PDA

Visualizza Versione Completa : allarme...che palle!!!



duca
07-11-2009, 08:31
:mad1:Innanzi tutto buon giorno a todos!!!La questione è questa:-"come faccio ad escludere quel fastidiosissimo allarme del DYNA???:nuby:Ca**o è possibile che non ti dà quasi il tempo di scendere da cavallo che subito arrivano quei fastidiosissimi "BIP":mad1:.(il cavallo è un FXDX del 2003)..Come sempre il "DUCA" ringrazia tutti per l'aiuto:beer::happy7:

6galloni
07-11-2009, 11:36
se cerchi trovi il 3d che spiega come togliere il "sonoro" all'inserimento dell'allarme................:ok:

Joker
07-11-2009, 11:37
se cerchi trovi il 3d che spiega come togliere il "sonoro" all'inserimento dell'allarme................:ok:

non credo si possa fare con i vecchi allarmi ma solo con quelli attuali.

:happy5:

6galloni
07-11-2009, 12:17
non credo si possa fare con i vecchi allarmi ma solo con quelli attuali.

:happy5:

Azz.............allora l'unica è .......................... martellare la sirena:happy7: :happy7: :happy4: :happy5:

Bullock
07-11-2009, 12:22
sui my 2003 l'allarme non si può togliere in nessum modo, l'unica cosa che puoi fare è usare la modalità trasporto se devi fare dei lavori: premi 2 volte il telecomando, giri la chiave su On, tieni premuto il telecomando dopo il 3 bip giri la chiave su Off:happy3:

duca
07-11-2009, 13:41
:mad1::mad1:In pratica mi state dicendo che... NON posso togliere l'allarme???Non posso escluderlo??? Insomma non lo voglio attivo.Ci sarà un fusibile da togliere?un filo da tagliare?:help::help::smashfreakb:

shead
07-11-2009, 13:50
Sorry:

C'è un fusibile da togliere x disattivare l'allarme. Ma senza quello non accendi la moto xchè esclude tutto il circuito.

L' unico modo x eliminare l'allarme in automatico x la tua (tutte fino al 2005), è sostituire la centralina con quella USA : costo sui 500 euro.

Fà in****are TANTO :mad1: anche me se può consolarti.

La px spesa sarà appunto la centralina sostituita. La vacchia la incarto e la spedisco a Millwakee con un bel vaff a Willie G! :smashfreakb:

duca
07-11-2009, 16:58
:mad1::mad1::mad1:AZZ!!!:mad1::mad1:Ok.quando finirò tutti i lavori che devo fare,provvederò anche a questo!!!Mi farò anche questo regalo a Natale:happy7:,per adesso...:all_coholic::happy7:

BORNFREE
08-11-2009, 02:49
Secondo me conviene montare una centralina dell'allarme come nei modelli 2006. Solo in quell'anno l'allarme aveva l'inserimento a piacere da pulsante a telecomando. Si inseriva solo quando si voleva (anche la sirena) solo con la pressione del pulsante, altrimenti non si attivava da solo e si spoteva lavorare e spostare tranquillamente come su una senza. Non so il costo ma per me e' la mejor cosa:happy5:

prinner
08-11-2009, 05:30
secondo me con 500 euro monti o un satellitare o un lojack.
Non fanno bip e sono sicuramente meglio dell'originale Harley.
Ciao