PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei ringraziare pubblicamente Mirco - Bikerpd



L' UOMO NERO
23-10-2009, 10:54
...e lo voglio fare per ribadire ancora una volta che sei una persona straordinaria,

lo faccio perchè vorrei mettere in evidenza tutto quello che fai per questa piccola comunità.
no, nessuna pubblicità,
anzi sicuramente mi manderai a cagare,
tu non sei uno che vive di clamore o polemiche...anzi,

ti spacchi in quattro perchè se ci metti il tuo nome tutto deve essere perfetto
se ci metti il tuo nome e una minima cosa va storta non te la butti alle spalle ma ci rimani male e tanto.

Ti ho visto portar via tante ore di lavoro, di famiglia e di sonno e spesso non venivi ripagato neanche con un sorriso, anzi...
talvolta ci rimetti pure altro...

Lo so, hai le spalle larghe, le polemiche (come per l'ultima festa) ci possono anche stare, chi lavora può anche sbagliare o comunque non si può prevedere tutto e non ci si può far carico anche di scelte altrui.

Tu dai comunque e sempre il 1000 per cento!

Vorrei ringraziarti infinite per i 1910 EURO raccolti con la lotteria di beneficienza, ringrazio te e tutti quelli che attivamente vi hanno partecipato (io non mi autoringrazio perchè alla fine ho fatto solo il buffone).

Un abbraccio grande da un amico.

Cristiano

Bart
23-10-2009, 10:57
anche se, come si dice, "tra moglie e marito no mettere il dito" concordo che Mirko è una gran persona :ok:

br1p
23-10-2009, 10:57
....belle parole "non sono certamente le tue" sono commosso!!

Tazio
23-10-2009, 11:01
EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.dimenticatoio.it/images/b/bc/foto-Tenerone-gianfranco-dangelo.jpg


mi associo al pubblico ringraziamento!!!!!! :happy6:

spiedo
23-10-2009, 11:01
Anche per quanto mi riguarda vale la stessa cosa!
Nutro per bikerpd gli stessi sentimenti :hardrio: dell' uomo nero!

Ti ringrazio ancora per avermi dato quel contatto e mi allego alla sfilza di ammiratori :ok:

Grazie bikerpd!!!

YOU CAN!!!

carlytos
23-10-2009, 11:04
Ho conosciuto Mirco solo di sfuggita, proprio alla WC fest:happy3:, però l'impressione è che sia effettivamente una persona che mette molta passione in quello che fa, quindi anche se non lo conosco a fondo come te, mi aggrego al ringraziamento:ok:

:happy5:

rungoo
23-10-2009, 11:08
e mi associo pure io!

del contributo che Mirko fornisce a questa comunità me ne accorgo continuamente, anche da piccole cose per alcuni forse insignificanti: stamattina ad esempio in un 3D dove si parlava di viti è intervenuto prontamente fornendo le informazioni necessarie su un caccivite della Beta (al di là dei ****eggiamenti vari, di cui io sono il primo a rendermi spesso protagonista:happy4:, ritengo che questo sia il vero spirito del Forum:ok:)

corradorombodituono
23-10-2009, 11:20
Concordo con te Cristiano,Mirko è un bel personaggio, ed è di questi personaggi che vive il WC, perchè tutti in fondo lo sono.
Mirko mi piacerebbe averlo nella mia Organizzazione,sarebbe davvero un bel salto di qualità per noi. :ok:

basman
23-10-2009, 11:54
Concordo con te Cristiano,Mirko è un bel personaggio, ed è di questi personaggi che vive il WC, perchè tutti in fondo lo sono.
Mirko mi piacerebbe averlo nella mia Organizzazione,sarebbe davvero un bel salto di qualità per noi. :ok:

Lo paghiamo di più noi... :happy4:

skeo
23-10-2009, 11:56
Mirko e' una persona nobile, come nobili sono molte altre persone che ho avuto il privilegio di conoscere grazie al wc.
Sono onorata di tanta fortuna e , anche se molti sono sempre pronti a sparare addosso a chi usa (con leggerezza a detta loro) la definizione di amico,
i sentimenti e la stima che nutro nei loro confronti mi porteranno a ritenerli sempre tali.
Persone buone, persone grandi dall'animo generoso e sensibile, un tesoro per chi le sa riconoscere e sa ricavare una gioia personale dal semplice fatto di sapere che esistono e che grazie a loro il mondo e' piu' pulito.

:ok:

mizar883
23-10-2009, 12:00
E' grazie a lui se molti di noi possono fare danni con le chiavi in pollici sulle loro moto........:beer:

BadTrain
23-10-2009, 12:21
Mirko davvero I LOVE YOU!!!!

Scherzi a parte... grande persona.. mi ha pure ****iato sabato perchè non rimanevo alla cena del RdT...:happy4:

:ok:

bikerpd
23-10-2009, 12:43
Grazie troppo buoni....

Ricordate tutte queste belle qualità anche a mia moglie :talk1::talk1::talk1:

A Kristià... MAVAFFANCULO da tanto ci conosciamo e non ti ricordi neppure il mio nome: Mirko

:kiss::kiss::kiss:

Zio Riccardo
23-10-2009, 12:44
Grazie troppo buoni....

Ricordate tutte queste belle qualità anche a mia moglie :talk1::talk1::talk1:

A Cristià... MAVAFFANCULO

:kiss::kiss::kiss:

..... ma va a cagà :vhappy1:

:happy5:

hdmorgan
23-10-2009, 12:49
anche se, come si dice, "tra moglie e marito no mettere il dito" concordo che Mirko è una gran persona :ok:

Daccordissimo :ok: però frtequenta persone equivoche come Gabriele :talk1:

nicolo95
23-10-2009, 12:51
Mirko davvero I LOVE YOU!!!!

Scherzi a parte... grande persona.. mi ha pure ****iato sabato perchè non rimanevo alla cena del RdT...:happy4:

:ok:

Allora lo zio è grandissimo che ti ****ia sempre???? :vhappy1: :happy4:

Mirko :ok: io e te abbiamo fatto grandi cose :happy7: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

alek
23-10-2009, 12:56
:ok:
Concordo ! Ho avuto modo anch'io di aprezzare la gentilezza disinteressata di BIKERPD :happy6:

gurudj
23-10-2009, 13:33
Wow…mentre sto leggendo sto post….il monitor …sta lacrimando…come la Madonna di medjugorje……oooooohhhh..mirko…qua …ooooh mirko…la…
MANCA SOLO CHE QUALCUNO SI METTA IL CILICIO....E SI FUSTIGHI COME IL MONACO DEL CODICE DAVINCI
Basta con queste ****ate!!!!:happy4:…e lasciatelo lavorare in pace ...........................al prossimo evento cioè:
ROSTI,ROSTI,ROSTI,ROSTI
,ROSTI,ROSTI,ROSTI,

irondyna
23-10-2009, 14:04
La serietà, le capacità, la dedizione e le buone intenzioni di Mirko non sono mai state messe in dubbio da nessuno.
Qualche osservazione serve ad aggiustare il tiro ma che Mirko è un Grande non si discute:ok:
Grazie Amico per quello che fai per noi caproni:kiss:

BlackScorpion
23-10-2009, 14:07
La serietà, le capacità, la dedizione e le buone intenzioni di Mirko non sono mai state messe in dubbio da nessuno.
Qualche osservazione serve ad aggiustare il tiro ma che Mirko è un Grande non si discute:ok:
Grazie Amico per quello che fai per noi caproni:kiss:

Quoto :ok:
:beer:

L' UOMO NERO
23-10-2009, 15:14
bene, adesso che ti ho tirato un po su il morale posso continuare a prenderti per il culo dicendo che te ghe na moto da veci? ehehehehehehe

carlytos
23-10-2009, 15:37
leggendo questo bel post ho capito molte cose su bikerpd:ok:tranne una:

Mirko o Mirco??????:happy4::talk1:

il dubbio mi attanaglia:help::happy4:

danapbanana
23-10-2009, 15:40
Che è Mircko ?

carlytos
23-10-2009, 15:42
Che è Mircko ?

mi sa di sì:happy4::talk1:

La.Conte
23-10-2009, 15:47
leggendo questo bel post ho capito molte cose su bikerpd:ok:tranne una:

Mirko o Mirco??????:happy4::talk1:

il dubbio mi attanaglia:help::happy4:

Mirko :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

danapbanana
23-10-2009, 16:08
http://www.ultrasromani.it/foto%20gruppi/2005-2006/roma%20messina/Messina0506MirkoUltrasRomani.jpg

marioscheggia
23-10-2009, 16:22
aoh......io je darebbe pure na bottarella......:happy4::happy4::happy4::happy4:

PICCHIO
23-10-2009, 16:24
la specialità di alcune persone stà nell'essere unici....tu vecchio baldraccone sei e per questo che te vojo e te volemo bene....grazie di tutto bello...:ok::ok::ok:


ps che culo che hanno i tuoi amici ad averti vicino....:hardrio:

Il Lupo Mannaro
23-10-2009, 16:47
aoh......io je darebbe pure na bottarella......:happy4::happy4::happy4::happy4:

:hardrio:SVENTOEON!!!:hardrio:



:happy5:Mirko sei un grande!!!!:happy5:


@l'uomo nero: aspetta che monta :happy7: il gioco nuovo e poi vedi che botta di giovinezza avrà il suo pulmino....

xclode
23-10-2009, 17:04
bene, adesso che ti ho tirato un po su il morale posso continuare a prenderti per il culo dicendo che te ghe na moto da veci? ehehehehehehe


ovvero 'na onta e 'na ponta:happy4::happy4::happy4::happy4:



Mirko...bei amighi ti gha:happy5:

bikerpd
23-10-2009, 17:12
Mirko...bei amighi ti gha:happy5:


si si... proprio 'na bea manega de goldoni... :vhappy1::vhappy1::vhappy1: