Visualizza Versione Completa : Un consiglio d'acquisto
Mia moglie a breve va a New York...
...domanda: che cosa mi faccio portare (considerato che non avrà una valigia immensa e che parliamo solo di regalucci per la mia Harley, ovviamente...:happy3:)???
un telaio Pat Kennedy:happy4::happy4:
sportyerre
29-10-2009, 11:23
Il negozio a Manhattan è più caro dei dealer italiani, al massimo una maglietta "locale"
Il negozio a Manhattan è più caro dei dealer italiani, al massimo una maglietta "locale"
'sti****i!! ma dici che non si riesce a recuperare nemmeno un supersert?!! un paio di manopole?!!
Zio Riccardo
29-10-2009, 11:35
.... una o due grandissime
gnocche
fanno sempre comodo, anche solo per gli amici. :vhappy1::vhappy1:
:happy5:
.... una o due grandissime
gnocche
fanno sempre comodo, anche solo per gli amici. :vhappy1::vhappy1:
mi vuoi morto?!!:smashfreakb:
sportyerre
29-10-2009, 11:38
'sti****i!! ma dici che non si riesce a recuperare nemmeno un supersert?!! un paio di manopole?!!
In centro vendono solo l'abbigliamento, se tua moglie però è disposta a girare il New Jersey.....
...domanda: che cosa mi faccio portare ??
a parte l' H1N1 ?:happy4:
roba piccola, un SERT sarebbe già un bel risparmio e sta in tasca, così come gioielli e orologi se ti piacciono...
In centro vendono solo l'abbigliamento, se tua moglie però è disposta a girare il New Jersey.....
beh, se hai un indirizzo... magari, chissà: una macchina a disposizione potrebbe averla...:ok:
sportyerre
29-10-2009, 11:43
beh, se hai un indirizzo... magari, chissà: una macchina a disposizione potrebbe averla...:ok:
Io no, mi sono limitato al negozietto in centro, mi ricordo però che c'è già stato un post a riguardo.
Prova con la MITICA funzione CERCA
Io no, mi sono limitato al negozietto in centro, mi ricordo però che c'è già stato un post a riguardo.
Prova con la MITICA funzione CERCA
già, non c'avessi già provato...:smashfreakb:
sportyerre
29-10-2009, 11:44
Dimenticavo, un salto al negozio della Levi's vale la pena farlo, i 501 costano 4 volte meno che qui
6galloni
29-10-2009, 11:49
...domanda: che cosa mi faccio portare (considerato che non avrà una valigia immensa e che parliamo solo di regalucci per la mia Harley, ovviamente...:happy3:)???
Fregatene delle dimensioni, fatti spedire tutto a domicilio ciìon USPS dichiarando 60/70 dollari di valore e tranquillo che paghi solo su quelli.........:ok::ok:
Tabbacco da masticare.....da vero biker :happy4:
Littleblack
29-10-2009, 11:52
Devi andare per forza sull'abbigliamento, ergo io direi senz'altro un bel giubbottino HD che andresti a pagare meno della metà che qui in Italia.
Devi andare per forza sull'abbigliamento, ergo io direi senz'altro un bel giubbottino HD che andresti a pagare meno della metà che qui in Italia.
veramente io pensavo a manopole, specchietti o altre amenità di dimensioni accettabili (il super sert?)... il punto è: qual è il rivenditore più adatto (meno costoso, più comodo da raggiungere da Manhattan)?!!
PaoloOvada
29-10-2009, 12:29
filtro aria
comandi
manopole
faro
leva di rimando del cambio
derby cover e tutte le cover che esistono, se ti piacciono
copertura vetri frecce
cerchi (forse un po' grandi...)
Littleblack
29-10-2009, 12:31
veramente io pensavo a manopole, specchietti o altre amenità di dimensioni accettabili (il super sert?)... il punto è: qual è il rivenditore più adatto (meno costoso, più comodo da raggiungere da Manhattan)?!!
e allora senz'altro manopole (le nostalgic sono bellissime) e forse il kit pedane da riposo (non ricordo se anche la tua dyna ha le pedane centrali). Sono entrambi pacchetti "decenti"...
Mio fratello dagli state mi ha portato un sacco di roba...
mezze maniche a 15 dollari...cappellini, portachiavi....ecc ecc...
in genere ha sempre speso un tubo...persino alla HD di Hollywood...
Pezzi per la moto nessuno però....
Sui vestiti occhio alle taglie!!!!
e allora senz'altro manopole (le nostalgic sono bellissime) e forse il kit pedane da riposo (non ricordo se anche la tua dyna ha le pedane centrali). Sono entrambi pacchetti "decenti"...
prendo nota: nostalgic... le pedane da riposo le ho già...:ok:
Road Glide
29-10-2009, 14:18
Una boccia di limoncello?
Una boccia di limoncello?
:talk1::talk1::talk1: