PDA

Visualizza Versione Completa : felpe...



michelanzul
25-10-2009, 17:15
ragassi, ho intenzione di comprere delle felpe HD da ST. Paul, desidererei un riporto da chi le ha comprate. Vestibilità ad esempio...sono più grandi della taglia, vale a dire la Xl veste da xl o è un paracadute? :happy4:
Oppure, sono calde o sono fatte con la velina? :help:

Un ringraziamento anticipato a chi potrà fornirmi ragguagli...:ok:

jack
25-10-2009, 17:26
se ti può aiutare io che normalmente porto la L, dell'abbigliamento HD prendo la M e mi va benissimo.
Di felpe ne ho una, è abbastanza calda ma credo ce ne siano di più "pesanti" in catalogo.

michelanzul
25-10-2009, 17:29
grazie mille. Altre info???

ZEZ
25-10-2009, 18:52
io di felpa ne ho una
ma è HD firenze...... la prossima volta se vuoi te la faccio vedere....
tiene molto caldo

poi dipende dal tipo di felpa che prendi...... ne presi una ad Honolulu ma è di cotone grosso normale, non felpato....

molly59
25-10-2009, 18:53
appena acquistato da loro:ok:: serissimi, puntualissimi, le misure è meglio se le verifichi da un dealer; cmq. ho sempre preso la L ed anche in questo caso calza alla perfezione, pertanto se hai già qualche capo H D vai sul sicuro:beer::beer::beer:

michelanzul
25-10-2009, 18:57
io di felpa ne ho una
ma è HD firenze...... la prossima volta se vuoi te la faccio vedere....
tiene molto caldo

poi dipende dal tipo di felpa che prendi...... ne presi una ad Honolulu ma è di cotone grosso normale, non felpato....

be a Honolulu le felpe le fanno leggere...:happy7:

grazie ad entrambi.:ok:

luamelio
25-10-2009, 19:00
Ciao
Da quello che mi hanno spiegato, se comperi in Italia i Giubbotti vengono prodotti in America e a parità di taglie vestono una taglia in più. Mentre per le felpe, le camicie e se non sbaglio i pantaloni vengono fatti in Europa quindi la taglia è la stessa di quella che vesti. Comperare dall'America direttamente, ti conviene prendere una taglia in piu....
Per Esempio io il giubbotto in pelle vesto XXL.....ho misurato da un dealer italiano vari giubotti e mi vanno a mala pena e quindi devo prendere una XXXL.

ZEZ
25-10-2009, 19:00
ora che ci penso ne ho anche una di chicago.... uguale a quella di honolulu...
l'unica veramente felpata (invernale?) è quelle di firenze
se vieni l'8 te la faccio vedere (la felpa) ehehhe

ZEZ
25-10-2009, 19:01
Ciao
Da quello che mi hanno spiegato, se comperi in Italia i Giubbotti vengono prodotti in America e a parità di taglie vestono una taglia in più. Mentre per le felpe, le camicie e se non sbaglio i pantaloni vengono fatti in Europa quindi la taglia è la stessa di quella che vesti. Comperare dall'America direttamente, ti conviene prendere una taglia in piu....
Per Esempio io il giubbotto in pelle vesto XXL.....ho misurato da un dealer italiano vari giubotti e mi vanno a mala pena e quindi devo prendere una XXXL.

secondo me è il contrario...

michelanzul
25-10-2009, 19:03
ora che ci penso ne ho anche una di chicago.... uguale a quella di honolulu...
l'unica veramente felpata (invernale?) è quelle di firenze
se vieni l'8 te la faccio vedere (la felpa) ehehhe

dai che sto coordinando. ci siamo quasi...:ok:
Sto vendendo il giubbotto sul mercatino, mi spiace un sacco ma si intonava alla moto arancione che avevo prima.

biondo59
25-10-2009, 19:09
credo anch'io che le taglie americane vestono una taglia in piu'.ho una t shirt tg m e mi va bene anche se io vesto la L..:ok::happy5:

ZEZ
25-10-2009, 19:10
dai che sto coordinando. ci siamo quasi...:ok:
Sto vendendo il giubbotto sul mercatino, mi spiace un sacco ma si intonava alla moto arancione che avevo prima.

sei un fighetto impomatato:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Joker
25-10-2009, 19:12
Ciao
Da quello che mi hanno spiegato, se comperi in Italia i Giubbotti vengono prodotti in America e a parità di taglie vestono una taglia in più. Mentre per le felpe, le camicie e se non sbaglio i pantaloni vengono fatti in Europa quindi la taglia è la stessa di quella che vesti. Comperare dall'America direttamente, ti conviene prendere una taglia in piu....
Per Esempio io il giubbotto in pelle vesto XXL.....ho misurato da un dealer italiano vari giubotti e mi vanno a mala pena e quindi devo prendere una XXXL.

Secondo me ti hanno spiegato male, prova a prendere una XXL americana e ti ci vesti due volte.

:happy5:

muddyblues
25-10-2009, 20:08
Vai di una taglia in meno e sei a posto...:ok:
poi da St.Paul devi aver culo a trovare la "commerciale" giusta perchè a me ultimamente ne è capitata una che capiva da zero indietro :happy4:...