PDA

Visualizza Versione Completa : ma quale harley tax!!!!



o' coti
16-10-2009, 13:44
ragazzi ma quale harley tax e stage 1,la prima cosa da fare quando si compra una moto è farsela benedire!
la soddisfazione viene quando poi il monaco che te l'ha benedetta ti chiede se può sedercisi sopra ti chiede tutte le specifiche tecniche e ne apprezza le rifiniture!
mi spiace solo che per chiari motivi di privacy ho dovuto censurare un pò il viso,perchè aveva gli occhi che gli brillavano:happy7:

Big Mustache
16-10-2009, 13:59
direi che è il massimo della benedizione

robbyfix
16-10-2009, 14:00
Che bellezza...
La seconda è veramente da oscar per la faccia da ebete :happy4:

enry
16-10-2009, 14:12
ragazzi ma quale harley tax e stage 1,la prima cosa da fare quando si compra una moto è farsela benedire!
la soddisfazione viene quando poi il monaco che te l'ha benedetta ti chiede se può sedercisi sopra ti chiede tutte le specifiche tecniche e ne apprezza le rifiniture!
mi spiace solo che per chiari motivi di privacy ho dovuto censurare un pò il viso,perchè aveva gli occhi che gli brillavano:happy7:


me lo vedo in giro cosi' sul fatboy!

con la gonnellina che svolazza:happy4:

Speedo280
16-10-2009, 14:17
alla faccia della raccomandazione

BlekMacigno
16-10-2009, 15:06
Ma... ma... ma...

E' FAT KING VESTITO DA FRATE!!!!

(cosa non si inventa quel pover'uomo per riuscire a provare un'harley...)

Bullock
16-10-2009, 15:57
ragazzi ma quale harley tax e stage 1,la prima cosa da fare quando si compra una moto è farsela benedire!
la soddisfazione viene quando poi il monaco che te l'ha benedetta ti chiede se può sedercisi sopra ti chiede tutte le specifiche tecniche e ne apprezza le rifiniture!
mi spiace solo che per chiari motivi di privacy ho dovuto censurare un pò il viso,perchè aveva gli occhi che gli brillavano:happy7:un padre peccatore e lussurioso:happy4::ok:

GiluXige
16-10-2009, 16:07
notare le 2 ditine sulla frizione.. :D

ron
16-10-2009, 16:20
secondo me ha fatto peccato
invidia

=faffo=
16-10-2009, 16:26
ma sotto il saio portava le mutande?

bafio76
16-10-2009, 20:41
:ok:

Il Barbiere di Nociglia
17-10-2009, 09:44
ma sotto il saio portava le mutande?

*******
ho pensato la stessa cosa :happy4:

comunque gran benedizione :ok:

6galloni
17-10-2009, 16:34
feci salire il prete sul mio sidecar nel luglio del 2006 per il giro di benedizione agli aerei di un areoporto per "leggeri", meta del nostro raduno sidecar in quel di Modena ............

il sidecar nuovo nuovo............

il mio primo raduno ufficiale..........

al mio ritorno, all'altezza di Bologna, in autostrada a cica 110 kh, bucai il pistone dx (miscela troppo magra) ....

riuscii ad uscire a Bologna e lasciai il sidecar nel posteggio davanti alla Certosa............

tornammo in 4 sull'altro sidecar che mi accompagnava.......... il quale rimase senza benzina a circa 4 km da casa................( era nuovo anche per il mio amico il sidecar ed aveva lasciato il rubinetto della benza su "res" invece che su "on")

che facemmo a spinta...........

l'andai a riprendere all'una di notte circa con il carro attrezzi ( di un amico) che aveva la gru per tirarlo sopra............( me lo diede alle 10 di sera quando lo rintracciai al cell)

insomma............ il connubbio prete/ moto nonb fù dei migliori..........

ancora qualcuno ride a distanza di tre anni................

dicendomi di non fare mai più salire "il corvo" ( era un prete con la tunica nera lunga tipo Don camillo) su una mia moto............

ma sicuramente il tuo fraticello è in "marrone" e non in "nero" e quindi porterà bene..............

p.s.: questa è solo una mia esperienza ma................

perchè, leggendola, continui a grattarti le parti "intime"???:happy4: :beer:

Streetband
17-10-2009, 18:18
Che bellezza...
La seconda è veramente da oscar per la faccia da ebete :happy4:

Io direi che ha la faccia da abate!!!:happy4:

Davide636
17-10-2009, 20:38
Come si suol dire........ L'abito non fa il monaco....:happy7:

paolu79
17-10-2009, 20:45
un vero christian biker!

ayeyeb
17-10-2009, 21:24
un vero christian biker!

no, altrimenti avrebbe avuto i colori cuciti sul saio:happy3: