PDA

Visualizza Versione Completa : Mo so'.....vostri,se me riesce.........



TonyTheDuke
17-11-2009, 16:26
.......de mettecela.

http://img252.imageshack.us/img252/2776/comerocaruccio.jpg

Mo vedemo davvero se ho imparato la lezione.
Tony

TonyTheDuke
17-11-2009, 16:28
PORCA VACCA ! ! Ce l'ho fatta,ho inserito le foto ! !
Mannaggia quanto ero caruccio 7/8 anni fa' ! !
Tony

p.s. Per la cronaca,la bestia e' il famoso 1450

Il Barbiere di Nociglia
17-11-2009, 16:42
:beer: bella Tony :beer:

Motonauta
17-11-2009, 16:45
:ok:

willieroero
17-11-2009, 16:47
7 anni per mettere una foto?
e chi ti ha insegnato come fare? Beppe Bora? :happy4:

Bertone
17-11-2009, 16:56
p.s. Per la cronaca,la bestia e' il famoso 1450

Pensavo ti chiamassi Tony...


:happy4::happy4::talk1:

TonyTheDuke
18-11-2009, 09:23
Per la cronaca (che non gliene frega a nessuno,ed ovviamente ce scherzo) Bora non lo sento ne'vedo da mesi,l'insegnamento e' dovuto al ragazzo che m'ha sistemato la linea dei PC qua' in ufficio (saro'onesto,so' bene che avrei potuto imparare prima,altri amici s'erano offerti di erudirmi,ma v'ho graziato :happy4::happy4::happy7: per anni,anche per mia pigrizia).
Bert se la battuta e' riferita alla mia stazza hai da vede' come so'conciato ora che dalla festa di maggio ho messo su' altri 4 kg e tutti intorno alla vita (mannaggia,comincio davvero a sembra' l'omino tdcpc:happy6: della Michelen,me tocca rimetteme a dieta..........si va beh,ma quando mai,me sento cosi' in forma cicciotello e paffutello ! ! :happy4::happy4:).

Ora mi restano un paio di cose da fare (non abbiatemene se ne parlo) farmi fare un bel paio di siti internet,in primis quello dedicato al libro di favole per i bambini (non pensiate che ho abbandonato l'idea,di solito realizzo quello che dico ed a questo in particolare tengo come e piu' della mia vita e state certi che se anche dovessi metterci altri due anni lo faro'),poi uno dedicato alla mia attivita',anche perche'sapete bene che la presenza in internet e' importante per qualsiasi azienda e io c'ho sempre creduto fortemente,anche se non l'ho mai fatto per i tanti ......zzi che mi sono capitati.

Magari quando saranno realizzati ve ne scrivero' e andrete a vedere,cosi'sul primo vi terrete informati sulla realizzazione del mio desiderio e sul secondo su quello che combino (oh,potrei pure mette qualche foto dello studio e della segretaria che credetemi e' davvero una gran gnocca,lei,ma pure le sue amiche).
Va' beh,me fermo qua' che senno' poi me dite che scrivo moltissimo,ma sia chiaro,non e' perche' ho deciso di graziarvi anche in questo tdcpc:happy4: semplicemente perche' non me ne va' e dunque state certi che qualche bussolotto quando meno ve lo aspettate ve lo posto.
Tony

Cri1450
18-11-2009, 09:43
PORCA VACCA ! ! Ce l'ho fatta,ho inserito le foto ! !
Mannaggia quanto ero caruccio 7/8 anni fa' ! !
Tony

p.s. Per la cronaca,la bestia e' il famoso 1450



Il transatlantico?

TonyTheDuke
18-11-2009, 09:50
Il transatlantico?

Ho sempre avuto Touring fin dal mio ingresso nel mondo Harley nel 95.
La prima fu' il Road King che modificai a tutti gli effetti come la Ultra (credimi,uguale uguale uguale) poi il 1340,la 1450 qua' sopra ed di nuovo il 1340 che ripresi e ho ora (magari ve postero' le foto..........noooooo scgerzo,ma nun me stuzzicate che lo faccio davvero :happy4::happy4: )
Insomma le Ultra (bestione,transatlantico etc etc so' sempre quello) me so' sempre piaciute e poi da ex DJ di radio (ne ho parlato,la voce piu' nota delle 3 provincie,bei tempi e che scemo a lasciar perdere),non potevo fare a meno di ascoltare musica (vah beh,mo dopo l'intervento ce sento de meno,ma meglio cosi' che dentro na cassa da morto :happy4::happy4:)
Tony

hdmorgan
18-11-2009, 09:55
[QUOTE=TonyTheDuke;649635]
(oh,potrei pure mette qualche foto dello studio e della segretaria che credetemi e' davvero una gran gnocca,lei,ma pure le sue amiche).


Bravo.. posta le foto della segretaria cosė stiamo pių contenti :chicca:

TonyTheDuke
18-11-2009, 10:11
[QUOTE=TonyTheDuke;649635]
(oh,potrei pure mette qualche foto dello studio e della segretaria che credetemi e' davvero una gran gnocca,lei,ma pure le sue amiche).


Bravo.. posta le foto della segretaria cosė stiamo pių contenti :chicca:

Be certo,in un sito de allupati (mosci..........aaooooo sto' a scherza' che sia chiaro) :happy4: meglio delle mie so' de sicuro,che cacchio,vorrei proprio vede'.Il problema e' che me deve ancora insegna' come scarica' le foto pe caricalle in internet,ma presto o tardi imparo pure questo nun c'e' dubbio,mo me ce so' messo de punta e arrivero' pure a fare cio',del resto l'accricchetto che va' collegato nella porta usb per fare sto servizio ce l'ho.
Tony

puma76
18-11-2009, 12:46
dai facci acculturare con un po' di fauna locale:happy7: