PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno produce od ha a che fare con idustrie dolciarie?



TonyTheDuke
23-10-2009, 09:44
Sarà la mia notissima ed appurata follia,ma ieri sera m'è venuto un pensiero folle,vestirmi da Babbo Natale riempire il baule dell'Ultra di caramelle e dolci vari e andarmene in giro per un paio di giorni sotto Natale a regalare dolci ai bambini nelle piazze di Porto sant'elpidio Civitanoa Porto San Giorgio e altre.
Un 3\400 euro ce li butto davvero col cuore per vederli sorridere.
Dunque ripeto la mia domanda,QUALCUNO DEL FORUM ME PO' DA' UNA MANO A COMPRA' UN PO' DE CARAMELLE,DOLCI ED AFFINI SENZA SPENNE TROPPO ?
(solo perchè,ovviamente,così ne posso comprà de più).
Tony

il bobo
23-10-2009, 09:45
Sarà la mia notissima ed appurata follia,ma ieri sera m'è venuto un pensiero folle,vestirmi da Babbo Natale riempire il baule dell'Ultra di caramelle e dolci vari e andarmene in giro per un paio di giorni sotto Natale a regalare dolci ai bambini nelle piazze di Porto sant'elpidio Civitanoa Porto San Giorgio e altre.
Un 3\400 euro ce li butto davvero col cuore per vederli sorridere.
Dunque ripeto la mia domanda,QUALCUNO DEL FORUM ME PO' DA' UNA MANO A COMPRA' UN PO' DE CARAMELLE,DOLCI ED AFFINI SENZA SPENNE TROPPO ?
(solo perchè,ovviamente,così ne posso comprà de più).
Tony

Sanny

prinner.
23-10-2009, 09:48
Vai alla METRO (magazzini all'ingrosso).
Con 3/400 Euro mi sa che ci carichi un furgone di caramelle e dolci vari.
Ciao

TonyTheDuke
23-10-2009, 09:50
Sanny

Grazie,puoi mandarmi un'indirizzo o una e.mail dove contattarlo ?
Ah,che cretino (io) magari lo prendo dall'elenco degli iscritti.
Tony


p.s. dimenticavo,non è detto che se trovo compagnia non me ne vado pure a l'Aquila il 25,neve o non neve magari lo faccio.

br1p
23-10-2009, 09:50
...come la mettiamo con identini di quei poveri pargoli!!hihihihi

TonyTheDuke
23-10-2009, 10:09
Vai alla METRO (magazzini all'ingrosso).
Con 3/400 Euro mi sa che ci carichi un furgone di caramelle e dolci vari.
Ciao

Grazie,mi informerò,tra l'altro ieri sera ne ho parlato con alcuni amici a cena (non fanno parte del Web C. anche se ie roppo sempre le....scatole de iscrivese) e m'hanno detto che si unirebbero,magari uno lo vestiamo da befana,ma al momento è solo un pensiero e una cosa che vorrei realizzare in solitaria.

Per i dentini c'è spazzolino e dentifricio,il problema è quanti dolci mangiano, quello sì che pò dà fastidio al pancino (in che senso lascio immaginare).
Tony

Bart
23-10-2009, 10:13
sta botta t'arrestano :vhappy1:

Satriani883
23-10-2009, 10:16
sta botta t'arrestano :vhappy1:

:happy4::happy4::happy4:
Buona :ylsuper:

Bart
23-10-2009, 10:20
http://www.channel4.com/film/media/film/1m/T/trading_places_xxl_01.jpg

Tazio
23-10-2009, 10:22
Prova anche da loro:

CADBURY ITALIA SpA Stabilimento 64029 SILVI (TE) Via Garibaldi, 119 Tel. 085936721 Fax 0859353205 (magari li conosci meglio col "brand" Perfetti.....fanno ogni tipo di caramelle, cicche, ecc. li segnalo perchè sono anche abbastanza vicini a te! :happy5:

TonyTheDuke
23-10-2009, 10:25
Prova anche da loro:

CADBURY ITALIA SpA Stabilimento 64029 SILVI (TE) Via Garibaldi, 119 Tel. 085936721 Fax 0859353205 (magari li conosci meglio col "brand" Perfetti.....fanno ogni tipo di caramelle, cicche, ecc. li segnalo perchè sono anche abbastanza vicini a te! :happy5:

Cacchio è vero e non c'havevo pensato ! !
Producevano le famose caramelle alla liquirizia con l'omino nero (nessun riferimento al nostro Omo).Mi ricordo che quando stavo a Pescara e le 2 o 3 volte che ho preso il treno per andare o tornare come si passava di l'à c'era un odore splendido.
Grazie li contatterò lunedì.
Tony

TonyTheDuke
23-10-2009, 10:30
http://www.channel4.com/film/media/film/1m/T/trading_places_xxl_01.jpg

Fetente,anzi fetentò ! ! :happy4::happy4::happy6:
In primis come sanno tutti non bevo a parte qualche birretta co l'amici e na sambuchetta rarissima e dunque la fine di questo (per chi non se lo ricorda è Dan Aykroyd,avrò visto il film almeno 5 volte perchè davvero divertente e mi piacciono gli attori) non la faccio di certo e poi così ridotto come se pò guidà il transatlantico de 400 e più kg?

Che poi sò già,fisicamente,"fuori de testa" de mio (nessun commento ulteriore che m'in.....arrabbio),non me servirebbe comunque 'mbriacamme.:happy4:
Tony

Sanny
23-10-2009, 10:43
non scherziamo...la cadbury e un nostro acerrimo concorrente....!!

il Brand non e' perfetti... la Perfetti VanMelle ha molti marchi....

ad esempio questo e' a Teramo....

http://www.gelco.it/home.html

Tony ti ripondo ...1 minuto...

ciao Sanny!

Il Barbiere di Nociglia
23-10-2009, 10:48
:happy4: :happy4:


sta botta t'arrestano :vhappy1:

non accettate caramelle dagli sconosciuti :talk1: :talk1: :talk1:

PaoloOvada
23-10-2009, 12:15
Idea bellissima!

TonyTheDuke
23-10-2009, 14:08
:happy4: :happy4:



non accettate caramelle dagli sconosciuti :talk1: :talk1: :talk1:

Non sono sconosciuto,anzi sono parecchio noto,ci sono in giro parecchie mie foto........segnaletiche nei commissariati.:happy4::happy4::happy4::happy5:
Tony

tanacca
23-10-2009, 14:27
Sarà la mia notissima ed appurata follia,ma ieri sera m'è venuto un pensiero folle,vestirmi da Babbo Natale riempire il baule dell'Ultra di caramelle e dolci vari e andarmene in giro per un paio di giorni sotto Natale a regalare dolci ai bambini nelle piazze di Porto sant'elpidio Civitanoa Porto San Giorgio e altre.
Un 3\400 euro ce li butto davvero col cuore per vederli sorridere.
Dunque ripeto la mia domanda,QUALCUNO DEL FORUM ME PO' DA' UNA MANO A COMPRA' UN PO' DE CARAMELLE,DOLCI ED AFFINI SENZA SPENNE TROPPO ?
(solo perchè,ovviamente,così ne posso comprà de più).
Tony

Sei veramente un grande :ok:

TonyTheDuke
23-10-2009, 15:21
Sei veramente un grande :ok:

Grazie ma non mi sento così,sono solo un matto che adora i bambini e siccome a volte me vengono delle pensate forse un pò dementi da ricovero allo psichiatrico come questa,cerco di portarle a compimento (come quella del libro di racconti,che stà andando avanti un pò a rilento ma presto ci saranno grosse novità) anche da solo,come questa.
Come scritto già,l'intenzione è di girare quà nella mia zona,ma non è detto che se trovo qualche matto tdcpc come me,non vada oltre.
Tony