PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] sfogo



goyshorval
17-11-2009, 23:53
ma porca putrella.

parto da genova per andare a prendere un aereo verso bari.

arrivo a linate in orario, prosecchino nella lounge a croccrò :all_coholic:

alitalia/airone parte in orario. si grida al miracolo e guarigioni spontanee in fila 24.

nel bel mezzo della canzunciella di elio "storia di un bellimbusto", il bellimbusto del pilota ci annuncia che dobbiamo atterrare a roma.

pork!

atterriamo a roma, io e il mio collega McKenzie.

una signora, fresca di gastroscopia, si sente male. fermi in aereo in mezzo alla pista per mezz'ora.

usciamo e ai transiti ci dicono che siamo riprotetti su un volo domattina (aka "stamani").

placchiamo una ostessa che ci dice che la riprotezione è una roba che va a saturare i voli.

impossibile fare un biglietto sul sito alitalia, nessuno prende su il telefono. domani alle 11 devo essere a bari, ziokàn. anzi: alle 00.10 il biglietto costava 120 neuri circa ma il sito andava in errore, adesso lo steso biglieto costa 392 neuri e col cavolo che lo prendo. mica mi faccio rapinare due volte in meno di due ore.

idrofobi prendiamo un taxi, destinazione: primo hotel disponibile.

il tassiLADRO ci siringa 25 neuri per una corsa di minuti tre. dice che da roma (sua piazza) a fiumicino (dove si è tirato le seghe per le ultime tre ore) la tariffa minima è 25 neuri, anche se il tassametro ne mostra 10 di meno.

prendiamo la ricevuta e il mio cullega, incaprettato e ingrifato come una scolopendra caina, chiama il numero del radiotaxi per verificare la storia dei 25 neuri. palle. sono palle.

la stanza, senza minibar, costa 160 neuri. colazione compresa, grazie al cielo.

ordiniamo tre birre dal costo proibitivo e, digiuni, assaliamo ogni nocciolina e patatina che ci capita a tiro.

altra rapina per avere altre tre bocce di una schifosa peroni rossa riserva. chi cappio ha pisciato nelle bottiglie con quella faccia da pirla e la scritta "gran riserva" sotto. il bidello di su ma'.


adesso finisco la boccia e ne compro un altro paio, domani sveglia alle sei e se non mi mandano a bari... ziopòrk :smashfreakb:


tanto era dovuto perchè altrimenti quella piccola nana bassa dell'alitaglia non sarebbe tornata a casa con un solo viaggio.

Dynaman
17-11-2009, 23:59
ma porca putrella.

parto da genova per andare a prendere un aereo verso bari.

arrivo a linate in orario, prosecchino nella lounge a croccrò :all_coholic:

alitalia/airone parte in orario. si grida al miracolo e guarigioni spontanee in fila 24.

nel bel mezzo della canzunciella di elio "storia di un bellimbusto", il bellimbusto del pilota ci annuncia che dobbiamo atterrare a roma.

pork!

atterriamo a roma, io e il mio collega McKenzie.

una signora, fresca di gastroscopia, si sente male. fermi in aereo in mezzo alla pista per mezz'ora.

usciamo e ai transiti ci dicono che siamo riprotetti su un volo domattina (aka "stamani").

placchiamo una ostessa che ci dice che la riprotezione è una roba che va a saturare i voli.

impossibile fare un biglietto sul sito alitalia, nessuno prende su il telefono. domani alle 11 devo essere a bari, ziokàn. anzi: alle 00.10 il biglietto costava 120 neuri circa ma il sito andava in errore, adesso lo steso biglieto costa 392 neuri e col cavolo che lo prendo. mica mi faccio rapinare due volte in meno di due ore.

idrofobi prendiamo un taxi, destinazione: primo hotel disponibile.

il tassiLADRO ci siringa 25 neuri per una corsa di minuti tre. dice che da roma (sua piazza) a fiumicino (dove si è tirato le seghe per le ultime tre ore) la tariffa minima è 25 neuri, anche se il tassametro ne mostra 10 di meno.

prendiamo la ricevuta e il mio cullega, incaprettato e ingrifato come una scolopendra caina, chiama il numero del radiotaxi per verificare la storia dei 25 neuri. palle. sono palle.

la stanza, senza minibar, costa 160 neuri. colazione compresa, grazie al cielo.

ordiniamo tre birre dal costo proibitivo e, digiuni, assaliamo ogni nocciolina e patatina che ci capita a tiro.

altra rapina per avere altre tre bocce di una schifosa peroni rossa riserva. chi cappio ha pisciato nelle bottiglie con quella faccia da pirla e la scritta "gran riserva" sotto. il bidello di su ma'.


adesso finisco la boccia e ne compro un altro paio, domani sveglia alle sei e se non mi mandano a bari... ziopòrk :smashfreakb:


tanto era dovuto perchè altrimenti quella piccola nana bassa dell'alitaglia non sarebbe tornata a casa con un solo viaggio.

mi dispiace goy, coraggio... solo non ho capito: perché vi siete fermati a Roma?!!:happy5:

goyshorval
18-11-2009, 00:00
mi dispiace goy, coraggio... solo non ho capito: perché vi siete fermati a Roma?!!:happy5:

ah! qua viene il bello: nebbia a bari. nebbia a bari! NEBBIA A BARI! ma chi ***** si mette a fare burnout alle dieci di sera a Bari-Palese? maniaciiiii :smashfreakb:


corro a prendere una boccia di questo disgustoso piscio di gatto stanco con acuta sindrome da calcoli renali

Dynaman
18-11-2009, 00:03
ah! qua viene il bello: nebbia a bari. nebbia a bari! NEBBIA A BARI! ma chi ***** si mette a fare burnout alle dieci di sera a Bari-Palese? maniaciiiii :smashfreakb:


corro a prendere una boccia di questo disgustoso piscio di gatto stanco con acuta sindrome da calcoli renali

:talk1::talk1::talk1:

goyshorval
18-11-2009, 00:16
adesso siamo ridotti così

http://inlinethumb46.webshots.com/43885/2687294200081947455S500x500Q85.jpg

Demonghouls
18-11-2009, 00:21
Bello schifo..... che ***** de paese!!! :no_ok:
Dai goy resisti!!!!:all_coholic:
Bevi e dimentica!

goyshorval
18-11-2009, 00:23
Bello schifo..... che ***** de paese!!! :no_ok:
Dai goy resisti!!!!:all_coholic:
Bevi e dimentica!


ma che sfiga di melma: mi hanno chiuso il bar. gli saccheggio il diutifrì :happy7:

Motonauta
18-11-2009, 05:46
Confermo la nebbia a Bari !!!

Hummer
18-11-2009, 06:34
Non ho capito perchè avete pagato trasporto e stanza se vi spetta di diritto.

alberto-66
18-11-2009, 06:54
ieri mattina fatto la pescara bari in auto, confermo che al mattino presto (h. 6:30) era tutta nebbia, poi però ... è uscito un sole primaverile....


ciao :happy5:

alberto

tanacca
18-11-2009, 07:03
Mi dispiace tanto per questo viaggio disagiato ma mi hai fatto venire sete di Peroni gran riserva:happy4::happy4::happy4:

Speedo280
18-11-2009, 07:10
Cavolo mi dispiace....mi sa che hai iniziato male con il prosecchino :happy4:

docgasper
18-11-2009, 07:17
.....è l'italia, bellezza!!!:wink2:


ciao

:beer::beer::beer:

gianni

goyshorval
18-11-2009, 07:29
Non ho capito perchè avete pagato trasporto e stanza se vi spetta di diritto.

Avessi visto l'umanita' all'assedio del banchetto transiti... Rimborseranno quello che devono

biondo59
18-11-2009, 07:32
italia si italia no la storia infinita::::::hardrio::hardrio::all_coholic::all_c oholic:

skeo
18-11-2009, 07:44
cavolo Goy, sono le 8,40 del mattino, sto facendo colazione e questo tuo racconto mi ha messo una certa rivoluzione ..ma da dove ti escono certe trioate?!?

sei meglio di un lassativo:talk1:

Ray 883
18-11-2009, 07:49
Beh tanto per far capire che tutto il mondo è paese, la scorsa settimana doveva venire mia nipote dagli USA, fa il viaggio con mio padre.
Da Washington a Francoforte nessun problema, arrivati lì non li fanno imbarcare sul volo per Firenze ( era mattina presto) dicono no prob vi mettiamo su quello dopo.
Bene quello dopo non parte per cui dalla mattina alle 9 non riescono a trovare un volo per Firenze fino a quando la sera all' ora di cena li mettono su un aereo per Bologna e poi via corriera da Bologna a Firenze.
Direi che anche i crucchi ci sanno fare con i ****eggi per i voli...

goyshorval
18-11-2009, 08:31
Sono su un aereo che doveva decollare un'ora fa. Bagagli pure nella zona tra scroto e sfintere. Caldo anale e quella maledetta peroni che mi si agita nel budellame. Ho un carico di viullenz che se tiro le bestemmie che ho in corpo 2012 sembrera' la storia del libro cuore, a confronto.

Joker
18-11-2009, 08:33
potevi farci uno squillo, io e Bart eravamo in giro a fare bisboccia :wink2:

goyshorval
18-11-2009, 08:34
cavolo Goy, sono le 8,40 del mattino, sto facendo colazione e questo tuo racconto mi ha messo una certa rivoluzione ..ma da dove ti escono certe trioate?!?

sei meglio di un lassativo:talk1:


Grazie! Di solito a defecare mi ci mandano, ma lassativo non mi ci hanno mai appellato. Dato del lassativo si, me l'hanno dato. Non fu bello

Bertone
18-11-2009, 09:02
Dunque..l'in****atura ci sta tutta ed è sacrosanta.
Purtroppo queste cose accadono anche più spesso di quanto si pensi.

Personalmente col cavolo mi sarei fermato.
Taxi verso staz. Termini e treno verso Bari.
O, in alternativa, noleggio auto e via verso la mia destinazione.
Addebitando il tutto alla compagnia aerea.

...........gli impegni sono impegni..ecchecatzo!

(PS a me è capitato con un volo di rientro da tokyo..dopo 10 ore di volo ci han fatto atterrare a Zurich perchè a Malpensa c'era nebbia.... altre 4 ore di pullmann , dopo esser passato davanti a casa col pullmann stesso per ben 2 volte..ma l'autista benchè pregato nella lingua di Goethe -che essendo schwizerdutch non riconosceva come propria- non kmi ha voluto far scendere. Altra ora e mezza buttata via)

Satriani883
18-11-2009, 09:11
..ma da dove ti escono certe trioate?!?


Non ci crederai, ma è la prima cosa che gli ho chiesto appena ci siamo trovati faccia a faccia...Poi ho chiesto nome, come stava, ecc....:talk1:
Buona :ylsuper:
Ps: la Peroni fa veramente schifo, quella li poi...Ti capisco :nuby:

danapbanana
18-11-2009, 09:14
Ma nessuno ricorda la nevicata che blocco mezz' europa ? 2 gg di delirio a Madrid in ostaggio del maltempo.

Fù così che misi incinta :

Adelina
Adelita
Adoracion
Adriana
Agnese
Agueda
Agata
Agacia
Agurtzane
Aida
Aidia
Ainhoa
Ainhoe
Aintzane
Aitziber
Alameda
Alazne
Albertine
Albertina
Aldonza
Aldonsa
Alegria
Alejandra
Alejandrina
Aleta
Adelita
Adelina
Aletea
Aletia
Alfreda
Alicia
Alita
Alma
Almira
Almunda
Almundena
Almundina
Alona
Alonsa
Alva
Amaia
Amalia
Amalur
Amalure
Amanda
Amaranta
Amata
Amor
Amora
Andeana
Andere
Andera
Andrea
Angela
Angelina
Angelia
Anitia
Anita
Annita
Anica
Antonina
Antonia
Anunciacion
Aquilina
Aracelia
Araceli
Arama
Arcadia
Arcelia
Arrate
Artemisia
Ascencion
Asuncion
Atalaya
Athalia
Aureliana
Aurelia
Aurkene
Aurkena
Beatriz
Beatrisa
Belinda
Bella
Benigna
Benita
Bibiana
Bienvenida
Blanca
Blasa
Brigidia
Brigida
Buena
Calandria
Calida
Calvina
Camila
Candida
Carilla
Carla
Carlita
Carletta
Carlotta
Carlota
Carmelita
Carmela
Carmencita
Carmen
Carmina
Carmita
Carona
Casild
Casilda
Casta
Catalina
Cenobia
Cesara
Charo
Chiquita
Cipriana
Clareta
Clarinda
Clarissa
Claudia
Clementina
Clodovea
Concepcion
Concetta
Conchetta
Conshita
Constanza
Consuelo
Consuela
Consolacion
Consolata
Chela
Corazon
Christina
Dalila
Damita
Danita
Daria
Deiene
Deikun
Deina
Delcine
Dulcine
Dulcina
Dulce
Dulcinea
Dulcinia
Delicia
Delma
Delmar
Delmara
Desideria
Devera
Dia
Diega
Digna
Dionis
Dionisa
Dolores
Doloritas
Lolita
Lola
Dolorita
Dolores
Dominga
Dorbeta
Doroteia
Dorotea
Duena
Dulcinea
Elbertina
Eldora
Elena
Elisa
Elsa
Elvira
Ema
Emilia
Emilie
Encarnacion
Engracia
Enriqueta
Enriqua
Erendira
Erendiria
Ernesta
Eskarne
Eskarna
Esma
Esme
Esmerelda
Esperanza
Estebana
Estefana
Esteva
Estella
Estrella
Ester
Eva
Evita
Exaltacion

Saltai dalla F in poi...

Questo Gay...scusa Goy x dirti che esiste sempre una valida alternativa alla sfiga sempre incombente, la fortuna è cieca quindi a noi non ci vede proprio !

Solidarietà cmq

=direwolf=
18-11-2009, 09:18
Ho un carico di viullenz che se tiro le bestemmie che ho in corpo 2012 sembrera' la storia del libro cuore, a confronto.

MegaROTFL!

:happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
18-11-2009, 09:19
ah! qua viene il bello: nebbia a bari. nebbia a bari! NEBBIA A BARI! ma chi ***** si mette a fare burnout alle dieci di sera a Bari-Palese? maniaciiiii :smashfreakb:


corro a prendere una boccia di questo disgustoso piscio di gatto stanco con acuta sindrome da calcoli renali

ieri sera una nebbia allucinante su Bari

solidarietà a Goy

fatti vivo quando passi da Bari qualche volta che si va a cena

:beer:

Littleblack
18-11-2009, 09:23
Tutta la mia solidarietà. Non credo ci sia molto altro che possa far girare le palle a mille come un viaggio così...

goyshorval
18-11-2009, 10:09
Ceccos! A bari! Sono arrivatoooo.

Un viaggio penoso. Presente dopo la sedia elettrica? Bava alla bocca e sguardo assente? Hanno messo non so quante file di sedili in più. Ginocchia in bocca e bagagli pure.

Adesso si comincia a lavorare, bello fresco come un polpo appena pescato e sbattuto sullo scoglio

Il Barbiere di Nociglia
18-11-2009, 10:10
Ceccos! A bari! Sono arrivatoooo.

Un viaggio penoso. Presente dopo la sedia elettrica? Bava alla bocca e sguardo assente? Hanno messo non so quante file di sedili in più. Ginocchia in bocca e bagagli pure.

Adesso si comincia a lavorare, bello fresco come un polpo appena pescato e sbattuto sullo scoglio

buon lavoro :happy4:

goyshorval
18-11-2009, 10:13
potevi farci uno squillo, io e Bart eravamo in giro a fare bisboccia :wink2:

Pork! Siamo rimasti a fiumicino, mannaggia. Poi avrei dovuto liberarmi della zavorra: due colleghi. Prossima volta li abbandono sul GRS e vi chiamo