PDA

Visualizza Versione Completa : .....si riparte....



john denver
09-11-2009, 08:09
Ebbene si, da oggi, come ogni anno ricomincia la manutenzione e il cambio look della mia moto.

Come ben sapete ogni anno, apporto modifiche più o meno sotanziali sul mio giocattolo.

Il programma di quest'anno è :

primaria scoperta con frizione a secco,
sella,
borsa,
cambio di qualche cromatura in altro colore.....
parafango anteriore.....

Il tema che svilupperò sarà quello degli PSICHEDELICI ANNI 70'


mi auguro buon lavoro da solo:happy6::happy4:

Streetband
09-11-2009, 08:10
Ebbene si, da oggi, come ogni anno ricomincia la manutenzione e il cambio look della mia moto.

Come ben sapete ogni anno, apporto modifiche più o meno sotanziali sul mio giocattolo.

Il programma di quest'anno è :

primaria scoperta con frizione a secco,
sella,
borsa,
cambio di qualche cromatura in altro colore.....
parafango anteriore.....

Il tema che svilupperò sarà quello degli PSICHEDELICI ANNI 70'


mi auguro buon lavoro da solo:happy6::happy4:
E allora inizia con qualche sostanza!!!:happy4:




























































Scherzo chiaramente!:happy5:

Ray 883
09-11-2009, 08:10
Fa brutto augurarselo da solo per cui te lo auguro pure io...
Buon lavoro!
:happy4:

BadTrain
09-11-2009, 08:12
Basta che togli l'ape-hanger..... :happy4:

Cri1450
09-11-2009, 08:19
Lascia stare Andrea che non sei portato! Ti vengono mooolto meglio le tue adorate borse!:happy3:


Se la primaria scoperta che vuoi mettere è quella che fa il tuo amico, io credo che per quanto
benfatta, si presti più ad una realizzazione hi-tech che non ad una moto classica come la tua...
E' troppo massiccia!
La borsa a parte il colore non era male. La sella bene! Qualsiasi cosa sarà meglio di quella che hai ora!:happy4:
Parafango anteriore???
Cromature colorate??? Ho veramente paura...:happy4:

vortex69
09-11-2009, 08:20
In bocca al lupo per "l'evento" :happy4:

:happy5:

biondo59
09-11-2009, 08:20
:ok::ok::happy5::beer:

Mazér
09-11-2009, 08:40
buon lavoro!

e complimenti per il tema scelto, credo che i seventies torneranno prepotentemente di moda nel mondo del custom (e a prescindere dalla moda è uno stile che mi piace molto da sempre):ok:

p.s. qualora servisse, per la borsa e la sella contattami che conosco uno bravo.....:talk1:

john denver
09-11-2009, 08:41
Lascia stare Andrea che non sei portato! Ti vengono mooolto meglio le tue adorate borse!:happy3:


Se la primaria scoperta che vuoi mettere è quella che fa il tuo amico, io credo che per quanto
benfatta, si presti più ad una realizzazione hi-tech che non ad una moto classica come la tua...
E' troppo massiccia!
La borsa a parte il colore non era male. La sella bene! Qualsiasi cosa sarà meglio di quella che hai ora!:happy4:
Parafango anteriore???
Cromature colorate??? Ho veramente paura...:happy4:



Ciao cristiano, tanto ho capito che per quanto riguarda le "interpretazioni" delle moto siamo FROCI in maniera diversa........


dicamo che tu sei un pò più SIGNORINI........

ed io più PLATINETTE :happy4::happy4::happy4:



il progetto è stato studiato a tavolino e come ogni mia realizzazione sarà atta a nuove sperimentazioni e ricerca di stile, oltre che a far parlare......

Ovviamente il tutto serve a soddisfare il mio egocentrismo:happy4:



lA TUA MOTO è BELLISSIMA. LA BORSA GIALLA IN STRUZZO DELLA CAMBOGIA è STREPITOSA, SI POTREBBE AVERE CON LE CUCITURE IN FILO DI PLATINO CROMATO?
SI PUò FARE CON LA FODERA MACULATA?
MA QUESTA è IN VENDITA?

certo che è in vendita!!!

VA BENE ALLORA PRENDO QUELLA NERA SEMPLICE CON DUE FIBBIE......

Littleblack
09-11-2009, 08:59
lA TUA MOTO è BELLISSIMA. LA BORSA GIALLA IN STRUZZO DELLA CAMBOGIA è STREPITOSA, SI POTREBBE AVERE CON LE CUCITURE IN FILO DI PLATINO CROMATO?
SI PUò FARE CON LA FODERA MACULATA?
MA QUESTA è IN VENDITA?

certo che è in vendita!!!

VA BENE ALLORA PRENDO QUELLA NERA SEMPLICE CON DUE FIBBIE......

Ma non hai messo la conclusione:

"E PERCHE' MI HAI SPEDITO QUELLA CON UNA SOLA FIBBIA???"

:happy4:

irondyna
09-11-2009, 09:19
Buon lavoro Andrea:ok:

ayeyeb
09-11-2009, 09:23
Ebbene si, da oggi, come ogni anno ricomincia la manutenzione e il cambio look della mia moto.

Come ben sapete ogni anno, apporto modifiche più o meno sotanziali sul mio giocattolo.

Il programma di quest'anno è :

primaria scoperta con frizione a secco,
sella,
borsa,cambio di qualche cromatura in altro colore.....
parafango anteriore.....

Il tema che svilupperò sarà quello degli PSICHEDELICI ANNI 70'


mi auguro buon lavoro da solo:happy6::happy4:

per la sella e la borsa prova a dare un'occhiata qui www.francocuoio.it , magari trovi qualcosa che fa al caso tuo:happy4::happy4::happy4:






buon lavoro:ok:

BadTrain
09-11-2009, 09:40
per la sella e la borsa prova a dare un'occhiata qui www.francocuoio.it , magari trovi qualcosa che fa al caso tuo:happy4::happy4::happy4:






buon lavoro:ok:

ma sei proprio bastrd.........:happy4:

Beppe_Harley
09-11-2009, 16:39
ciao Jhon,
auguri per il tuo lavoro di customizzazione, ma lasciati dare un consiglio:

NON METTERE LA PRIMARIA SCOPERTA!!!!!

1 - appena ti si slacciano le stringhe, perche le stinghe si slacciano sempre da sole, ti risucchierà dentro e ti sputerà fuori dalle marmitte
2- fermo al semaforo, tutti i bambini in macchina dei genitori scenderanno impazziti e ci metteranno le mani dentro, un frullato
3 - un gatto ci si addormeterà dentro e all'accensione sarà il primo gatto sulla luna
4 - una volta un tipo che aveva il box e dentro ci teneva chiaramente la moto ma anche il vino, ha chiesto alla moglie se scendeva giù a prenderlo, la primaria gli ha ciulato la moglie!
5 - appena farai uno sterrato, si perchè con le harley gli sterrati si fanno tutti giorni, ti risucchierà dentro un albero e la forestale ti multerà per disboscamento
6 - se lasci la moto parcheggiata e un cane ti piscia sulla primaria, lei si aziona da sola e lo castra
7 - quando vai fischia ... ... ... hahah haha hahha hha

potrei andare avanti ancora per un po, ma è tardi e me ne voglio andare a casa, comunque se vuoi un idea vatti a guardare questa

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=40891

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Dynaman
09-11-2009, 17:08
ciao Jhon,
auguri per il tuo lavoro di customizzazione, ma lasciati dare un consiglio:

NON METTERE LA PRIMARIA SCOPERTA!!!!!

1 - appena ti si slacciano le stringhe, perche le stinghe si slacciano sempre da sole, ti risucchierà dentro e ti sputerà fuori dalle marmitte
2- fermo al semaforo, tutti i bambini in macchina dei genitori scenderanno impazziti e ci metteranno le mani dentro, un frullato
3 - un gatto ci si addormeterà dentro e all'accensione sarà il primo gatto sulla luna
4 - una volta un tipo che aveva il box e dentro ci teneva chiaramente la moto ma anche il vino, ha chiesto alla moglie se scendeva giù a prenderlo, la primaria gli ha ciulato la moglie!
5 - appena farai uno sterrato, si perchè con le harley gli sterrati si fanno tutti giorni, ti risucchierà dentro un albero e la forestale ti multerà per disboscamento
6 - se lasci la moto parcheggiata e un cane ti piscia sulla primaria, lei si aziona da sola e lo castra
7 - quando vai fischia ... ... ... hahah haha hahha hha

potrei andare avanti ancora per un po, ma è tardi e me ne voglio andare a casa, comunque se vuoi un idea vatti a guardare questa

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=40891

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

peppe, mi hai fatto sbellicare:talk1::talk1::talk1:

Dynaman
09-11-2009, 17:09
ops, mi ero dimenticato: Andrea, buon lavoro...:happy4:

PaoloOvada
09-11-2009, 17:22
Buon lavoro, ma lascia perdere la primaria scoperta, che è pericolosa davvero.

danapbanana
09-11-2009, 17:32
Hai dimenticato che il codino di andrea finirà sicuramente nella primaria.

Buon lavoro horribilis orripilantum e non mi dimenticherò mai di dirti....salutami la tua vicina :)

giach
09-11-2009, 17:45
per la sella e la borsa prova a dare un'occhiata qui www.francocuoio.it , magari trovi qualcosa che fa al caso tuo:happy4::happy4::happy4:






buon lavoro:ok:

:talk1::talk1::talk1:

bafio76
09-11-2009, 20:02
Beh che dire.....aspettiamo con ansia le foto del tuo lavoro!!!
Ciao Andrea!!
:ok:

john denver
10-11-2009, 09:10
Il discorso primaria mi aveva messo crisi per i motivi citati da peppe(che ringrazio per i consigli) fino a che non ho visto che è possibile coprire la parte interna della cinghia e lasciare scoperta solo quella esterna.

Infatti la mia scelta è tra questa

http://www.kingfire.net/schede-prodotti.html
e questa

http://www.kingfire.net/photo-gallery.html

La collaborazione con la king fire mi ha fatto capire che si può avere la primaria scoperta senza "rischiare la vita".

......per la scelta di sella e borsa.........








.........se finiscono gli euri seguirò i vostri consigli per risparmiare:happy4:

Beppe_Harley
10-11-2009, 09:29
si anche la mia permette di chiudere tutto e lasciare solo la cinghia "scoperta", per ora la tengo così, poi vedremo :ok:

(negher)
10-11-2009, 12:40
Ebbene si, da oggi, come ogni anno ricomincia la manutenzione e il cambio look della mia moto.

Come ben sapete ogni anno, apporto modifiche più o meno sotanziali sul mio giocattolo.

Il programma di quest'anno è :

primaria scoperta con frizione a secco,
sella,
borsa,
cambio di qualche cromatura in altro colore.....
parafango anteriore.....

Il tema che svilupperò sarà quello degli PSICHEDELICI ANNI 70'


mi auguro buon lavoro da solo:happy6::happy4:

hai trovato chi te le fa di ottima qualità ad un prezzo giusto?:happy4::happy4::happy4::happy4:

qualche indicazione?

Doctor Lou
10-11-2009, 13:43
Sempre a pensare a te stesso.... e al mio teschio da ricoprire di pelle e attaccare sulla borsa chi ci pensa????? vabbè poi passo a vedere il lavoro in esecuzione. Intanto buon lavoro.

VERZINO
10-11-2009, 16:07
Buon lavoro, ma lascia perdere la primaria scoperta, che è pericolosa davvero.

ma quand'e' che sarebbe pericolosa?????????????
secondo me basta stare un attimo attenti e che problema c'e'.
io ci ho fatto circa 200000 km e tutto e' andato per il verso giusto..

tanacca
10-11-2009, 18:16
Buon lavoro e fai la tua moto come te la senti dentro....:ok: