PDA

Visualizza Versione Completa : *** WC FEST RDT BRESCIA: Ecco tutti i numeri ***



bikerpd
18-10-2009, 23:18
Bella festa! Un grande piacere riabbracciare vecchi amici che non vedevo da tempo e conoscerne di nuovi peccato non aver avuto più tempo da dedicare a tutti...

Doverosi ringraziamenti a Corrado del RDT per la l'ospitalità alla fiera, Furio, Fastgabry e L'uomo nero per essersi goliardicamente messi a disposizione per rendere quest'incontro piacevole e divertente con il massimo impegno. Ma soprattutto un grazie a tutti quanti voi che avete partecipato e perdonate qualche piccola sbavatura, ma cercate di capire che non è facile aggregare così tante persone.

Questo è il resoconto dettagliato:

RUN E PRANZO:
80 persone
47 moto
5 auto
1 scooter :happy4:

FIERA E CENA:
115 persone

LOTTERIA:
Venduti 960 biglietti per un ricavato totale di € 1.920 che verra' unito al monte Cent per Kilometro.

In questo frangente siete stati tutti FAVOLOSI dimostrando una grande generosità sia nel portare oggetti da regalare che nell'acquistare i biglietti per la lotteria.

questo è lo spirito giusto!

questo è il WC che mi piace!

queste sono le soddisfazioni che ripagano ogni fatica!

IL WEBCHAPTER C'E' :ok:

FASTGABRY
18-10-2009, 23:20
so soddisfazioni!!!
grazie a tutti!


ps li sordi della beneficenza li abbiamo contati alle 4 di notte...hihihihi

ladymorgan
18-10-2009, 23:23
so soddisfazioni!!!
grazie a tutti!


ps li sordi della beneficenza li abbiamo contati alle 4 di notte...hihihihi

e cos'avete fatto fino alle 4?????:smashfreakb:

FASTGABRY
18-10-2009, 23:25
e cos'avete fatto fino alle 4?????:smashfreakb:

we lov iu'!!!:happy4:

ladymorgan
18-10-2009, 23:28
we lov iu'!!!:happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=G9tIj-MYtm8

bikerpd
18-10-2009, 23:29
e cos'avete fatto fino alle 4?????:smashfreakb:

dico solo due cose:

- SEI LA NUMERO UNO :ok:
- già sai... :happy7:

e non aggiungo NIENTE ALTRO :talk1::talk1::talk1:

ladymorgan
18-10-2009, 23:47
dico solo due cose:

- SEI LA NUMERO UNO :ok:
- già sai... :happy7:

e non aggiungo NIENTE ALTRO :talk1::talk1::talk1:

mirko voglio il video.sono rovinata

BlackScorpion
19-10-2009, 01:11
Anche noi vogliamo il video, Mirko. :happy4:
Siamo rovinati, ora che sappiamo :ok:
:beer:

P.S. Bella festa, bella gente, grazie a tutti/e! :ok:

spaghi
19-10-2009, 07:59
grazie a tutti! Io e Giorgia siamo stati veramente bene, conosciuto alcune pietre miliari del forum e altri ragazzi simpaticissimi!
Peccato solo la stanchezza sabato sera a cena, eravamo morti!

puma76
19-10-2009, 08:02
li mei complimenti:happy3:

carlytos
19-10-2009, 08:08
bravi ragazzi, siete stati grandissimi:ok::ok::ok

pensate già alla prossima, mi raccomando:happy3:

Cri1450
19-10-2009, 08:28
Grazie anche a parte mia! In particolare a Mirko ed ovviamente agli organizzatori...
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona Sabato sera
e Domenica mattina!:ok:

Vi abbraccio!


:happy5:

Tramma
19-10-2009, 08:35
Ringrazio moltissimo anche io, Corrado, Kaiser, Furio, la Premiata ditta "Maragno & C.", gli amici presenti, chi veniva da vicino chi veniva da lontan(issim)o.
Atmosfera speciale come sempre.
Un ringraziamento anche da parte dell'Amichetto Beccio già riposto nell'armadio sino alla prossima occasione.

Tramma

fastnet
19-10-2009, 08:44
Ringrazio moltissimo anche io, Corrado, Kaiser, Furio, la Premiata ditta "Maragno & C.", gli amici presenti, chi veniva da vicino chi veniva da lontan(issim)o.
Atmosfera speciale come sempre.
Un ringraziamento anche da parte dell'Amichetto Beccio già riposto nell'armadio sino alla prossima occasione.

Tramma

con tanto di naftalina in bocca

validon
19-10-2009, 08:47
bella festa, ragazzi! per me un po travagliata, ma l'obbiettivo era contribuire alla lotteria.

E a questo punto c'è iuna domanda che mi rode: CHI HA VINTO I PERIZOMI HD??

:happy7::happy7::happy7:

sabyenergy
19-10-2009, 08:50
Quest'anno l'organizzazione dell'evento e' stata perfetta!:ok:
Complimenti a tutto lo Staff!:happy6::happy6:

Saby

Luca Don't!
19-10-2009, 08:56
Complimenti a tutti per l'organizzazione perfetta!
Grazie! :ok:

JammedGeko
19-10-2009, 08:58
Io come al solito rompo le balle, anche se so per certo che molti che tacciono la pensano come me...
Non discuto l'organizzazione del RdT, la fiera mi è piaciuta e i ragazzi della crew sono disponibili ed efficienti.
Però la WC fest immersa in quel calderone ha perso significato secondo me.
Se deve essere l'occasione per conoscersi non può essere immersa in un salone con altre 500 persone.
Boh...

Mad-Max
19-10-2009, 09:01
Io come al solito rompo le balle, anche se so per certo che molti che tacciono la pensano come me...
Non discuto l'organizzazione del RdT, la fiera mi è piaciuta e i ragazzi della crew sono disponibili ed efficienti.
Però la WC fest immersa in quel calderone ha perso significato secondo me.
Se deve essere l'occasione per conoscersi non può essere immersa in un salone con altre 500 persone.
Boh...

:ok:

Luca Don't!
19-10-2009, 09:21
Io come al solito rompo le balle, anche se so per certo che molti che tacciono la pensano come me...
Non discuto l'organizzazione del RdT, la fiera mi è piaciuta e i ragazzi della crew sono disponibili ed efficienti.
Però la WC fest immersa in quel calderone ha perso significato secondo me.
Se deve essere l'occasione per conoscersi non può essere immersa in un salone con altre 500 persone.
Boh...

Si concordo, sarebbe stato meglio fare una cena separata per poterci conoscere meglio! :happy3:

misteremm
19-10-2009, 09:23
GRANDI!!! come sempre complimenti!!!
misteremm

VERZINO
19-10-2009, 09:26
GRANDI!!! come sempre complimenti!!!
misteremm

evento molto ben organizzato!

carlytos
19-10-2009, 09:27
Io come al solito rompo le balle, anche se so per certo che molti che tacciono la pensano come me...
Non discuto l'organizzazione del RdT, la fiera mi è piaciuta e i ragazzi della crew sono disponibili ed efficienti.
Però la WC fest immersa in quel calderone ha perso significato secondo me.
Se deve essere l'occasione per conoscersi non può essere immersa in un salone con altre 500 persone.
Boh...

probabilmente hai ragione, ma è stato comunque un grosso impegno organizzare tutto al meglio, quindi indipendentemente da questo, il mio giudizio rimane assolutamente positivo.

L'unico vero "pacco" è stato il vino rosso:happy4::talk1:

:happy5:

L' UOMO NERO
19-10-2009, 09:28
e cos'avete fatto fino alle 4?????:smashfreakb:

super number one!! Betty ... GS!

Mad-Max
19-10-2009, 09:29
L'unico vero "pacco" è stato il vino rosso:happy4::talk1:

:happy5:

:nuby::nuby::nuby:

Biker963
19-10-2009, 11:44
Giornata bellissima quella di sabato. Per me lo è stata.

Bello trovarsi prima del run ed abbracciare vecchi amici e farne di nuovi.

Bello il run; non impegnativo, piacevole e soprattutto fatto in sicurezza grazie anche ai nostri RoadCaptain.

Bella la "pausa pranzo"; ottima la location (si dice così?), ancora complimenti a Furio per la scelta ( ma è opera tua o della tua gentile signora? ); ottima scelta il menù.

Bello il pomeriggio; in fiera, dove ho potuto passare ancora qualche ora con gli amici.

Unico rammarico, non aver partecipato alla cena. Sarà per la prossima.

Ancora grazie agli organizzatori e a chi ha partecipato.

Ciao:happy5:

bambarano
19-10-2009, 11:49
complimenti e beati voi che c'eravate io rosico non poco :angr1:di non poter esser venuto

PICCHIO
19-10-2009, 11:57
complimenti e beati voi che c'eravate io rosico non poco :angr1:di non poter esser venuto

SEMPRE I MIGLIORI... GRAZIE!!!

Les Paul
19-10-2009, 12:03
Ciao. A tutti capita di andare da qualche parte conoscendo già il programma e immaginando gli avvenimenti.
A volte però, e son ben rari questi momenti, ci accorgiamo che, nonostante tutti segua il programma, nonostante gli avvenimenti si sfilino proprio come li abbiamo immaginati, le emozioni che ci colgono non le avremmo mai pensate di provare.
Sono rari questi momenti. Per questo li tengo ben stretti. E son grato a chi me li ha fatti vivere. Un abbraccio a tutti ed un caro ringraziamento a chi me li ha donati ancora una volta. :byby:

irondyna
19-10-2009, 13:30
Grazie di cuore a tutti, organizzatori e partecipanti:kiss:

TATALINO
19-10-2009, 13:57
Grazie di cuore a tutti, organizzatori e partecipanti:kiss:


PREGO prego:happy4::wink2::tongue3:

hdmorgan
19-10-2009, 14:18
complimenti e beati voi che c'eravate io rosico non poco :angr1:di non poter esser venuto

Abbiamo sentito la tua mancanza TRIBULATO :happy5:

Streetband
19-10-2009, 14:58
http://www.youtube.com/watch?v=G9tIj-MYtm8

Ma che brava!!!:happy6::happy6::happy6:

ForPao
19-10-2009, 15:03
grandioso!!! ecco i veri biker duri e puri!!!
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

alberto-66
19-10-2009, 15:23
bravissimi, organizzazione perfetta, come al solito tutto al TOP !!

grazie a tutta l'organizzazione :ok:

ciao :happy5:

alberto

danapbanana
19-10-2009, 17:22
Sbattersi cosi x tutti non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Mastercard

Grazie bella banda

Der Steppenwolf
19-10-2009, 17:27
mi spiace solo che il mio maledetto piede rotto (che mi ha impedito di partecipare in moto), dopo l'intera giornata in giro, mi abbia costretto a rientrare in albergo in ancipo verso mezzanotte e mezza.

Peccato, vorrà dire che parteciperoò ai baccanali e ai riti dionisiaci la prossima volta!

Un abbraccione!

Diego

Cava
19-10-2009, 17:29
Grandi!!!! :happy6::happy6::happy6: come al solito del resto... .... :happy6: :happy6: :happy6::ok: :ok: :ok:

nicolo95
19-10-2009, 17:45
mi spiace solo che il mio maledetto piede rotto (che mi ha impedito di partecipare in moto), dopo l'intera giornata in giro, mi abbia costretto a rientrare in albergo in ancipo verso mezzanotte e mezza.

Peccato, vorrà dire che parteciperoò ai baccanali e ai riti dionisiaci la prossima volta!
Un abbraccione!

Diego

Non te lo consiglio specialmente se ci sono due loschi figuri veneti, perche "quello" :hardrio: non si puo ingessare............:talk1: :talk1:

Ciao ragasso...alla prossima.

:happy5:

Der Steppenwolf
19-10-2009, 17:50
faccio tesoro del tuo consiglio!

Salutami Willie G., appena lo senti.

Ciao e alla prossima.

Diego

vortex69
19-10-2009, 20:05
Complimenti ancora una volta :ok:

Amichetto Becio
19-10-2009, 20:07
Ringrazio moltissimo anche io, Corrado, Kaiser, Furio, la Premiata ditta "Maragno & C.", gli amici presenti, chi veniva da vicino chi veniva da lontan(issim)o.
Atmosfera speciale come sempre.
Un ringraziamento anche da parte dell'Amichetto Beccio già riposto nell'armadio sino alla prossima occasione.

Tramma

Visto che ce l'ho fatta ad uscire dall'armadio del Tramma, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti di persona, sono stato benissimo e mi ha fatto molto piacere passare un altro WC FEST con voi!!!!!

FASTGABRY
19-10-2009, 20:14
Visto che ce l'ho fatta ad uscire dall'armadio del Tramma, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti di persona, sono stato benissimo e mi ha fatto molto piacere passare un altro WC FEST con voi!!!!!

non ci credo amichetto che scrive?
***** e meglio che un rapporto in solitaria con federica!!!
continua!!:happy5:

dalailama75
19-10-2009, 20:19
Complmentoni a tutti quanti ragazzi! :happy6::happy6::happy6::happy6:

Spero di poter uccidere il mio datore di lavoro entro l'anno prossimo e unirmi a voi....:happy4:

ammiraglio9211
19-10-2009, 20:50
complimenti siete troppo forti

harleyking68
19-10-2009, 21:24
rinnovo i ringraziamenti..
è sempre un piacere incontrare vecchie e nuove facce,....:ok:
come sempre il tempo è sempre troppo poco, per conoscere tutti...un vero peccato...io mi impegno sempre a fondo...:happy7:

comunque è sempre un piacere....

grazie grazie... a tutti ... :ok:

Amichetto Becio
19-10-2009, 21:28
non ci credo amichetto che scrive?
***** e meglio che un rapporto in solitaria con federica!!!
continua!!:happy5:

E tu che non ci credevi!!!!!

greenluca
19-10-2009, 22:52
E' stato veramente un piacere partecipare a questa WC fest.
Organizzare un evento del genere non è sicuramente facile, quindi complimenti a chi si è fatto il mazzo per noi tutti

Grazie Ragazzi, siete impagabili, alla prossima !!!


:happy6::happy6::happy6:

birrawurster
20-10-2009, 08:12
Mi spiace non aver potuto conoscere tutti, comunque grazie, è stata una bella serata ! ... e ho anche vinto alla lotteria :happy4: :beer::beer:

Bobber eight
20-10-2009, 17:42
mirko voglio il video.
Sono rovinata

INFOS PLEASE!!!!!

Sonny75
20-10-2009, 18:10
Grandi gli organizzatori!!!
è stato un piacere rivedervi. :happy6:

Sonny75
20-10-2009, 18:16
rinnovo i ringraziamenti..
è sempre un piacere incontrare vecchie e nuove facce,....:ok:
come sempre il tempo è sempre troppo poco, per conoscere tutti...un vero peccato...io mi impegno sempre a fondo...:happy7:

comunque è sempre un piacere....

grazie grazie... a tutti ... :ok:

Tu sei vermanente un folle :smashfreakb::smashfreakb::happy4:, quel vinello li della cena proprio non andava giù ehhh???
ti devo una birra:beer:

inadria
20-10-2009, 18:40
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

nikhd
20-10-2009, 19:50
Dopo quell'anno scorso avevo giurato che non ne avrei persa nessuna: quest'anno ero in ufficio sabato e domenica, ma la mente e soprattutto il cuore era con voi.

:ok:Grandissimi
Nik

jack
20-10-2009, 20:03
rinnovo i ringraziamenti..
è sempre un piacere incontrare vecchie e nuove facce,....:ok:
come sempre il tempo è sempre troppo poco, per conoscere tutti...un vero peccato...io mi impegno sempre a fondo...:happy7:

comunque è sempre un piacere....

grazie grazie... a tutti ... :ok:

ciao Franco, è stato un piacere.
mi hai fatto schiantare quando mi sono presentato e cercando di stringermi la mano, tra le due che vedevi, hai cercato di afferrare quella sbagliata....:all_coholic:
:happy4:

Black Mamba
20-10-2009, 23:38
E' sempre un piacere stare tra di voi, grazie agli organizzatori e bella a tutti :happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6: