PDA

Visualizza Versione Completa : SERT-1580....??????



rovescioinback
15-11-2009, 18:48
:mm::mm:
Sarà che non riesco ad apprezzare certe cose,ma anche dopo lo stage 1 rimpiango il mio vecchio 1450 stock (con cambio di marmitta) del Night Train.
Forse mi devo abituare per apprezzare la diversità del nuovo motore,fortunatamente mi sono già adattato alla moto....fantastica:happy3:
http://img510.imageshack.us/img510/1622/img00081h.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/8010/img00051v.jpg

Fuzdyna
15-11-2009, 19:04
in che cosa li senti diversi?
ps: complimenti per la moto e per le facce da ebete d'ordinanza

rovescioinback
15-11-2009, 19:08
in che cosa li senti diversi?
ps: complimenti per la moto e per le facce da ebete d'ordinanza
.................................................. .................................................. ..
Meno reattivo,rapporti più lunghi..........ma sicuramente è solo un impressione?????:help:

Eschi
15-11-2009, 19:19
Col casco sembri molto diverso :happy4:

Cmq devi solo abituarti secondo me

Automotive USA
15-11-2009, 19:33
Col casco sembri molto diverso :happy4:

Cmq devi solo abituarti secondo me
Un'altra persona direi.... :talk1: :vhappy1: :biggrinlove:

Eschi
15-11-2009, 19:38
Scusa l'OT ma hai notato che tu ed io siamo registrati dalla stessa data?

Facciamoci subito un gemellaggio :beer:

Automotive USA
15-11-2009, 20:32
Scusa l'OT ma hai notato che tu ed io siamo registrati dalla stessa data?

Facciamoci subito un gemellaggio :beer:
Ero iscritto dal 2004...cambiando NickName per problemi di accesso mi sono reiscritto nel giorno del mio compleanno...
Separati dalla nascita insomma....come "il 7 e l'8" di Ficarra e Picone... :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
15-11-2009, 23:09
.................................................. .................................................. ..
Meno reattivo,rapporti più lunghi..........ma sicuramente è solo un impressione?????:help:

rispetto al 1450 stock?
titubo, titubo
guarda come titubo :mm:

dovrebbero essere più corti, i rapporti, visto che hai 6 marce
quando giro con amici con il 1450 tendo a cambiare più spesso, così a orecchio

per la faccenda della reattività, sarà mica una questione di pesi, forse questa pesa un pochetto di più?

o' coti
15-11-2009, 23:35
io avevo un twin cam 88 a cui avevo cambiato i cilindri con kit big bore 1550,marmitte SE,filtro SE e rimappatura,la moto era una bomba,il miei amici l'avevano battezzata "la giostra" tanto che era divertente da guidare!
ora ho un 1584 stock col solo filtro aria SE e già va obbiettivamente meglio dell'altra,rispetto a quando avevo il 1450 stock poi non c'è proprio paragone!

rovescioinback
16-11-2009, 06:29
rispetto al 1450 stock?
titubo, titubo
guarda come titubo :mm:

dovrebbero essere più corti, i rapporti, visto che hai 6 marce
quando giro con amici con il 1450 tendo a cambiare più spesso, così a orecchio

per la faccenda della reattività, sarà mica una questione di pesi, forse questa pesa un pochetto di più?
.................................................. .................................................. ...
Per quanto riguarda il peso non penso che poco più o meno di 20 kg possano fare la differenza.
Peso a secco 303----317
In ordine di marcia 326-----341



Per quanto riguarda le marce o rapporti ho la sensazione contraria specialmente a basse velocità,ma ti ripeto potrebbe essere tutta solo una sensazione.:happy3:

Il Barbiere di Nociglia
16-11-2009, 07:04
.................................................. .................................................. ...
Per quanto riguarda il peso non penso che poco più o meno di 20 kg possano fare la differenza.
Peso a secco 303----317
In ordine di marcia 326-----341



Per quanto riguarda le marce o rapporti ho la sensazione contraria specialmente a basse velocità,ma ti ripeto potrebbe essere tutta solo una sensazione.:happy3:

ok
facci sapere come va
2 domande scontate:
la rimappatura è ok?
la valvola dello scarico è stata bloccata in posizione aperta?

rovescioinback
16-11-2009, 07:11
ok
facci sapere come va
2 domande scontate:
la rimappatura è ok?
la valvola dello scarico è stata bloccata in posizione aperta?

.................................................. .................................................. .
Mappatura fatta dal dealer
valvola aperta.
Aggiornamenti live....:happy4:
Buona giornata

Il Barbiere di Nociglia
16-11-2009, 07:22
.................................................. .................................................. .
Mappatura fatta dal dealer
valvola aperta.
Aggiornamenti live....:happy4:
Buona giornata

buona giornata a te :happy5:

Joker
16-11-2009, 07:24
più vedo sta moto e più il tarlo avanza...:happy7:

straccetto
16-11-2009, 07:36
più vedo sta moto e più il tarlo avanza...:happy7:

...e fatti questo benedetto Heritage Classic:happy4:

biondo59
16-11-2009, 07:38
Col casco sembri molto diverso :happy4:

Cmq devi solo abituarti secondo me

gia' mooolto diverso!!!:happy4::happy4::happy4::ok::beer:

Joker
16-11-2009, 07:38
...e fatti questo benedetto Heritage Classic:happy4:

se te lo fai anche tu no! :-)

straccetto
16-11-2009, 08:29
se te lo fai anche tu no! :-)

devo ammettere che sul Softail come ci staresti tu... :happy4:

dai su, rivelaci la verità, te lo fai o non te lo fai sto softeil?

rovescioinback
16-11-2009, 19:27
più vedo sta moto e più il tarlo avanza...:happy7:

.................................................. .................................................. ...
Prima di decidere ho provato il Road King 2009 un paio di volte dal dealer si questa estate che più recentemente.Niente da dire si guida benissimo,è bella,è grande---troppo grande,è pesante---troppo pesante, e secondo me,la versione stock è troppo alta perle mie gambine corte e la poca forza che mi ritrovo e a spostarla è stata un impresa.
Poi ho provato l'Heritage,non è che sia leggera come la vespa,ma c'è stato "feeling" dal primo momento.....le borchie:happy7: ne ho ordinate altre cento:happy7:,il "paribrezzo".....una goduria,le buche .....scomparse,la moglie.....contenta......Trovata.....comprata..... .contentissimo:happy6:

stone.
16-11-2009, 19:54
che vuol dire sert???

stone.
16-11-2009, 19:55
ti vuoi disintossicare??? ah ah ah...

rovescioinback
16-11-2009, 20:08
che vuol dire sert???


ti vuoi disintossicare??? ah ah ah
.................................................. .................................................. ...
:happy4::happy4::happy4::all_coholic::all_coholic: :cervo::cat::bee::turkey::party::fuck1:
...................................al momento non ti posso rispondere perchè mi sembra una ca@@.......
guido una Vespina "evo":happy7::cowsleep::ila:...ognitanto mi fa in****are ma gli voglio tanto bene:tongue4::kiss:...quando mi fermo il 100% delle volte riparto ed arrivo.
Con l'iniezione ....non mi fermo..se mi fermo non riparto...se non riparto chiamo lo 0642115543 e arrivo:kiss:.........ma al momento non mi sono mai fermato.......
Buon divertimento:beer: