PDA

Visualizza Versione Completa : Facebook

gioffry
15-11-2009, 22:59
porto la moto nel garage.
i partecipanti alla discussione: io (più avanti G), il parcheggiatore (più avanti P), Teo Teocoli (più avanti T)

G: ma lei lavora di notte tutto i giorni?

P: no, una settimana si e una no

G: ma ce la fa a star sveglio tutta la notte?

P: no, infatti all'1.30 circa mi stendo sul divano della guardiola, chiudo il cancello e mi sveglio quando qualcuno citofona

G: ah

P: e pensare che domattina alle 8 vado a lavorare da un'altra parte!

G: azz, non dorme mai!?!

P: e purtroppo devo mantenere con l'assegno familiare una moglie dalla quale sono separato e 2 figlie universitarie e ho speso tutti i soldi di 30 anni di lavoro per l'acquisto di una casa che è rimasta a mia moglie.

G: ah! mi dispiace, ma stia tranquillo ci sono tempi migliori per tutti.

P: i miei tempi migliori sono arrivati 8 mesi fa?

G: ah! e come?

P: 10 mesi fa, mi iscrissi a FACEBOOK e mi arrivò la richiesta di amicizia di una ragazza con la quale ebbi una storia dal 1976 al 1979; non la vedevo da 30 anni! anche lei sposata con figli, si è separata con il marito. ci siamo visti, mi ha fatto vedere che aveva conservato tutti i miei regali, le mie lettere, un quadro che ci dipinsero ... ci siamo guardati e ci siamo re-innamorati e sono 8 mesi che stiamo insieme ... sento di esser tornato indietro di 30 anni, ho ritrovato su FACEBOOK anche gli amici di quegli anni, quando proprio tutta la mia vita sembrava esser perduta!

T: per cortesia me le da le chiavi del maggiolone si o no? sto aspettando da 10 minuti!!!

:cry: :eek: :happy2: :happy3: :ok:

Topo selvaggio
16-11-2009, 02:15
hai incontrato teo teocoli??? :happy7:

gioffry
16-11-2009, 07:58
hai incontrato teo teocoli??? :happy7:

abita vicino casa

Il Barbiere di Nociglia
16-11-2009, 08:24
:happy4:

Fuzdyna
16-11-2009, 08:25
G (più avanti Già)
S (più avanti Sai)

Il Barbiere di Nociglia
16-11-2009, 08:28
G (più avanti Già)
S (più avanti Sai)

:vhappy1:

biondo59
16-11-2009, 08:39
:happy4::happy4::ok::beer:

*Marty_85*
16-11-2009, 09:58
:happy7::happy7: io gli avrei risposto a T di aspettarne altri 10 :) ihihihi

London dude
16-11-2009, 10:13
G (più avanti Già)
S (più avanti Sai)

:talk1::talk1::talk1:

Littleblack
16-11-2009, 10:23
G (più avanti Già)
S (più avanti Sai)

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

TonyTheDuke
16-11-2009, 10:43
Bella storia,ma a Teocoli consiglierei di andare solo con la macchina,visto che con le due ruote è un tantino......imbranato.
Scherzi a parte goditi la vita così come viene,un abbraccio (da amico virtuale sia chiaro)
Tony

gioffry
16-11-2009, 10:45
Bella storia,ma a Teocoli consiglierei di andare solo con la macchina,visto che con le due ruote è un tantino......imbranato.
Scherzi a parte goditi la vita così come viene,un abbraccio (da amico virtuale sia chiaro)
Tony

ha fatto la battuta!!!!!
forse manco se n'è reso conto :happy7::happy4:

Patty67
16-11-2009, 10:46
porto la moto nel garage.
i partecipanti alla discussione: io (più avanti G), il parcheggiatore (più avanti P), Teo Teocoli (più avanti T)

G: ma lei lavora di notte tutto i giorni?

P: no, una settimana si e una no

G: ma ce la fa a star sveglio tutta la notte?

P: no, infatti all'1.30 circa mi stendo sul divano della guardiola, chiudo il cancello e mi sveglio quando qualcuno citofona

G: ah

P: e pensare che domattina alle 8 vado a lavorare da un'altra parte!

G: azz, non dorme mai!?!

P: e purtroppo devo mantenere con l'assegno familiare una moglie dalla quale sono separato e 2 figlie universitarie e ho speso tutti i soldi di 30 anni di lavoro per l'acquisto di una casa che è rimasta a mia moglie.

G: ah! mi dispiace, ma stia tranquillo ci sono tempi migliori per tutti.

P: i miei tempi migliori sono arrivati 8 mesi fa?

G: ah! e come?

P: 10 mesi fa, mi iscrissi a FACEBOOK e mi arrivò la richiesta di amicizia di una ragazza con la quale ebbi una storia dal 1976 al 1979; non la vedevo da 30 anni! anche lei sposata con figli, si è separata con il marito. ci siamo visti, mi ha fatto vedere che aveva conservato tutti i miei regali, le mie lettere, un quadro che ci dipinsero ... ci siamo guardati e ci siamo re-innamorati e sono 8 mesi che stiamo insieme ... sento di esser tornato indietro di 30 anni, ho ritrovato su FACEBOOK anche gli amici di quegli anni, quando proprio tutta la mia vita sembrava esser perduta!

T: per cortesia me le da le chiavi del maggiolone si o no? sto aspettando da 10 minuti!!!

:cry: :eek: :happy2: :happy3: :ok:

:happy6::happy6::happy6:

Vic_Nightrain_71
16-11-2009, 10:49
.....che meraviglia...tornare indietro di trent'anni con già i debiti di trent'anni a venire.....

fubbo!

ZEZ
16-11-2009, 13:25
azz
lunedi prossimo ho la cena con le compagne di ragioneria del biennio (non ci vediamo da 20 anni con tante)
organizzato da una mia amica proprio via facebook....

dici che trovo da sifonare?:happy4::happy4::happy4:

gioffry
16-11-2009, 13:55
dici che trovo da sifonare?:happy4::happy4::happy4:
secondo me alla grande!!! :happy7:

ZEZ
16-11-2009, 14:12
secondo me alla grande!!! :happy7:

peccato che se ben ricordo mi vantavo di avere una BELLA COLLEZIONE DI MOSTRI..... (http://www.youtube.com/watch?v=RZ9lzsZxoBE)
speriamo che il tempo migliori le cose...