PDA

Visualizza Versione Completa : Softail 04, quale manuale off. è piu' affidabile?



ZEZ
13-11-2009, 06:40
in attesa che a natale mi arrivi in regalo dalle mie colleghe il manuale specifico per la mia bimba

al momento sono in possesso di due manuali officina in pdf

softail 01 (in italiano)
softail 07 (in inglese)
so che per quanto riguarda il 90% si somigliano, ma
secondo voi, quale è piu' indicativo per aiutarmi a fare il tagliando da solo?
e quindi aiutarmi a trovare la vite da svitare x far uscire l'olio?
siccome sapete tutte delle mie scarse conoscenze, ci tengo a precisare che non è un post "a *****"
ma non mi sembra nemmeno da officina
nel dubbio oggi al lavoro li stampo entrambi:happy4::happy4:
grazie a chi mi puo' consigliare

bob wolf
13-11-2009, 06:45
in attesa che a natale mi arrivi in regalo dalle mie colleghe il manuale specifico per la mia bimba

al momento sono in possesso di due manuali officina in pdf

softail 01 (in italiano)
softail 07 (in inglese)
so che per quanto riguarda il 90% si somigliano, ma
secondo voi, quale è piu' indicativo per aiutarmi a fare il tagliando da solo?
e quindi aiutarmi a trovare la vite da svitare x far uscire l'olio?
siccome sapete tutte delle mie scarse conoscenze, ci tengo a precisare che non è un post "a *****"
ma non mi sembra nemmeno da officina
nel dubbio oggi al lavoro li stampo entrambi:happy4::happy4:
grazie a chi mi puo' consigliare









direi che sei in una via di mezzo:happy4:

da1 a 4 = 3
da7 a 4= 3


per le cose pratiche tipo tagliando ecc.....viti scarico e altro non dovrebbero esserci differenze.....basta che vai alla pagina del manuale 07 del cambio olio e poi a quella del 01 del cambio olio e confronti le due:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ZEZ
13-11-2009, 06:46
siccome se mi beccano al lavoro a stampare 600 + 600 pagine mi uccidono (specie la strega mora, rompi*******i che anche tu hai conosciuto...)
nel mio BLITZ, dovrei cercare di stampare quello piu' vicino al giusto....

help me please

bob wolf
13-11-2009, 06:48
siccome se mi beccano al lavoro a stampare 600 + 600 pagine mi uccidono (specie la strega mora, rompi*******i che anche tu hai conosciuto...)
nel mio BLITZ, dovrei cercare di stampare quello piu' vicino al giusto....

help me please





ma scusa , perche' le devi stampare?
vai di pdf alla pagina che ti interessa, la salvi su una chiavetta e stampi solo le 4 o 5 pagine che ti servono invece delle 600 :happy3:

ZEZ
13-11-2009, 06:52
fa figo tenere in libreria un quadernone con la scritta SOFTAIL 07 o 01 (tanto prima o poi li stampo entrambi)
fa molto meccanico professionale e siccome ce l'ho all'entrata di casa...ogni pulzella che entra dira': " anvedi qeusto...un vero duro"

non mi mandare in vacca il post e consigliami (non è che tutte le volte devo stamparmi un pezzo, vedo di stamparlo subito tutto e via)

Hummer
13-11-2009, 06:54
Ciao Zez. Per fare il tagliando nella sezione guide del WC c'è il tutorial di Policromo per i softail. Clicchi sulla foto e si apre il tutto. Il manuale officina 2007 è per il 1584 che non va bene per il tuo 1450 (oltre a tutte le differenze anche la quantità olio motore è diversa). Quindi indicativamente usa il 2001 (ma anche qui ho qualche perplessità). Ciao

bob wolf
13-11-2009, 06:55
fa figo tenere in libreria un quadernone con la scritta SOFTAIL 07 o 01 (tanto prima o poi li stampo entrambi)
fa molto meccanico professionale e siccome ce l'ho all'entrata di casa...ogni pulzella che entra dira': " anvedi qeusto...un vero duro"

non mi mandare in vacca il post e consigliami (non è che tutte le volte devo stamparmi un pezzo, vedo di stamparlo subito tutto e via)




guarda che il post te lo mandi invacca da solo con le cassate che spari :vhappy1:

ZEZ
13-11-2009, 06:56
Ciao Zez. Per fare il tagliando nella sezione guide del WC c'è il tutorial di Policromo per i softail. Clicchi sulla foto e si apre il tutto. Il manuale officina 2007 è per il 1584 che non va bene per il tuo 1450 (oltre a tutte le differenze anche la quantità olio motore sono diverse). Quindi indicativamente usa il 2001 (ma anche qui ho qualche perplessità). Ciao

:beer::beer::beer::beer:

grazie

Hummer
13-11-2009, 06:58
Grazie a Policromo!:happy4::ok::happy5: