PDA

Visualizza Versione Completa : oldstylesportsterspringer....



michelanzul
07-11-2009, 10:00
...e chi più ne ha più ne metta!!! :happy4:

Ma guarda tu...io di solito sono indulgente e apprezzo le stravaganze e le personalizzazioni con un minimo di inventiva, ma questo che ho trovato...va bene che esser brutti è un diritto, ma questo se ne approfitta!!!:talk1:

Io un mezzo così ibridato...ma guardate e giudicate voi...clicca (http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2240689)


:smashfreakb::hardrio::smashfreakb:

Hummer
07-11-2009, 10:03
A me piace moltissimo.

michelanzul
07-11-2009, 10:04
la mia ragazza l'ha definita una "tavanata galattica"...non so come darle torto!!!

VASH
07-11-2009, 10:06
umilissima opinione ,a mio avviso ha il suo perchè a mè non dispice :happy3:

Luca Don't!
07-11-2009, 10:08
L'ho vista al Rombodituono due anni fa e a parte il fatto che può piacere o no è molto curata in tutti i dettagli.
A me non piace perchè troppo tozza :mm:

michelanzul
07-11-2009, 10:08
regà...ma avete proprio il gusto dell'orrido!!! :happy4:

mi sembra quasi quello sportster a cui avevano messo le nacelle del Road king...'na *****!

ayeyeb
07-11-2009, 10:08
non mi piacciono la ruota e il parafango anteriore. per il resto a mè piace

CHARLIE
07-11-2009, 10:31
non mi piacciono la ruota e il parafango anteriore. per il resto a mè piace


quoto,
stavo per scrivere la stessa cosa :ok:

Cri1450
07-11-2009, 11:09
la mia ragazza l'ha definita una "tavanata galattica"...non so come darle torto!!!



La tua ragazza oltre ad essere una gnoccolona ha ragione da vendere...:happy3:


:no_ok:

PaoloOvada
07-11-2009, 11:18
A parte alcuni dettagli che trovo insopportabili, come la bottiglietta di Burn, per il resto non mi dispiace.

Streetband
07-11-2009, 11:29
Non è poi tanto male!:ok:

Satriani883
07-11-2009, 11:45
Non si può vedere...
Un accozzaglia di pezzi assurda...
Mhà......
Buona :ylsuper:

falcotonyx
07-11-2009, 11:55
tutta nera lucida,senza parafango,faro alto,:ok:

6galloni
07-11-2009, 11:56
a parte il fatto che non sarà mai omologabile............

e quindi al primo fermo, o peggio incidente, sono sorci "verdi"......( mi meraviglio come abbia passato la revione, ma presto con l'obbligo delle riprese video, per i centri privati, sarà impossibile...:happy4:)

la cigliegina sulla torta è il barattolo del caffe utilizzato come porta attrezzi Hd.............

tamarrissimaaaaaaaaaaaaaa..............

IMHO:smashfreakb:

dave 76
07-11-2009, 11:58
a me piace molto! :happy5:

mk66
07-11-2009, 12:04
avantreno sproporzionato con il resto della moto.................però non la butterei

JammedGeko
07-11-2009, 12:08
Quanto mi stanno sulle palle sti 3d...
Tutti Jessy James qui vero?
Ma guardatevi nei vostri garage....

validon
07-11-2009, 12:10
eccessiva, forse, ma alleggerendola di molte *******te e cambiando parafango anteriore.... non male..

michelanzul
07-11-2009, 12:13
Quanto mi stanno sulle palle sti 3d...
Tutti Jessy James qui vero?
Ma guardatevi nei vostri garage....

che cacchio vuole dire...scusa se non mi piace una moto non posso dirlo? non ho la pretesa di essere un preparatore, ma posso esprimere un giudizio o devo per forza esserlo? se ti stanno sulle balle, non li leggere e passa oltre. :happy5:

Il Barbiere di Nociglia
07-11-2009, 12:24
questa foto è esplicativa:

http://i36.tinypic.com/2vwedf6.jpg

roba da buttare al fuoco :happy4:

gabriele61tc
07-11-2009, 12:57
ci sono dei particolari e degli accostamenti forse un tantino eccessivi e provocatori, ma credo che con qualche aggiustatina potrebbe venirne fuori un bell'esemplare. :beer:

icevtwin
07-11-2009, 13:16
davvero strana.. tozza ma piacevole un pò vintage , un pò blindato da ricognizione , sembra dipinta con gli Enamel matt per modellismo...molte cose sono pregevoli altre molto meno...

JammedGeko
07-11-2009, 14:52
che cacchio vuole dire...scusa se non mi piace una moto non posso dirlo? non ho la pretesa di essere un preparatore, ma posso esprimere un giudizio o devo per forza esserlo? se ti stanno sulle balle, non li leggere e passa oltre. :happy5:

Mi ha ingannato il titolo, altrimenti non lo avrei letto di sicuro...
:happy3:

Resta il fatto che come tu hai diritto di sfanculare la moto di uno che nemmeno conosci io ho il diritto di dire che lo trovo ridicolo e fastidioso.

steak
07-11-2009, 15:05
A parte alcuni dettagli che trovo insopportabili, come la bottiglietta di Burn, per il resto non mi dispiace.

:ok::happy6:

ZEZ
07-11-2009, 15:16
rispondo subito, di getto, senza leggere i vs commenti fino ad ora (poi torno indietro e li rileggo)

vabbè che io non faccio testo ma:
tolto il parafango davanti
e il tubo doccia agli scarichi
a me non fa poi tutto sto schifo

ora ho il culo stretto x cio' che mi direte

ZEZ
07-11-2009, 15:19
a parte il fatto che non sarà mai omologabile............

e quindi al primo fermo, o peggio incidente, sono sorci "verdi"......( mi meraviglio come abbia passato la revione, ma presto con l'obbligo delle riprese video, per i centri privati, sarà impossibile...:happy4:)

la cigliegina sulla torta è il barattolo del caffe utilizzato come porta attrezzi Hd.............

tamarrissimaaaaaaaaaaaaaa..............

IMHO:smashfreakb:

ecco........... appunto:happy4::happy4:

niconoyd
07-11-2009, 15:46
ha qualche particolare che non è proprio di mio gusto, ma secondo me è un bel lavoro! comunque moooooltoooooo meglio di certe moto piene di patacche cromate senza senso...

michelanzul
07-11-2009, 16:51
Mi ha ingannato il titolo, altrimenti non lo avrei letto di sicuro...
:happy3:

Resta il fatto che come tu hai diritto di sfanculare la moto di uno che nemmeno conosci io ho il diritto di dire che lo trovo ridicolo e fastidioso.

quando vedi una moto, che ne so, sul giornale, non fai commenti? Non dirmi di no. Questa è davvero una moto particolare e non si tratta di sfanculare nessuno. Ho visto delle moto più o meno belle sul forum e altrove e non ho mai detto mi fa cagare anche se lo pensavo. Se sono stato pesante coi commenti mi dispiace, mi sembrava un buon argomento di discussione , vista la particolarità del mezzo.:happy5:

Brasilito
07-11-2009, 17:14
Il lato positivo che ha + Harley tutte in una..............

JammedGeko
07-11-2009, 17:27
quando vedi una moto, che ne so, sul giornale, non fai commenti? Non dirmi di no. Questa è davvero una moto particolare e non si tratta di sfanculare nessuno. Ho visto delle moto più o meno belle sul forum e altrove e non ho mai detto mi fa cagare anche se lo pensavo. Se sono stato pesante coi commenti mi dispiace, mi sembrava un buon argomento di discussione , vista la particolarità del mezzo.:happy5:

Guarda che il mio commento non era rivolto a te, o meglio non solo...
In generale non gradisco vedere dei 3d aperti al solo scopo, più o meno velato, di parlare male della moto di qualcuno.
Li trovo senza senso e di cattivo gusto, mentre vedo che la maggior parte degli utenti ci va a nozze...
Siccome in questo ci sono caduto a causa del titolo, di solito non li leggo, non ho potuto fare a meno di scrivere cosa pensavo.
Non prenderla come una cosa personale.
:happy5:

shooter73
07-11-2009, 18:31
a me piace molto,a parte la bottiglia burn..una sfinatina al parafango ant, una riposizionata indietro a quel faro così sporgente... e vai è perfetta!

Tiz+Lu
07-11-2009, 18:42
non mi piacciono la ruota e il parafango anteriore. per il resto a mè piace

Straquoto anche io....stessa idea !!!!

mk66
07-11-2009, 18:57
:(
Quanto mi stanno sulle palle sti 3d...
Tutti Jessy James qui vero?
Ma guardatevi nei vostri garage....

putroppo è vuoto :help:

michelanzul
07-11-2009, 22:04
Guarda che il mio commento non era rivolto a te, o meglio non solo...
In generale non gradisco vedere dei 3d aperti al solo scopo, più o meno velato, di parlare male della moto di qualcuno.
Li trovo senza senso e di cattivo gusto, mentre vedo che la maggior parte degli utenti ci va a nozze...
Siccome in questo ci sono caduto a causa del titolo, di solito non li leggo, non ho potuto fare a meno di scrivere cosa pensavo.
Non prenderla come una cosa personale.
:happy5:

ok, rispetto il tuo punto di vista.:happy5:

JammedGeko
07-11-2009, 22:29
ok, rispetto il tuo punto di vista.:happy5:

:beer:

michelanzul
07-11-2009, 22:38
:beer:

:beer::beer::beer::beer:

ZEZ
08-11-2009, 07:19
alè è nata una nuova coppietta sul WC:happy4::happy4::happy4:

che bello l'amore:beer::beer::beer:

cmq riguardando bene il tutto, con qualche centinaia di euro vien fuori qualcosa di carino
e la boccetta della Burn hai il suo perchè....ma a che serve?
x il recupero olio? ma non andrebbe dall'altra parte?

cico
08-11-2009, 07:53
Fustigatemi pure ma senza il parefango anteriore che mi sembra un pò troppo grosso non è male :ok::ok:

michelanzul
08-11-2009, 08:25
alè è nata una nuova coppietta sul WC:happy4::happy4::happy4:

che bello l'amore:beer::beer::beer:

cmq riguardando bene il tutto, con qualche centinaia di euro vien fuori qualcosa di carino
e la boccetta della Burn hai il suo perchè....ma a che serve?
x il recupero olio? ma non andrebbe dall'altra parte?

gelosona...:happy7: caz alla fine è stata ritenuta una bella moto...

gru-nt
08-11-2009, 08:32
Quanto mi stanno sulle palle sti 3d...
Tutti Jessy James qui vero?
Ma guardatevi nei vostri garage....


49 MINUTI DI APPLAUSI!!


:happy6::happy6::happy6:

jackal1970
08-11-2009, 09:03
a me piace molto,a parte la bottiglia burn..una sfinatina al parafango ant, una riposizionata indietro a quel faro così sporgente... e vai è perfetta!

Concordo!! nell'insieme è un gran bel lavoro, che poi possa piacere o meno.

:ok:

angelopiso
08-11-2009, 09:31
la cosa bella degli appassionati di harley : la stessa moto la personalizzano a tal punto di trasformarla cosi radicalmente che diventano delle moto completamente diverse ,e ad ogniuno piace la propria.
forse l'unica grande distinzione che si puo' fare in questo campo e' se la moto modificata e' guidabile (intesa come utilizzabile in ogni occasione e per ogni situazione) oppure e' soltanto una prova di stile fine a se stessa
ora quel parafango anteriore per esempio, appesantisce l'avantreno e qualcuno giustamente propone di toglierlo, forse senza sarebbe molto piu' snella e agile ma in caso di pioggia diventerebbe inguidabile, quindi la domanda e' : di che tipo di moto vogliamo parlare?
saluti a tutti

PaoloOvada
08-11-2009, 09:35
la cosa bella degli appassionati di harley : la stessa moto la personalizzano a tal punto di trasformarla cosi radicalmente che diventano delle moto completamente diverse ,e ad ogniuno piace la propria.
forse l'unica grande distinzione che si puo' fare in questo campo e' se la moto modificata e' guidabile (intesa come utilizzabile in ogni occasione e per ogni situazione) oppure e' soltanto una prova di stile fine a se stessa
ora quel parafango anteriore per esempio, appesantisce l'avantreno e qualcuno giustamente propone di toglierlo, forse senza sarebbe molto piu' snella e agile ma in caso di pioggia diventerebbe inguidabile, quindi la domanda e' : di che tipo di moto vogliamo parlare?
saluti a tutti

Mi trovi d'accordo, e mi pare che la moto sia pratica, almeno alla vista di un neofita come me.

JammedGeko
08-11-2009, 09:56
alè è nata una nuova coppietta sul WC:happy4::happy4::happy4:


:happy3:

bob wolf
08-11-2009, 10:01
uniche modifiche che non avrei fatto............



cmq via il parafango anteriore
via il paramotore e spostare il faro in su magari accorciando il gambo :happy4:



per me e' una gran bella moto. :happy3:

wallyCRT
08-11-2009, 10:04
Piccola osservazione tecnica: mi sembra che il parafango anteriore passi a 1 cm dalla sezione orizzontale superiore del paramotore. Per cui le cose sono due, o non ha ammo anteriori (nel senso che sono bloccati), oppure non è mai andata in strada, perchè alla prima buca, il paramotore andrebbe ad insaccarsi nel parafango.
Che ne dite?




P.S.
i gusti sono gusti, e per me non è orribile (tamarra, sì, ma non orribile, e a me le cose tamarre piacciono assà).

toruccio
24-11-2009, 21:35
gelosona...:happy7: caz alla fine è stata ritenuta una bella moto...è stata ritenuta una bella moto...perche è una bella moto! se vuoi fare un bobber,devi fare un bobber.deve essere pesante e tozza,deve essere grezza,ci deve essere qualche particolare old..:smashfreakb:
per come la vedo io se era completamente nera era perfetta.

lupin.verona
24-11-2009, 22:27
forse con un parafanghino più snello davanti mi poteva anche piacere.. ma così :no_ok:

travel
25-11-2009, 07:09
L'ho vista al Rombodituono due anni fa e a parte il fatto che può piacere o no è molto curata in tutti i dettagli.
A me non piace perchè troppo tozza :mm:

però la latta di caffè e il contakm a fondo di caffettiera sono un po' truzz...

lo stop non è Balilla 1936 ... si trova in aftermarket ...

Ray 883
25-11-2009, 07:19
Fustigatemi pure ma senza il parefango anteriore che mi sembra un pò troppo grosso non è male :ok::ok:
Anche secondo me...magari un paio di scarichi più carini e per me sarebbe veramente bella.

gioffry
25-11-2009, 09:22
fa cagare

L' UOMO NERO
25-11-2009, 10:42
io la trovo invece decisamente fatta bene, il colore forse non è il massimo ma l'impegno cè ed è notevole, il prezzo è invece eccessivo

sabyenergy
25-11-2009, 13:29
un lavorone.. molto curata ...ma non mi piace cmq...la moto per i miei gusti dev'essere essenziale ,snella ..mentre questa e' parecchio tarchiata!:happy4:

Demonghouls
25-11-2009, 14:12
A me piace un botto!!!!

Anyway
25-11-2009, 14:38
non so come definirla, non so se mi piace o no, peraltro e decisamente inquietante....:all_coholic::all_coholic:

Ramingo
25-11-2009, 14:42
...se non fosse per l'anteriore esagerato non mi dispiacerebbe...