PDA

Visualizza Versione Completa : pedane avanzate: una via di mezzo???



enriryan
16-10-2009, 18:47
ciao a tutti, e' da circa un mesetto che giro con il mio SB nuovo fiammante e le soddisfazioni si sprecano...:happy7:
un dilemma pero' mi attanaglia:ste pedane avanzate che monto ( da HD)sono cosi' scomode(termine esagerato:happy4:) anche per gli altri???
mi spiego:
utilizzando le pedane come il dealer me le ha partorite per scalare devo alzare tutto il piede e azionare la leva cambio mentre per incrementare tutto ok...
se invece allento la leva cambio e la abbasso di un dente( il perno della stessa e' dentato e quindi regolabile) la scalata e' comodissima (piede fisso sulla pedana) ma per incrementare devo"avventurarmi" nei meandri sottostanti la suddetta leva cambio....

e' cosi' anche per voi???

devo operarmi ai piedi??

meglio far crescere le unghie(almeno del piede sx)??


avanti con le frustate tdc

tuzzy
16-10-2009, 19:42
un po' per comodità, un po' per costrizione ho montato le floorboard sul dyna EVO.
ho la comodità di pedane laghe, stabili e maledettamente luuuunhge in modo da poter spostare avanti e indietro trovando sempre appoggio
la costrizione è dovuta ad un vecchio incidente che mi ha lasciato senza movimento articolare alla caviglia percui o poggivo in piano e cambiavo con la leva a bilancere o montavo il cambio a mano...

Sono OEM e sono quelle che montano le dyna degli sbirri USA (FXDP Defender). difficili da trovare anche in USA perchè discontinued dal 2003. su ebay ogni tanto si trovano usate. ho faticato e le ho pagate care ma a livello di comodità sono il massimo.