PDA

Visualizza Versione Completa : borsa a sgancio rapido.....



john denver
13-11-2009, 09:06
.........questa rompip......

A segutio delle innumerevoli richieste di questo articolo vorrei porre una domanda a tutti quelli che usano questo sistema.

Quanti di voi quando arrivano in albergo, campeggio o ostello della gioventù:happy4:, stanno lì a sganciare la borsa?
Ancora meglio:
quanti di voi prima di partire prendono la borsa dalla moto, la stendono sul letto, ci infilano dentro mutande, calzini, magliettina intima di lana, spazzolino da denti ecc..... ????

Qual'è la vera utilità dello sgancio rapido???

Sicuramente condizionato dal mio lavoroio NON CONTEMPLO lo sgancio rapido dato che la borsa credo che sia un "accessorio" importante per abbellire la propria moto e non una cosa da togliere alla prima occasione.

Se sostituisco uno specchietto quando arrivo lo tolgo per rimettere l'originale???

Le borse in goratex sono quasi tutte predisposte per L'AGGANCIO RAPIDO e la conseguente rimozione di super carichi ma una borsa in cuoio........

Alcune borse però necessitano di sgancio rapido.....
.
.
.
.
.
.
.
.
..
quelle brutte!!!!

cico
13-11-2009, 09:09
.........questa rompip......

A segutio delle innumerevoli richieste di questo articolo vorrei porre una domanda a tutti quelli che usano questo sistema.

Quanti di voi quando arrivano in albergo, campeggio o ostello della gioventù:happy4:, stanno lì a sganciare la borsa?
Ancora meglio:
quanti di voi prima di partire prendono la borsa dalla moto, la stendono sul letto, ci infilano dentro mutande, calzini, magliettina intima di lana, spazzolino da denti ecc..... ????

Qual'è la vera utilità dello sgancio rapido???

Sicuramente condizionato dal mio lavoroio NON CONTEMPLO lo sgancio rapido dato che la borsa credo che sia un "accessorio" importante per abbellire la propria moto e non una cosa da togliere alla prima occasione.

Se sostituisco uno specchietto quando arrivo lo tolgo per rimettere l'originale???

Le borse in goratex sono quasi tutte predisposte per L'AGGANCIO RAPIDO e la conseguente rimozione di super carichi ma una borsa in cuoio........

Alcune borse però necessitano di sgancio rapido.....
.
.
.
.
.
.
.
.
..
quelle brutte!!!!

:ok::ok::ok::ok:

sportyerre
13-11-2009, 09:11
Aggiungerei anche che una bella borsa in cuoio a sgancio rapito si "fotte" in un attimo.
Io considererei un'opzione più utile, un bel borsone interno con la stessa forma ed impermeabile: apri la borsa ed estrai

cico
13-11-2009, 09:14
Aggiungerei anche che una bella borsa in cuoio a sgancio rapito si "fotte" in un attimo.
Io considererei un'opzione più utile, un bel borsone interno con la stessa forma ed impermeabile: apri la borsa ed estrai

Io sarò un grezzone ma per l'impermeabilità ho sempre messo la roba in sacchetti di plastica tipo Spesa e poi dentro la borsa.
Tutta la vita :ok::ok:

sportyerre
13-11-2009, 09:15
Io sarò un grezzone ma per l'impermeabilità ho sempre messo la roba in sacchetti di plastica tipo Spesa e poi dentro la borsa.
Tutta la vita :ok::ok:

Ma con una moto da 25000€, entrare in un hotel a 5 stelle con i sacchetti della COOP non è bello :happy4:

Mario
13-11-2009, 09:16
io le borse in cuoio proprio non le sopporto......non mi piace la moto con la borsa di lato...tranne electra e king....infatti sulla mia utilizzo una borsa da sella dell'xr1200 sul sedile del passeggero...e se devo fare un week due belle givi da 100 euro e passa la paura....

Rocky Baruffi
13-11-2009, 09:20
Chi si compra una Ferrari è obbligato ad andare a 300 all'ora?

No... ma intanto se la compra perché volendo ci potrebbe andare... ;)

cico
13-11-2009, 09:25
Ma con una moto da 25000€, entrare in un hotel a 5 stelle con i sacchetti della COOP non è bello :happy4:

Non ne conoscevo l'esistenza :happy4::happy4::happy4:

moxa
13-11-2009, 09:26
Io ho le borse a sgancio rapido e se tornassi indietro le eviterei. Sono comode solo quando lavi la moto e se ogni tanto voglio girare senza per un puro fatto estetico (la moto mi piace con e senza). In vacanza metto la roba dentro a delle borse o zainetti e poi nelle bisacce sennò mi si sporca tutto.
Lo sgancio rapido poi è brutto...

sportyerre
13-11-2009, 09:27
Non ne conoscevo l'esistenza :happy4::happy4::happy4:

Continua pure con i sacchetti... magari invece delle coop usa pure quelli di LIDL :happy4::ok:

Speedo280
13-11-2009, 09:27
sgancio rapido? che è? :happy4: io ho la mia bella bisaccia e via, per fregarmela basta che tirano via la sella e se la scippano e scippandola mi portano ia anche la sella, ma mi sa che fanno prima a prendersi tutta la moto :talk1:

Doc MarioN
13-11-2009, 09:32
quanti di voi prima di partire prendono la borsa dalla moto, la stendono sul letto, ci infilano dentro mutande, calzini, magliettina intima di lana, spazzolino da denti ecc..... ????

grande immagine..:talk1::talk1:
manca solo il sottofondo d smadonnamenti delle mogli..

Mazér
13-11-2009, 09:33
il mio t-sport ha (di serie) le borse a sgancio rapido e devo dire: MENO MALE!

in primis perchè sono davvero comode

ma soprattutto perchè le trovo ORRENDE!!!!!!!!

(infatti, caro Andrea, ho cercato di svenderle per comprarmi una DeMarinis original pre-mille, ma nessuno se le è accattate:happy4:)

:happy5:

sportyerre
13-11-2009, 09:39
A proposito di borse removibili, senza mandarmi a cagare, cose ve ne pare di queste?
http://img4.imageshack.us/img4/8929/imgtankset.gif (http://img4.imageshack.us/i/imgtankset.gif/)
Andrea, tu fai niente del genere?

Daniel
13-11-2009, 09:40
Ciao, il problema è un altro.
Ci sono tanti "biker" come me che odiano il borsone, il borsotto o il borsellino, e la moto la vogiono nuda e cruda.
Poi però bisogna viaggiare prima o poi...
E alora ti assicuro che la borsa da portare in hotel è una figata....
Ciauz :beer:

PS non mi dire che le viti le metti in 2 secondi. a volte vado in uff al mattino e ci piazzo il borsone con dentro il pc... totalata!!!! e alla sera ape con moto "spogliata"...

Rocky Baruffi
13-11-2009, 09:40
A proposito di borse removibili, senza mandarmi a cagare, cose ve ne pare di queste?

Mi pare che servono solo a rovinare la moto

Mazér
13-11-2009, 09:42
A proposito di borse removibili, senza mandarmi a cagare, cose ve ne pare di queste?
http://img4.imageshack.us/img4/8929/imgtankset.gif (http://img4.imageshack.us/i/imgtankset.gif/)
Andrea, tu fai niente del genere?

dopo aver visto la buell al RdT credo di poter affermare che Andrea col cuoio sia in grado di fare tutto:ok:

@ Sporty: più continui a postare foto della HypMot, più sento la scimmia arrampicarsi anche su di me:happy4:

Cri1450
13-11-2009, 09:44
A me non piacciono gli accrocchi a sgancio...
Quelli che ho visto finora, creano uno spazio notevole tra borsa e parafango e non mi piace l'effetto
con la borsa montata...
Con la borsa smontata tanto meno. Si vede l'accrocchio. Io preferisco sicuramente vedere
la borsa al suo posto ben motata ed integrata nella linea dell moto.

La soluzione brillante a molti problemi, tipo preparazione a casa ed entrata trionfale al "Four Season",
sarebbe quella di vendere come accessorio (oppure compresa nel prezzo...Questo sarebbe
una grossa novità per sbaragliare la conorrenza Andrea...:wink2:) la borsa interna! Almeno per i modelli di borsa più vendute!
In nylon magari impermeabile, risolverebbe anche l'annoso problema di mettere internamente i sacchi della monnezza
per scongiurare la pioggia...



Certo per chi ha una bella Softail tutta accessoriata ma ci vuole viaggiare...Appena può posso
capire che la voglia togliere senza troppi sbattimenti...:wink2:
Una volta a tal proposito avevo pensato di costruire un sistema con il bullone a testa piatta autobloccante
che passa dall'intermo verso l'esterno...
Infili la borsa nei buchi e la affranchi con delle "farfalline autobloccanti".
Così la puoi smontare senza troppa fatica, ed alla fine si vedranno solo le farfalline...Meglio che niente...



Spero di essermi spiegato, altrimenti chiamami, sono un genio.:happy4:

sportyerre
13-11-2009, 09:44
dopo aver visto la buell al RdT credo di poter affermare che Andrea col cuoio sia in grado di fare tutto:ok:

@ Sporty: più continui a postare foto della HypMot, più sento la scimmia arrampicarsi anche su di me:happy4:

Dai che sentiamo se fanno il tre per due, ho contagiato anche un amico con una 1200C, può interessare?

giach
13-11-2009, 09:47
Ciao, il problema è un altro.
Ci sono tanti "biker" come me che odiano il borsone, il borsotto o il borsellino, e la moto la vogiono nuda e cruda.
Poi però bisogna viaggiare prima o poi...
E alora ti assicuro che la borsa da portare in hotel è una figata....
Ciauz :beer:

PS non mi dire che le viti le metti in 2 secondi. a volte vado in uff al mattino e ci piazzo il borsone con dentro il pc... totalata!!!! e alla sera ape con moto "spogliata"...

ed il cavo del SERT, casomai ci fosse da carburare...:happy7::happy7::happy7:

:happy5:

Mazér
13-11-2009, 09:47
Dai che sentiamo se fanno il tre per due, ho contagiato anche un amico con una 1200C, può interessare?

va beh, te lo dico: due giorni fa ho preso il cupolino, ormai non posso più guardare altre moto, ho una missione da portare a termine........:happy4:

sportyerre
13-11-2009, 09:50
va beh, te lo dico: due giorni fa ho preso il cupolino, ormai non posso più guardare altre moto, ho una missione da portare a termine........:happy4:

Occhio che ti bannano, stai bestemmiando :happy4:

Mazér
13-11-2009, 09:52
Occhio che ti bannano, stai bestemmiando :happy4:

fino a quando non posto la foto credo di essere al riparo dai ban......e comunque mi rimane sempre il vecchio nick:happy7:

tieniti pronto perchè più in là ti romperò le balle per le staffe di attacco:wink2:

Daniel
13-11-2009, 10:09
ed il cavo del SERT, casomai ci fosse da carburare...:happy7::happy7::happy7:

:happy5:

:talk1::talk1::talk1::talk1::ok:

Gianni
13-11-2009, 10:23
E se devi stare in campeggio una settimana con la tua lei dove la metti la tenda e tutto il resto? Io faccio cosi' e quando torno sgancio tutto....

Daniel
13-11-2009, 10:43
E se devi stare in campeggio una settimana con la tua lei dove la metti la tenda e tutto il resto? Io faccio cosi' e quando torno sgancio tutto....

dai dai.. e quando sganci tutto?

Gianni
13-11-2009, 10:46
Ritorna leggera e maneggevole.........

Daniel
13-11-2009, 10:54
Ritorna leggera e maneggevole.........

:happy4: lo so ma dicevo di piazzare na fotina del dopo, cosi rendevi l'idea! :tongue3:

Gianni
13-11-2009, 11:05
Acc.... non ho più spazio x le foto............

pino
13-11-2009, 11:20
Sul mio nighster ho una bisaccia che lascio naturalmente sempre al suo posto e al cui interno pongo due zainetti che ho trovato da dechatlon che vanno giusto-giusto all'interno.

corradorombodituono
13-11-2009, 11:59
Ma con una moto da 25000€, entrare in un hotel a 5 stelle con i sacchetti della COOP non è bello :happy4:

Io l'ho visto fare a Fast Gabry e devo dire che fa non è passato per nulla innoservato..:happy4:

Cri1450
13-11-2009, 12:27
E se devi stare in campeggio una settimana con la tua lei dove la metti la tenda e tutto il resto? Io faccio cosi' e quando torno sgancio tutto....



A London le borse piaceranno da morire!:happy4:

vortex69
13-11-2009, 13:02
A me la borsa a sgancio rapido sarebbe servita quando , andando al lavoro, parcheggiavo la moto in strada ed avevo necessità di non lasciare la tuta antipioggia e gli altri "accessori" in strada. Non avendo tale possibilità, l'alternativa è stata mettere la roba in una borsa di plastica...
Per cui penso che l'idea di realizzare una borsa interna in nylon o in materiale antipioggia sia una valida scelta commerciale.

fabioRR
13-11-2009, 13:28
...e qui ti devo dare ragione.......





.........questa rompip......

A segutio delle innumerevoli richieste di questo articolo vorrei porre una domanda a tutti quelli che usano questo sistema.

Quanti di voi quando arrivano in albergo, campeggio o ostello della gioventù:happy4:, stanno lì a sganciare la borsa?
Ancora meglio:
quanti di voi prima di partire prendono la borsa dalla moto, la stendono sul letto, ci infilano dentro mutande, calzini, magliettina intima di lana, spazzolino da denti ecc..... ????

Qual'è la vera utilità dello sgancio rapido???

Sicuramente condizionato dal mio lavoroio NON CONTEMPLO lo sgancio rapido dato che la borsa credo che sia un "accessorio" importante per abbellire la propria moto e non una cosa da togliere alla prima occasione.

Se sostituisco uno specchietto quando arrivo lo tolgo per rimettere l'originale???

Le borse in goratex sono quasi tutte predisposte per L'AGGANCIO RAPIDO e la conseguente rimozione di super carichi ma una borsa in cuoio........

Alcune borse però necessitano di sgancio rapido.....
.
.
.
.
.
.
.
.
..
quelle brutte!!!!

Motonauta
13-11-2009, 15:18
e chi ce l'ha la borsa !!!! :hardrio:

spiedo
13-11-2009, 15:22
Io per motivi "famigliari" monto e smonto almeno una delle due borse almeno 2 volte a settimana dal momento che girare da solo come un carrozzone non mi piace. ma girando con mia moglie avere a disposizione una sola borsa per il week è assolutamente FANTASCIENZA!!!!

Lo sgancio rapido risolverebbe il mio problema... ma deve essere uno sbancio rapido indolore!
Nel senso che ho visti sganci rapidi che potrebbero far diventare brutto un PAN del '48 con Lucy Lue nuda sopra...

Quindi non è questione di avere brutte borse... la questione è avere delle borse...

spaghi
13-11-2009, 16:54
il mio t-sport ha (di serie) le borse a sgancio rapido e devo dire: MENO MALE!

in primis perchè sono davvero comode

ma soprattutto perchè le trovo ORRENDE!!!!!!!!

(infatti, caro Andrea, ho cercato di svenderle per comprarmi una DeMarinis original pre-mille, ma nessuno se le è accattate:happy4:)

:happy5:

Se vuoi io ho una ADM per Dyna pre-mille.
Per Dyna.
Con staffa.
3.000 euro trattabili.

massy07
13-11-2009, 17:15
A me non piacciono gli accrocchi a sgancio...

La soluzione brillante a molti problemi, tipo preparazione a casa ed entrata trionfale al "Four Season",
sarebbe quella di vendere come accessorio (oppure compresa nel prezzo...Questo sarebbe
una grossa novità per sbaragliare la conorrenza Andrea...:wink2:) la borsa interna! Almeno per i modelli di borsa più vendute!
In nylon magari impermeabile, risolverebbe anche l'annoso problema di mettere internamente i sacchi della monnezza
per scongiurare la pioggia...


Spero di essermi spiegato, altrimenti chiamami, sono un genio.:happy4:

E' una bella idea ma ci hanno gia' pensato...per circa 20E la concorrenza ti da le borse interne che io ho preso e usato quest'estate...bellissime..che dire, comodissime, molto capienti, di varie misure e forme ( a sacca piuttosto che no ) e ne vendono talmente tante che ho dovuto aspettare ma ne e' valsa la pena..:happy6::happy6:

:beer:

cico
13-11-2009, 17:18
E' una bella idea ma ci hanno gia' pensato...per circa 20E la concorrenza ti da le borse interne che io ho preso e usato quest'estate...bellissime..che dire, comodissime, molto capienti, di varie misure e forme ( a sacca piuttosto che no ) e ne vendono talmente tante che ho dovuto aspettare ma ne e' valsa la pena..:happy6::happy6:

:beer:

tipo di qualche marca :ok:

riku
13-11-2009, 17:41
Lo sgancio tornerebbe comodo quando arrivi in un B&B sotto la pioggia e proprio non hai voglia di togliere pezzo per pezzo quello che hai dentro la borsa....
Lo userei 10 volte all'anno...per il resto rimane lì...
Borse interne impermeabili le comprerei, le trovassi di dimensione esatta alla mia moto....così prendo 2 piccioni con una borsa...

Cri1450
13-11-2009, 17:42
E' una bella idea ma ci hanno gia' pensato...per circa 20E la concorrenza ti da le borse interne che io ho preso e usato quest'estate...bellissime..che dire, comodissime, molto capienti, di varie misure e forme ( a sacca piuttosto che no ) e ne vendono talmente tante che ho dovuto aspettare ma ne e' valsa la pena..:happy6::happy6:

:beer:



L'idea per sbaragliare la concorrenza non era fare le borse interne...Ma darle comprese nel prezzo!:wink2:

john denver
13-11-2009, 18:17
E' una bella idea ma ci hanno gia' pensato...per circa 20E la concorrenza ti da le borse interne che io ho preso e usato quest'estate...bellissime..che dire, comodissime, molto capienti, di varie misure e forme ( a sacca piuttosto che no ) e ne vendono talmente tante che ho dovuto aspettare ma ne e' valsa la pena..:happy6::happy6:

:beer:



non credo che si possa usare questo termine.......

e parlo solo per la differenza di prezzo e "storia"

Piuttosto parlerei di due realtà totalmente diverse.

massy07
13-11-2009, 18:58
non credo che si possa usare questo termine.......

e parlo solo per la differenza di prezzo e "storia"

Piuttosto parlerei di due realtà totalmente diverse.

Mi trovi d'accordo :happy3:

Comuque anche a me il concetto dello sgancio non mi e' mai piaciuto, anche perche' devi mettere le maniglie :no_ok:

Invece a me piacerebbe avere le borse "interne" fissate li in qualche modo semplice...preservano gli interni, per pulire dentro non devo smontare la borsa esterna, quando piove le chiudo e non si bagna nulla, magari con qualche scomparto interno per i documenti, e poi se voglio le stacco e le porto via, e se sono un purista non le metto neppure...

mah, una cosa buttata li...

:beer:

straccetto
13-11-2009, 19:06
Continua pure con i sacchetti... magari invece delle coop usa pure quelli di LIDL :happy4::ok:

Io, che ho un certo stile, ci metto i sacchetti del supermercato Elite:happy4:

wallyCRT
13-11-2009, 19:07
Io.
In città uso la borsa triangolare da telaio, che tolgo quando viaggio, per mettere quella "grande" a sgancio rapido.
Quando vado al bar non metto nulla.
Ora per esempio ne uso una da sissy.
Meglio poter scegliere, no?????????

Mazér
13-11-2009, 20:31
Se vuoi io ho una ADM per Dyna pre-mille.
Per Dyna.
Con staffa.
3.000 euro trattabili.

tienimela via che vengo a prenderla!!!!!!

:talk1::talk1::talk1:

elia
23-02-2010, 13:19
A segutio delle innumerevoli richieste di questo articolo vorrei porre una domanda a tutti quelli che usano questo sistema.

Quanti di voi quando arrivano in albergo, campeggio o ostello della gioventù:happy4:, stanno lì a sganciare la borsa?
Ancora meglio:
quanti di voi prima di partire prendono la borsa dalla moto, la stendono sul letto, ci infilano dentro mutande, calzini, magliettina intima di lana, spazzolino da denti ecc..... ????

Qual'è la vera utilità dello sgancio rapido???



il mio parere a tal proposito è questo:
secondo me lo sgancio rapido è molto utile, ma non per portarsi le borse in camera o in albergo-come altri hanno detto prima la miglior cosa è una borsa interna, (della lidl o di D&G che sia)-
ma bensì per attaccare la borsa all'occorenza, ci sono moto che stanno da dio con la borsa (tipo il tuo heritage, complimenti:ok:) altre che a me personalmente non piacciono, è un mio semplice gusto personale e vista l'indiscussa utilità della borsa, vedo l'utilità dello sgancio rapido.

purtroppo gli sganci che ho visto non sono il massimo piacere estetico... quella barra non mi piace, sia con borsa montata e specialmente senza, per non parlare poi se abbiamo anche gli attacchi per il sissy bar, quei bulloni sporgenti 7 cm...





Una volta a tal proposito avevo pensato di costruire un sistema con il bullone a testa piatta autobloccante
che passa dall'intermo verso l'esterno...
Infili la borsa nei buchi e la affranchi con delle "farfalline autobloccanti".
Così la puoi smontare senza troppa fatica, ed alla fine si vedranno solo le farfalline...Meglio che niente...


infatti questa è un ottima idea a mio avviso!
io avevo pensato ad un dado a testa tonda, come quelli del fender, però + lungo di cm con foro trasversale dove inserire lo spinotto per bloccare la borsa, mi sembra una buona idea anche questa.

irondyna
23-02-2010, 13:41
A proposito di borse removibili, senza mandarmi a cagare, cose ve ne pare di queste?
image (http://img4.imageshack.us/img4/8929/imgtankset.gif)
Andrea, tu fai niente del genere?
Io sullo sportster usavo quella, non mi ci piaceva proprio la borsa fissa.
Concordo sull'inutilità dello sgancio rapido, serve solo a facilitare chi ti vuole fregare la borsa:happy5:

dave 76
23-02-2010, 14:41
Io avevo una borsa NON a sgancio rapido ma quando non mi serviva portare roba non la mettevo. Ho usato la borsa per comodità e non per un fattore estetico.
L' unica cosa che non mi piace dello sgancio rapido è che tiene la borsa troppo lontana dalla moto ma lo preferisco al salvabisacce. :happy5:

Motorman74
23-02-2010, 15:27
io ho una borsa wild hog a sgancio rapido (con serratura!).
la moto nuda è bella ma non vado in giro senza qualche ferro e una tuta antipioggia e, soprattutto, mi rifiuto di ficcarmi uno zaino sulla groppa. la trovo comoda e pratica, la tolgo con un gesto quando mi serve (pochissime volte a dire il vero). certo che una borsa interna non sarebbe male. HD le produce (i famosi "liner") per alcuni modelli. in ogni caso la mia esperienza è positiva.

nikdyna1340
23-02-2010, 15:49
Azz...io ho la Andreademarinis a sgancio rapido:glss1::glss1::glss1:

Ase84
23-02-2010, 23:07
io sabato ordino il super glide custom e devo decidere se borse a sgancio rapido sì o borse a sgancio rapido no... Costano 1300 €! Che il concessionario non mi fa pagare insieme allo schienale perchè non do niente in permuta

dusk88
23-02-2010, 23:23
io le borse in cuoio proprio non le sopporto......non mi piace la moto con la borsa di lato...tranne electra e king....infatti sulla mia utilizzo una borsa da sella dell'xr1200 sul sedile del passeggero...e se devo fare un week due belle givi da 100 euro e passa la paura....

:ok::ok::ok::ok:

io faccio lo stesso!!!

clionit
24-02-2010, 09:36
Ma con una moto da 25000€, entrare in un hotel a 5 stelle con i sacchetti della COOP non è bello :happy4:

NO no infatti io quando vado in Hotel (4 stelle, 95 euri a notte...) uso i sacchetti di un Hard Discount... MD...:talk1::talk1::talk1: che è di un giallo inguardabile...:talk1::talk1::talk1:
Devi vedere le facce della reception, ma me ne frego...io pago e porto quello che voglio...

Fuzdyna
24-02-2010, 09:42
Io ho le borse a sgancio rapido e se tornassi indietro le eviterei. Sono comode solo quando lavi la moto e se ogni tanto voglio girare senza per un puro fatto estetico (la moto mi piace con e senza). In vacanza metto la roba dentro a delle borse o zainetti e poi nelle bisacce sennò mi si sporca tutto.
Lo sgancio rapido poi è brutto...

quoto
l'avro' sganciata due volte
PERO'
purtroppo Andrea ho capito perchè fai questa domanda....e la "sganciabilità" è un forte argomento di vendita.. della sua poca utilità te ne accorgi dopo ma secondo me adesso va molto di moda e viene richiesto dalla clientela.
o sbaglio?

Ase84
24-02-2010, 12:03
ma per quando lavi la moto dite che non è comodo poterle sganciare in pochi secondi?

PaoloOvada
24-02-2010, 12:59
Prima o poi mi farò fare una borsa, e vorrò poterla togliere velocemente.

lifewild
24-02-2010, 13:05
Lo sgancio rapido e' utile solo se si vuole girare in moto un giorno senza borsa..... ma alla fine secondo me la borsa deve rimanere attaccata!!!! (da quel tocco in piu' di vissuta)...poi fate voi....ci si vede in strada.....

Motorman74
24-02-2010, 13:12
ma per quando lavi la moto dite che non è comodo poterle sganciare in pochi secondi?

è comodo, è comodo. :happy4: