PDA

Visualizza Versione Completa : Libretto uso e manutenzione: ancora niente..



Johnnie
18-10-2009, 10:11
A 2 settimane dalla consegna della moto, ancora nessuna notizia del libretto uso e manutenzione. E' capitato a qualcun altro? Non è che ci voglia granchè di speciale da sapere per l'uso normale, ma mi girano le scatole non poco! Tra l'altro mi risulta che il fatto violi anche una precisa legge che regolamenta il commercio degli autoveicoli. Se non pioverà di brutto tra altre 2 settimane ci sarà da fare il primo tagliando e magari ancora niente.... :mad1::mad1::mad1::mad1:

ZEZ
18-10-2009, 10:12
a me quando ho acquistato le moto (prima lo sporty, poi l'electra) lo diedero subito

cmq non credo sia un danno cosi grande.... mi risulta essere utile poco o nulla
ad esempio su quello dell'electra non ho mai trovato nemmeno i consigli sulla pressione giusta delle gomme (ma forse son cieco io)

biondo59
18-10-2009, 11:18
e' strano.dovrebbero darlo con la moto...ma qui nel forum puoi trovare tutto e anche di piu!!!!:happy6::happy6:

Il Barbiere di Nociglia
18-10-2009, 11:19
a me lo hanno dato subito con la moto
strano

luamelio
18-10-2009, 11:32
A 2 settimane dalla consegna della moto, ancora nessuna notizia del libretto uso e manutenzione. E' capitato a qualcun altro? Non è che ci voglia granchè di speciale da sapere per l'uso normale, ma mi girano le scatole non poco! Tra l'altro mi risulta che il fatto violi anche una precisa legge che regolamenta il commercio degli autoveicoli. Se non pioverà di brutto tra altre 2 settimane ci sarà da fare il primo tagliando e magari ancora niente.... :mad1::mad1::mad1::mad1:

eeh è successo anche a me. Preso dall'adrenalina non ci ho fatto caso.....è normale questa cosa???

doctor harley
18-10-2009, 12:04
A 2 settimane dalla consegna della moto, ancora nessuna notizia del libretto uso e manutenzione. E' capitato a qualcun altro? Non è che ci voglia granchè di speciale da sapere per l'uso normale, ma mi girano le scatole non poco! Tra l'altro mi risulta che il fatto violi anche una precisa legge che regolamenta il commercio degli autoveicoli. Se non pioverà di brutto tra altre 2 settimane ci sarà da fare il primo tagliando e magari ancora niente.... :mad1::mad1::mad1::mad1:

Ma l'hai presa nuova o usata? Credo nuova, visto che devi fare il primo tagliando. A volte capita con l'usato.... ma con il nuovo non dovrebbe capitare!

Ghino
18-10-2009, 12:28
Ehh... tranquilllo io l'ho presa usata .... e a distanza di un'anno ancora non melo hanno dato.... e credo che non lo avrò mai.... le parole cambiano nel corso del pagamento!!!!

Tiz+Lu
18-10-2009, 12:47
Idem, acquistata moto dieci giorni or sono e me lo hanno consegnato subito !!

rbussado
18-10-2009, 13:16
Comprata 9 giorni fa e alla consegna mi hanno detto che ci sono molti problemi con i libretti di manutenzione in questo periodo, pare che si siano persi in Belgio dove credo arrivino le moto dagli stati uniti per poi essere smistate in Europa........ mi avviseranno loro!.............Sperem!!!!

luamelio
18-10-2009, 13:18
Ehh... tranquilllo io l'ho presa usata .... e a distanza di un'anno ancora non melo hanno dato.... e credo che non lo avrò mai.... le parole cambiano nel corso del pagamento!!!!

ti spieghi meglio....per favore, Grazie

hddiablo
18-10-2009, 13:22
a me hanno detto che sono in ritardo con la consegna

ciao

enriryan
18-10-2009, 13:50
ritirata nuova un mesetto fa e mai visto il suddetto libretto uso e matenzion.
si sono giustificati dicendomi che essendo il my 2010 non erano ancora pervenuti.....

manca anche la documentazione riguardo hog e assistenza hd....


sembra d'averla rubata sta' moto.....:mm:

prinner.
18-10-2009, 13:57
Ho ritirato la moto giorni fa (model year 2010) mi hanno dato il libretto della serie 2009 dicendo che quelli 2010 non erano ancora arrivati.
Mo' pure voi che volete!! Mica potete pretendere un servizio e una logistica eccellenti su moto economiche e di massa come le Harley.

enriryan
18-10-2009, 13:58
con quella che l'ho pagata dovevano scriverlo a mano sedutastante!!!:happy7:

ncp
18-10-2009, 15:35
A 2 settimane dalla consegna della moto, ancora nessuna notizia del libretto uso e manutenzione. E' capitato a qualcun altro? Non è che ci voglia granchè di speciale da sapere per l'uso normale, ma mi girano le scatole non poco! Tra l'altro mi risulta che il fatto violi anche una precisa legge che regolamenta il commercio degli autoveicoli. Se non pioverà di brutto tra altre 2 settimane ci sarà da fare il primo tagliando e magari ancora niente.... :mad1::mad1::mad1::mad1:

quoto..ancora niente acnche a me...:mad1::mad1:

Bocca
18-10-2009, 16:25
Acquistata nuova ormai 2 mesi fa e non è ancora arrivato nemmeno a me(assieme alle chiusure delle borse che ho oridnato assieme alla moto)...mi faranno sapere :smashfreakb:

red.ancient
18-10-2009, 17:24
A 2 settimane dalla consegna della moto, ancora nessuna notizia del libretto uso e manutenzione. E' capitato a qualcun altro? Non è che ci voglia granchè di speciale da sapere per l'uso normale, ma mi girano le scatole non poco! Tra l'altro mi risulta che il fatto violi anche una precisa legge che regolamenta il commercio degli autoveicoli. Se non pioverà di brutto tra altre 2 settimane ci sarà da fare il primo tagliando e magari ancora niente.... :mad1::mad1::mad1::mad1:

Anche io stesso problema, ritirata la moto ieri alla N1 e...manca il libretto uso e manutenzione. Hanno detto che me lo danno ma ho dei timori.

BORNFREE
18-10-2009, 17:52
A moto nuova deve essere obbligatoriamente consegnato insieme alle chiavi:happy5:

espom
18-10-2009, 18:20
non l'hanno dato nemmeno a me... lo ritirerò più avanti dicono... :no_ok:

rampman
18-10-2009, 18:32
A me lo hanno dato subito , visto che ci sono facco una domanda ma quando si compra la moto nuova non è compreso nel prezzo anche l'abbonamento per un anno con l'og assistance?

ZEZ
18-10-2009, 18:36
A me lo hanno dato subito , visto che ci sono facco una domanda ma quando si compra la moto nuova non è compreso nel prezzo anche l'abbonamento per un anno con l'og assistance?

si certo
ma ci vorra' qualche settimana/mese

rampman
18-10-2009, 19:58
grazie mille per l'info

nicolo95
18-10-2009, 21:01
Lo fanno per noi....:happy4: :happy4:

Se si leggesse il librone l'80% delle domande postate sul forum non avrebbe senso farle.......quindi onde evitare che magari si inizi a leggerlo ....

Dietro mio suggerimento NON lo consegnano più. :glss1:

Quindi potete continuare a chiedere belinate............sia in officina che in piazzetta-:happy3: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

Bocca
18-10-2009, 23:08
A me lo hanno dato subito , visto che ci sono facco una domanda ma quando si compra la moto nuova non è compreso nel prezzo anche l'abbonamento per un anno con l'og assistance?

Si, ci vuole un po' (a me ci ha messo un mesetto circa perchè arrivasse la roba dell'hog e hog assistance).
Comunque sei coperto da subito con la hog assistance

Johnnie
18-10-2009, 23:36
Si si.. confermo. Ho ritirato la mia nuova Fat Bob (2010 model) 2 sabati fa. Ribadisco, non ho problemi, al momento non credo di aver bisogno granchè del libretto, ma è la mia prima Harley e magari qualche dato potrebbe anche essermi utile.

crossbones
19-10-2009, 00:01
anch'io quando ho preso il CB nel ottobre 2008 mi fu dato il libretto dei modelli 2007,mah...
quello del rocket, che me ne sono accorto due sere dopo all'acquisto.
pensate vado dal conce è la risposta un softail è un softail.:mm:
ma si può essere più idioti di così?:mad1:
Forse per questo che la MO.CO. sta facendo dei taglietti di quà e di là:happy7::happy5:

Johnnie
20-10-2009, 22:54
Oggi ha chiamato il concessionario: il libretto è arrivato. 17 giorni dopo la consegna.... temevo peggio. Saluti.

hddiablo
22-10-2009, 10:45
mi ha appena chiamato il concessionario, libretto uso e manutenzione arrivato

ciao:ok:

Bocca
22-10-2009, 19:22
mi ha appena chiamato il concessionario, libretto uso e manutenzione arrivato

ciao:ok:

echeppalle... solo a me non è ancora arrivato?!?!?!....:mad1:

Bocca
17-11-2009, 19:24
Yeah!!!! :beer::beer::beer:
finalmente è arrivato anche a me!!!!:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

gru-nt
17-11-2009, 19:38
Adesso avete di che leggere in bagno...La rivistina dell'Hog sara' utile nei mesi successivi..

Bocca
17-11-2009, 19:41
si... non c'è niente di stratosferico ma almeno c'è la procedura per disattivare e cambiare il pin dell'antifurto...

a proposito di rivista HOG... sono iscritto da luglio... non ne è ancora uscita nessuna?

red.ancient
17-11-2009, 21:47
si... non c'è niente di stratosferico ma almeno c'è la procedura per disattivare e cambiare il pin dell'antifurto...



Vacca boia anche a me non lo hanno dato e mi servirebbe proprio per capire come gestire l'antifurto. Ma è mai possibile che non ti diano il libretto del proprietario?
Fra poco ho il primo tagliando, dove mi metteranno il bollino che serve per tenere viva la garanzia?

GiluXige
17-11-2009, 21:53
ma come mai sto benedetto libretto non viene spedito con la moto.... forse perche manca il vano sottosella? ;D:D:D:D:D

Bertone
18-11-2009, 07:00
A me lo hanno dato subito , visto che ci sono facco una domanda ma quando si compra la moto nuova non è compreso nel prezzo anche l'abbonamento per un anno con l'hog assistance?

NO

..è compreso il primo anno di iscrizione all'hog e quindi alla rivista Hog tales.

L'assistance si paga a parte! sempre!

ZEZ
18-11-2009, 07:20
NO

..è compreso il primo anno di iscrizione all'hog e quindi alla rivista Hog tales.

L'assistance si paga a parte! sempre!

scusa Berto, forse ricordo male io, ma quando presi la moto NUOVA a me regalarono pure un anno di hog assistance

biondo59
18-11-2009, 07:28
scusa Berto, forse ricordo male io, ma quando presi la moto NUOVA a me regalarono pure un anno di hog assistance

:ok::beer:

Ian
18-11-2009, 08:07
potreste illuminare anche me sul discorso hog assistence? Insomma è la mia prima moto "nuova" e da come ho capito , sta ass hog (patch, rivista ecc.) non centra niente il conce ma arriva per posta giusto?
Per il resto , diversamente da qualcuno, mi hanno subito consegnato il manuale di uso + anche il catalogo accessori, entrambi 2010

Hummer
18-11-2009, 08:17
scusa Berto, forse ricordo male io, ma quando presi la moto NUOVA a me regalarono pure un anno di hog assistance

Esattissimo! Ed è una cosa che non ho mai capito....
Ma se la garanzia è due anni, perchè ci deve essere solo un anno di hog assistance? E se si rompe nel secondo anno chi paga il trasporto???

Bocca
18-11-2009, 18:39
Nemmeno nelle macchine mi pare ti regalino l'assistenza stradale per gli anni della garanzia...
Essendo l'HOG Assistance legata all'essere membro HOG, finchè rinnovi la tessera HOG hai anche l'assistenza...
Per patch, spillette, giornali etc... il concessionario non centra nulla... arriva tutto per posta un paio di mesi dopo l'acquisto...

puma76
18-11-2009, 18:43
L'assistance è compresa per un anno, da acquisto fresco di moto sto aspettando tutto il pappiè.

enriryan
09-04-2010, 18:53
raga domani mattina primo tagliando dei 1400 ,1500 o 2000 km (avessi il llibretto uso e m. lo saprei).
ricordo vagamente al ritiro che era da eseguire entri i km sopracitati cosi' ho prenotato..
domani faro la domanda fatidica:

"ma il libretto uso e manutenzione...????"


e' la seconda harley che acquisto e forse ,se qualcuno mi manda una foto,riusciro' a vedere come e' fatto sto benedetto "libretto uso e matenzione":nuby:

travel
09-04-2010, 21:04
i libretti di us/man si trovano in vendita sulla baya ... magari sono quelli persi in Belgio ...


domani mattina primo tagliando dei 1400 ,1500 o 2000 km (avessi il llibretto uso e m. lo saprei)
ma tanto lo troveresti scritto in miles ...

enriryan
09-04-2010, 21:13
...a volte non capisco: un marchio cosi' blasonato che si perde per ste' ****ate....:mm:


...domani interrogo e vi raccontero':happy5:

travel
09-04-2010, 21:14
...a volte non capisco: un marchio cosi' blasonato che si perde per ste' ****ate....:mm:


...domani interrogo e vi raccontero':happy5:

pensa a quando si perdevano i pezzi per strada ... :vhappy1:

enriryan
10-04-2010, 16:49
...ritirata dopo il tagliando:
si sono stupidi del fatto che sto benedetto libretto non mi era stato consegnato....(:mm:)

consegnato subito ed alla prima pagina leggo testualmente:


"questo manuale va considerato parte integrante della motocicletta e va consegnato al nuovo proprietario all'atto della vendita della motocilcetta..."


...fate un po voi:happy5:

filippo51
10-04-2010, 17:20
Moto saldata a gennaio, ritirata a febbraio, io l'Hog non so neanche cos'é (non scherzo), però il libretto me lo hanno dato subito.

Il Distruttore
10-04-2010, 17:46
E' successo anche a me..... per qualche concessionario è una strategia..... quando vai a fare il primo tagliando, vedrai che viene fuori..... non farci caso e stacci addosso....!!!