PDA

Visualizza Versione Completa : Entrare al GF 10 con l'intento di buscarle...



Prando
05-11-2009, 17:29
Questo tipo te le tira fuori dalle mani...


http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=792923


Facciamo entrare Huggra o PaoloZen nella casa'?????

Al primo Chicco, Vecchio, Pio Pio, Bello, Checco, Ragazzino.... gli ficcano la testa in :hardrio::hardrio::hardrio:.

Voi avreste litigato???

Prando

spiedo
05-11-2009, 17:34
Ma esiste sta gente in giro??? :sad:
Ma anche di faccia... ma sono di plastica? :sad:
Ma un dritto in faccia no??? :sad:

6galloni
05-11-2009, 17:38
cosè il GF 10??? :happy4: :happy4: :happy4:

F77
05-11-2009, 17:39
Ma esiste sta gente in giro??? :sad:
Ma anche di faccia... ma sono di plastica? :sad:
Ma un dritto in faccia no??? :sad:

Spiè quel cosetto buffo per strada non alza la cresta...:happy7:

spiedo
05-11-2009, 17:41
Spiè quel cosetto buffo per strada non alza la cresta...:happy7:

si... bè... è vero :happy4:

Ghino
05-11-2009, 17:47
Si parla d cosa accade in tv??
Ovvero verità ZERO e tutto preparato, altrimenti il tipo lo avrebbe disossato alla prima reazione.... non so chi sia, ma lo scontro gli causerebbe molto dolore fisico, fortuna che il big gym pare un tipo tranquillo :D

biondo59
05-11-2009, 17:48
cosè il GF 10??? :happy4: :happy4: :happy4:

BOOOOOO!!!!!:ok::beer:

black ice
05-11-2009, 17:49
iesseno a faticà

glen
05-11-2009, 17:51
cosè il GF 10??? :happy4: :happy4: :happy4:

1 ***** di trasmissione



fatta da ricchioni e trans:happy4::no_ok:

pino
05-11-2009, 18:01
Questo tipo te le tira fuori dalle mani...


http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=792923


Facciamo entrare Huggra o PaoloZen nella casa'?????

Al primo Chicco, Vecchio, Pio Pio, Bello, Checco, Ragazzino.... gli ficcano la testa in :hardrio::hardrio::hardrio:.

Voi avreste litigato???

Prando

Impossibile tenersi con una simile testa di ca@@o!!
grande fratello o no lo avrei spezzato!!
e vaffanc@@@!!!:mad1::mad1:

cico
05-11-2009, 18:12
iesseno a faticà

:ok::ok::ok::ok:

gru-nt
05-11-2009, 18:16
Bisognerebbe far entrare in quella casa e negli studi della Cel'homoll un paio di queste


http://data3.primeportal.net/hangar/bill_spidle4/gbu-43b/images/gbu-43b_05_of_12.jpg

metallico
05-11-2009, 18:17
belle cagate che guardate eh...

paolozen
05-11-2009, 18:20
Sono convinto che recitano un copione,
non parola per parola ma a grandi linee sì.........
Altrimenti mi riesce difficile credere che una qualsiasi persona normodotata riuscirebbe ad ingoiare certi rospi,anche se fosse un mansueto che non ha mai dato una sberla in vita sua.

E poi che c'entro io,
sono un bravo figliuolo io !!

Fuzdyna
05-11-2009, 18:25
scusate ma Paolozen e Hrugga sono uomini di Pace

Whityblade
05-11-2009, 18:27
e pensare che cè gente che PAGA per vedere questa roba tdctdc

Prando
05-11-2009, 18:28
Ho pensato proprio a te perchè ho sentito un racconto ( forse una leggenda metropolitana) di un Krukko che ti ha parlato male in tedesco...non sapendo che tu capivi tutto...
La situazione mi sembrava un filo analoga, la conclusione diversa.
Leggenda o realtà???

Prando



Sono convinto che recitano un copione,
non parola per parola ma a grandi linee sì.........
Altrimenti mi riesce difficile credere che una qualsiasi persona normodotata riuscirebbe ad ingoiare certi rospi,anche se fosse un mansueto che non ha mai dato una sberla in vita sua.

E poi che c'entro io,
sono un bravo figliuolo io !!

Prando
05-11-2009, 18:31
non metto in dubbio...
ma alla ( stupenda) cena di padova lo scorso anno durante i balli.. Huggra quando pogava spostava 2/3 persone + panche e tavolone compreso...
Furio forse non ricordi....



Prando







scusate ma Paolozen e Hrugga sono uomini di Pace

Eschi
05-11-2009, 18:31
Boh non ci perderei tempo prezioso a seguire sti elementi

paolozen
05-11-2009, 18:34
Ho pensato proprio a te perchè ho sentito un racconto ( forse una leggenda metropolitana) di un Krukko che ti ha parlato male in tedesco...non sapendo che tu capivi tutto...
La situazione mi sembrava un filo analoga, la conclusione diversa.
Leggenda o realtà???

Prando


I krukki erano 3 e noi in 2,
diciamo che è successo tutto perchè dopo l'ennesimo avvertimento (giuro !!) hanno avuto l'insana idea di prendere il mio amico per il gillet con i Colori (di un noto MC),il tutto è durato un attimo.....
ne ho passate di molto peggio,solo che questa era al Faaker e si sà che lì si ingigantisce tutto :happy4:.

BORNFREE
05-11-2009, 18:47
Zappa vanga e a lavora':no_ok:
Se fosse un vero reality una testata al setto nasale con annesso lago de sangue e vedi se abbassava la cresta:happy3:

Prando
05-11-2009, 18:50
questa è la rissa ( cinematografica) che preferisco...


http://www.youtube.com/watch?v=-c8zXgznJn0


Prando

corradorombodituono
05-11-2009, 20:00
non metto in dubbio...
ma alla ( stupenda) cena di padova lo scorso anno durante i balli.. Huggra quando pogava spostava 2/3 persone + panche e tavolone compreso...
Furio forse non ricordi....



Prando


Tu allora non lo hai visto quando siamo andati al faaker con " la sporca dozzina" sulla A4 in corsia centrale a spallate faceva rientrare i bilici in prima corsia...avercene di Safety così...:wink2:

Big Mustache
06-11-2009, 11:01
Questo tipo te le tira fuori dalle mani...


http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=792923


Facciamo entrare Huggra o PaoloZen nella casa'?????

Al primo Chicco, Vecchio, Pio Pio, Bello, Checco, Ragazzino.... gli ficcano la testa in :hardrio::hardrio::hardrio:.

Voi avreste litigato???

Prando


io lo vedrei solo per questo...quando vedo che si scannano mi sale l'adrenalina...per tutto il resto la trasmissione è una chiavica

Satriani883
06-11-2009, 11:06
Premetto che non seguo ste stronzate...
Quoto PaoloZen sul fatto che sono attori con una linea ben precisa da seguire.
Per la cronaca sono arrivato al secondo 53 del video.
Al terzo pio pio gli avrei messo la testa dentro le scarpe...
Cosi, giusto per conoscersi...
Ah, dimenticavo...Chi vuole pestare seriamente, chiacchere ne fa poche...
Buona :ylsuper:

=AmaduS=
06-11-2009, 11:06
cosè il GF 10??? :happy4: :happy4: :happy4:

grande fratello?!?!?!?!?:smashfreakb::smashfreakb::smashf reakb:

Il Randagio
06-11-2009, 11:17
non guardo questo tipo di trasmissione, ho visto ora il pezzo in questione, ti posso assicurare ke gente cosi esiste, e ne esiste anke di peggio, è un anno ke faccio il buttafuori x esigente economiche, ogni week ne vedo di ogni e la maggior parte dei personaggi nn ti porta rispetto, anzi se può istiga o mette le mani avnti x primo.....
parlo di gente di tutte le età dai 18 in sù......

in giro c'è davvero un mare di *****!!!

pino
06-11-2009, 11:26
non guardo questo tipo di trasmissione, ho visto ora il pezzo in questione, ti posso assicurare ke gente cosi esiste, e ne esiste anke di peggio, è un anno ke faccio il buttafuori x esigente economiche, ogni week ne vedo di ogni e la maggior parte dei personaggi nn ti porta rispetto, anzi se può istiga o mette le mani avnti x primo.....
parlo di gente di tutte le età dai 18 in sù......

in giro c'è davvero un mare di *****!!!
:ok:
Ho fatto per tre anni un lavoro dove anche io avevo a che fare con ogni tipo di gente, e non sò se il grande fratello sia tutto finto ,ma ti quoto sul discorso che gente di ***** cosi è pieno il mondo..

Big Mustache
06-11-2009, 11:29
Premetto che non seguo ste stronzate...
Quoto PaoloZen sul fatto che sono attori con una linea ben precisa da seguire.
Per la cronaca sono arrivato al secondo 53 del video.
Al terzo pio pio gli avrei messo la testa dentro le scarpe...
Cosi, giusto per conoscersi...
Ah, dimenticavo...Chi vuole pestare seriamente, chiacchere ne fa poche...
Buona :ylsuper:

dai Sat...dì la verità...quanto avresti pagato per essere al posto del pelato? :happy4::happy4:

Il Randagio
06-11-2009, 11:30
Già mi capisci.....quando il miglior complimento è sentirsi dire buffone o testa di.....
devi sempre tenere le mani in tasca e contare fino a 100......hahahaah

Big Mustache
06-11-2009, 11:32
Già mi capisci.....quando il miglior complimento è sentirsi dire buffone o testa di.....
devi sempre tenere le mani in tasca e contare fino a 100......hahahaah

è questa la differenza tra un professionista e uno che nn lo è...quoto

Satriani883
06-11-2009, 12:05
dai Sat...dì la verità...quanto avresti pagato per essere al posto del pelato? :happy4::happy4:

Manco un centesimo...
Primo perchè non vado a cercarmele...Secondo perchè prima di abbassarmi a una recita in una trasmissione cosi demenziale, mi sparo in bocca...
Non nascondo però che avrei guardato tutto il filmato se lo pestava a modino :talk1:
Certo che se ti capita un arrogantello cosi per strade credo sia difficile mettersi le mani in tasca e andarsene :happy4:
Buona :ylsuper:

NT1200
06-11-2009, 12:09
Voi avreste litigato???

Prando

SI.

pino
06-11-2009, 12:13
Già mi capisci.....quando il miglior complimento è sentirsi dire buffone o testa di.....
devi sempre tenere le mani in tasca e contare fino a 100......hahahaah

1000 10.000 ....:happy4::ok:

gosilver
06-11-2009, 12:25
SI.

:happy4:

sabyenergy
06-11-2009, 12:27
Questo tipo te le tira fuori dalle mani...


http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=792923


Facciamo entrare Huggra o PaoloZen nella casa'?????

Al primo Chicco, Vecchio, Pio Pio, Bello, Checco, Ragazzino.... gli ficcano la testa in :hardrio::hardrio::hardrio:.

Voi avreste litigato???

Prando

Certo che si'!!!!

Il Randagio
06-11-2009, 12:36
è questa la differenza tra un professionista e uno che nn lo è...quoto

Grazie

(negher)
06-11-2009, 12:49
sigillare tutte le eventuali prese d'aria col silicone, poi immettere gas.....:smashfreakb::hardrio:

bebear
06-11-2009, 13:07
rischia la vita...contro gesù cristo!!!

=direwolf=
06-11-2009, 13:11
questa è la rissa ( cinematografica) che preferisco...


http://www.youtube.com/watch?v=-c8zXgznJn0


Prando

Bellissimo film, avevo completamente rimosso questa scena.

tanacca
06-11-2009, 13:12
Manco un centesimo...
Primo perchè non vado a cercarmele...Secondo perchè prima di abbassarmi a una recita in una trasmissione cosi demenziale, mi sparo in bocca...
Non nascondo però che avrei guardato tutto il filmato se lo pestava a modino :talk1:
Certo che se ti capita un arrogantello cosi per strade credo sia difficile mettersi le mani in tasca e andarsene :happy4:
Buona :ylsuper:

Difficilissimo :ok:

shooter73
06-11-2009, 13:14
il GF è lo scatafascio dell'insegnamento sulla civiltà,che si può dare alle persone giovani che seguono il programma!
- 1 non insegnano nulla di buono
- 2 che siano buttati fuori alla prima forma di violenza!
- 3 che pian piano si tolgano soldi dal montepremi quando non sono degni di essere civili
- 4 ZAPPARE LA TERRA.....E' NOBILITANTE! E DI CAMPI CE NE SONO ANCORA TANTI!!!:glss1:

tanacca
06-11-2009, 13:20
il GF è lo scatafascio dell'insegnamento sulla civiltà,che si può dare alle persone giovani che seguono il programma!
- 1 non insegnano nulla di buono
- 2 che siano buttati fuori alla prima forma di violenza!
- 3 che pian piano si tolgano soldi dal montepremi quando non sono degni di essere civili
- 4 ZAPPARE LA TERRA.....E' NOBILITANTE! E DI CAMPI CE NE SONO ANCORA TANTI!!!:glss1:

Ben detto :ok:

Velosolex 1000
08-03-2010, 23:20
Questo tipo te le tira fuori dalle mani...


http://www.amanteaonline.it/amantea/html/modules.php?name=News&file=article&sid=792923


Facciamo entrare Huggra o PaoloZen nella casa'?????

Al primo Chicco, Vecchio, Pio Pio, Bello, Checco, Ragazzino.... gli ficcano la testa in :hardrio::hardrio::hardrio:.

Voi avreste litigato???

Prando

ma ti rendi conto che a vinto lui!?!?!? :smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

poi dicono che in italia è tutta colpa dei politici. Se il festival quasi lo vince (con il televoto) un c****ne come EFDS e il GF (sempre con il televoto) questo gran C*****NE...

forse è solo colpa degli italiani....

Satriani883
08-03-2010, 23:23
forse è solo colpa degli italiani....

Senza forse.
E nello specifico di chi segue queste baggianate e si diverte a votare.
Su questo non possiamo mica dare colpa ad altri.
Buona :ylsuper:

Sonny
09-03-2010, 00:31
C@zzo ma sono tutti dei duri su questo forum?? :happy4::happy4::happy4:
:happy5:

lvlao
09-03-2010, 09:13
... e se faceva lo sbruffone perche' sapeva fin dall'inizio che avrebbe vinto lui?

bah

spiedo
09-03-2010, 09:18
I krukki erano 3 e noi in 2,
diciamo che è successo tutto perchè dopo l'ennesimo avvertimento (giuro !!) hanno avuto l'insana idea di prendere il mio amico per il gillet con i Colori (di un noto MC),il tutto è durato un attimo.....
ne ho passate di molto peggio,solo che questa era al Faaker e si sà che lì si ingigantisce tutto :happy4:.

Certo che o erano troppo stupidi o troppo bevuti :talk1::talk1::talk1:

skeo
09-03-2010, 09:34
questo post me l'ero perso!
credo che di scemotti sbruffoncelli ce ne siano in giro tanti
e che di mastini fessi e *******i in quel modo non ve ne siano affatto.

Nella totale finzione ,un paio di loro ha recitato alla grande la parte dell' eccellente ignorante....grandi attori!:happy6:
ora sarei curiosa di vederli interpretare un ruolo ,altrettanto convincente, da intellettuali:happy4:


per Prando: mio marito e' un tipo pacifico, mai fatto a botte in vita sua.

gosilver
09-03-2010, 09:36
per Prando: mio marito e' un tipo pacifico, mai fatto a botte in vita sua.

per fortuna Giò....sennò a natale sai quanti pacchi-dono gli manderebbero i reparti maxillo-facciali della tua città per ringraziarlo della clientela procuratagli? :happy4:

skeo
09-03-2010, 09:42
per fortuna Giò....sennò a natale sai quanti pacchi-dono gli manderebbero i reparti maxillo-facciali della tua città per ringraziarlo della clientela procuratagli? :happy4:

o ****.....

salami, pecorini, prosciutti, ceci, lenticchie, zamponi, panettoni, torroni...tutto irrimediabilmente perduto??
ma allora e' una sfiga!!!!:talk1:

sportyerre
09-03-2010, 09:43
Huggra o PaoloZen nella Guardia di Finanza? mah, può anche essere, perchè no?


non ho capito bene bene

:happy4:

ladymorgan
09-03-2010, 10:33
Penso che fabry sia buono come il pane fatto in casa:
crosta dura interno morbido.
A tortoreto era dietro me nelle curve che io sono una frana a fare.
Gli ho dato piu' volte strada tagliata ma lui mi stava dietro con pazienza e quando mi sono scusata mi ha detto che nn importava xche' dovevo imparare:kiss:
e' buono.
E' la mia amica sua moglie che e' una gatta selvatica!!!

Elia#4
09-03-2010, 10:41
non capisco, tutti che dicono non mi piace fa cagare ecc.....poi leggo che siete tutti
aggiornatissimi sulle cose che accadono

la domanda nasce spontanea......che diavolo lo guardate a fare o perchè leggete notizie
che non vi interessano ma sopratutto.....perchè ne parlate?

è proprio per questo che continuano a farlo perchè c'è gente che, anche se non gli
piace, ne parla, lo guarda e via discorrendo, se lo si ignora e perde odiens forse, e dico
forse, la fanno finita di fare ste baggianate!!

elia

Sonny
09-03-2010, 14:42
non capisco, tutti che dicono non mi piace fa cagare ecc.....poi leggo che siete tutti
aggiornatissimi sulle cose che accadono

la domanda nasce spontanea......che diavolo lo guardate a fare o perchè leggete notizie
che non vi interessano ma sopratutto.....perchè ne parlate?

è proprio per questo che continuano a farlo perchè c'è gente che, anche se non gli
piace, ne parla, lo guarda e via discorrendo, se lo si ignora e perde odiens forse, e dico
forse, la fanno finita di fare ste baggianate!!

elia

Amen...:ok:

TonyTheDuke
09-03-2010, 14:47
Gli ultimi tre anni l'ho guardato con un certo personale interesse ma non assiduamente,questo proprio per niente,tutto preparato a tavolino e le selezioni non servono a niente.
Ah,una cosa,come cacchio e' che da mesi si dava per favorito quello che ha vinto? Sara' ma a me me pare strano.
Tony

alberto-66
09-03-2010, 15:05
Penso che fabry sia buono come il pane fatto in casa:
crosta dura interno morbido.
A tortoreto era dietro me nelle curve che io sono una frana a fare.
Gli ho dato piu' volte strada tagliata ma lui mi stava dietro con pazienza e quando mi sono scusata mi ha detto che nn importava xche' dovevo imparare:kiss:
e' buono.
E' la mia amica sua moglie che e' una gatta selvatica!!!

come non quotarti.... il sig. "orco" è davvero un buono.... ma non pestate la coda alla sua "dolce" moglie .... :happy4:


ciao :happy5:

alberto

skeo
09-03-2010, 15:25
come non quotarti.... il sig. "orco" è davvero un buono.... ma non pestate la coda alla sua "dolce" moglie .... :happy4:


ciao :happy5:

alberto

ahhahahhaah!
il signor orco!
hahahahahhahaha!


: scusi signore, potrei fare una foto con la sua moto?
: ragazzino, non e' mia la moto, chiedilo all'orco... lo vedi? e' quel signore laggiu'...
: scusi signor orco, posso fare una foto con la sua moto?

Velosolex 1000
09-03-2010, 20:00
non capisco, tutti che dicono non mi piace fa cagare ecc.....poi leggo che siete tutti
aggiornatissimi sulle cose che accadono

la domanda nasce spontanea......che diavolo lo guardate a fare o perchè leggete notizie
che non vi interessano ma sopratutto.....perchè ne parlate?

è proprio per questo che continuano a farlo perchè c'è gente che, anche se non gli
piace, ne parla, lo guarda e via discorrendo, se lo si ignora e perde odiens forse, e dico
forse, la fanno finita di fare ste baggianate!!

elia

io ho visto le prime due edizioni e devo dire che tutto era una sorpresa. La gente nella casa era genuina e la trasmissione abbastanza limpida. Insomma, trasmissione di gente normale che non sapeva a cosa andava incontro.

Adesso scelgono solo froci, lesbiche, trans e gente che ha già fatto (in una maniera o nell'altra) spettacolo.
Fanno uscire uno dalla porta e lo fanno rientrare dalla finestra. Fanno entrare concorrenti dopo 3 mesi che gli altri sono già dentro. Tutti entrano e sanno già che devono recitare una parte.

Se a questo aggiungiamo tutti i pianti e gli inutili urletti isterici siamo a posto...

Quest'anno diciamo che lo ho ascoltato in quanto in mansarda da una parte ho la tv e dall'altra il pc.

La fidanzata era sul GF io sul PC... dopo la prima puntata ho detto: o metti il volume al minimo o ti compri le cuffie... :smashfreakb: