PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il momento.... by



Cava
23-10-2009, 12:05
In riferimento alla WebChapter fest di Brescia, mi dispiace che si parli ancora di ""polemiche"", cosa che io non ho assolutamente voluto fare, anzi ho fatto esattamente il contrario.... Ho solo voluto evidenziare il fatto che volevo stare di più con voi.
In ogni caso, mi assumo la responsabilità di aver espresso quello che hanno detto molti altri, ma che hanno fatto la bella faccia e hanno espresso solo i complimenti e magari parlano (male) alle spalle e fanno i "fantastici" sul forum.

In questo momento mi sento molto a disagio in questa comunity, e mi sono reso conto che certi argomenti sul forum non si possono toccare, ma a me la falsità o il fatto che non debba esprimere le mie opinioni o devono essere travisate non piace, quindi ho deciso che per un pò di tempo ne resto fuori......

Grazie a tutti, sono stati 2/3 anni fantastici, ho conosciuto della gente bellissima e molto interessante... mi sono divertito sia a scrivere che a viaggiare per venirvi a conoscere..

Continuerò sicuramente a leggervi e sarete sempre nel mio cuore... :wink2:

:happy5:

Satriani883
23-10-2009, 12:12
Ma va là Enzo...
Eravamo assieme alla cena e abbiamo detto più o meno le stesse cose...
Dal freddo nell' attesa prima della cena, all' albergo, al resto...
Tu lo hai scritto sul forum, io l' ho detto (nei dovuti modi, e perchè è giusto che chi organizza sappia certe cose) in faccia a Mirko, altri non lo dicono e cosi via...
Ma fregatene, che non è successo nulla :beer:
Buona :ylsuper:

BadTrain
23-10-2009, 12:12
Ma dai.. tanto lo sai che queste cose sono all'ordine del giorno...
Il forum è fatto così... che ci vuoi fare..

Non ti escludere, sei troppo forte per mancare a questa comunità di frocioni...:happy4:

E poi le fighe di qualità chi le posta???

Un saluto.. :happy5:

falcotonyx
23-10-2009, 12:15
ma dai ,noooooo,non fate i bambini:wink2:,



quoto satriani e bad train:ok:

rungoo
23-10-2009, 12:15
personalmente sono molto dispiaciuto, ti ho visto solo di sfuggita al pranzo del RdT, ma da tutto quanto ho letto sul forum scritto da te in questi 2 anni mi sono fatto l'idea che tu sia sempre intervenuto in buona fede, contribuendo sempre in maniera significatica al forum

mi auguro che tu possa ripensarci, in ogni caso: buon tutto!

:happy5:

skeo
23-10-2009, 12:17
Tu sei suonato come una campana.

Mi ero ripromessa che il mio punto di vista te l'avrei detto alla prima occasione utile, a 4 occhi,
mo' invece mi tocca farlo qui.

Ti conosco Enzo e abbastanza bene da sapere che la polemica non e' nel tuo modo di essere, non ti appartiene proprio e per questo motivo ritengo che il tuo errore sia solo quello di muoverti, in certe occasioni, con la grazia di un elefante in mezzo ad un negozio di cristallerie.

Tutto qui.


Percio' statte un po' fermo, non toccare nulla......e smettila di scrivere ****ate.
posta due culetti :hardrio: che son giorni che li avevi promessi.

luamelio
23-10-2009, 12:23
e mi sono reso conto che certi argomenti sul forum non si possono toccare, ma a me la falsità o il fatto che non debba esprimere le mie opinioni o devono essere travisate non piace, quindi ho deciso che per un pò di tempo ne resto fuori......


...senza parole!!!!...

Per uno come me nuovo a questo Forum è davvero una brutta cosa questa.

Ricordo a tutti, ma proprio a tutti che (VIVA DIO) siamo ancora in una Democrazia e che alla fine ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive e se come dice Lui certi argomenti non si possono toccare...........allora aspettiamo che una risposta da parte di qualcuno ci debba essere...per chiarire almeno la questione.

Joker
23-10-2009, 12:26
e mi sono reso conto che certi argomenti sul forum non si possono toccare, ma a me la falsità o il fatto che non debba esprimere le mie opinioni o devono essere travisate non piace, quindi ho deciso che per un pò di tempo ne resto fuori......


...senza parole!!!!...

Per uno come me nuovo a questo Forum è davvero una brutta cosa questa.

Ricordo a tutti, ma proprio a tutti che (VIVA DIO) siamo ancora in una Democrazia e che alla fine ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive e se come dice Lui certi argomenti non si possono toccare...........allora aspettiamo che una risposta da parte di qualcuno ci debba essere...per chiarire almeno la questione.

spettacolo! :talk1::talk1::talk1:

Bart
23-10-2009, 12:26
perfetto Enzo, questa è la penultima fase (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44457&highlight=webchapterino) :talk1:

DorianGray
23-10-2009, 12:27
Ti conosco da relativamente poco.
Ti stimo in primis come persona.
Poi come biker.

Non mi sento di darti un consiglio poichè - come direbbe la Cinquetti -
"tu sai molte più cose di me....".

Però, in alcuni momenti, un respiro profondo aiuta.

Poi, domani, con calma si decide.

Mi dispiacerebbe non leggerti più.

Ciao Enzo.

Satriani883
23-10-2009, 12:28
...senza parole!!!!...

Per uno come me nuovo a questo Forum è davvero una brutta cosa questa.

Ricordo a tutti, ma proprio a tutti che (VIVA DIO) siamo ancora in una Democrazia e che alla fine ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive e se come dice Lui certi argomenti non si possono toccare...........allora aspettiamo che una risposta da parte di qualcuno ci debba essere...per chiarire almeno la questione.

E andiamoooooooooooooooooo :talk1::talk1::talk1:
Buona :ylsuper:

notolo
23-10-2009, 12:29
RENZO non provarci nemmeno a lasciare questa comunity, che nel bene o nel male siamo tutti amici e altri lo diventeranno col tempo, non e pensabile che una bella persona come te lasci per una gagata del genere, e poi che ****.. e successo???? ai espresso il tuo punto di vista a riguardo la cena del wcf e allora??? ti si dovbrebbe ringraziare per quello che ai detto, facendone tesoro per qualche altra wcf, quindi RENZO, se vuoi stai fuori per rilassarti ok.. ma a nome mio e penso la maggior parte di chi ti conoscse e non.. RIMANI QUA CON NOI..un abbraccio sincero..

Joker
23-10-2009, 12:31
Andrò controcorrente e ti dico che se hai deciso di prenderti una pausa fai bene a farlo ed hai tutto il mio sostegno in questo.

:beer:

Se poi vuoi sentirti dire "ma no, dai, rimani" fammelo sapere :wink2:

Zio Riccardo
23-10-2009, 12:33
:nea::nea::nea: no Cava così passi dalla ragione al silenzio :nea::nea::nea:

Bullock
23-10-2009, 12:36
:talk1::talk1:si vabbè ma domenica ci sei vero??:happy4::happy4:

bafio76
23-10-2009, 12:37
Enzo mi dispiacerebbe molto non leggerti più....ma è una tua scelta e come tale va rispettata!!!
Spero che ci si possa rivedere al più presto, oltre a domenica sul Pollino!!
:ok:

Motonauta
23-10-2009, 12:37
RESTA PER CHI TI CONOSCE E TI STIMA :ok:

bikerpd
23-10-2009, 12:39
non ti devi sentire in colpa di niente, alcune cose andavano dette e scritte soprattutto per crescere, continuare a parlarne non giova a nessuno.

Sappi che mio affetto per te non è minimamente cambiato e questa idea che ti sei messo in testa è il peggior dispetto che mi puoi fare.

Stai sereno

Cià :happy5:

Littleblack
23-10-2009, 12:43
Ci vediamo presto in giro.

:ok:

:happy5:

hdmorgan
23-10-2009, 12:46
In riferimento alla WebChapter fest di Brescia, mi dispiace che si parli ancora di ""polemiche"", cosa che io non ho assolutamente voluto fare, anzi ho fatto esattamente il contrario.... Ho solo voluto evidenziare il fatto che volevo stare di più con voi.
In ogni caso, mi assumo la responsabilità di aver espresso quello che hanno detto molti altri, ma che hanno fatto la bella faccia e hanno espresso solo i complimenti e magari parlano (male) alle spalle e fanno i "fantastici" sul forum.

In questo momento mi sento molto a disagio in questa comunity, e mi sono reso conto che certi argomenti sul forum non si possono toccare, ma a me la falsità o il fatto che non debba esprimere le mie opinioni o devono essere travisate non piace, quindi ho deciso che per un pò di tempo ne resto fuori......

Grazie a tutti, sono stati 2/3 anni fantastici, ho conosciuto della gente bellissima e molto interessante... mi sono divertito sia a scrivere che a viaggiare per venirvi a conoscere..

Continuerò sicuramente a leggervi e sarete sempre nel mio cuore... :wink2:

:happy5:

Caro Enzo
Io sono stato uno dei primi a rispondere al tuo post con il solo :ok: perchè, conoscendoti, avevo perfettamente capito cosa volevi intendere e non criticare nessuno, tantomeno i frogi :hardrio:di Mirko, Gabriele e compani .

Non allontanarti altrimenti chi ci posta le passere ??? :happy4:

Ciao a presto
peppe

London dude
23-10-2009, 12:47
Per un 3D dell'Uomo Nero? Vabbè........ :happy4:

ZEZ
23-10-2009, 12:49
ma se non scrivi piu', puoi partecipare alla prossima festa?:talk1::talk1:


dai ****aro, nun fa er fastagbry del sud:talk1::talk1::talk1:



:happy5:

basman
23-10-2009, 13:07
Finora mi sono espresso poco sulle varie discussioni che riguardavano Brescia. In parte perchè non ero presente in parte perchè mi ricordavano, con annessa nausea, i momenti che seguivano i vari hog inverno, hog primavera, e via hoggando.
Vorrei ricordare in generale a tutti che:
1. il Webchapter esiste perchè un gruppo di appassionati dedica tempo e ogni tanto anche qualche spicciolo alla sua esistenza
2. le feste del Webchapter si fanno perché c’è qualcuno che volontariamente ed esclusivamente per il gusto di farlo si fa avanti per organizzarle
3. il Webchapter e le sue feste esistono perché un gruppo di persone, ben consapevole dei punti 1 e 2, decide di aderire per divertirsi e condividere la propria passione
4. Gestire il forum ed organizzare eventi comporta innumerevoli e alle volte anche grandi rotture di *******i. Chi lo fa ne è consapevole e continua a farlo perché comunque viene ripagato dalla soddisfazione personale di contribuire alla comunità.
Le feste del Webchapter organizzate finora cominciano ad essere numerose. Numerosi sono stati quelli che si sono dati da fare per organizzarle. Tutti bravissimi. Mirco se ne è occupato più di qualcun altro perché è particolarmente portato per questa attività, gli riesce bene, e, a quanto ho potuto constatare, gli piace particolarmente. I ringraziamenti dopo ogni evento sono doverosi perché sono l’unico corrispettivo che viene pagato all’organizzatore. L’eccessiva celebrazione non è richiesta e, credo di parlare anche per Mirco, neanche desiderata. I consigli per migliorare sono sicuramente ben accetti ma è preferibili darli privatamente perché in una discussione pubblica è facile che ci sia qualcuno che trascenda dalle buone intenzioni.
A quanto ho sentito e letto l’unico problema di Brescia è stata la mancanza di intimità durante la cena. Problema già conosciuto da tutti al momento dell’iscrizione. Se qualcuno durante la cena si è ancora lamentato… bè forse non ha capito lo spirito di questa comunità. Alla prossima, quindi, non partecipi.
Cava ha ammesso più di una volta di non aver voluto alimentare nessuna critica. Se qualcuno nel parlare di polemiche sulla cena di Brescia si rivolgesse ancora a lui non lo so. So per certo che di questa ultima festa del Webchapter se ne è parlato pure troppo e che sarebbe ora di metterci una bella pietra sopra. Basta chiacchiere, basta ringraziamenti, e soprattutto sopite la vostra permalosità (leggi: Enzo non rompere il ***** e riconosci che hai scritto una stronzata).

Cava
23-10-2009, 13:17
Andrò controcorrente e ti dico che se hai deciso di prenderti una pausa fai bene a farlo ed hai tutto il mio sostegno in questo.

:beer:

Se poi vuoi sentirti dire "ma no, dai, rimani" fammelo sapere :wink2:



Si e voglio pure le caramelle...:happy3:



non ti devi sentire in colpa di niente, alcune cose andavano dette e scritte soprattutto per crescere, continuare a parlarne non giova a nessuno.

Sappi che mio affetto per te non è minimamente cambiato e questa idea che ti sei messo in testa è il peggior dispetto che mi puoi fare.

Stai sereno

Cià :happy5:

Anche per quello che mi riguarda :wink2:
Come ho scritto, il discorso è un'altro...

Cmq non ho detto che mi ""scancello"" :tongue3: dal forum, diciamo che vado in pausa, e cercherò di capirci qualcosa..... poi si vedrà:kiss:

Ps. Un ringraziamento speciale a Massi ( Indiano ) che in questa storia ha preso una posizione chiara....:wink2:

:happy5:

esplorator contento
23-10-2009, 13:24
:talk1::talk1:si vabbè ma domenica ci sei vero??:happy4::happy4:

Gianfra', non sapeva come dircelo...lui viene in auto! :vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
23-10-2009, 13:26
perfetto Enzo, questa è la penultima fase (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44457&highlight=webchapterino) :talk1:

:talk1::talk1: spettacolo
non l'avevo letta!!!!!


Enzo, non rompere il ca@@o, sei un mito del webchapter
un personaggio pubblico
prenditi le tue responsabilità :happy7:
e non ci abbandonare proprio ora

comunque sappi che c'è tanta gente che ti vuole bene qui :beer:

Cava
23-10-2009, 13:27
Finora mi sono espresso poco sulle varie discussioni che riguardavano Brescia. In parte perchè non ero presente in parte perchè mi ricordavano, con annessa nausea, i momenti che seguivano i vari hog inverno, hog primavera, e via hoggando.
Vorrei ricordare in generale a tutti che:
1. il Webchapter esiste perchè un gruppo di appassionati dedica tempo e ogni tanto anche qualche spicciolo alla sua esistenza
2. le feste del Webchapter si fanno perché c’è qualcuno che volontariamente ed esclusivamente per il gusto di farlo si fa avanti per organizzarle
3. il Webchapter e le sue feste esistono perché un gruppo di persone, ben consapevole dei punti 1 e 2, decide di aderire per divertirsi e condividere la propria passione
4. Gestire il forum ed organizzare eventi comporta innumerevoli e alle volte anche grandi rotture di *******i. Chi lo fa ne è consapevole e continua a farlo perché comunque viene ripagato dalla soddisfazione personale di contribuire alla comunità.
Le feste del Webchapter organizzate finora cominciano ad essere numerose. Numerosi sono stati quelli che si sono dati da fare per organizzarle. Tutti bravissimi. Mirco se ne è occupato più di qualcun altro perché è particolarmente portato per questa attività, gli riesce bene, e, a quanto ho potuto constatare, gli piace particolarmente. I ringraziamenti dopo ogni evento sono doverosi perché sono l’unico corrispettivo che viene pagato all’organizzatore. L’eccessiva celebrazione non è richiesta e, credo di parlare anche per Mirco, neanche desiderata. I consigli per migliorare sono sicuramente ben accetti ma è preferibili darli privatamente perché in una discussione pubblica è facile che ci sia qualcuno che trascenda dalle buone intenzioni.
A quanto ho sentito e letto l’unico problema di Brescia è stata la mancanza di intimità durante la cena. Problema già conosciuto da tutti al momento dell’iscrizione. Se qualcuno durante la cena si è ancora lamentato… bè forse non ha capito lo spirito di questa comunità. Alla prossima, quindi, non partecipi.
Cava ha ammesso più di una volta di non aver voluto alimentare nessuna critica. Se qualcuno nel parlare di polemiche sulla cena di Brescia si rivolgesse ancora a lui non lo so. So per certo che di questa ultima festa del Webchapter se ne è parlato pure troppo e che sarebbe ora di metterci una bella pietra sopra. Basta chiacchiere, basta ringraziamenti, e soprattutto sopite la vostra permalosità(leggi: Enzo non rompere il ***** e riconosci che hai scritto una stronzata).


può essere!!!:happy3:



-----------------------------------------------------------------------
Bas

"Cava ha ammesso più di una volta di non aver voluto alimentare nessuna critica. Se qualcuno nel parlare di polemiche sulla cena di Brescia si rivolgesse ancora a lui non lo so. So per certo che di questa ultima festa del Webchapter se ne è parlato pure troppo e che sarebbe ora di metterci una bella pietra sopra. Basta chiacchiere, basta ringraziamenti, e soprattutto sopite la vostra permalosità."


-----------------------------------------------------------------------

Questo mi rincuora e ti ringrazio per quello che hai scritto..:happy3:

Fin dalla mia iscrizione al forum, il mio unico scopo è stato quello di collaborare in ogni modo....


Enzo.:happy5:

bikerpd
23-10-2009, 13:28
Finora mi sono espresso poco sulle varie discussioni che riguardavano Brescia. In parte perchè non ero presente in parte perchè mi ricordavano, con annessa nausea, i momenti che seguivano i vari hog inverno, hog primavera, e via hoggando.
Vorrei ricordare in generale a tutti che:
1. il Webchapter esiste perchè un gruppo di appassionati dedica tempo e ogni tanto anche qualche spicciolo alla sua esistenza
2. le feste del Webchapter si fanno perché c’è qualcuno che volontariamente ed esclusivamente per il gusto di farlo si fa avanti per organizzarle
3. il Webchapter e le sue feste esistono perché un gruppo di persone, ben consapevole dei punti 1 e 2, decide di aderire per divertirsi e condividere la propria passione
4. Gestire il forum ed organizzare eventi comporta innumerevoli e alle volte anche grandi rotture di *******i. Chi lo fa ne è consapevole e continua a farlo perché comunque viene ripagato dalla soddisfazione personale di contribuire alla comunità.
Le feste del Webchapter organizzate finora cominciano ad essere numerose. Numerosi sono stati quelli che si sono dati da fare per organizzarle. Tutti bravissimi. Mirco se ne è occupato più di qualcun altro perché è particolarmente portato per questa attività, gli riesce bene, e, a quanto ho potuto constatare, gli piace particolarmente. I ringraziamenti dopo ogni evento sono doverosi perché sono l’unico corrispettivo che viene pagato all’organizzatore. L’eccessiva celebrazione non è richiesta e, credo di parlare anche per Mirco, neanche desiderata. I consigli per migliorare sono sicuramente ben accetti ma è preferibili darli privatamente perché in una discussione pubblica è facile che ci sia qualcuno che trascenda dalle buone intenzioni.
A quanto ho sentito e letto l’unico problema di Brescia è stata la mancanza di intimità durante la cena. Problema già conosciuto da tutti al momento dell’iscrizione. Se qualcuno durante la cena si è ancora lamentato… bè forse non ha capito lo spirito di questa comunità. Alla prossima, quindi, non partecipi.
Cava ha ammesso più di una volta di non aver voluto alimentare nessuna critica. Se qualcuno nel parlare di polemiche sulla cena di Brescia si rivolgesse ancora a lui non lo so. So per certo che di questa ultima festa del Webchapter se ne è parlato pure troppo e che sarebbe ora di metterci una bella pietra sopra. Basta chiacchiere, basta ringraziamenti, e soprattutto sopite la vostra permalosità (leggi: Enzo non rompere il ***** e riconosci che hai scritto una stronzata).


STRAQUOTONE !!!

Soprattutto per:

Enzo non rompere il ***** e riconosci che hai scritto una stronzata

Eddaje... non puoi piangere come un bambino a cui s'è rotto il giocattolo

Io non vedo l'ora che arrivi gennaio per la cena dai Rosti :happy4:

rungoo
23-10-2009, 13:30
eh no, ragazzi, così non va bene.......lasciatelo andare, stavo già pensando di aspettare un paio di settimane e poi ciulargli l'avatar :happy4::happy4::happy4:

spiedo
23-10-2009, 13:31
Che recchie pelose che siete :talk1::talk1::talk1:

Vedete troppi telefilm a puntate mi sa :happy4:

br1p
23-10-2009, 14:04
Mah!

Motonauta
23-10-2009, 14:07
Gianfra', non sapeva come dircelo...lui viene in auto! :vhappy1:

allora che venga bannato :no_ok:

Sig. Cava ricordati che...........devi venire a Bitritto !! TU GIA' SAI !

Doc MarioN
23-10-2009, 14:17
mi spiace che te la sia presa così, addirittura da volertene tirare fuori.. :(
e poi, leggere e non partecipare, che senso avrebbe scusa ? :mm:
vatti a fare un bel giretto'sto WE con magnate incorporate e c vediamo lunedì, puntuale. :wink2:

:happy5:

tanacca
23-10-2009, 14:22
Ma dai.. tanto lo sai che queste cose sono all'ordine del giorno...
Il forum è fatto così... che ci vuoi fare..

Non ti escludere, sei troppo forte per mancare a questa comunità di frocioni...:happy4:

E poi le fighe di qualità chi le posta???

Un saluto.. :happy5:

Giustissimo :ok::ok:

irondyna
23-10-2009, 14:27
Non mi sembra che ti si sia "dato addosso", hai aperto un 3D e ognuno ha detto la sua, potevi non farlo ma ti conosco e so che non sei tipo da tenersi il cecio in bocca.

PS: se decidi di non scrivere fammi una ricarica al telefonino che altrimenti mi mandi fallito:happy4:

nicolo95
23-10-2009, 14:29
Massimo rispetto e sana invidia...........:happy4: :happy4: :happy3: :glss1:


:happy5:


P.S. A dimenticavo gia sai. :all_coholic:

L' UOMO NERO
23-10-2009, 15:10
Enzo sei un recchionazzo maledetto!!!

marioscheggia
23-10-2009, 15:32
vabbhè i culi postali de llà:happy3::happy3:

danapbanana
23-10-2009, 15:36
Non ti preoccupare ti vorremo bene lo stesso...non è che il vero motivo stà nel fatto che stai x prendere una BMW ?

mk66
23-10-2009, 15:45
Finora mi sono espresso poco sulle varie discussioni che riguardavano Brescia. In parte perchè non ero presente in parte perchè mi ricordavano, con annessa nausea, i momenti che seguivano i vari hog inverno, hog primavera, e via hoggando.
Vorrei ricordare in generale a tutti che:
1. il Webchapter esiste perchè un gruppo di appassionati dedica tempo e ogni tanto anche qualche spicciolo alla sua esistenza
2. le feste del Webchapter si fanno perché c’è qualcuno che volontariamente ed esclusivamente per il gusto di farlo si fa avanti per organizzarle
3. il Webchapter e le sue feste esistono perché un gruppo di persone, ben consapevole dei punti 1 e 2, decide di aderire per divertirsi e condividere la propria passione
4. Gestire il forum ed organizzare eventi comporta innumerevoli e alle volte anche grandi rotture di *******i. Chi lo fa ne è consapevole e continua a farlo perché comunque viene ripagato dalla soddisfazione personale di contribuire alla comunità.
Le feste del Webchapter organizzate finora cominciano ad essere numerose. Numerosi sono stati quelli che si sono dati da fare per organizzarle. Tutti bravissimi. Mirco se ne è occupato più di qualcun altro perché è particolarmente portato per questa attività, gli riesce bene, e, a quanto ho potuto constatare, gli piace particolarmente. I ringraziamenti dopo ogni evento sono doverosi perché sono l’unico corrispettivo che viene pagato all’organizzatore. L’eccessiva celebrazione non è richiesta e, credo di parlare anche per Mirco, neanche desiderata. I consigli per migliorare sono sicuramente ben accetti ma è preferibili darli privatamente perché in una discussione pubblica è facile che ci sia qualcuno che trascenda dalle buone intenzioni.A quanto ho sentito e letto l’unico problema di Brescia è stata la mancanza di intimità durante la cena. Problema già conosciuto da tutti al momento dell’iscrizione. Se qualcuno durante la cena si è ancora lamentato… bè forse non ha capito lo spirito di questa comunità. Alla prossima, quindi, non partecipi.
Cava ha ammesso più di una volta di non aver voluto alimentare nessuna critica. Se qualcuno nel parlare di polemiche sulla cena di Brescia si rivolgesse ancora a lui non lo so. So per certo che di questa ultima festa del Webchapter se ne è parlato pure troppo e che sarebbe ora di metterci una bella pietra sopra. Basta chiacchiere, basta ringraziamenti, e soprattutto sopite la vostra permalosità (leggi: Enzo non rompere il ***** e riconosci che hai scritto una stronzata).

secondo me hai centrato il problema :ok:

FASTGABRY
23-10-2009, 19:26
Caro cava,
credo che come ci sono passato io, ci stia passando anche tu..
un periodo distante ti fara’ stare meglio poi e capire che la vita e ben altro, che una tastiera ed un monitor..cosa che molti hanno dimenticato a suon di migliaia di post…
sappi che cose utili qui ne dicono parecchie, ****ate ne potremmo dire invece una caterba…
continua a leggere e anche se ogni tanto saluti nessuno ti dira’ che sei di troppo..anzi si sentira’ che ci manchi!
ti saluto e dacci una scadenza prima di eclissarti fino alla cena della fiera, di verona o Padova, e sempre amico gabry…

gru-nt
23-10-2009, 19:58
Caro cava,
credo che come ci sono passato io, ci stia passando anche tu..
un periodo distante ti fara’ stare meglio poi e capire che la vita e ben altro, che una tastiera ed un monitor..cosa che molti hanno dimenticato a suon di migliaia di post…
sappi che cose utili qui ne dicono parecchie, ****ate ne potremmo dire invece una caterba…
continua a leggere e anche se ogni tanto saluti nessuno ti dira’ che sei di troppo..anzi si sentira’ che ci manchi!
ti saluto e dacci una scadenza prima di eclissarti fino alla cena della fiera, di verona o Padova, e sempre amico gabry…

Adesso ho capito tutto, anche tu dall'altra sponda , Enzo..
Questa da te non me l'aspettavo..:all_coholic:



Vale solo l'ultima di Bas...

NON FARE E/O DIRE STRONZATE..(Vado a memoria..)

policromo
23-10-2009, 20:04
Enzo segui il tuo istinto : sei o non sei un free biker?Noi comunque ti aspettiamo!:happy5:

puma76
23-10-2009, 20:54
Nun ce lasssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


e non fare il vojer leggendoe vedendo:happy7: senza scrivere:wink2:


:happy6::happy5:

JammedGeko
23-10-2009, 21:03
A me ste cose mi lasciano sempre a bocca aperta.... prendersi meno sul serio no?

TOTO70
23-10-2009, 21:52
Scusatemi se mi intrometto non ho neanche titolo per parlare, ma secondo me sta cosa si sta allungando troppo..uno che facendosi un mazzo tanto e a gratis organizza una cena,un amico che partecipa gli fa notare, civilmente con rispetto e in nome dell'amicizia che li lega, dove avrebbe potuto far meglio. Il primo amico si difende e giustifica adducendo le proprie ragioni,il secondo scusandosi per il polverone creato capisce le difficolta' e le ragioni del primo ringraziando comunque di aver avuto la possibilita' di aver incontrato altri mille vecchi amici.
Mi sto scervellando ma non riesco a capire proprio dove sta il problema.
:happy5:

irondyna
23-10-2009, 22:01
Scusatemi se mi intrometto non ho neanche titolo per parlare, ma secondo me sta cosa si sta allungando troppo..uno che facendosi un mazzo tanto e a gratis organizza una cena,un amico che partecipa gli fa notare, civilmente con rispetto e in nome dell'amicizia che li lega, dove avrebbe potuto far meglio. Il primo amico si difende e giustifica adducendo le proprie ragioni,il secondo scusandosi per il polverone creato capisce le difficolta' e le ragioni del primo ringraziando comunque di aver avuto la possibilita' di aver incontrato altri mille vecchi amici.
Mi sto scervellando ma non riesco a capire proprio dove sta il problema.
:happy5:
Infatti non c'è alcun problema e concordo che sia ora di passare ad altro:happy5:

Black Mamba
23-10-2009, 22:33
Enzino te vojo bbene:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Prenditi una pausa se ne hai bisogno ma nun ce lassà alle cene dopo chi le porta le cosine calabresi tanto buone? E poi quando ti sento ridere mi si apre il cuore perchè c'hai quella risata contagiosa, ti conosco da poco ma posso dire che , essendo una persona che difficilmente si apre, con te invece da subito ho sentito positività e mi sono sentita a mio agio quindi grazie.
Ciao Enzo e un bacio alla tua dolce metà.

pathc
24-10-2009, 10:05
ciao cava,non so se ti ricordi di me,eri al faaker due anni fa,stavi filmando le moto che da villach si dirigevano al raduno,poco prima del tornate...ti ho riconusciuto e ti ho urlato(in modo pacifico)CAVA!!!!!!pero' non ho fatto in tempo a fermarmi...andavo troppo veloce:happy4:...pero' poi nel pomeriggio ti ho incontrato all'arneitz village di fronte lo stand del gasoline e li mi sono presentato...non lo faccio con tutti...questo vuol dire che ho una bella idea sulla persona che sei(NON SONO ANCORA GAY)!!!!io sono per la liberta' quindi se la tua scelta e' di prenderti un periodo di pausa.... cosi sia ma nel frattempo ti ricordo che....... http://www.youtube.com/watch?v=slUvEe_IJvA
p.s.con questo video faccio felice anche CRI1450.
ciao e a presto:beer::beer::beer::beer:

AlexVRod
27-10-2009, 12:19
dai Enzo, pur condividendo in parte le tue critiche, non mi sembra il caso di prendertela così... non sei mica come la Gabriella che ha fatto 5 mesi di purgatorio per poi tornare più "biricchina" che mai, no? :talk1:
spero tornerai a scrivere e (a postare gnocca) al più presto :ok:

L' UOMO NERO
27-10-2009, 12:25
dai Enzo, pur condividendo in parte le tue critiche, non mi sembra il caso di prendertela così... non sei mica come la Gabriella che ha fatto 5 mesi di purgatorio per poi tornare più "biricchina" che mai, no? :talk1:
spero tornerai a scrivere e (a postare gnocca) al più presto :ok:

concordo, ormai la sezione Gnocca è affare di Enzo!! dai cretina che ci manchi!

Potato
27-10-2009, 16:27
Enzo, ho letto tutto della vicenda ma non ho commentanto solo perchè non ho mai avuto la possibilità di partecipare ad un evento del WC.
Non ti conosco di persona e non abbiamo mai avuto grandi rapporti a parte il tuo graditissimo interessamento in MP a proposito di uno "spammer" qui sul forum ma, e vengo al punto, NESSUNO del forum ha avuto le palle di dirti quello che invece ti meritavi ...























Bye si scrive con la "e" :talk1::talk1::talk1:

:happy5: