PDA

Visualizza Versione Completa : Palle quadre...foto inedite.



Prando
07-11-2009, 17:42
Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai visto una foto in vita mia ne conosciuto uno che l'abbia fatto...( forse il Parodi)


Segnalo questo reportage d'epoca!!!

http://www.harleyvillage.it/k-pallequadre-diario.htm



Prando

sqrz
07-11-2009, 17:51
grande storia

antonuk
07-11-2009, 18:02
bella idea quella dell'ultimo km a torso nudo!!

bafio76
07-11-2009, 18:23
Bel reportage!!!
:ok:

harleykid
07-11-2009, 18:35
Io l'ho fatto!

Prando
07-11-2009, 18:43
Raccontaci....

Prando







Io l'ho fatto!

Ian
07-11-2009, 18:46
a guardarle ste foto, mi viene solo da pensare in quanti di noi, oggi come oggi, delle volte ci facciamo un sacco di pippe mentali, tra abbigliamento, casco, tipo di moto adatte e non allo scopo, ecc. ecc.
Sarà che un po' l'ho vissuto sto periodo (con la guzzi custom non con HD), quando già ti bastava un piumino e un casco integrale (magari prestato):happy4: e partivi per un viaggio, sentendoti un biker molto + di adesso, che siamo acchittati e precisini a dovere :wink2:

Fonzie
07-11-2009, 18:54
che storia ragazzi!! compliementi, chissà se i personaggi in questione se lo sarebbero aspettato quello che sarebbe nato dopo, loro eran i pionieri!!

Il Barbiere di Nociglia
07-11-2009, 18:56
sarà che non vivo nel mito di Talamo
ma a me questa cosa di andare in giro a torso nudo per fare i duri, mi sembra una ragazzata

Ian
07-11-2009, 18:57
su questo concordo Barbiere :ok:, soprattutto quando uno non è + un ragazzino e la testa per certe ****ate la dovrebbe metter da parte

biondo59
07-11-2009, 19:15
:ok::ok::ok::happy6::happy6:

stone.
07-11-2009, 19:28
io adoro il periodo di talamo, perchè è stato il momento in cui mi sono avvicinato al mondo harley... il periodo dei 1340 evo... gli anni del custom, tutti avevano moto custom, e gli harleysti erano visti come santoni... chi possedeva poi un big twin all'epoca era un grande....

brutto per certi aspetti, ma c'era molta più selezione e gli harleysti ne capivano di più... ora tutti hanno un big twin, ma pochi capiscono la vera filosofia di queste moto... tutti comprano senza nemmeno capire che ***** hanno sotto al culo.. l'importante che c'è scritto harley nel serba...

william1953
07-11-2009, 19:38
diro che era meglio andare a dorso nudo che con un litro di alcool nello stomaco o qual'cosaltro,ti divertivi con poco allora.
adesso non si divertono più neanche se fanno 2 km di striscie. :talk1:

PaoloOvada
07-11-2009, 20:25
Anche a me fare un km a torso nudo mi pare una ragazzata.

jack
07-11-2009, 20:39
Anche a me fare un km a torso nudo mi pare una ragazzata.

concordo sulla caXXata dell'ultimo km a torso nudo, ma il reportage è bellissimo, davvero una testimonianza importante :ok:

CAFI
07-11-2009, 20:45
Grande storia... :ok:

hdmorgan
07-11-2009, 20:54
io adoro il periodo di talamo, perchè è stato il momento in cui mi sono avvicinato al mondo harley... il periodo dei 1340 evo... gli anni del custom, tutti avevano moto custom, e gli harleysti erano visti come santoni... NON SONO D'ACCORDO chi possedeva poi un big twin all'epoca era un grande.... IO NON ME NE SONO MAI ACCORTO , ERAVAMO POCHI AI RADUNI E CI SI CONOSCEVA BENE E L'AMICIZIA E' RIMASTA brutto per certi aspetti, ma c'era molta più selezione e gli harleysti ne capivano di più... IO NON MOLTO ora tutti hanno un big twin, ma pochi capiscono la vera filosofia di queste moto... IO L'HO COMPERATA PERCHE' E' STATO AMORE A PRIMA VISTA E BASTA tutti comprano senza nemmeno capire che ***** hanno sotto al culo.. SI INIZIA COSI' MA POI SI MATURA l'importante che c'è scritto harley nel serba... NON SOLO

hdmorgan
07-11-2009, 20:57
TALAMO ERA COSI'.... HO LO AMAVI O LO ODIAVI

A lui comunque dobbiamo molto se oggi ci divertiamo con le Harley :ok:

spaghi
07-11-2009, 22:20
Può anche sembrare una ragazzata quella del km a torso nudo, ma forse era proprio ciò che volevano fare...una ragazzata, nonostante l'età!

Invece i discorsi "si stava meglio quando si stava peggio" "quelli si che erano tempi" etc etc penso che lascino il tempo che trovano...

red.ancient
07-11-2009, 23:58
Invece i discorsi "si stava meglio quando si stava peggio" "quelli si che erano tempi" etc etc penso che lascino il tempo che trovano...

Certo, tempi pionieristici, ma sarebbe proprio ora di finirla di disprezzare per definizione tutto ciò che è nuovo o anche semplicemente attuale. Le cose vecchie sono belle perchè vecchie, quelle nuove lo sono perchè nuove, andare in moto non è una fede nè una religione, ancorchè qualcuno si ostini a crederlo, tuttalpiù una passione (questo è il mi caso).

Cri1450
08-11-2009, 01:44
Gran bel reportage...
Io avevo 14 anni e sognavo un 883 arancione...Che ricordi...
A 18 è poi arrivata! Una FXR Low Rider...Come parecchie immortalate in queste foto.
Che bello.


:happy3:

jackal1970
08-11-2009, 09:26
Bel reportage, e che belle le foto ingiallite dal tempo.
Grande Uomo quell'uomo, non c'ero ma l'avrei condiviso e appoggiato volentieri.
Un uomo che nel divertimento rimane "ragazzo" che non si fa condizionare dal resto.
Quindi si parte, fregandosene del tempo, del freddo, del buio e di quello che la strada potrà riservarci.

Il km a torso nudo ha il suo perchè e ci stà.

:happy6:

angelopiso
08-11-2009, 10:12
non e' la solita frase
ma erano davvero altri tempi
20 anni e sembra siano 1000
la frase:
Mia moglie aveva una bella casa all'Argentario, e io i venerdì sera d'estate, dopo una settimana di lavoro mi sciroppavo quei 550 km per raggiungerla, con il ritorno domenica sera. Si poteva fare con una solo moto al mondo. Il K100RS, costantemente fra i 180 e i 210.
fatelo adesso se ne avete il coraggio, si forse si puo' fare, ma la settimana dopo vai all'argentario in treno perche' la patente te la sei "fumata"
erano veramente altri tempi .................................................. ........

bulldogct
08-11-2009, 11:58
Può anche sembrare una ragazzata quella del km a torso nudo, ma forse era proprio ciò che volevano fare...una ragazzata, nonostante l'età!

Invece i discorsi "si stava meglio quando si stava peggio" "quelli si che erano tempi" etc etc penso che lascino il tempo che trovano...

hai perfettamente ragione! :ok:

Triskyus
08-11-2009, 12:06
Anche a me fare un km a torso nudo mi pare una ragazzata.

più che una ragazzata a me pare una gran ****ata... ma sono opinioni personali, ovviamente.

dave 76
08-11-2009, 12:18
Concordo! I ragazzi fanno le ragazzate!
Chi non le ha fatte? E che bello è poi riderne gli anni sucessivi ricordandole?
Li ammiro.
:beer:

Flavio
08-11-2009, 12:21
Io son fuori dal coro..manco sapevo chi fosse Talamo a quel tempo..Cmq di ****ate, ne ho viste di peggio.
Ma perchè si parla di tal dealer/importatore come Messia? Sarà stato uno dei primi..embè? Boh, secondo me è stata solo buona pubblicità..non scorticatemi eh!:)

tempesta79
08-11-2009, 14:22
dio mio che storia.. grandi grandi grandi..
sembra quasi quelle storie di altri tempi..
wow..
complimenti e onori per chi non c'è piu..