnato a odiare la Harley Davidson per occuparmi di altre persone che mi stanno sulle balle .................

Uno alla volta please ..............

Vabbè, guarda che l'hai aperto tu il 3D. :vhappy1:

FASTGABRY
15-10-2009, 19:32
e se la ducati se lo compra per farlo perdere?:happy4:
o se valentino e andato a comperare la ducati?:happy4:
di sicuro ce che valentino e un campione del mondo...london vai a fan culo!anzi porta la vasellina che sabato ti spacco...:happy5:

Fuzdyna
15-10-2009, 19:37
una volta quando un pilota italiano saliva su una marca italiana si era tutti contenti.....
io ne sarei molto contento!!!

Mano De Dios
15-10-2009, 19:40
Povera Ducati.... prendersi un perdende come Rossi, e pure un terribile evasore fiscale....(l'Italia và male anche per questo).... son propio alla frutta!!
:D

Dimmi che sei ironico:wink2:

VERZINO
15-10-2009, 19:47
una volta quando un pilota italiano saliva su una marca italiana si era tutti contenti.....
io ne sarei molto contento!!!

una volta in circuito non c'erano gli ultras.
poi arrivo' valentino rossi....
e' una vergogna.gran pilota,ottimo pilota ma schifo d'uomo.prima litiga con biaggi,poi con gibernau,poi con lorenzo,poi????????????????????

Mano De Dios
15-10-2009, 19:49
una volta in circuito non c'erano gli ultras.
poi arrivo' valentino rossi....
e' una vergogna.gran pilota,ottimo pilota ma schifo d'uomo.prima litiga con biaggi,poi con gibernau,poi con lorenzo,poi????????????????????

Diciamo che li ha stesi tutti quanti (eccetto quell'impedito di Hayden e Stoner)

FASTGABRY
15-10-2009, 19:49
una volta in circuito non c'erano gli ultras.
poi arrivo' valentino rossi....
e' una vergogna.gran pilota,ottimo pilota ma schifo d'uomo.prima litiga con biaggi,poi con gibernau,poi con lorenzo,poi????????????????????

poi se non la smetti ti spacco la faccia!!!
anzi per sabato ti fai fare il 46 sulla schiena!tartufo!!

max-Sportster
15-10-2009, 19:52
Scusa chi è Biaggi? Si parlava di Rossi........... :mm:

Ho quotato magnum perchè la penso come lui: Quando Rossi passò in Yamaha i risultati arrivarono e come. Allora è il pilota che fa la moto.
A differenza di Mr. Rosicone, Rossi non è uno di quelli che s***** la sua moto se le cose non vanno.
Non gli ho mai sentito dire, uso una citazione,"datemi una moto che va ed io vi faccio vedere come vinco, a confronto vado bene anche questo qui dove sto girando ora" Intervista fatta a Mr. Rosicone nel paddock nel giorno delle prove libere Mondiale 2002 mentre lui era a bordo di uno scooter blu. E' lì che ho capito quanto lo schifo.:no_ok:

P.S.
Biaggi è quello che, per usare un'altra citazione, "gli tirava il culo" perchè arrivava sempre dietro Rossi. :happy4:

metallico
15-10-2009, 19:55
biaggi è quello che casualmente a 18 anni ha provato una moto da corsa...
il rossi è cresciuto in pista...
e quando rossi perdeva era rosicone pure lui...
che poi sia meglio rossi di biaggi è altra storia

Flavio
15-10-2009, 20:02
Forza Vale, sempre!

Fat King
15-10-2009, 20:02
".......Quando Rossi passò in Yamaha i risultati arrivarono e come. Allora è il pilota che fa la moto......."

Ripeto per la miliardesima volta fino alla nausea che la Yamaha Moto GP di Max del 2001 era A CARBURATORI
E non parliamo di una Harley nella quale è un pregio
E si doveva battere con la RC 211 V 5 cilindri spaziale del pesarese

".....A differenza di Mr. Rosicone, Rossi non è uno di quelli che s***** la sua moto se le cose non vanno....."

Nel 2007 quando la Rossa gli levava gli adesivi dalla carena non ha detto "La mia Yamaha fa cagare" ma più o meno ci è andato vicino vicino ............

puma76
15-10-2009, 20:05
tanto la doveva finire, se continua a correre, spero che la ducati non perda il suo fascino con l'entrata di un fenomeno anche commerciale..

ron
15-10-2009, 20:10
rossi e ducati speriamo una accoppiata vincente tutta tutta italiana

London dude
15-10-2009, 20:13
A differenza di Mr. Rosicone, Rossi non è uno di quelli che s***** la sua moto se le cose non vanno.


Vabbè, con questa frase hai perso qualunque credibilità. Non guardi la MotoGP. :vhappy1:

max-Sportster
15-10-2009, 20:24
Vabbè, con questa frase hai perso qualunque credibilità. Non guardi la MotoGP. :vhappy1:

Mi dispiace deluderti circa la mia cerdibilità sull'argomento!
Sono veramente mortificato!

Sebbene segua il motogGp da diversi anni non ricordo di così tante uscite infelici di Rossi come quelle di Biaggi che a suo tempo mi lasciavano di stucco...

L'ho sempre sentito dire che bisogna lavorare di più, abbiamo lavorato male, dobbiamo impegnarci con più attenzione ecc.
Se poi si sta puntualizzando il singolo evento in cui magari uno sta con le palle girate per n-mila motivi allora vabbè siamo tutti peccatori!
Ricordiamoci che si tratta di eventi che si contano sulle dita... di una mano...

BORNFREE
15-10-2009, 20:28
Per me al di la' delle polemiche e dei vizietti e difetti che ogni uomo ha, vedere un pilota italiano vincente con una moto italiana dovrebbe rappresentare il top........dell'orgoglio italiano
Spaghetti-mandolino
Mafia-pizza
Rossi-ducati
:happy4::happy4::all_coholic:

ugo
15-10-2009, 20:34
".......Quando Rossi passò in Yamaha i risultati arrivarono e come. Allora è il pilota che fa la moto......."

Ripeto per la miliardesima volta fino alla nausea che la Yamaha Moto GP di Max del 2001 era A CARBURATORI
E non parliamo di una Harley nella quale è un pregio
E si doveva battere con la RC 211 V 5 cilindri spaziale del pesarese

".....A differenza di Mr. Rosicone, Rossi non è uno di quelli che s***** la sua moto se le cose non vanno....."

Nel 2007 quando la Rossa gli levava gli adesivi dalla carena non ha detto "La mia Yamaha fa cagare" ma più o meno ci è andato vicino vicino ............

in quell'annata Rossi aveva tutte le ragioni per lamentarsi ma non ha s*****to la sua moto diceva semplicemente che era carente di motore e si vedeva chiaramente in pista quando Rossi superava stoner nel misto e poi veniva superato sul rettilineo da una moto che pareva avere 50 cavalli in piu.

è un grande e lo ha dimostrato sempre.
e mi rimane il dubbio che quando è caduto a valencia facendo vincere il mondiale ad Hiden.... troppo strana quella caduta per essere vera.

mitiiiicooooo

Fat King
15-10-2009, 20:37
Oh ******* eva !!!!!!!!!!!!!!!

Gli americani non sono mai sbarcati sulla luna e il filmato falso l'ha girato Kubrick in cambio di lenti speciali che usò in Barry Lyndon

Paul Mc Cartney è morto e lo si capisce dalla copertina di "Abbey Road" perchè cammina fuori tempo ed è scalzo

E adesso Rossi nel 2006 si è buttato a terra per far vincere il mondiale a Hayden alla Honda

Galattico !!!!!!!!!!

La teoria del complotto applicata alla Moto GP !!!!!!!!!!!!!!!!

Ma spiegaci anche il perchè, non aspettiamo altro ...............

:happy7::happy7::happy7:

Mano De Dios
15-10-2009, 20:41
e mi rimane il dubbio che quando è caduto a valencia facendo vincere il mondiale ad Hiden.... troppo strana quella caduta per essere vera.

mitiiiicooooo

Oh Signur

max-Sportster
15-10-2009, 20:45
e mi rimane il dubbio che quando è caduto a valencia facendo vincere il mondiale ad Hiden.... troppo strana quella caduta per essere vera.

mitiiiicooooo

No dai...
impossibile. Non esiste. Non ci credo neanche se mi chiama ora al telefono e me lo confessa.

carlytos
15-10-2009, 20:45
la butto li, e se fosse una manovra per attirare attenzioni del team yamaha improvvisamente distratto per gli ottimmi risultati di Lorenzo?!?!?:mm:

Electra 76
15-10-2009, 20:46
Oh ******* eva !!!!!!!!!!!!!!!

Gli americani non sono mai sbarcati sulla luna e il filmato falso l'ha girato Kubrick in cambio di lenti speciali che usò in Barry Lyndon

Paul Mc Cartney è morto e lo si capisce dalla copertina di "Abbey Road" perchè cammina fuori tempo ed è scalzo

E adesso Rossi nel 2006 si è buttato a terra per far vincere il mondiale a Hayden alla Honda

Galattico !!!!!!!!!!

La teoria del complotto applicata alla Moto GP !!!!!!!!!!!!!!!!

Ma spiegaci anche il perchè, non aspettiamo altro ...............

:happy7::happy7::happy7:

Semmai in 2001 Odissea nello spazio !

Comunque bella la teoria della caduta pilotata....:talk1:

Fat King
15-10-2009, 20:50
No

2001 odissea nello spazio è del 1968, un anno prima della luna

Le ha usate nel 1975 per le riprese rivoluzionarie per quei tempi a lume di candela in Barry Lindon

Solo la luce delle candele illuminava il set

Sono un Kubrickiano Doc !!!!!!!!!

max-Sportster
15-10-2009, 20:51
la butto li, e se fosse una manovra per attirare attenzioni del team yamaha improvvisamente distratto per gli ottimmi risultati di Lorenzo?!?!?:mm:

Secondo me ogni cosa nasce,cresce e muore.
E' morto il ciclo Yamaha, del resto loro non è che si sono impegnati più di tanto a far si che non morisse. Anzi.

Anche la loro posizione, comunque, è pienamente condivisibile. il business è business e il futuro è di Lorenzo.

Spero solo che Valentino dia quel bello spettacolo di sempre anche sulla rossa. Anche se... farò l'uccello del malaugurio, ma stavolta ho forti dubbi. Dirlo da tifoso rattrista ancor di più. :nuby:

gianba57
15-10-2009, 20:53
Il binomio Rossi-Ducati infiamma gli appassionati da diversi anni.
Che Valentino aspirasse a finire la carriera con una casa Italiana,portarle il mondiale dopo tanti anni non è mistero.
Il suo sogno era MV...ma con tutta la buona volontà i sogni restano sogni anche per lui.
Di Ducati si parlava anche prima della passaggio alla casa di Ywata.Ma non decollò.Per un semplice fatto.Il matrimonio con Honda finì perchè Honda voleva dimostrare che la sua moto,in mano a qualunque discreto pilota,sarebbe stata vincente.Quindi era Honda a vincere,e non Rossi.(i risultati poi hanno scritto la storia).
Ducati,non poteva correre il rischio,al bar si sarebbe detto "vedi,anche su quella Ducati di ***** il dottore li massacra tutti".Avrebbe vinto Rossi,e non la Ducati,e a borgo Panigale la cosa non è che sarebbe piaciuta molto.
La storia ci ha insegnato che la Ducati è una grande moto,ha vinto e vincerà ancora,ma non è un mezzo semplice da interpretare.Stoner lo fà...ma solo lui.
I tempi ora son maturi...Ducati ha vinto,con Rossi può solo Ri-vincere,o almeno provare a farlo.Staremo a vedere.
Dalle info in mio possesso,Stoner ha fiducia immensa nelle qualità dell'elettronica che gestisce il motore della desmosedici.Il segreto stà tutto lì.
Altri piloti,blasonati o meno con questa elettronica non riescono proprio ad andarci non dico a nozze...ma nemmeno in camporella ,Parlano fatti,risultati e tempoi sul giro.
Io son curioso di vederlo il Vale in Ducati...:happy3:

Ps.Per meglio conoscere il rapporo tra Vale,Honda e Ducati consiglio la lettura del libro " pensa se non ci avessi provato"

Electra 76
15-10-2009, 20:54
No

2001 odissea nello spazio è del 1968, un anno prima della luna

Le ha usate nel 1975 per le riprese rivoluzionarie per quei tempi a lume di candela in Barry Lindon

Solo la luce delle candele illuminava il set

Sono un Kubrickiano Doc !!!!!!!!!

Tusce! :ok:

PaoloOvada
15-10-2009, 21:24
IO NON SEGUO IL MOTOGP.
Cmq mi sembra che un pilota vincente su una moto italiano sia una cosa affascinante.

Velosolex 1000
15-10-2009, 21:28
avete già detto tutto quindi è inutile che spieghi di nuovo alcuni "retroscena" della motogp ...

e poi, una volta per tutte...piantiamola di dire che i piloti piagnoni sono solo pochi (e sempre gli stessi).
TUTTI i piloti che non vincono sono piagnoni. Molte volte anche quelli che vincono c'hanno da dire...
Rarità veramente rara è un pilota NON piagnone. Tanti americani e australiani (sarà forse la mentalità??) e pochissimi italiani... (sarà forse la mentalità ??? )

Ve lo dice uno che ha lavorato a contatto dei piloti per 19 anni.... :ok:

^free^
15-10-2009, 21:42
ok che uno puo stare simpatico o antipatico


ma io sinceramente mi chiedo come diavolo si fa a s*****re all'impossibile un pilota che ha vinto 8 (otto, OTTO) mondiali.
Se faceva come Stoner che si è "preso una vacanza" durante il mondiale cosa succedeva? terza guerra mondiale?

goyshorval
16-10-2009, 09:54
la prendiamo come una conferma?

http://www.repubblica.it/2009/10/sport/motogp/gp-australia/rossi-yamaha-2010/rossi-yamaha-2010.html?ref=hpspr1

"Tanto per cominciare ho dei vincoli contrattuali con la Yamaha, il mio contratto mi lega anche per il prossimo anno e non vedo scappatoie. La seconda ragione è ancora più importante: non ho nessuna intenzione di lasciare la Yamaha nel 2010. Tra l'altro stiamo già parlando del futuro".
http://oas.repubblica.it/0/default/empty.gif (http://oas.repubblica.it/5c/repubblica.it/nz/speciali/motomondiale/2077239631/Middle/default/empty.gif/35653234383038613461633864613430)

Ha avuto un'offerta di rinnovo?
"Sì, in Portogallo Furusawa (capo reparto corse di Yamaha n.d.r.) mi ha messo sul piatto l'idea di un prolungamento, chiedendomi, in pratica, di chiudere la carriera in Yamaha. Un'offerta che mi ha fatto piacere".

E lei ha accettato o no?
"Come ho già detto a Misano deciderò il mio futuro solo nel giugno dell'anno prossimo. Questo perché prima di prendere certe decisioni devo capire se avrò voglia di continuare a correre in moto oppure se cambierò strada".

Diciamo che, se resta su una moto, a quel punto entra in gioco anche la Ducati.
"Potrebbe essere una delle opzioni. Ma prima del 2011 questa possibilità non esiste".

validon
16-10-2009, 10:00
Se c'era anche Uccio allora è fatta davvero.
Ducati2 mi sembra una bella Valentinata per non avere confronti con altri piloti Ducati.
Ricordate, se vincerà con la Ducati sarà merito suo, se non vincerà la moto sarà una *****.
Speriamo che Uccio ci ripensi. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


dipende se Uccio era "davanti" o "dietro"...... non fraintendete...seduto in macchina.... anzi ,no...fraintendete pure...

max-Sportster
16-10-2009, 10:04
Ha avuto un'offerta di rinnovo?
"Sì, in Portogallo Furusawa (capo reparto corse di Yamaha n.d.r.) mi ha messo sul piatto l'idea di un prolungamento, chiedendomi, in pratica, di chiudere la carriera in Yamaha. Un'offerta che mi ha fatto piacere".


Confesso che questa mi mancava.
Anche se mi sa più di atto dovuto che di offerta vera e propria. :mm:
Poi bisogna vedere i termini del rinnovo, e non mi riferisco a quelli economici che magari adesso rivestono un aspetto secondario per chi ne ha da buttare...
Non lo so... Mah... vedremo...

L' UOMO NERO
16-10-2009, 10:35
è tutta una montatura, tra due anni lo vedremo a guidare un'altra rossa...

VanDerGraaf
16-10-2009, 10:39
Se c'era anche Uccio allora è fatta davvero.
Ducati2 mi sembra una bella Valentinata per non avere confronti con altri piloti Ducati.
Ricordate, se vincerà con la Ducati sarà merito suo, se non vincerà la moto sarà una *****.
Speriamo che Uccio ci ripensi. :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Guarda che ha vinto con tutte le moto che ha avuto a disposizione; e quindi vincerà anche questa volta.
Come si può notare sono un tifoso di Vale.

sabyenergy
16-10-2009, 12:21
E' un vero talento anche se avesse uno scooter vincerebbe lo stesso..:happy7::happy7:

berry.30
16-10-2009, 12:36
x me e' una bufala, pero' potrebbe spiegare il " male di Stoner"

carlytos
16-10-2009, 13:01
x me e' una bufala, pero' potrebbe spiegare il " male di Stoner"

la Ducati ti ha chiamato per avere un consulto?:smashfreakb:

:happy5:

spiedo
16-10-2009, 13:33
Nuova sfida per il dottore :happy4:
Speriamo :ok:

paolo69
16-10-2009, 14:21
Nuova sfida per il dottore :happy4:
Speriamo :ok:

Sarebbe il massimo speriamo veramente :ok::ok::ok:

metallico
16-10-2009, 16:16
il valentino oggi ha smentito tutto...

albert1000
16-10-2009, 16:50
se è vero tiferò per Yamaha e Honda

willieroero
16-10-2009, 17:00
spero che cambi.

ogni volta sono una mare di soldi che si muovono e oggi c'è bisogno che i soldi si muovano.

e spero che se ne diano tante, ma tante, ma tante ... è il loro mestiere.

se poi come uomo è una ***** e l'altro rosica e l'altro antipatico e l'altro ...

chissenefrega. una volta che si sono tolti il casco per me finisce lì.

berry.30
16-10-2009, 18:50
la Ducati ti ha chiamato per avere un consulto?:smashfreakb:

:happy5:

tutti i giorni! :happy4:

werewolfe
16-10-2009, 19:09
una volta quando un pilota italiano saliva su una marca italiana si era tutti contenti.....
io ne sarei molto contento!!!

:ok:

steak
17-10-2009, 12:44
se è vero tiferò per Yamaha e Hondasiamo in due:happy6::beer:

Mano De Dios
17-10-2009, 13:22
se è vero tiferò per Yamaha e Honda

Nessuno è perfetto

Ronfo
17-10-2009, 13:34
Certo che se Valentino passasse veramente alla Ducati e vincesse sarebbe l'ennesima palata di m.... per quelli che non lo amano e spesso lo denigrano.

Vale facci sognare:ok:

SimoneMonty
17-10-2009, 13:50
Certo che se Valentino passasse veramente alla Ducati e vincesse sarebbe l'ennesima palata di m.... per quelli che non lo amano e spesso lo denigrano.

Vale facci sognare:ok:

La palata di merd@ se la tira lui addosso, calcolando che ha sempre schifato la Ducati....

Evidentemente ora gli fa comodo.... parecchio.....

Mano De Dios
17-10-2009, 13:57
Non mi sembrava avesse schifato la Ducati Simone. Secondo me non era il momento o non si fidava ancora della moto.

Non so ma non mi pare abbia detto la Ducati mi fa cagare.

Ronfo
17-10-2009, 14:17
Non mi sembrava avesse schifato la Ducati Simone. Secondo me non era il momento o non si fidava ancora della moto.

Non so ma non mi pare abbia detto la Ducati mi fa cagare.

Anche a me non pare l'abbia mai detto ma anche l'avesse detto, se vincesse anche con quella, sarebbe proprio una pilota unico.

Ovvio che lui è il miglior professionista che c'è in motogp e ora ha visto che il motore Ducati è il migliore e basta addolcire un pò la moto.
Se riesce a guidarla abbastanza bene perfino Heiden, Valentino ci potrebbe andare a nozze con l'aito del suo team.
Comunque vedremo, per ora è fantasport.
Penso che sarebbe comunque un motivo interessante nel motogp, per tutti, pro o contro Valentino.