Visualizza Versione Completa : ve vojo ammazzą
marioscheggia
18-10-2009, 19:19
Antipasti:
- Affetati al tagliere
- Fonduta al branzi con lardo di colonnata
- Vol-au-vent di mais al ragł di capriolo
Primi piatti:
- Casoncelli al bagos con burro d'alpe
- Risottino delicato ai funghi porcini
Secondi piatti:
- Roast beef all'inglese con patate prezzemolate
- Polenta al cucchiaio
Dolce:
- Torta mimosa
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:
chi magną da solo se strozza da solo
marioscheggia
18-10-2009, 19:22
chi magną da solo se strozza da solo
Magna ...č na parola grossa:talk1::talk1:
irondyna
18-10-2009, 19:57
Vabbč per noi cresciuti a porchetta e salamella sta roba e tipo i liofilizati degli astronauti:happy4:, perņ era bbona e poi non me fate dģ delle rette paralelle che l'affare si ingrossa:happy7: ...gią sai.
lardocchio
18-10-2009, 22:55
gią da...to!:happy4::happy4::happy4:
ciao Mario...sono il guru(quello che ti ha insegnato a dire :sventoeon)
Hai ragione....magnato e un parola grossa...e in pił sia io e che altri amici ci siamo accorti di una maleducazione da parte del catering....che rasenta l'assurdo...mi spiace solo per CorradoRDT...visto che si č sbattuto tanto....mentre io facevo le foto e gli altri erano impegnati con la lotteria sono passati i camerieri e visto che non c'eravamo ci hanno saltato ...ma ***** se ci sono i piatti lascia li il cibo servi e fai tuo lavoro ...invece non ci hanno nemmeno cagato e poi quando gli abbiamo ripresi...se la sono presa a male ...pure!!!!
FASTGABRY
19-10-2009, 00:16
ciao Mario...sono il guru(quello che ti ha insegnato a dire :sventoeon)
Hai ragione....magnato e un parola grossa...e in pił sia io e che altri amici ci siamo accorti di una maleducazione da parte del catering....che rasenta l'assurdo...mi spiace solo per CorradoRDT...visto che si č sbattuto tanto....mentre io facevo le foto e gli altri erano impegnati con la lotteria sono passati i camerieri e visto che non c'eravamo ci hanno saltato ...ma ***** se ci sono i piatti lascia li il cibo servi e fai tuo lavoro ...invece non ci hanno nemmeno cagato e poi quando gli abbiamo ripresi...se la sono presa a male ...pure!!!!
ma perche il sabato sera se pure mangiato?
***** ho visto solo l'antipasto..:happy4:
mario sventoeon!!!e poi ho sentito che i miei vicini di casa ti hanno fatto anche un corso di bestemmie..:talk1:
nicolo95
19-10-2009, 08:11
La torta di riso era finita............. :happy4: :happy4: :talk1:(poi dicono di noi Liguri).
Comunque mi sono divertito lo stesso con i miei amichetti, specialmente con quel pulcino di Fat.
:happy5: