PDA

Visualizza Versione Completa : Chief-heritage springer



michelanzul
29-10-2009, 15:13
Ho trovato al lavoro "due ruote" di ottobre, all'interno un servizio sulle nuove Indian. Io sono sempre stato appassionato del marchio, mi piaceva soprattutto la chief degli anni ruggenti, per intendersi quella col flathead. Quelle dei primi 2000 non era male, ma sicuramente non all'altezza. Come già sapete è stata rilanciata con un clone del powerplus, maggiorato e con modelli che esteticamente mi sembrano comunque simili alle Indian della 2^ generazione. Trovo alcuni particolari esteticidiscutibili, ma ciò che mi hapiù sorpresosono stati i prezzi. La vintage viene quasi 40mila euro...:mm: La scelta della selleria frangiata mi è sembrata appopriata visti i precedenti del marchio. Ma mi sono chiesto, a questo punto non è comunque meglio una bella Heritage springer che trovi a meno della metà, con frange e non, con un motore più collaudato e una forcella più nostalgica? A fare una comparazione di tutti i particolari la herispringa vince su tutti i livelli, non trovate?

CAFI
29-10-2009, 15:43
Vai di Springa!! :ok:

Triskyus
29-10-2009, 16:21
. Ma mi sono chiesto, a questo punto non è comunque meglio una bella Heritage springer che trovi a meno della metà,

altrochè

willieroero
29-10-2009, 16:24
mi sono chiesto, a questo punto non è comunque meglio una bella Heritage springer che trovi a meno della metà,

ecco la base del successo commerciale della Indian :happy3:

luamelio
29-10-2009, 16:25
Ma mi sono chiesto, a questo punto non è comunque meglio una bella Heritage springer che trovi a meno della metà, con frange e non, con un motore più collaudato e una forcella più nostalgica? A fare una comparazione di tutti i particolari la herispringa vince su tutti i livelli, non trovate?

Ah si e dove la trovi oggi una Springa nuova.
Siccome a me piace molto se me lo dici la compero subito

PS: ma dove si possono vedere on line le Indian avete qualche sito???

mk66
29-10-2009, 16:27
Ho trovato al lavoro "due ruote" di ottobre, all'interno un servizio sulle nuove Indian. Io sono sempre stato appassionato del marchio, mi piaceva soprattutto la chief degli anni ruggenti, per intendersi quella col flathead. Quelle dei primi 2000 non era male, ma sicuramente non all'altezza. Come già sapete è stata rilanciata con un clone del powerplus, maggiorato e con modelli che esteticamente mi sembrano comunque simili alle Indian della 2^ generazione. Trovo alcuni particolari esteticidiscutibili, ma ciò che mi hapiù sorpresosono stati i prezzi. La vintage viene quasi 40mila euro...:mm: La scelta della selleria frangiata mi è sembrata appopriata visti i precedenti del marchio. Ma mi sono chiesto, a questo punto non è comunque meglio una bella Heritage springer che trovi a meno della metà, con frange e non, con un motore più collaudato e una forcella più nostalgica? A fare una comparazione di tutti i particolari la herispringa vince su tutti i livelli, non trovate?

ho letto anch'io qualche tempo fa il servizio e quando ho visto i prezzi :mm:
sicuramente meglio una bella HD d'annata:ok:

mk66
29-10-2009, 16:28
Ah si e dove la trovi oggi una Springa nuova.
Siccome a me piace molto se me lo dici la compero subito

PS: ma dove si possono vedere on line le Indian avete qualche sito???

un mese fa ce n'era una in vendita da HD Torino. :happy5:

gt 350
29-10-2009, 16:45
non è per portar rogna alla nuova indian ch erisorge dall'oblio, ma se pensano di insidiare il marchio hd con una politica di moto di "ultra elite" finisce come tutte le volte che il marchio è fallito.
Auguri, io con 40000 bombe mi faccio oltre all CB uno street glide da portarci la morosa che sulla CB mi frantuma i maroni...

michelanzul
29-10-2009, 16:54
Ah si e dove la trovi oggi una Springa nuova.
Siccome a me piace molto se me lo dici la compero subito

PS: ma dove si possono vedere on line le Indian avete qualche sito???

beh se ti accontenti dell'iniezzione recenti le trovi, nuove cross bones con la springa, ma questo lo sai già!
il sito è quello della Indian, ovvio!!!:happy7:

in più guardavo la marmitta, sembra un tubo della stufa, na cagata. Il faro...boh:mm: direi che avrebbero fatto meglio a riproporre la versione della kiwi migliorata, almeno i particolari erano più vintage, la forcella...almeno avessero messo una girder...:wink2: