PDA

Visualizza Versione Completa : il saluto tra di noi



growler
13-11-2009, 07:44
stamattina a Roma sulla Colombo (direzione centro, altezza Palocco) intravedo una 883R nuova, arancione, al semaforo :happy3:,
la controllo dagli specchietti finchè mi lascio superare aspettandomi un saluto
invece niente :mm:!

ma che ora non ci si saluta neanche tra di noi :smashfreakb:???

comunque, visto il non saluto e il conseguente giramento testicolare :mad1:
l'ho risuperato subito,
l'ho salutato

e poi ho allungato aprendo tutto
e lasciandogli il suono dei miei scarichi stappati a futura memoria...

se è un iscritto al WebChapter, si presenti!

Hummer
13-11-2009, 07:48
Io non saluto mai nessuno. Quando vado in moto mi rilasso, penso ai fatti miei e sinceramente se devo salutare qualcuno, saluto solo chi conosco.

Joker
13-11-2009, 07:50
ma pensa te!

non ci sono più i fratelli di una volta...

growler
13-11-2009, 07:53
con lo scooter o prima con la vespa non ho mai salutato nessuno ma da quando giro in Harley ho notato con piacere che qui a Roma ci si saluta sempre :happy3: sia in città, sia sul Raccordo, sia ai semafori e anche con una certa enfasi :happy6:.

ovviamente non è un'obbligo
ma pensavo che tra tutti noi fosse un piacere :beer:

Hummer
13-11-2009, 08:08
ma pensa te!

non ci sono più i fratelli di una volta...

:happy4::happy5:

VASH
13-11-2009, 08:10
è segno di buona educazione il saluto a prescindere da modello o marca,di norma saluto tutt:ok:i,tranne gli scooter:mm:

bambarano
13-11-2009, 08:13
eh' nun e piu la roma de' na vorta :happy7:un pò capitolina e un pò popolana

Joker
13-11-2009, 08:15
è segno di buona educazione il saluto a prescindere da modello o marca,di norma saluto tutt:ok:i,tranne gli scooter:mm:

Scusa, fammi capire, quindi se io non saluto chi non conosco sono maleducato?

casbah
13-11-2009, 08:18
Scusa, fammi capire, quindi se io non saluto chi non conosco sono maleducato?

:talk1::talk1::talk1:

Io saluto chi non conosco solo quando incontro qualcuno su un sentiero di montagna che arranca come me :happy7:

VASH
13-11-2009, 08:27
Scusa, fammi capire, quindi se io non saluto chi non conosco sono maleducato?



se un motociclista incrociandoti ti saluta e tu non contraccambi si!

se nessuno dei due non saluta no!

ma secondo mè è una tradizione il saluto, che almeno tra noi che si và in moto sarebbe da mantenere:happy3:

Mazér
13-11-2009, 08:32
anche a me fanno girare le palle quelli che non rispondono al saluto (che sia in moto, sui sentieri di montagna o sul pianerottolo di casa)

visto che però ormai il galateo dei neo motociclisti non contempla il saluto, per evitare giramenti di palle io non faccio più il primo passo, e mi limito a rispondere (con piacere) a chi mi saluta

:happy5:

*Marty_85*
13-11-2009, 08:33
ma salutiamoci tutti e via.
moto, scooter, motorini, biciclette, auto.. :happy4::happy4:

l'importante e poter andare in moto e non cadere :)



(io saluto tutti.. indipendentemente dal tipo di moto e molto spesso.. nessuna risposta.. :nuby: amen.. vivo cmq e mi godo il mio viaggetto)

Joker
13-11-2009, 08:37
se un motociclista incrociandoti ti saluta e tu non contraccambi si!




Secondo me chi saluta non deve necessariamente pretendere una risposta dall'altra parte (ovviamente parlo del saluto tra motociclisti)

:happy5:

sportyerre
13-11-2009, 08:37
Il saluto tra motociclisti è sacro, se non rispondi al saluto o sei un "puzzone" o sei un biemvuista

gosilver
13-11-2009, 08:40
se è un iscritto al WebChapter, si presenti!

se si presenta che fai? gli fai tò tò sul culetto???
....ma pensiamo ad andare in moto per noi stessi...non per salutare gli altri o ricevere i saluti dagli altri!!
se ho voglia di salutare qualcuno vado in porto quando partono le navi da crociera....
(scusa eh....avrò letto 300 3D con sta storia del saluto.....ma fottitene!!!)
:beer:

Hummer
13-11-2009, 08:40
anche a me fanno girare le palle quelli che non rispondono al saluto (che sia in moto, sui sentieri di montagna o sul pianerottolo di casa)

visto che però ormai il galateo dei neo motociclisti non contempla il saluto, per evitare giramenti di palle io non faccio più il primo passo, e mi limito a rispondere (con piacere) a chi mi saluta

:happy5:
Facendo così se l'altro la pensa come te non vi salutate e poi il primo che arriva in ufficio va sul forum a scrivere che i motocilisti di oggi non salutano più...:happy4:

biondo59
13-11-2009, 08:43
anche a me fanno girare le palle quelli che non rispondono al saluto (che sia in moto, sui sentieri di montagna o sul pianerottolo di casa)

visto che però ormai il galateo dei neo motociclisti non contempla il saluto, per evitare giramenti di palle io non faccio più il primo passo, e mi limito a rispondere (con piacere) a chi mi saluta

:happy5:

:ok::beer::ok:

London dude
13-11-2009, 08:45
non ci sono più i fratelli di una volta...

http://qkpic.com/97f1f

growler
13-11-2009, 08:46
se si presenta che fai? gli fai tò tò sul culetto???
....ma pensiamo ad andare in moto per noi stessi...non per salutare gli altri o ricevere i saluti dagli altri!!
se ho voglia di salutare qualcuno vado in porto quando partono le navi da crociera....
(scusa eh....avrò letto 300 3D con sta storia del saluto.....ma fottitene!!!)
:beer:

non hai saputo cogliere il senso :smashfreakb::
se si presenta ci salutiamo, poi ci potremmo anche bere una birra visto che siamo di zona e che se tutti e due andiamo in Harley non la dovremmo pensare diversamente :beer:!

ovviamente sei libero di andare dove di pare per salutare qualcuno :happy7:
così come io sono libero di non volermene fottere di un'usanza tra harleysti che non vorrei andasse persa!
:happy5::happy5::happy5:

frizster
13-11-2009, 08:53
E pensare che io mi sono preso l'arly solamente per il bello di salutare quelli che incrocio per strada :happy7:
Ragazzi, io che sono da poco dei vostri, al primo giro in moto con il mio bel sorriso stampato ho incrociato un gruppo di bikers brutti e sporchi che mi han salutato... con lo scooterone non m'era mai capitato.... momento fantastico, da allora saluto tutti!:beer:

gosilver
13-11-2009, 08:54
non hai saputo cogliere il senso :smashfreakb::
se si presenta ci salutiamo, poi ci potremmo anche bere una birra visto che siamo di zona e che se tutti e due andiamo in Harley non la dovremmo pensare diversamente :beer:!

ovviamente sei libero di andare dove di pare per salutare qualcuno :happy7:
così come io sono libero di non volermene fottere di un'usanza tra harleysti che non vorrei andasse persa!
:happy5::happy5::happy5:

soliamente (e sottolineo solitamente) questa mania del saluto ad ogni costo (non è chiaramente il tuo caso...sottolineo anche questo) fa parte del "neo-harleysta"...poi ti rendi conto che il saluto, i fiumi di birra i nastri d'asfalto, i fratelli e le pacche sulle spalle....sono spesso solo situazioni di facciata che del loro significato letterale...non hanno nulla.
questo, naturalmente...IMHO

gosilver
13-11-2009, 08:55
Ragazzi, io che sono da poco dei vostri, al primo giro in moto con il mio bel sorriso stampato ho incrociato un gruppo di bikers brutti e sporchi che mi han salutato... con lo scooterone non m'era mai capitato.... momento fantastico, da allora saluto tutti!:beer:

...cvd (come volevasi dimostrare) :happy3:

growler
13-11-2009, 08:56
... con lo scooterone non m'era mai capitato.... beer:

...è quello che intendo, diciamo che siamo orgogliosi delle nostre motociclette e di tutti i cippalippa che le circondano e poi non dimostriamo un senso di appartenenza?
:beer:

Mazér
13-11-2009, 08:56
Il saluto tra motociclisti è sacro, se non rispondi al saluto o sei un "puzzone" o sei un biemvuista

ma non è la stessa cosa? :talk1::talk1::talk1:

gosilver
13-11-2009, 08:59
...è quello che intendo, diciamo che siamo orgogliosi delle nostre motociclette e di tutti i cippalippa che le circondano e poi non dimostriamo un senso di appartenenza?
:beer:

non è con un saluto che dimostri appartenenza a un quacosa....secondo me.

growler
13-11-2009, 09:01
non è con un saluto che dimostri appartenenza a un quacosa....secondo me.

ovvio, però sarebbe un bell'indizio, quindi :happy5:

Doc MarioN
13-11-2009, 09:01
http://qkpic.com/97f1f

Anto', mi hai ammazzato.:talk1::talk1::talk1:
hai semplicemente superato te stesso.:ok:

Mazér
13-11-2009, 09:03
Facendo così se l'altro la pensa come te non vi salutate e poi il primo che arriva in ufficio va sul forum a scrivere che i motocilisti di oggi non salutano più...:happy4:

beh, a questo servono i forum......o no?!:happy4:

accendo il computer......taaaaac
inserisco nickname e password.......taaaaac
apro un 3D sui motociclisti che non salutano più.......taaaaac

(scusa ma non ho resistito, ogni volta che vedo il tuo avatar rivedo la scena del Renatone, solo che di solito ci si incontra in fossa e lì il ****eggio è bandito........:wink2:)


:happy5:

gosilver
13-11-2009, 09:05
ovvio, però sarebbe un bell'indizio, quindi :happy5:

guarda....io l' unica appartenenza è con i miei amici di sempre....che prima sono amici e poi motociclisti....degli altri francamente mi interessa poco

VASH
13-11-2009, 09:06
Secondo me chi saluta non deve necessariamente pretendere una risposta dall'altra parte (ovviamente parlo del saluto tra motociclisti)

:happy5:


daccordo che non si pretende una risposta,ma a mio avviso rispondere è cortesia :happy3:

sportyerre
13-11-2009, 09:08
ma non è la stessa cosa? :talk1::talk1::talk1:

beh, ci sono anche puzzoni senza BMW :happy4: e spesso guidano King cromatissime

fedrik
13-11-2009, 09:11
io saluto tutti,quelli in moto belli o brutti,se non rispondono chissenefrega

quasi in rima:happy6:

sportyerre
13-11-2009, 09:12
io saluto tutti,quelli in moto belli o brutti,se non rispondono chissenefrega

quasi in rima:happy6:

Anch'io, una volta un tipo con il velosolex mi ha mandato a cagare, ma va bene lo stesso

fedrik
13-11-2009, 09:18
Anch'io, una volta un tipo con il velosolex mi ha mandato a cagare, ma va bene lo stesso

:happy4:

il "chissenefrega" e' molto importante,l'altro lo deve vedere

tanacca
13-11-2009, 09:20
ma pensa te!

non ci sono più i fratelli di una volta...

Straquoto alla grande:ok:

sportyerre
13-11-2009, 09:24
...aggiungo che, da quando ho montato il cupolino e quindi a prima vista non sembra più un'harley, mi salutano di più.... sarà che l'arlista incute timore?

Cri1450
13-11-2009, 09:25
Sulla Cristoforo Colombo conviene stare bene attenti alla guida...Altro che guardare in giro per salutare...
:wink2:

frizster
13-11-2009, 09:26
soliamente (e sottolineo solitamente) questa mania del saluto ad ogni costo (non è chiaramente il tuo caso...sottolineo anche questo) fa parte del "neo-harleysta"...poi ti rendi conto che il saluto, i fiumi di birra i nastri d'asfalto, i fratelli e le pacche sulle spalle....sono spesso solo situazioni di facciata che del loro significato letterale...non hanno nulla.
questo, naturalmente...IMHO

Sarò pure colto dalla sindrome del "neo-harleysta".... ma chissenefrega, condividono la mia stessa passione, finchè li vedo sfrecciare io li saluto eccome... poi magari sotto al casco c'è uno che mi sta pure sulle palle... :happy5:

gosilver
13-11-2009, 09:28
io li saluto eccome... poi magari sotto al casco c'è uno che mi sta pure sulle palle... :happy5:

ecco...appunto....sono queste le cose che a me non piacciono.
Ma magari son fatto male io.

sabyenergy
13-11-2009, 09:28
stamattina a Roma sulla Colombo (direzione centro, altezza Palocco) intravedo una 883R nuova, arancione, al semaforo :happy3:,
la controllo dagli specchietti finchè mi lascio superare aspettandomi un saluto
invece niente :mm:!

ma che ora non ci si saluta neanche tra di noi :smashfreakb:???

comunque, visto il non saluto e il conseguente giramento testicolare :mad1:
l'ho risuperato subito,
l'ho salutato

e poi ho allungato aprendo tutto
e lasciandogli il suono dei miei scarichi stappati a futura memoria...

se è un iscritto al WebChapter, si presenti!

insomma no ci si puo' inca...perche' uno no risponde ad un saluto ..magari stava pensando ai pifferi suoi..cavoli come siamo permalosi..:wink2:

Gianni
13-11-2009, 09:30
Ero in Spagna, in auto, quando ho superato una ventina di HD che viaggiavano in autostrada. Mi è venuto spontaneo salutarli, senza pensare che ero in auto...... Con mio grandissimo piacere mi hanno risposto e qualche kilometro più avanti, quando mi sono fermato a far gasolio, si son fermati anche loro a far benzina ed abbiamo scambiato qualche battuta. Mi hano invitato a ritornare IN MOTO . Mi ha fatto molto piacere

sportyerre
13-11-2009, 09:32
Pensate che ci si saluta anche tra camperisti!

settanta9
13-11-2009, 09:32
Che a furia di salutare più che un motociclista sembri la regina elisabetta durante una parata

frizster
13-11-2009, 09:34
Che a furia di salutare più che un motociclista sembri la regina elisabetta durante una parata

:happy4::happy4::happy4:

gosilver
13-11-2009, 09:37
Che a furia di salutare più che un motociclista sembri la regina elisabetta durante una parata

ciao amico mio!!! quand'è che ci vieni a trovare???

CAFI
13-11-2009, 09:42
Io le Harley le saluto sempre, un pò meno le jap...

growler
13-11-2009, 09:44
Sulla Cristoforo Colombo conviene stare bene attenti alla guida...Altro che guardare in giro per salutare...
:wink2:

infatti, ognuno può ciò che vuole :happy5:

*Marty_85*
13-11-2009, 09:46
Che a furia di salutare più che un motociclista sembri la regina elisabetta durante una parata


:talk1::talk1::talk1::talk1:
vero!! ahahahah
ma io saluto cmq.. mi piace!! :)

willieroero
13-11-2009, 09:47
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=40&pictureid=2499

settanta9
13-11-2009, 09:47
ciao amico mio!!! quand'è che ci vieni a trovare???
Ciao!!! (vedi che alla fine ci si saluta tra di noi) appena la temperatura lo permette un saltino in quel della liguria lo faccio volentieri :beer:

Cri1450
13-11-2009, 10:01
infatti, ognuno può ciò che vuole :happy5:



Non ho colto...

Comunque non ti offendere, ti ho detto la mia visto che l'altra settimana ho rischiato un paio
di volte di andare steso...
Il traffico è incredibile, specie nelle ore di punta!
Io non andavo piano, ma mi sono visto sverniciare da varie Stradali e Porsche provenienti dall' EUR...

Se poi se fermo al semaforo, ed uno con la H.D. non ti saluta, non mi sembra certo ci sia da stupirsi...
Uno ha i propri ****i, il lavoro, il ritardo, il pupo da recuperare a scuola, ecc...
Magari è soprapensiero...

Secondo me è una ****ata salutarsi in città. Ci si saluta sulle statali, o dove si fa del mototurismo...


IMHO ovviamente.



:happy5:

lvlao
13-11-2009, 10:05
Il saluto tra motociclisti è sacro, se non rispondi al saluto o sei un "puzzone" o sei un biemvuista

ma non è la stessa cosa? :talk1::talk1::talk1:

No no, un puzzone e' chi vende l'Harley per una Ducati.... :happy4:

Si scherza eh.... :ok:

gosilver
13-11-2009, 10:05
Ciao!!! (vedi che alla fine ci si saluta tra di noi) appena la temperatura lo permette un saltino in quel della liguria lo faccio volentieri :beer:

Ti aspettiamo!!!

Eschi
13-11-2009, 10:13
Io saluto sempre tutti ma in città è tutta un'altra cosa....ovvio che lì penso più a non farmi stirare :happy4:

Cava
13-11-2009, 10:16
Perchè tra motociclisti ci si deve salutare,

e tra automobilisti no????.... :smashfreakb:


Ti immagini se tutti si salutano quì.... :talk1: :talk1: :talk1:


http://farm3.static.flickr.com/2183/2095126774_fb1a77d54b_o.jpg

Popi Popi!!!! ( dovrebbe essere un clacson :vhappy3: )

max-Sportster
13-11-2009, 10:19
Non ho colto...

Secondo me è una ****ata salutarsi in città. Ci si saluta sulle statali, o dove si fa del mototurismo...


Quotone! :ok:

.. ed io saluto solo le harley...

L' UOMO NERO
13-11-2009, 10:35
salutare chi ? Se qualcuno mi saluta mi fa girare le balle , si faccia gli affari suoi , mica ha pranzato a casa mia, se insiste a salutarmi chiamo i fratelli baiker e lo inseguiamo con catene ed affini

growler
13-11-2009, 10:35
da Cri 1450: Non ho colto...

figurati Cri :happy3:,
è che stamattina, clima rigido ma piacevole, il sole che si stava alzando bene, la Colombo pre Raccordo insolitamente non caotica, la motocicletta che va alla grande...
insomma, un salutino tra harleysti mi avrebbe fatto piacere...
sai, quelle piccole cose che se ci sono piacciono!

non c'è stato, stica, ma ne ho parlato perché semplicemente perché, secondo me, salutarsi tra Harleysti non è mai una ****ata :beer:.

Lorak
13-11-2009, 10:38
Boh, io saluto tutti a prescindere se rispondono, ovviamente, non può farmi che piacere. Spesso mi capita di alzare la mano per salutare pure se sono in macchina...e alle volte i motociclisti mi ricambiano il saluto :-)

Rocky Baruffi
13-11-2009, 10:40
io non saluto manco a piedi :happy4:

furvio
13-11-2009, 10:41
fuori dall'italia si salutano tutti indistintamente, in italia ci sono le lotte tra classi di motociclisti... mah:all_coholic:
e così allora io non saluto più nessuno :hardrio:

sportyerre
13-11-2009, 10:43
salutare chi ? Se qualcuno mi saluta mi fa girare le balle , si faccia gli affari suoi , mica ha pranzato a casa mia, se insiste a salutarmi chiamo i fratelli baiker e lo inseguiamo con catene ed affini

azz, occhio che sono pericolosissimi i suoi BRO', sempre con le spalle al muro :happy4:
http://img690.imageshack.us/img690/4488/villagepeople5388406534.jpg (http://img690.imageshack.us/i/villagepeople5388406534.jpg/)

basman
13-11-2009, 10:45
Con il saluto si sottolinea e si sottintende quella sorta di complicità di una categoria di utenti della strada che, a parer mio a ragione, si sente differente dalle altre.
Naturalmente sentirsi in obbligo di salutare in mezzo al traffico caotico di Roma è fuoriluogo. Scambiarsi un cenno mentre si sta viaggiando su una statale (senza stare a badare la marca di moto di chi ci incrocia) mi pare una buona e simpatica abitudine da mantenere. E senza bisogno di evocare fiumi di birra, nastri di asfalto e la fratellanza universale.

Rocky Baruffi
13-11-2009, 10:47
Con il saluto si sottolinea e si sottintende quella sorta di complicità di una categoria di utenti della strada che, a parer mio a ragione, si sente differente dalle altre.
Naturalmente sentirsi in obbligo di salutare in mezzo al traffico caotico di Roma è fuoriluogo. Scambiarsi un cenno mentre si sta viaggiando su una statale (senza stare a badare la marca di moto di chi ci incrocia) mi pare una buona e simpatica abitudine da mantenere. E senza bisogno di evocare fiumi di birra, nastri di asfalto e la fratellanza universale.

Sulla seconda parte sono d'accordo.

Sulla prima, almeno per quanto capitato a me, posso dire che il
saluto è tutta scena. Poi quando ti fermi a parlare ti trattano
subito alla "chi ti conosce".

Almeno per quanto è accaduto a me.

London dude
13-11-2009, 10:48
Scambiarsi un cenno mentre si sta viaggiando su una statale (senza stare a badare la marca di moto di chi ci incrocia) mi pare una buona e simpatica abitudine da mantenere. E senza bisogno di evocare fiumi di birra, nastri di asfalto e la fratellanza universale.

Preciso! Io un cenno se posso lo faccio e non sto certo a guardare marca e modello, poi poco mi importa che mi rispondano o meno. :wink2:

growler
13-11-2009, 10:48
Con il saluto si sottolinea e si sottintende quella sorta di complicità di una categoria di utenti della strada che, a parer mio a ragione, si sente differente dalle altre.
Naturalmente sentirsi in obbligo di salutare in mezzo al traffico caotico di Roma è fuoriluogo. Scambiarsi un cenno mentre si sta viaggiando su una statale (senza stare a badare la marca di moto di chi ci incrocia) mi pare una buona e simpatica abitudine da mantenere. E senza bisogno di evocare fiumi di birra, nastri di asfalto e la fratellanza universale.

equilibrato, condivisibile ed illuminato parere
presentato, peraltro, con innegabile aplomb!

gosilver
13-11-2009, 10:50
equilibrato, condivisibile ed illuminato parere
presentato, peraltro, con innegabile aplomb!

è anche un bell' uomo...:happy4:

Cava
13-11-2009, 10:55
è anche un bell' uomo...:happy4:



:happy7:

PaoloOvada
13-11-2009, 10:57
A me fa piacere salutare ed essere salutato!

Motorman74
13-11-2009, 11:08
io saluto praticamente tutti. alle volte anche le vecchiette a piedi che immancabilmente, felici & contente, contraccambiano. quando qualche altro motociclista non contraccambia penso: "cafone". altre volte invece sono così assorto nei fatti miei e coccolato dalla guida che magari nemmeno mi accorgo che dall'altra parte c'è qualcuno che mi saluta e penserà di me: "cafone".

un saluto non è obbligatorio ma viene spontaneo dopo un pò.

anni fa, quando ho preso per la prima voltala mia prima harley appena ritirata, sono partito per farmi un bel giro e prendere confidenza col mezzo. ad un certo punto incontro un motociclista che mi saluta. e io penso "mi avrà preso per un suo amico". dopo poco ne incrocio un altro che mi fa un cenno. "ma sono così famoso?!" . al terzo ho iniziato a sospettare che fosse atto di cortesia e appartenenza il gesto di salutarsi tra motociclisti! in sostanza, non sapevo che funzionasse così. è un comportamento che ho appreso sul campo e ne ho un piacevole ricordo.
beh: cosa pretendete da uno che è andato a 150 km da casa a ritirare la sua prima moto, la sua prima Harley senza mai aver guidato una moto prima in vita sua?!

per rimanere in tema: CIAO BELLI! :happy6: CIAO A NOI, A VOI E A QUEGL'ALTRI. A CHI C'E' E CHI NO! ciao ragazzi: vadoa fare un giro anche se tra poco piove!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy5:

paolozen
13-11-2009, 11:24
ma pensa te!

non ci sono più i fratelli di una volta...


:talk1::talk1::talk1::talk1:

http://img20.imageshack.us/img20/1926/fratelli.png (http://img20.imageshack.us/i/fratelli.png/)

basman
13-11-2009, 11:42
è anche un bell' uomo...:happy4:


:happy7:

Froci. :smashfreakb:

willieroero
13-11-2009, 11:45
A me fa piacere salutare ed essere salutato!

ciao :happy5:

corradorombodituono
13-11-2009, 11:57
8 pagine per un saluto...era tanto che non succedeva.:ok:

"Un saluto"a tutti.:happy5:

Cava
13-11-2009, 12:00
8 pagine per un saluto...era tanto che non succedeva.:ok:

"Un saluto"a tutti.:happy5:


:happy4:....... una settimana!!! :talk1:

Cri1450
13-11-2009, 12:16
da Cri 1450: Non ho colto...

figurati Cri :happy3:,
è che stamattina, clima rigido ma piacevole, il sole che si stava alzando bene, la Colombo pre Raccordo insolitamente non caotica, la motocicletta che va alla grande...
insomma, un salutino tra harleysti mi avrebbe fatto piacere...
sai, quelle piccole cose che se ci sono piacciono!

non c'è stato, stica, ma ne ho parlato perché semplicemente perché, secondo me, salutarsi tra Harleysti non è mai una ****ata :beer:.

:ok:


Con il saluto si sottolinea e si sottintende quella sorta di complicità di una categoria di utenti della strada che, a parer mio a ragione, si sente differente dalle altre.
Naturalmente sentirsi in obbligo di salutare in mezzo al traffico caotico di Roma è fuoriluogo. Scambiarsi un cenno mentre si sta viaggiando su una statale (senza stare a badare la marca di moto di chi ci incrocia) mi pare una buona e simpatica abitudine da mantenere. E senza bisogno di evocare fiumi di birra, nastri di asfalto e la fratellanza universale.




Quotone capo!:happy3:

gosilver
13-11-2009, 12:17
8 pagine per un saluto...era tanto che non succedeva.:ok:

"Un saluto"a tutti.:happy5:

ciao Fratello!!! :happy7::happy4::all_coholic:

gosilver
13-11-2009, 12:19
Froci. :smashfreakb:

...cattivone!!!!....:happy4:

cico
13-11-2009, 12:22
:happy5::happy5::happy5::happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
13-11-2009, 12:22
Con il saluto si sottolinea e si sottintende quella sorta di complicità di una categoria di utenti della strada che, a parer mio a ragione, si sente differente dalle altre.
Naturalmente sentirsi in obbligo di salutare in mezzo al traffico caotico di Roma è fuoriluogo. Scambiarsi un cenno mentre si sta viaggiando su una statale (senza stare a badare la marca di moto di chi ci incrocia) mi pare una buona e simpatica abitudine da mantenere. E senza bisogno di evocare fiumi di birra, nastri di asfalto e la fratellanza universale.

condivido :ok:

custom64
13-11-2009, 12:28
ma pensa te!

non ci sono più i fratelli di una volta...

E pensare che un saluto un costa nulla !!!!!!

Satriani883
13-11-2009, 12:29
Ricette Sarde: Zuppa Gallurese (suppa cuatta)

Ingredienti:
- 500 grammi di pane di semola tipo pasta dura (Coccoi) raffermo
- brodo di carne
- formaggio fresco di vacca casizzolu (tipo cacio cavallo)
- formaggio pecorino sardo stagionato
- olio, cipolla, basilico, sedano, pomodoro secco, finocchio selvatico, prezzemolo, basilico, pepe, pelati, menta, alloro, carota.

:: Prepara il brodo ::
deve essere di carne fresca, rigorosamente. I dadi lasciateli nel cassetto.
Tradizionalmente si usava carne di pecora, ma il gusto moderno - più soft - suggerisce l'uso di carni più leggere.
L'ideale è un mix di manzo, gallina e un po' di maiale. Il brodo deve essere saporito: non lesinare, sedano, cipolla, pomodoro secco, prezzemolo, un pomodoro pelato, alloro.

:: Prepara il condimento ::
prendi il pecorino grattuggiato, abbondante. Prendi finocchio selvatico, prezzemolo, menta, basilico, pomodoro secco, pepe. Metti tutti gli ingredienti sul tagliere in legno e trita tutto insieme con un bel coltello panciuto o con la mezzaluna: ottieni una sorta di pecorino aromatizzato.

:: Prepara il pane e il formaggio ::
taglia il pane in fette di circa 1 cm di spessore e il formaggio in fettine sottili, molto sottili ma non veli.

:: Assembla le preparazioni di base ::
in una bella teglia alta circa 10 cm disponi un primo strato di fette di pane, poi cospargi copiosamente con il pecorino aromatizzato e ricopri con le fette di casizzolu.
E via sopra con un altro strato di fette di pane e sopra di nuovo pecorino e sopra casizzolu.
Vai al terzo strato e continua con questa alternanza, fino a quando la teglia è piena.

E' il momento del brodo. Occhio: il brodo deve impregnare per bene il pane, fino allo strato più profondo.
Come si fa? armati di forchetta e forchettone: e pungi tutti gli strati arrivando fino al fondo della teglia.
Nel mentre versa il brodo e continua a pungere, versa finchè non ti rendi conto che il pane è ben imbevuto. A questo punto smetti e ricopri con uno fettine di casizzolu leggermente più spesse.

:: Cottura ::
l'ideale è il forno a legna, ma va benissimo anche il forno elettrico. Quando in superficie il formaggio diventa una crosticina dorata, la zuppa è pronta

:: Avvertenze ::
il pane deve essere proprio ben imbevuto. Quando la zuppa è pronta le fette non saranno distinguibili e la zuppa non dovrà essere assolutamente asciutta, ma neppure liquida.

cico
13-11-2009, 12:31
Ricette Sarde: Zuppa Gallurese (suppa cuatta)

Ingredienti:
- 500 grammi di pane di semola tipo pasta dura (Coccoi) raffermo
- brodo di carne
- formaggio fresco di vacca casizzolu (tipo cacio cavallo)
- formaggio pecorino sardo stagionato
- olio, cipolla, basilico, sedano, pomodoro secco, finocchio selvatico, prezzemolo, basilico, pepe, pelati, menta, alloro, carota.

:: Prepara il brodo ::
deve essere di carne fresca, rigorosamente. I dadi lasciateli nel cassetto.
Tradizionalmente si usava carne di pecora, ma il gusto moderno - più soft - suggerisce l'uso di carni più leggere.
L'ideale è un mix di manzo, gallina e un po' di maiale. Il brodo deve essere saporito: non lesinare, sedano, cipolla, pomodoro secco, prezzemolo, un pomodoro pelato, alloro.

:: Prepara il condimento ::
prendi il pecorino grattuggiato, abbondante. Prendi finocchio selvatico, prezzemolo, menta, basilico, pomodoro secco, pepe. Metti tutti gli ingredienti sul tagliere in legno e trita tutto insieme con un bel coltello panciuto o con la mezzaluna: ottieni una sorta di pecorino aromatizzato.

:: Prepara il pane e il formaggio ::
taglia il pane in fette di circa 1 cm di spessore e il formaggio in fettine sottili, molto sottili ma non veli.

:: Assembla le preparazioni di base ::
in una bella teglia alta circa 10 cm disponi un primo strato di fette di pane, poi cospargi copiosamente con il pecorino aromatizzato e ricopri con le fette di casizzolu.
E via sopra con un altro strato di fette di pane e sopra di nuovo pecorino e sopra casizzolu.
Vai al terzo strato e continua con questa alternanza, fino a quando la teglia è piena.

E' il momento del brodo. Occhio: il brodo deve impregnare per bene il pane, fino allo strato più profondo.
Come si fa? armati di forchetta e forchettone: e pungi tutti gli strati arrivando fino al fondo della teglia.
Nel mentre versa il brodo e continua a pungere, versa finchè non ti rendi conto che il pane è ben imbevuto. A questo punto smetti e ricopri con uno fettine di casizzolu leggermente più spesse.

:: Cottura ::
l'ideale è il forno a legna, ma va benissimo anche il forno elettrico. Quando in superficie il formaggio diventa una crosticina dorata, la zuppa è pronta

:: Avvertenze ::
il pane deve essere proprio ben imbevuto. Quando la zuppa è pronta le fette non saranno distinguibili e la zuppa non dovrà essere assolutamente asciutta, ma neppure liquida.

:happy4::happy4::ok::ok:

tonyc
13-11-2009, 12:38
ma salutiamoci tutti e via.
moto, scooter, motorini, biciclette, auto.. :happy4::happy4:

l'importante e poter andare in moto e non cadere :)



(io saluto tutti.. indipendentemente dal tipo di moto e molto spesso.. nessuna risposta.. :nuby: amen.. vivo cmq e mi godo il mio viaggetto)

E salutando lo faccio con gioia.
E' il mio stile di vita ! :happy6::happy6::beer: :happy5:

Topo selvaggio
13-11-2009, 12:49
Con il saluto si sottolinea e si sottintende quella sorta di complicità di una categoria di utenti della strada che, a parer mio a ragione, si sente differente dalle altre.
Naturalmente sentirsi in obbligo di salutare in mezzo al traffico caotico di Roma è fuoriluogo. Scambiarsi un cenno mentre si sta viaggiando su una statale (senza stare a badare la marca di moto di chi ci incrocia) mi pare una buona e simpatica abitudine da mantenere. E senza bisogno di evocare fiumi di birra, nastri di asfalto e la fratellanza universale.

mi piace quello che dici!
solo sono perplesso sulla premessa di una categoria di utenti della strada diversa dalle altre.
Ormai tutti possono avere una moto, dall'avvocato, al meccanico, all'impiegato, a fabrizio corona. A che categoria appartengono? tutti motociclisti? :nuby:

mmm, il saluto è un privilegio, io se incontro corona per la strada, non lo saluto per principio! :happy6:

http://i36.tinypic.com/f028uo.jpg

:bounce:

sportyerre
13-11-2009, 12:50
Ricette Sarde: Zuppa Gallurese (suppa cuatta)

Ingredienti:
- 500 grammi di pane di semola tipo pasta dura (Coccoi) raffermo
- brodo di carne
- formaggio fresco di vacca casizzolu (tipo cacio cavallo)
- formaggio pecorino sardo stagionato
- olio, cipolla, basilico, sedano, pomodoro secco, finocchio selvatico, prezzemolo, basilico, pepe, pelati, menta, alloro, carota.

:: Prepara il brodo ::
deve essere di carne fresca, rigorosamente. I dadi lasciateli nel cassetto.
Tradizionalmente si usava carne di pecora, ma il gusto moderno - più soft - suggerisce l'uso di carni più leggere.
L'ideale è un mix di manzo, gallina e un po' di maiale. Il brodo deve essere saporito: non lesinare, sedano, cipolla, pomodoro secco, prezzemolo, un pomodoro pelato, alloro.

:: Prepara il condimento ::
prendi il pecorino grattuggiato, abbondante. Prendi finocchio selvatico, prezzemolo, menta, basilico, pomodoro secco, pepe. Metti tutti gli ingredienti sul tagliere in legno e trita tutto insieme con un bel coltello panciuto o con la mezzaluna: ottieni una sorta di pecorino aromatizzato.

:: Prepara il pane e il formaggio ::
taglia il pane in fette di circa 1 cm di spessore e il formaggio in fettine sottili, molto sottili ma non veli.

:: Assembla le preparazioni di base ::
in una bella teglia alta circa 10 cm disponi un primo strato di fette di pane, poi cospargi copiosamente con il pecorino aromatizzato e ricopri con le fette di casizzolu.
E via sopra con un altro strato di fette di pane e sopra di nuovo pecorino e sopra casizzolu.
Vai al terzo strato e continua con questa alternanza, fino a quando la teglia è piena.

E' il momento del brodo. Occhio: il brodo deve impregnare per bene il pane, fino allo strato più profondo.
Come si fa? armati di forchetta e forchettone: e pungi tutti gli strati arrivando fino al fondo della teglia.
Nel mentre versa il brodo e continua a pungere, versa finchè non ti rendi conto che il pane è ben imbevuto. A questo punto smetti e ricopri con uno fettine di casizzolu leggermente più spesse.

:: Cottura ::
l'ideale è il forno a legna, ma va benissimo anche il forno elettrico. Quando in superficie il formaggio diventa una crosticina dorata, la zuppa è pronta

:: Avvertenze ::
il pane deve essere proprio ben imbevuto. Quando la zuppa è pronta le fette non saranno distinguibili e la zuppa non dovrà essere assolutamente asciutta, ma neppure liquida.

Con che vino si abbina? :happy3:

AmdKiller
13-11-2009, 13:26
Quando giravo col motard mi salutavano tutti.. ora solo altri harleysti..

bebear
13-11-2009, 13:39
all'inizio non salutavo.....poi quando ho capito che noi harlyisti siano tutti na' grande famiglia sono sempre il primo a salutare!!!

gosilver
13-11-2009, 13:45
siano tutti na' grande famiglia

stasse cosa c'è da mangiare?

growler
13-11-2009, 14:11
stasse cosa c'è da mangiare?

quello che passa casa...:happy5:

gosilver
13-11-2009, 14:16
quello che passa casa...:happy5:

mi servono anche dei soldi.......bisogna che mi aumentate la paghetta.

alberto
13-11-2009, 14:17
Da sempre ho salutato e continuo a farlo, se vengo corrisposto mi fa piacere, se no amen ..... :happy3:

bebear
13-11-2009, 14:20
stasse cosa c'è da mangiare?

:no_ok:

gosilver
13-11-2009, 14:23
:no_ok:

nel senso che mangiamo di sotto?

cico
13-11-2009, 14:24
nel senso che mangiamo di sotto?

:ok::ok:

nicolo95
13-11-2009, 14:25
nel senso che mangiamo di sotto?

Se non fai il bravo ti asbrio navigante...:happy4: :happy4: :happy4: :talk1:

:happy5:

sonoste
13-11-2009, 14:25
purtroppo io mi sono formato come salutatore ufficiale nel 1974,come passeggero a bordo di un cb 500 four:allora era praticamente un atto dovuto,visto l esiguo numero di maxi moto(cosi le chiamavano) in quegli anni.
da allora non sono mai sceso dalla moto-in senso metaforico-e pur rendendomi conto che il Motociclista non fa piu razza a sè,un saluto con due dita,un lampeggio(proibito dal c.d.s.) ,o semplicemente un cenno col capo fa parte del mio dna.
mi rendo conto che in molti casi questo non viene minimamente compreso,forse perchè chi ha qualche primavera meno di me non ha vissuto l emozione dell esclusività di essere,in qualche modo,motociclista.
devo però dire che di norma quando incrocio un altra harley il saluto è contraccambiato,forse perchè l harleysta ancora crede nell esclusività di essere tale,come io credo ancora in quella del vivere il piacere della moto,qualsiasi essa sia.
quando sono in giro con lo sputer non saluto nessuno,(e nessuno saluta me)infatti è un mezzo che non mi provoca nessun piacere,è semplicemente un acceleratore di velocità a motore.
dal mio punto di vista lo scooter è la DAF del motociclista.
...se però avessi una DAF state certi che se ne incrociassi un altra la saluterei,eccome!!:kiss:

growler
13-11-2009, 14:25
all'inizio non salutavo.....poi quando ho capito che noi harlyisti siano tutti na' grande famiglia sono sempre il primo a salutare!!!


stasse cosa c'è da mangiare?


:no_ok:

bebear, fa 'r favore, spiega a lor signori/fratelli cosa intendi per una grande famiglia di...

gosilver
13-11-2009, 14:28
Se non fai il bravo ti asbrio navigante...:happy4: :happy4: :happy4: :talk1:

:happy5:

:beer:

bebear
13-11-2009, 14:32
ogni normo dotato è libero di pensare quello che vuole....francamente...me ne infischio di quello che pensano gli altri!

bebear
13-11-2009, 14:35
soliamente (e sottolineo solitamente) questa mania del saluto ad ogni costo (non è chiaramente il tuo caso...sottolineo anche questo) fa parte del "neo-harleysta"...poi ti rendi conto che il saluto, i fiumi di birra i nastri d'asfalto, i fratelli e le pacche sulle spalle....sono spesso solo situazioni di facciata che del loro significato letterale...non hanno nulla.
questo, naturalmente...IMHO

quante idee strane hai in testa.....ti droghi tanto??:happy4:
mania???salutare è una mania???
fatti vedere....tdc

gosilver
13-11-2009, 14:46
.....ti droghi tanto??
mania???salutare è una mania???
fatti vedere....tdc

per quanto riguarda la droga...penso di drogarmi abbastanza, ma i miei amici dicono che potrei fare di meglio.

rispetto ala "mania" posso anche avere sbagliato termine, ma sai com'è...siamo su un forum e non ad una conferenza stampa di premi nobel

per il "fatti vedere"....mi spiace ma son fidanzato....:happy4:

bebear
13-11-2009, 14:48
.........intendo da un luminare che "illumini" la tua gretta esistenza,,,,,
non bisogna essere ai premi Nobel per collegare il cevello.....

gosilver
13-11-2009, 14:52
.........intendo da un luminare che "illumini" la tua gretta esistenza,,,,,
non bisogna essere ai premi Nobel per collegare il cevello.....

ascolta......io scherzo....e lo faccio (spero) senza mancare di rispetto diversamente da te....
però vista la piega dei discorsi...vorrei...ma evito di risponderti per come meriteresti.

Satriani883
13-11-2009, 14:53
C'è bisogno di un altra ricetta?
Buona :ylsuper:
P.s: Ciao Gosilver :wink2:

growler
13-11-2009, 14:55
C'è bisogno di un altra ricetta?
Buona :ylsuper:
P.s: Ciao Gosilver :wink2:

si, quella della "sa seada", ovviamente con il miele :happy7:

gosilver
13-11-2009, 14:56
C'è bisogno di un altra ricetta?
Buona :ylsuper:
P.s: Ciao Gosilver :wink2:

:beer: ciao Satriani!!

(io la ricetta dei culurzones però la metterei....)

ForPao
13-11-2009, 14:56
vi prego ... non scrivete più niente ... prima voglio mettermi comodo! :talk1::talk1:

http://www.educando.it/arealocale/fotoalbum/albums/wpw-20070930/normal_Il%20Gabibbo%20a%20Crotone%20al%20Centro%20 Commerciale%20Le%20Spighe%20(42).JPG

Satriani883
13-11-2009, 14:57
Ricette Sarde: LE SEADAS

Ingredienti per 10-12 persone:
- 1 kg di formaggio pecorino (o misto) fresco
- mezzo Kg di semola fina di grano duro
- 3 uova
- qualche cucchiaiata di strutto fresco
- la scorza grattugiata di due arance
- olio d'oliva
- un pizzico di sale
- il succo di un limone
- zucchero o miele sciolto a bagnomaria

Descrizione
il formaggio dev'essere necessariamente fresco (4-5 giorni di stagionatura) e molto grasso: per renderlo ancora più morbido può essere immerso per circa 10 minuti in acqua bollente tolta dal fuoco. Va quindi strizzato e fatto sgocciolare.

Impastare la semola con le uova, il pizzico di sale sciolto in una cucchiaiata d'acqua e lo strutto. Lavorare bene la pasta fino a raggiungere una consistenza elastica e morbida: lasciarla quindi riposare.

Nel frattempo grattugiare il formaggio ed impastarlo poi con la scorza di limone ugualmente grattugiata.

A questo punto riprendere la pasta e cominciare a tirarla, così da ottenere una sfoglia sottile: ritagliarla dunque in tanti dischi, usando l'apposita rotella o semplicemente la forma di una tazza.

Distribuire su un disco una buona quantità dell'impasto precedentemente preparato e sovrapporre un altro disco di pasta, saldandone bene i bordi. Per facilitare quest'operazione, si consiglia di inumidire leggermente gli orli da congiungere con albume d'uovo.

Procedere al riempimento e la chiusura di tutti i dischi: le seadas sono pronte.

Friggerle quindi in abbondante olio d'oliva, ben caldo, per circa un minuto: le seadas devono risultare delicatamente dorate.

Vanno servite calde, dopo averle cosparse di zucchero o di un velo di miele liquefatto.

Buona :ylsuper:

lvs79
13-11-2009, 15:01
stamattina a Roma sulla Colombo (direzione centro, altezza Palocco) intravedo una 883R nuova, arancione, al semaforo :happy3:,
la controllo dagli specchietti finchè mi lascio superare aspettandomi un saluto
invece niente :mm:!

ma che ora non ci si saluta neanche tra di noi :smashfreakb:???

comunque, visto il non saluto e il conseguente giramento testicolare :mad1:
l'ho risuperato subito,
l'ho salutato

e poi ho allungato aprendo tutto
e lasciandogli il suono dei miei scarichi stappati a futura memoria...

se è un iscritto al WebChapter, si presenti!

ciao,non centra una mazza con il tuo 3d,solo una curiosità visto il tratto di strada citato,per caso sei quello la sporty rossa con z bar?o il night train bianco?:happy5:

settanta9
13-11-2009, 15:03
:beer: ciao Satriani!!

(io la ricetta dei culurzones però la metterei....)

ma soprattutto: la menta va anche sul ripieno o solo fuori?

growler
13-11-2009, 15:04
Ricette Sarde: LE SEADAS

...grazie veramente:ok:,
proverò a farle ma so di certo che non saranno come quelle che si mangiano in Sardegna :happy5:

gosilver
13-11-2009, 15:05
ma soprattutto: la menta va anche sul ripieno o solo fuori?

:happy3:

anche la ciaccia che abbiam mangiato da te con Frank era una ficata!!! ancora adesso ogni tanto se ne parla!!!

growler
13-11-2009, 15:07
ciao,non centra una mazza con il tuo 3d,solo una curiosità visto il tratto di strada citato,per caso sei quello la sporty rossa con z bar?o il night train bianco?:happy5:

no :smashfreakb:,
viaggio con lo Sportster 883 Custom, nero, sella mono, Lucas e drag bar... saluto solo gli Harleysti :happy5:

lvs79
13-11-2009, 15:13
no :smashfreakb:,
viaggio con lo Sportster 883 Custom, nero, sella mono, Lucas e drag bar... saluto solo gli Harleysti :happy5:

ok,era solo curiosità perchè le due moto citate sono quelle che incontro più spesso mentre torno a casa....:happy5:

settanta9
13-11-2009, 15:18
:happy3:

anche la ciaccia che abbiam mangiato da te con Frank era una ficata!!! ancora adesso ogni tanto se ne parla!!!
Ci siamo tornati ultimamente e gli abbiamo divelto un paio di nani di gesso... li aveva cementati il vigliacco...

Comunque se vuoi ti cerco la ricetta :happy7:

spiedo
13-11-2009, 15:24
Io a volte saluto pure quelli in macchina... fanno delle facce...

Fuzdyna
13-11-2009, 15:27
ma i trans voi li salutate?
io si, a volte mi fermo anche per un caffè

nicolo95
13-11-2009, 15:31
ma i trans voi li salutate?
io si, a volte mi fermo anche per un caffè

Anche io, saluto anche i bulicci specialmente quelli de WC :happy4: :happy4:

:happy5:

Cri1450
13-11-2009, 17:37
Va beh ragazzi...Mi sa sarebbe stato meglio chiudere dopo l'intervento di Bas...



:happy5:

Dynaman
13-11-2009, 18:58
se si presenta che fai? gli fai tò tò sul culetto???
....ma pensiamo ad andare in moto per noi stessi...non per salutare gli altri o ricevere i saluti dagli altri!!
se ho voglia di salutare qualcuno vado in porto quando partono le navi da crociera....
(scusa eh....avrò letto 300 3D con sta storia del saluto.....ma fottitene!!!)
:beer:

:talk1::talk1::talk1:e gli dai pure gli schiaffi, vero...?!!:happy4:

Dynaman
13-11-2009, 19:01
ma i trans voi li salutate?
io si, a volte mi fermo anche per un caffè


Anche io, saluto anche i bulicci specialmente quelli de WC :happy4: :happy4:

:happy5:

e te pareva:happy4:

stone.
13-11-2009, 19:14
io saluto solo a chi ha il 1340!!! ah ah ah...

hawk
13-11-2009, 19:22
[QUOTE=Joker;645241]Secondo me chi saluta non deve necessariamente pretendere una risposta dall'altra parte (ovviamente parlo del saluto tra motociclisti)

...........:ok: sì però, anche un minimo cenno di risposta al mio saluto :happy5: mi fa molto piacere :beer::beer:

Oldboy34
14-11-2009, 15:30
Il saluto tra motociclisti è sacro, se non rispondi al saluto o sei un "puzzone" o sei un biemvuista

Ci sono persone che posseggono vespe,motorini,bmw e harley in gran quantità e salutano TUTTI indistintamente, hanno molti anni e km di esperienza, si lavano e alcuni sono ANCHE simpatici.:ok:

Rispetto per tutti.

ForPao
14-11-2009, 15:32
Ci sono persone che posseggono vespe,motorini,bmw e harley in gran quantità e salutano TUTTI indistintamente, hanno molti anni e km di esperienza, si lavano e alcuni sono ANCHE simpatici.:ok:

Rispetto per tutti.

scusate, ma se siete a piedi salutate gli altri pedoni? :happy7:

ZEZ
14-11-2009, 15:37
scusate, ma se siete a piedi salutate gli altri pedoni? :happy7:

io saluto solo le passeggiatrici, e solo se son carine:happy4::happy4::happy4:

ForPao
14-11-2009, 15:40
io saluto solo le passeggiatrici, e solo se son carine:happy4::happy4::happy4:

e solo se costano meno di 50€!!! Fetentone!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

ZEZ
14-11-2009, 15:44
e solo se costano meno di 50€!!! Fetentone!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1:

fino a 60 il fine settimana mi spingo...:talk1:

steak
14-11-2009, 16:36
con lo scooter o prima con la vespa non ho mai salutato nessuno ma da quando giro in Harley ho notato con piacere che qui a Roma ci si saluta sempre :happy3: sia in città, sia sul Raccordo, sia ai semafori e anche con una certa enfasi :happy6:.

ovviamente non è un'obbligo
ma pensavo che tra tutti noi fosse un piacere :beer:

io saluto sempre ed ho sempre salutato anche quando andavo con le super sportive con tuta stivali ecc.... e raramente venivo risalutato....con l'harley mi hanno sempre risalutato.....è bello essere fratelli d'harley...daje!!!!!!!!:beer::beer:

straccetto
14-11-2009, 18:08
Sono daccordo con l'autore del post, però dico anche se uno non mi saluta ciccia...

Libbò
14-11-2009, 22:49
io saluto solo le altre Harley. Delle altre moto e scooters onestamente me ne sbatto... :happy7:

maverick03
15-11-2009, 00:17
OOOOhhh ROBERTA...SALUTA TUTTI EHHH!!!!!:happy6:

Cri1450
15-11-2009, 00:31
Va beh ragazzi...Direi che possa bastare...:wink2: