PDA

Visualizza Versione Completa : HO UNA TERRIBILE INDECISIONE..........



valcla2006
12-11-2009, 07:30
......sull'acquisto della moto.
Sono ormai arrivato a definire tutto con il Conce, ma resto indeciso tra due moto PROFONDAMENTE diverse, ma, non capisco perchè, mi affascinano entrambe, Road King e Heritage Softail Classic.
Sicuramente cadrò su una delle due, e perciò vi sarei grato se chi conosce bene una o l'altra mi potesse dire pregi e difetti, in moda da avere una ultima valutazione.
Sò che si tratta di 2 moto, molto diverse ma non riesco a decidermi......:tongue3::beer:GRAZIEEEEEE:ok:

luamelio
12-11-2009, 07:43
Quello che non mi piace del RK sono gli ammortizzatori posteriori....inguardabili.
Per questo ho scelto la Heritage, ho pensato che se volevo togliere le borse la Heritage era più aperta alle trasformazioni........
Ciao

spiedo
12-11-2009, 07:48
Io ho avuto un King e due softail...

Sono tornato al softial perchè amo sentirmi "seduto dentro" alla moto e perchè amo la kustomizzazione...

Sul king forse avevo la sensazione di stare più comodo però mi aveva tolto il "sapore" ... non so come dirlo...

Se hai deciso di macinare più chilometri di quel che pensi forse prenderei il King... in tutti gli altri casi l' Heritage!!! PS. Adesso come adesso mi prenderei l' Heritage lo stesso :happy4:... amo quella sensazione di guida che da un softial...

alberto-66
12-11-2009, 08:36
heritage :ok:


ciao :happy5:

alberto

Motorman74
12-11-2009, 09:16
anche io ho avuto 2 softail e un king. in effetti la tua indecisione è legittima perchè si tratta di due motociclette straordinarie.
la domanda che ti aiuta nella scelta è: che utilizzo ne farai della moto? nel senso che sei uno da grande kilometraggio / anno o solo qualche uscita? ti piacciono le trasformazioni un pò impegnative o ti basta regalarti qualche accessorio di tanto in tanto?

per quel che mi riguarda ti posso dire che del king penso spesso con nostalgia: era una moto che ti permetteva di stare in sella tutto il giorno e di arrivare a destinazione "fresco". quto però spiedo quando dice della perdita del sapore... forse perchè il rk è una moto che non si presta particolarmente alle trasformazioni?!

il softail è un pò meno comodo (ma poco!!) ma è più seducente... ha una linea libidinosa e lo puoi stravolgere con pochi sapienti tocchi. è più "ruspante". se non fai dei viaggi super lunghi, con un softail potrai sfogarti alla grande.

buona fortuna per la scela migliore.

CAFI
12-11-2009, 11:04
la mia prima moto è stata un RK, le ultime due Softail... I Softail sono più modulabili per le Kustomizzazioni e più affascinanti... Se poi al RK togli le borse diventa inguardabile!! :all_coholic:

valcla2006
12-11-2009, 11:12
anche io ho avuto 2 softail e un king. in effetti la tua indecisione è legittima perchè si tratta di due motociclette straordinarie.
la domanda che ti aiuta nella scelta è: che utilizzo ne farai della moto? nel senso che sei uno da grande kilometraggio / anno o solo qualche uscita? ti piacciono le trasformazioni un pò impegnative o ti basta regalarti qualche accessorio di tanto in tanto?

per quel che mi riguarda ti posso dire che del king penso spesso con nostalgia: era una moto che ti permetteva di stare in sella tutto il giorno e di arrivare a destinazione "fresco". quto però spiedo quando dice della perdita del sapore... forse perchè il rk è una moto che non si presta particolarmente alle trasformazioni?!

il softail è un pò meno comodo (ma poco!!) ma è più seducente... ha una linea libidinosa e lo puoi stravolgere con pochi sapienti tocchi. è più "ruspante". se non fai dei viaggi super lunghi, con un softail potrai sfogarti alla grande.

buona fortuna per la scela migliore.

:beer:Grazie sei stato chiarissimo!!!!:beer::beer:

spas
12-11-2009, 11:18
Io dico Heritage senza indecisioni , heritage = eredità , un telaio softail non ti stancherà mai neanche dopo molti anni.


:happy5:

Gas27
12-11-2009, 11:35
Se può interessarti:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=41607

hdmorgan
12-11-2009, 11:50
HERITAGE CLASSIC :ok:


http://img694.imageshack.us/img694/9461/1heritageclassic.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/1heritageclassic.jpg/)

Tazio
12-11-2009, 11:52
Con l'acquisto di un softail, dopo numerose esperienze, son convinto di avere in garage la moto definitiva !:ok:

gioffry
12-11-2009, 11:54
ricorda che l'HS è il softail più accessoriato e il RK è il touring meno accessoriato
quindi sono molto vicine tra di loro.
per quanto mi riguarda tra i due preferisco l'HS è più versatile, è più customizzabile, ecc...
ma ho da poco venduto un treno per prendere un ultra quindi, come vedi ho scelto di viaggiare comodo e ammortizzato per bene

la valutazione sta a te
chiedi al conce di fartele provare entrambe

PaoloOvada
12-11-2009, 12:56
Heritage tutta la vita: è più bella!