PDA

Visualizza Versione Completa : HTC



cico
19-11-2009, 10:09
Cosa ne pensate del nuovo HTC touch HD2?

http://www.htc.com/it/product/hd2/overview.html

Littleblack
19-11-2009, 10:16
Gli HTC sono ottimi dispositivi. L'unica pecca, per ora sono abbastanza lontani dalla qualità di ricezione segnale e pulizia audio dei telefoni nokia.

Per cui te li sconsiglio solo se devi usare l'apparecchio PREVALENTEMENTE per telefonare. Se invece sei maggiormente interessato alle funzioni computer vai tranquillo.

:happy5:

cico
19-11-2009, 10:18
Gli HTC sono ottimi dispositivi. L'unica pecca, per ora sono abbastanza lontani dalla qualità di ricezione segnale e pulizia audio dei telefoni nokia.

Per cui te li sconsiglio solo se devi usare l'apparecchio PREVALENTEMENTE per telefonare. Se invece sei maggiormente interessato alle funzioni computer vai tranquillo.

:happy5:

Principalmente mi interessava per la gestione e la visualizzazione di piccoli particolari contenuti nei file pdf.

Littleblack
19-11-2009, 10:25
Principalmente mi interessava per la gestione e la visualizzazione di piccoli particolari contenuti nei file pdf.

Bè allora è ok, con quello schermo così grande e con il lettore Adobe già incluso nel pacchetto software (credo).

AmdKiller
19-11-2009, 10:58
io dopo diverso tempo con il diamond, attualmente ho l'HD prima versione.
non posso che parlarne bene, anche in ricezione non ho alcun problema.. molto meglio del diamond. anzi a dirla tutta, mio fratello ha un nokia n97 e come ricezione siamo pressoche' sulla stessa linea.

quello che secondo me e' un grosso difetto degli htc, e' che a differenza dei vari nokia dello stesso prezzo non hanno la memoria interna di 32gb.

per il resto, e' davvero ottimo. Si trovano online un sacco di applicazioni, un sacco di rom modificate ecc ecc.. inoltre il nuovo hd2 ha un hardware davvero potente, dal processore alla ram.. un reparto audio ottimo e sopratutto la grafica accelerata..
l'unico motivo per cui non passero' all'hd2 e' perche il nuovo nokia n900 con maemo mi intrippa troppo ed anche perche sto cominciando a sentire la mancanza della tastiera fisica, a lungo andare quella touch mi ha rotto i cojones.. :happy4:

ah dimenticavo, la fotocamera dell'htc è alquanto penosa rispetto a quella di un nokia.

Littleblack
19-11-2009, 11:08
io dopo diverso tempo con il diamond, attualmente ho l'HD prima versione.
non posso che parlarne bene, anche in ricezione non ho alcun problema.. molto meglio del diamond. anzi a dirla tutta, mio fratello ha un nokia n97 e come ricezione siamo pressoche' sulla stessa linea.

quello che secondo me e' un grosso difetto degli htc, e' che a differenza dei vari nokia dello stesso prezzo non hanno la memoria interna di 32gb.

per il resto, e' davvero ottimo. Si trovano online un sacco di applicazioni, un sacco di rom modificate ecc ecc.. inoltre il nuovo hd2 ha un hardware davvero potente, dal processore alla ram.. un reparto audio ottimo e sopratutto la grafica accelerata..
l'unico motivo per cui non passero' all'hd2 e' perche il nuovo nokia n900 con maemo mi intrippa troppo ed anche perche sto cominciando a sentire la mancanza della tastiera fisica, a lungo andare quella touch mi ha rotto i cojones.. :happy4:

ah dimenticavo, la fotocamera dell'htc è alquanto penosa rispetto a quella di un nokia.

Maemo promette faville... l'N900 è attualmente il prodotto più interessante sul mercato!

:ok:

Doc MarioN
19-11-2009, 11:11
è un bel device, che mi piacerebbe quantomeno provare.
esteticamente è forse quello che mi piace d meno della fascia alta HTC..
è un bel pò + grosso dei competitor col suo display da 4.3", forse troppo.
il processore è una vera bomba ed è ben carrozzato (provare x credere (http://www.youtube.com/watch?v=R0TubBs6cG0))..insieme al display capacitivo sono i suoi punti d forza..
son curioso anche x questo winMobile 6.5..

stone.
19-11-2009, 11:26
dite che è superiore ad un apple???

Bandit
19-11-2009, 11:30
A me piace il Touch 2. Abbastanza compatto, solo che lo schermo è a bassa risoluzione. Credo che niente si avvicini all'IPHONE.

Ray 883
19-11-2009, 11:39
A livello di Touch screen ancora non ci siamo rimane sempre superiore l' Iphone.

Doc MarioN
19-11-2009, 11:41
dite che è superiore ad un apple???

in alcune cose sicuramente si, in altre sicuramente no; dipende esclusivamente da cosa c devi fare tu con uno smartphone.


A livello di Touch screen ancora non ci siamo rimane sempre superiore l' Iphone.

bene!
alla grande!
si prospetta un'altro bel thread Roma-Lazio.

e via..

x quanto tempo lo hai provato ?
e quanto l'iPhone ?

xclode
19-11-2009, 12:22
Io ho da un paio di mesi Lhtc "magic" quello vosafone, rootato e con il firm completamente open source....va alla grande

anche se c'è da dire che , visto che il SO Android e nuovo , escono aggiornamenti continui piu o meno validi....imho...solo super smanettoni:ok:

stef142
19-11-2009, 13:36
Io ho da 1 anno l'HD prima versione. Adesso ho montato il software "Sense" dell'HD2 e quindi fanno le stesse cose, anche se un pò più lentamente. Niente da dire sull'HTC a parte la tendenza a sverniciarsi :no_ok:

Doc MarioN
19-11-2009, 14:14
a parte la tendenza a sverniciarsi :no_ok:

probabilmente hai un device "prima serie" che aveva la scocca difettosa, ma fanno la sostituzione in garanzia mi pare..

AmdKiller
19-11-2009, 15:36
si esatto.. io ho una delle ultime revision e per quanto lo maltratto ancora non si e' sverniciato assolutamente.

per i problemi di lentezza, ci sono rom "cucinate" con w.m.6.5 e il sense che sono velocissime.. :happy7:

todobien
19-11-2009, 15:40
ho avuto un htc diamond mandato 6 volte in assistenza!!! pessima esperienza!!! mai piu...assistenza orribile

cico
19-11-2009, 16:41
Il ***** è che essendo appena uscito non lo ha nessuno per poterlo almeno pistolare 5 minuti dovrò attendere e già che ci sono dopo natale così forse sarà già calato un pochino :happy4::happy4:

Doc MarioN
20-11-2009, 08:45
Il ***** è che essendo appena uscito non lo ha nessuno per poterlo almeno pistolare 5 minuti dovrò attendere

mica vero (http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=531) :wink2:

cico
20-11-2009, 08:46
mica vero (http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=531) :wink2:

Grazie :ok::ok:

stef142
20-11-2009, 09:47
probabilmente hai un device "prima serie" che aveva la scocca difettosa, ma fanno la sostituzione in garanzia mi pare..

Mi hanno mandato un sacco di mail per poi sentirmi dire che non era un difetto...anche perchè poi non mi sarei fidato a mandare il telefono in assistenza magari per un mese.
Il nuovo HD2 infatti è tutto gommato anzichè verniciato :mad1:

Tramma
20-11-2009, 10:48
Già che ci siamo, qualcuno mi dica cosa posso farci con il mio Diamond, oltre a comporre numeri di telefono a caso con l'orecchio mentre sono in conversazione con qualcuno...
Qualche appz carina?


Tramma

Doc MarioN
20-11-2009, 10:58
Qualche appz carina?


se mi dai qualche idea, una dritta te la dò anche..
sui giochi non sono fortissimo, io quando ho un buon tetris del resto non m'importa granchè, però se vuoi migliorare performance, modificare la grafica, farti una ROM (o caricarne una pre-cucinata), spara pure..:happy3:

AmdKiller
20-11-2009, 12:05
tanto per dirne una, c'è un software che tramite bluetooth ti fa usare il palmare come mouse o pad (tipo quello della ps3)..
questo e' solo uno. ce ne sono di tutti i tipi... :happy7:

Bocca
20-11-2009, 12:50
Consiglio a chi vuole essere "un po' smanettone" di provare a guardare sul sito http://www.xda-developers.com/ dove c'è un forum con praticamente tutti i modelli, tutte le rom personalizzate e un sacco di altro (programmi, consigli, etc...)

Bocca
20-11-2009, 13:01
Consiglio a chi vuole essere "un po' smanettone" di provare a guardare sul sito http://www.xda-developers.com/ dove c'è un forum con praticamente tutti i modelli, tutte le rom personalizzate e un sacco di altro (programmi, consigli, etc...)

ah, mi sono scordato di specificare che è in lingua INGLESE....