PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO RICERCA CODICE PRODOTTO!!!!



stefanomand
10-11-2009, 16:30
Ciao, ho trovato dei collettori usati per la mia RK09 su Ebay. Il venditore non sa se il prodotto che lui ha posto in vendita abbia o meno il catalizzatore all'interno. Siccome l'Harley ha prodotto gli stessi collettori sia con che senza il catalizzatore all'interno, c'è percaso un codice impresso da qualche parte nel collettore dal quale si possa risalire con esattezza di quale versione è?

Joker
10-11-2009, 17:21
devi accertarti da che moto sono stati smontati.

In Italia, dai modelli 2009 (negli USA dai modelli 2010) il catalizzatore non è più negli scarichi ma nei collettori.

:happy5:

stefanomand
10-11-2009, 18:03
[QUOTE=Joker;642331]devi accertarti da che moto sono stati smontati.

In Italia, dai modelli 2009 (negli USA dai modelli 2010) il catalizzatore non è più negli scarichi ma nei collettori.

Si, questo lo so ma anche negli USA già nel 2009 per le moto destinate alla California erano inseriti i catalizzatori! Quindi per non correre rischi pensavo che nel collettore stesso ci sia impresso un codice per distinguerli.

E' vero o no?

Joker
10-11-2009, 18:51
[QUOTE=Joker;642331]devi accertarti da che moto sono stati smontati.

In Italia, dai modelli 2009 (negli USA dai modelli 2010) il catalizzatore non è più negli scarichi ma nei collettori.

Si, questo lo so ma anche negli USA già nel 2009 per le moto destinate alla California erano inseriti i catalizzatori! Quindi per non correre rischi pensavo che nel collettore stesso ci sia impresso un codice per distinguerli.

E' vero o no?

Hai ragione, comunque sui collettori non credo ci sia impresso il codice.

:happy5: