PDA

Visualizza Versione Completa : Anche i ViP cadono in moto, sta volta tocca a Brad Pitt



Fonzie
27-10-2009, 19:38
Guardate che combina il povero Brad con la sua special.
Non ho capito come ha fatto a cadere, forse col largo manubrio urta la fiancata della monovolume?
Per gli esperti che ferro è quello che cavalca Brad?
Devo dire niente male.

http://www.youtube.com/watch?v=SnwMIGs5PYk

Streetband
27-10-2009, 19:43
E nessuno che lo ha spinto!!!:all_coholic:

paolozen
27-10-2009, 19:44
Caduta da pirla,
con un Samurai Chopper motorizzato PanHead...........

puma76
27-10-2009, 19:45
chi cià il pane non cià i denti:happy4:

Electra 76
27-10-2009, 19:46
Ma Fonzie :happy7: ma questo ti pare un forum per questo tipo di pettegolezzi da signorine ?

E che due balle, ogni tot giorni c'è la notizia di Brad con la nuova moto, e poi cade e poi i paparazzi lo fanno cadere e poi cambia moto, poi Angiolina o come si chiama gli regala l'ottava moto.......:happy4:

bob wolf
27-10-2009, 19:47
Guardate che combina il povero Brad con la sua special.
Non ho capito come ha fatto a cadere, forse col largo manubrio urta la fiancata della monovolume?
Per gli esperti che ferro è quello che cavalca Brad?
Devo dire niente male.

http://www.youtube.com/watch?v=SnwMIGs5PYk





non rieso a capire la dinamica dell'incidente.............:vhappy1::vhappy1::vhap py1:

BlackScorpion
27-10-2009, 19:51
il piede destro va a toccare la ruota dalla macchina parcheggiata.

Fonzie
27-10-2009, 19:51
Ma Fonzie :happy7: ma questo ti pare un forum per questo tipo di pettegolezzi da signorine ?

E che due balle, ogni tot giorni c'è la notizia di Brad con la nuova moto, e poi cade e poi i paparazzi lo fanno cadere e poi cambia moto, poi Angiolina o come si chiama gli regala l'ottava moto.......:happy4:


Eh scusa Fede, stavo guardando il Corrieredellasera on line, e sono incappato nella notizia:happy7:, vista poi la ripologia di moto, mi è sembrato simpatico riportare la notizia.:happy4:
Uhh ossignur, poi hai visto che pizzetto sfoggiava il Brad? Quasi quasi vo dal barbè a famel fa istès!! :tongue3::tongue3:

ivarian
27-10-2009, 19:52
confermo panhead

Electra 76
27-10-2009, 19:54
Eh scusa Fede, stavo guardando il Corrieredellasera on line, e sono incappato nella notizia:happy7:, vista poi la ripologia di moto, mi è sembrato simpatico riportare la notizia.:happy4:
Uhh ossignur, poi hai visto che pizzetto sfoggiava il Brad? Quasi quasi vo dal barbè a famel fa istès!! :tongue3::tongue3:

:ok:

Fonzie
27-10-2009, 19:56
ho visto il prezzo della motoretta!! Sti ****abubboli!
Tra l'altro da noi dovrebbe venir commercializzata tra poco, e comunque presentata all'Eicma.
Per chi non lo sapesse come me, sono moto giapponesi, prodotte interamente a mano, e vengono costruite su misura per il cliente commissionatore, che ne sceglie i vari particolari, ovviamente il prezzo non è popolare, ho letto intorno ai 30 mila dollari per il modello base.
Per chi si lamenta della scarsa capacità del serbatorio dello Sportster, pensate che questa Samurai Chopper montano serbatoi a secondo del modello che vanno da 6 litri, 8 litri, o 10 litri

paolozen
27-10-2009, 20:00
ho visto il prezzo della motoretta!! Sti ****abubboli!
Tra l'altro da noi dovrebbe venir commercializzata tra poco, e comunque presentata all'Eicma.
Per chi non lo sapesse come me, sono moto giapponesi, prodotte interamente a mano, e vengono costruite su misura per il cliente commissionatore, che ne sceglie i vari particolari, ovviamente il prezzo non è popolare, ho letto intorno ai 30 mila dollari per il modello base.

Piano con l'erezione e non toccarti che è peccato ..........

http://www.officinemermaid.com/original_samurai_chopper.asp