PDA

Visualizza Versione Completa : OT - Barza



*Marty_85*
30-10-2009, 13:59
Versione per la Ch.. ma credo che se si cambia Svizzera con Italia tra qualche anno succede anche a voi :happy4::happy4::happy4:



1° giorno di scuola nel 2020 da qualche parte in Svizzera......

Il maestro chiama gli allievi per fare l'appello:

-"Mustapha El Ekhzeri"
Presente

-"Achmed El Cabul"
Presente

-"Kadir Sel Ohlmi"
Presente

-"Mohammed Endahrha"
Presente

-" Ala In El Sener"

Silenzio nella classe....

-" Ala In El Sener"

Silenzio nella classe...

Per l'ultima volta il maestro chiama:
Ala In El Sener"

Un bambino si alza nell'ultima fila e dice:

Forse dovrei essere io, ma il mio nome si pronuncia......

ALAIN ELSENER !




:talk1::talk1::talk1::talk1: ho riso tantissimo!! e volevo condividere!!

willieroero
30-10-2009, 14:04
Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni, vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
Il vecchio manda una e-mail a suo figlio, spiegandogli il problema:
- Caro Ahmed, sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre.
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio:
- Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed.
Alle 4 del mattino seguente, a casa del vecchio arabo arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Silvester Stallone, Arnold Shwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono, che rivoltano il giardino come un guanto, cercando antrace, materiale per costruire bombe o qualsiasi altra cosa pericolosa.
Non avendo trovato nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...
Lo stesso giorno l'uomo riceve una e-mail da suo figlio:
- Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare, date le circostanze. Ti voglio bene. Ahmed ...

*Marty_85*
30-10-2009, 14:06
Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni, vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
Il vecchio manda una e-mail a suo figlio, spiegandogli il problema:
- Caro Ahmed, sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre.
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio:
- Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed.
Alle 4 del mattino seguente, a casa del vecchio arabo arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Silvester Stallone, Arnold Shwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono, che rivoltano il giardino come un guanto, cercando antrace, materiale per costruire bombe o qualsiasi altra cosa pericolosa.
Non avendo trovato nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...
Lo stesso giorno l'uomo riceve una e-mail da suo figlio:
- Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare, date le circostanze. Ti voglio bene. Ahmed ...



:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1:
fantastica!! :happy4::happy4::happy4:

Mazér
30-10-2009, 14:08
Versione per la Ch.. ma credo che se si cambia Svizzera con Italia tra qualche anno succede anche a voi :happy4::happy4::happy4:



1° giorno di scuola nel 2020 da qualche parte in Svizzera......

Il maestro chiama gli allievi per fare l'appello:

-"Mustapha El Ekhzeri"
Presente

-"Achmed El Cabul"
Presente

-"Kadir Sel Ohlmi"
Presente

-"Mohammed Endahrha"
Presente

-" Ala In El Sener"

Silenzio nella classe....

-" Ala In El Sener"

Silenzio nella classe...

Per l'ultima volta il maestro chiama:
Ala In El Sener"

Un bambino si alza nell'ultima fila e dice:

Forse dovrei essere io, ma il mio nome si pronuncia......

ALAIN ELSENER !



:talk1::talk1::talk1::talk1: ho riso tantissimo!! e volevo condividere!!



E meno male che non si chiama ALAIN ELSEDER......:vhappy1:

irondyna
30-10-2009, 14:08
Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni, vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
Il vecchio manda una e-mail a suo figlio, spiegandogli il problema:
- Caro Ahmed, sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre.
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio:
- Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed.
Alle 4 del mattino seguente, a casa del vecchio arabo arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Silvester Stallone, Arnold Shwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono, che rivoltano il giardino come un guanto, cercando antrace, materiale per costruire bombe o qualsiasi altra cosa pericolosa.
Non avendo trovato nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...
Lo stesso giorno l'uomo riceve una e-mail da suo figlio:
- Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare, date le circostanze. Ti voglio bene. Ahmed ...
Fantastica!:happy4::happy4::happy4:

prinner.
30-10-2009, 14:09
Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni, vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia.
Il vecchio manda una e-mail a suo figlio, spiegandogli il problema:
- Caro Ahmed, sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre.
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio:
- Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed.
Alle 4 del mattino seguente, a casa del vecchio arabo arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Silvester Stallone, Arnold Shwarzenegger ed i massimi esponenti del Pentagono, che rivoltano il giardino come un guanto, cercando antrace, materiale per costruire bombe o qualsiasi altra cosa pericolosa.
Non avendo trovato nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...
Lo stesso giorno l'uomo riceve una e-mail da suo figlio:
- Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare, date le circostanze. Ti voglio bene. Ahmed ...


Bellissima :)

prinner.
30-10-2009, 14:10
E meno male che non si chiama ALAIN ELSEDER......:vhappy1:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4:

oddio m'hai fatto quasi strozzare dal ridere li mortacci tua.

danapbanana
30-10-2009, 14:12
Ma lo sapevate che Bossi vuol costruire al nord Italia dei campi di concentramento per meridionali? Ogni campo conterra' 100.000 napoletani ed un francese !!!







E perche' un francese? Vedete che a nessuno frega niente dei napoletani!

prinner.
30-10-2009, 14:13
Versione per la Ch.. ma credo che se si cambia Svizzera con Italia tra qualche anno succede anche a voi :happy4::happy4::happy4:



1° giorno di scuola nel 2020 da qualche parte in Svizzera......

Il maestro chiama gli allievi per fare l'appello:

-"Mustapha El Ekhzeri"
Presente

-"Achmed El Cabul"
Presente

-"Kadir Sel Ohlmi"
Presente

-"Mohammed Endahrha"
Presente

-" Ala In El Sener"

Silenzio nella classe....

-" Ala In El Sener"

Silenzio nella classe...

Per l'ultima volta il maestro chiama:
Ala In El Sener"

Un bambino si alza nell'ultima fila e dice:

Forse dovrei essere io, ma il mio nome si pronuncia......

ALAIN ELSENER !




:talk1::talk1::talk1::talk1: ho riso tantissimo!! e volevo condividere!!

Ao' mo' che hai imparato cosa vuol dire OT so' cavoli nostri :help:

:happy4::happy4:
:happy5:

sandrino_mio
30-10-2009, 14:13
bravi! belle barzellette!!!:ok:
ci risollevate un pò il morale... :happy4:

*Marty_85*
30-10-2009, 14:17
Ao' mo' che hai imparato cosa vuol dire OT so' cavoli nostri :help:

:happy4::happy4:
:happy5:

eheheh esattoooooooooo
ora via!!

io di barzellette ne ricevo ogni giorno.. xke non condividerle? ;)

prinner.
30-10-2009, 14:20
Attenzione, state attenti vi prego.
Non scoreggiate mai in una tuta da sub

*Marty_85*
30-10-2009, 14:22
ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah

prinner.
30-10-2009, 14:27
Cari Amici di WebC,
in questi ultimi mesi ho ricevuto numerose foto e/o storielle che prontamente ho diffuso, pensando che i destinatari condividessero il mio senso di giovialità.
Purtroppo sembra che nel far ciò io abbia contrariato la morale di un certo numero di persone, che mi hanno fatto parte delle loro critiche, tacciandomi di essere volgare e molto superficiale.
Di conseguenza, ho deciso che da oggi inoltrerò solo documenti di valore storico o architettonico, panorami naturali o soggetti comunque di preminente interesse culturale.
In quest'ottica, vogliate osservare questa veduta del famoso "Ponte Nuovo" della città di Toulouse (Francia), costruito nel periodo compreso tra il 16° ed il 17° secolo.
Il ponte fu inaugurato dal Re Luigi XIV il 19 ottobre 1659.

Ciao

*Marty_85*
30-10-2009, 14:29
caspita!! bel ponte!! ma il livello dell'acqua è sempre cosi? o piu basso? :happy4::happy4:

prinner.
30-10-2009, 14:29
Un uomo aveva tre care amiche ma non sapeva quale sposare.
Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie.
Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 à ciascuna dicendole:
- Spendili come vuoi.




La prima andò a fare shopping, acquistò vestiti, gioielli, andò dal parrucchiere, dall'estetista etc.
Di ritorno dall'uomo, gli disse:
- Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti: Tutto ciò, perché ti amo.




Anche la seconda andò a fare shopping, acquistando vestiti per lei, un lettore CD, una televisione schermo piatto, due paia si scarpe da jogging, delle mazze da golf.
Di ritorno dall'uomo, gli disse:
Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto ciò, perché ti amo.




La terza prese i soldi e li investì in borsa…….in tre giorni raddoppiò il proprio investimento, rese i 5000 Euro all'uomo e gli disse:
- Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei. Ora posso fare ciò che voglio col mio danaro. Tutto ciò, perché ti amo.




Allora l'uomo si mise a riflettere……………….
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere.. (gli uomini riflettono molto...)
>>

>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>

>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere...
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere.. (gli uomini riflettono veramente tanto.)
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere.. (UFF, E' LUNGA)
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere..
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> riflettere...
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>>
>> E sposò quella che aveva le tette più grosse.

>>Perché un uomo riflette molto...
ma finisce sempre per fare le stesse ****ate!

prinner.
30-10-2009, 15:20
Un uomo e una dobba vanno da Tiffany.
Insieme scelgono un diamante da 50 000 dollari.
Quando l’uomo vuole pagare estrae il suo libretto degli assegni.
“So di non essere un cliente abituale ed immagino che lei si stia chiedendo se il mio assegno è coperto…
Allora facciamo così, oggi è venerdì, sono le 17 e le banche sono ormai chiuse. Tenga l’assegno ed anche il gioiello. Lunedì, all’apertura delle banche, dopo aver riscosso l’assegno, fa recapitare immediatamente il gioiello alla mia ragazza.”
Il venditore si tranquillizza.
Il lunedì successivo il venditore si reca in banca, qui però gli comunicano che l’assegno non è coperto.
Il venditore richiama subito il cliente il quale gli risponde: “può tranquillamente stracciare l’assegno e tenersi il diamante, già ho fatto quel che dovevo!”

prinner.
30-10-2009, 15:31
Marito e moglie vanno a cena in un ristorante di lusso.
Stanno cenando, quando entra una
stupenda donna, bionda e sexy, che si avvicina al loro tavolo, saluta l’uomo
calorosamente, gli da’ un grosso bacio sulla bocca e se ne va dicendo:
“ci vediamo domani al solito posto”.
La moglie è scandalizzata: “ma chi è quella?”.
E il marito tranquillo:” Niente cara, è la mia amante.”.
La moglie grida arrabbiatissima: “Porco! Voglio il divorzio!”.
“Non c’è problema – replica il marito – ma pensaci bene: dopo il divorzio niente cameriera,
niente spese in Centro, niente auto sportiva, niente gioielli e niente cene
in ristoranti di lusso. Decidi pure liberamente”.
Mentre sta dicendo ciò entra nel ristorante un loro amico accompagnato da una bella ragazza, anche
essa vestita elegante e sexy. La moglie allora chiede:
“Ma chi è quella bella ragazza insieme a Giovanni?”.
“E’ la sua amante!” replica il marito.
e la moglie “La nostra è meglio.”