PDA

Visualizza Versione Completa : problema con sporty...secondo voi è grave?



Low Rider
19-10-2009, 11:20
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help:
ieri e ieri l'altro mi è successo questo che sto per raccontarvi...è grave?
Il problema riscontrato mi è capitato sia in autostrada che in strada normale... :mm::mm::mm::mm::mm::mm::mm:
allora stavo camminando normalmente, la giornata era bella, magari un pò freddina ma bella, poche macchine davanti a me ed allora ho deciso di godermi il panorama, ed andare con tranquillità, ero a 150 km/h, avevo da poco messo messo la terza quando improvvisamente, dopo aver dato un colpetto di gas, mi si alza la ruota davanti...... lo stesso scherzetto me lo ha fatto per le vie cittadine nelle stesse condizioni.... che devo fare?
ah dimenticavo....dopo poco aver inserito la quarta la ruota anteriore è tornata al suo posto!!!!!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
attendo vostri consigli!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
p.s.: non ho sfrizionato........... :tongue3::tongue3::tongue3:

un saluto a tutti.....
:glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1:: glss1:

sportyerre
19-10-2009, 11:21
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help:
ieri e ieri l'altro mi è successo questo che sto per raccontarvi...è grave?
Il problema riscontrato mi è capitato sia in autostrada che in strada normale... :mm::mm::mm::mm::mm::mm::mm:
allora stavo camminando normalmente, la giornata era bella, magari un pò freddina ma bella, poche macchine davanti a me ed allora ho deciso di godermi il panorama, ed andare con tranquillità, ero a 150 km/h, avevo da poco messo messo la terza quando improvvisamente, dopo aver dato un colpetto di gas, mi si alza la ruota davanti...... lo stesso scherzetto me lo ha fatto per le vie cittadine nelle stesse condizioni.... che devo fare?
ah dimenticavo....dopo poco aver inserito la quarta la ruota anteriore è tornata al suo posto!!!!!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
attendo vostri consigli!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
p.s.: non ho sfrizionato........... :tongue3::tongue3::tongue3:

un saluto a tutti.....
:glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1:: glss1:

Devi dirmi dove hai preso quelle pasticche bianche :happy4:

puma76
19-10-2009, 11:23
ma perchè ste moto impennano pure??

Rocky Baruffi
19-10-2009, 11:24
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help:
ieri e ieri l'altro mi è successo questo che sto per raccontarvi...è grave?
Il problema riscontrato mi è capitato sia in autostrada che in strada normale... :mm::mm::mm::mm::mm::mm::mm:
allora stavo camminando normalmente, la giornata era bella, magari un pò freddina ma bella, poche macchine davanti a me ed allora ho deciso di godermi il panorama, ed andare con tranquillità, ero a 150 km/h, avevo da poco messo messo la terza quando improvvisamente, dopo aver dato un colpetto di gas, mi si alza la ruota davanti...... lo stesso scherzetto me lo ha fatto per le vie cittadine nelle stesse condizioni.... che devo fare?
ah dimenticavo....dopo poco aver inserito la quarta la ruota anteriore è tornata al suo posto!!!!!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
attendo vostri consigli!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
p.s.: non ho sfrizionato........... :tongue3::tongue3::tongue3:

un saluto a tutti.....
:glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1:: glss1:

Bravo vedo che sei già entrato in pieno nello spirito del forum.
Ma ti sei dimenticato di scrivere nel titolo "THREAD SERIO" :happy4:

lordguzzi
19-10-2009, 11:25
sfila mezzo cm le forcelle e metti ammo da 14' dietro

anche a me lo fa sempre, l'altro giorno lo ha fatto tra 4° e 5°, ero in crociera autostradale a 230kmh, mi piace sentirlo ronzare rilassato. appena messa la 5° la ruota davanti ha puntato il cielo, la moto ha preso aria sotto, sono decollato un paio di metri, poi la moto ha fatto un giro della morte all'indietro e siamo riatterrati senza problemi

Doctor Lou
19-10-2009, 11:30
A me è molto più grave. Tra la 2° e la 3° ad una velocità media di 132 km/h e vento a favore, nelle giornate poco umide, su strade di montagna in salita, se metto la freccia a sinistra senza sfrizionare mi si sgancia il sellino. SARA'GRAVE?

AmdKiller
19-10-2009, 11:30
ci son cose che provocano eiaculazioni...
le penne di gas sono una di quelle cose! :happy4:

BORNFREE
19-10-2009, 11:33
Stai contento, impennare a 150 in terza un 1200 senza pompaggi superiori allo Stage 1 e' praticamente impossibile..

lordguzzi
19-10-2009, 11:36
A me è molto più grave. Tra la 2° e la 3° ad una velocità media di 132 km/h e vento a favore, nelle giornate poco umide, su strade di montagna in salita, se metto la freccia a sinistra senza sfrizionare mi si sgancia il sellino. SARA'GRAVE?

c'è una patch per la centralina presso il dealer, la puoi anche downoldare da www.harleyelettroniche.com ed installarla da solo col bluethoot dal telefonino

carlytos
19-10-2009, 11:38
Tranquillo, capita spesso anche a me, poi quando mi sveglio tutto bagnato, passa tutto!:happy4::talk1::happy4:

Cmq se ti ricapita, arriva a 155 km/h e scala subito in seconda:talk1::happy4::talk1:

Wild Sam
19-10-2009, 12:14
Stai contento, impennare a 150 in terza un 1200 senza pompaggi superiori allo Stage 1 e' praticamente impossibile..

Scherzi vero???

io faccio una fatica della Madonna a tenerla giù tra terza e quarta...e ho un 883!!!!:happy4:

xclode
19-10-2009, 12:17
ma perchè ste moto impennano pure??


caxxo se impennano....figurati che frenando solo con il freno anteriore si alza pure la ruota dietro ( naturalmente parlo del custom con la ruota da 21 " ):happy7:

cico
19-10-2009, 12:21
caxxo se impennano....figurati che frenando solo con il freno anteriore si alza pure la ruota dietro ( naturalmente parlo del custom con la ruota da 21 " ):happy7:

Pensavo parlassi di un CB con monopistoncino all'anteriore! :happy7::happy7:

mauroegs
19-10-2009, 12:23
si può essere, l'altro giorno mentre giravo a Monza in rettilinio a 305 ho dovuto mollare perchè con la ruota alzata davanti non vedevo negli specchietti il Lamborghini che avevo appena sverniciato ( sai i soliti specchietti del c...o dell'harley)

Mad-Max
19-10-2009, 12:27
ragazzi...sono appena rientrato da un giretto spettacolare!!!!!
il 2460 DC è uno spettacolo!!!!

puma76
19-10-2009, 12:29
ragazzi...sono appena rientrato da un giretto spettacolare!!!!!
il 2460 DC è uno spettacolo!!!!

what?

Mad-Max
19-10-2009, 12:30
what?

il 2460 DOPO CRISTO....:talk1:

puma76
19-10-2009, 12:42
il 2460 DOPO CRISTO....:talk1:

senti gia che ci sei fai il giro, torna al mitico medioEVO 1340:talk1::talk1:

lordguzzi
19-10-2009, 13:44
ragazzi...sono appena rientrato da un giretto spettacolare!!!!!
il 2460 DC è uno spettacolo!!!!

le hd sono ancora raffreddate ad aria?

oppure hanno tutti l'evo di 500 anni :happy4:

mk66
19-10-2009, 15:17
che vi siete fumati ? :caly::caly::caly:

TonyTheDuke
19-10-2009, 15:31
Vah beh,mica è na novità che lo Sporty impenna anchesenza sfrizionare,basta pesà 100 kg mette le chiappe un pò indietro e accellerà de brutto.Un mio amico qualche anno fà a forza de fallo cambiava spesso la gomma de dietro e mai quella davanti,tanto,diceva lui,la conservava ! ! (beh,ad onor del vero diceva che non la consumava)
Tony

massimper
19-10-2009, 15:32
io l'ho trovata con la ruota alzata nel box forse ho frenato di colpo nel parcheggiare a retromarcia?

BORNFREE
19-10-2009, 16:54
Per impennare anche il mio 1200R impenna (mikuni 42 fltro aperto e 2in1) ma solo di prima.
Ma a 150 di terza.........:all_coholic::all_coholic:
Poi ovvio con le dovute modifiche tutto e' possibile

straccetto
19-10-2009, 17:01
Comunque... basta stringere i dadi con la dinamometrica, anche i tappi delle gomme si intende.

prinner.
19-10-2009, 18:29
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help:
ieri e ieri l'altro mi è successo questo che sto per raccontarvi...è grave?
Il problema riscontrato mi è capitato sia in autostrada che in strada normale... :mm::mm::mm::mm::mm::mm::mm:
allora stavo camminando normalmente, la giornata era bella, magari un pò freddina ma bella, poche macchine davanti a me ed allora ho deciso di godermi il panorama, ed andare con tranquillità, ero a 150 km/h, avevo da poco messo messo la terza quando improvvisamente, dopo aver dato un colpetto di gas, mi si alza la ruota davanti...... lo stesso scherzetto me lo ha fatto per le vie cittadine nelle stesse condizioni.... che devo fare?
ah dimenticavo....dopo poco aver inserito la quarta la ruota anteriore è tornata al suo posto!!!!!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
attendo vostri consigli!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
p.s.: non ho sfrizionato........... :tongue3::tongue3::tongue3:

un saluto a tutti.....
:glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1:: glss1:


Scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto un sacco di difficoltà ad atterrare a Fiumicino con il mio Fat Bob causa traffico aereo.
Detto questo passiamo al tuo caso.
A mio avviso la cosa è abbastanza grave. Se non riesci a decollare correttamente potrebbe significare che hai i flaps bloccati. Falli controllare subito.
:happy4::happy4::happy4:

biondo59
19-10-2009, 18:34
a 150 in terza.....magari con un r1!!!!!:happy5::beer:

ayeyeb
19-10-2009, 20:04
ieri tornando dal lago la mia ruota posteriore mi ha sorpassato.....mi son preso uno spavento.....

ricorico
19-10-2009, 21:27
io ho risolto il problema montando il musetto della ferrari al posto del parafango anteriore
:talk1::talk1::talk1:

lordguzzi
20-10-2009, 12:34
io ho risolto il problema montando il musetto della ferrari al posto del parafango anteriore
:talk1::talk1::talk1:

ma lo hai marchiato bar and shield voglio sperare....

ricorico
20-10-2009, 13:14
ma lo hai marchiato bar and shield voglio sperare....
certo!e ridipinto di nero..:happy5:

paolo69
20-10-2009, 13:31
sfila mezzo cm le forcelle e metti ammo da 14' dietro

anche a me lo fa sempre, l'altro giorno lo ha fatto tra 4° e 5°, ero in crociera autostradale a 230kmh, mi piace sentirlo ronzare rilassato. appena messa la 5° la ruota davanti ha puntato il cielo, la moto ha preso aria sotto, sono decollato un paio di metri, poi la moto ha fatto un giro della morte all'indietro e siamo riatterrati senza problemi

Pensa che io dopo che ho provato a fare enduro con la mia Deluxe ho venduto l' Husqvarna, con la softail riesco a fare sentieri che prima con l'husky non riuscivo a fare, le sospensioni sono perfette galleggia letteralmente sui sassi e in discesa sullo sconnesso e' stabilissima il motore poi in terza si alza di gas anche nel fango !!!!:happy4::happy4::happy4:

BORNFREE
20-10-2009, 16:10
La Deluxe.......l'ultima vera Harley offroad:happy4:
Alcuni enduristi appesantiscono l'anteriore dei softail inserendo dentro gli steli delle forcelle del piombo fuso di lampedusa
:happy4:

ivarian
20-10-2009, 16:12
terza marcia a 150?

prinner.
20-10-2009, 16:17
poco fa ho dato un'occhiata e mi sono accorto che lo scudo termico è parzialmete danneggiato.
Provo lo stesso il rientro nell'atmosfera terrestre e se tutto va per il meglio vi posto l'esito della manovra.
A dopo!!!

lordguzzi
20-10-2009, 16:46
poco fa ho dato un'occhiata e mi sono accorto che lo scudo termico è parzialmete danneggiato.
Provo lo stesso il rientro nell'atmosfera terrestre e se tutto va per il meglio vi posto l'esito della manovra.
A dopo!!!

attento al chattering, in rientro ad incidenze curvatura a me lo fa spesso, basta fidarsi e tenere il gas costante, mai rallentare o inizi a serpeggiare come un ossesso

prinner.
20-10-2009, 16:52
attento al chattering, in rientro ad incidenze curvatura a me lo fa spesso, basta fidarsi e tenere il gas costante, mai rallentare o inizi a serpeggiare come un ossesso

Ho fatto due calcoli che dovrebbero andare bene per il rientro se mi dai un'occhiata e conferma inizio la manovra

Low Rider
20-10-2009, 17:04
ero certo che sul wc avrei trovato delle ottime risposte e dei ottimi consigli..........
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

lordguzzi
20-10-2009, 18:10
Ho fatto due calcoli che dovrebbero andare bene per il rientro se mi dai un'occhiata e conferma inizio la manovra

tutto ok, entrerei solo con 1° in meno di incidenza. giusto per. ah, non mettere la freccia mentre rientri, mi raccomando, i fotoni della luce potrebbero mandarti in rotazione per attrito sui neutrini

cico
20-10-2009, 18:10
ero certo che sul wc avrei trovato delle ottime risposte e dei ottimi consigli..........
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

***** e hai aspettato 4 pagine di ****ate per ringraziare dei consigli? :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

Mano De Dios
20-10-2009, 18:41
***** quante risate mi sono fatto

lordguzzi
20-10-2009, 21:18
secondo me è un tread che merita un posto nella hall of fame.

wc: the power of ****ate

ricorico
20-10-2009, 21:34
secondo me è un tread che merita un posto nella hall of fame.

wc: the power of ****ate

concordo!
ma sono preoccupato per Prinner:non ci ha più dato notizie sul suo rientro!

Iùston,abbiamo un problema..

ayeyeb
20-10-2009, 21:36
concordo!
ma sono preoccupato per Prinner:non ci ha più dato notizie sul suo rientro!

Iùston,abbiamo un problema..

ho sentito dire che si è lanciato all'inseguimento del meteorite che rischia di far danni nel 2012 per cercare di deviarlo...

Mad-Max
20-10-2009, 21:37
Iùston,abbiamo un problema..

:happy4::happy4:

ricorico
20-10-2009, 21:50
ho sentito dire che si è lanciato all'inseguimento del meteorite che rischia di far danni nel 2012 per cercare di deviarlo...

azz..quel ragazzo è un vero temerario!lo aiuterei volentieri,ma la piattaforma inerziale del mio sporty è fuori uso,e il conce non mi ha ancora spedito i pezzi di ricambio...

Mad-Max
20-10-2009, 21:52
il conce non mi ha ancora spedito i pezzi di ricambio...

NUUOOOOOOO!!!!....:happy4:

ayeyeb
20-10-2009, 21:53
azz..quel ragazzo è un vero temerario!lo aiuterei volentieri,ma la piattaforma inerziale del mio sporty è fuori uso,e il conce non mi ha ancora spedito i pezzi di ricambio...

prova da zanotti:happy3:

Low Rider
20-10-2009, 21:57
azz..quel ragazzo è un vero temerario!lo aiuterei volentieri,ma la piattaforma inerziale del mio sporty è fuori uso,e il conce non mi ha ancora spedito i pezzi di ricambio...

Per i pezzi di ricambio puoi sentire fat King....magari ci può mettere una parola buona lui!
:happy4::happy7::happy4:

prinner.
20-10-2009, 21:59
Ragazzi che sudata!! Ho sbagliato l'angolo di ingresso di due gradi e sono andato a finire nel lago di bracciano!! Comunque sto bene e la moto è in discrete condizioni state tranquilli.

P.S. Il meteorite del 2012 non è più un pericolo gli ho fatto un burn out sulla cresta......

ricorico
20-10-2009, 22:10
Ragazzi che sudata!! Ho sbagliato l'angolo di ingresso di due gradi e sono andato a finire nel lago di bracciano!! Comunque sto bene e la moto è in discrete condizioni state tranquilli.

P.S. Il meteorite del 2012 non è più un pericolo gli ho fatto un burn out sulla cresta......
SEI UN GRANDE!ci hai salvato tutti!
e mitico Sporty!
"fatti,non pugnette!"
:happy4::happy4::happy4::happy4:

max-Sportster
20-10-2009, 22:23
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help:
ieri e ieri l'altro mi è successo questo che sto per raccontarvi...è grave?
Il problema riscontrato mi è capitato sia in autostrada che in strada normale... :mm::mm::mm::mm::mm::mm::mm:
allora stavo camminando normalmente, la giornata era bella, magari un pò freddina ma bella, poche macchine davanti a me ed allora ho deciso di godermi il panorama, ed andare con tranquillità, ero a 150 km/h, avevo da poco messo messo la terza quando improvvisamente, dopo aver dato un colpetto di gas, mi si alza la ruota davanti...... lo stesso scherzetto me lo ha fatto per le vie cittadine nelle stesse condizioni.... che devo fare?
ah dimenticavo....dopo poco aver inserito la quarta la ruota anteriore è tornata al suo posto!!!!!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
attendo vostri consigli!!!!! :happy6::happy6::happy6::happy6:
p.s.: non ho sfrizionato........... :tongue3::tongue3::tongue3:

un saluto a tutti.....
:glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1::glss1:: glss1:

io ho lo stesso problema già in folle... Mannaggia a me e quando ho deciso di fargli la sovralimentazione ad uranio impoverito! :talk1:

Big Mustache
21-10-2009, 00:25
io ho lo stesso problema già in folle... Mannaggia a me e quando ho deciso di fargli la sovralimentazione ad uranio impoverito! :talk1:


:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

biondo59
21-10-2009, 07:24
azz..quel ragazzo è un vero temerario!lo aiuterei volentieri,ma la piattaforma inerziale del mio sporty è fuori uso,e il conce non mi ha ancora spedito i pezzi di ricambio...

prova a sentire la NASA,magari li qualcosa trovi.....:talk1::talk1::talk1::talk1:

biondo59
21-10-2009, 07:25
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:talk1::talk1::beer::beer::happy5:

BORNFREE
21-10-2009, 09:13
Forse con la terza generzione del Carleo.............innestando l'atomo direttamente alla base del prepunzio:happy7: