PDA

Visualizza Versione Completa : E pure stasera e' finita



TonyTheDuke
19-11-2009, 21:21
Beh,a dire la verita' da qualche giorno le ore passano cosi' in fretta che manco me ne accorgo,cosi' guardo l'orologio e mi accorgo di essere tornato in ufficio alle 8,30 a fare delle cose che credevo impegnassero meno di mezz'ora e sono gia' le 10.
Sia chiaro,il fatto di stare a fare un po' il matto nel forum non mi impegna cosi' a lungo perche' sono abituato e come ebbi a scrivere recentemente ho diversi PC e uno lo tengo praticamente sempre collegato con i fetenti amatissimi del Web C.e quindi salto con facilita' dallo scrivere una lettera a guardare un post nel forum.

Che meraviglia,in fondo a pensarci bene tutto cio' e' come un elisir di lunga vita,le emozioni ti fanno stare comunque un po' attivo il cervello e nel leggere a volte devi pure capire il senso di certe frasi,oltre a ridere come un matto quando leggi battute che sono cosi' sottili che te ce vole un po' per arrivarci.
Mannaggia a voi e a quello che il forum e' ma lo dico con grande affetto,del resto lo sapete bene cosa nutro per questa accozzaglia di variegata esponenzialita' umana.

Beh,un'altro giorno se ne va' e tra un po' me ne torno a casa con la soddisfazione di averlo vissuto come sempre a modo mio in liberta',gia' liberta' puo' sembrare un termine come tanti altri,ma non lo e',basta guardarsi intorno o leggere i giornali e ci si rende conto di quanto ognuno di noi sia immensamente fortunato di vivere la propria vita in liberta'.
Vedete amici miei,abbiamo la gioia e la fortuna di poterci muovere,ragionare (e sragionare) sbagliare o fare cose giuste,parlare e fare tante altre cose senza ricorrere all'aiuto o alla comprensione umana di altre persone e questa e' una grande cosa.

Che so' sara' che alcuni anni fa' durante il mio problema di salute che m'ha tenuto un po' fuori dalla mia solita follia incosciente e fatto molto ragionare su queste cose ho capito che nella vita ci sono cose molto ma molto piu' importanti che ****eggiare in giro con la moto o cercare di conquistare una donna o forsi belli con una qualsiasi ****ata con gli amici.
Ho sempre avuto un cuore e dei sentimenti,chi mi conosce da prima lo sa' bene,ma giuro che ora certe cose mi riempiono di gioia molto di piu'.

Ho visto e faccio ancora piu' caso alla sofferenza e mi si spacca il cuore quando vedo degli esseri umani che non stanno bene,di piu' se questi sono bambini e ringrazio Dio ogni giorno,non tanto per me,quanto per l'attenzione verso i miei due ragazzi che sono bellissimi,intelligenti (per fortuna hanno preso dalle mamme) e sopratutto sani.

Ecco perche' a volte nello scrivere di certe cose in alcuni post posso sembrare un po'come dire,prosaico,ma credo che mi si accetti e voglia bene per quello che sono e che non ho mai nascosto di essere,non un falso ipocrita,ma una persona vera e sincera con un cuore e dei sentimenti che non ho mai avuto vergogna di esternare.

Siamo esseri fortunati miei amati fratelli di web,credo che dopo aver scritto le frasi che avete appena letto possiate comprendere cio' che intendo,siamo liberi di fare ogni cosa,dalle stupidaggini alle cose serie,noi in piena autonomia,al contrario di tanti altri poveri cristi che questa liberta' non l'hanno e di certo ci invidiano.

Vi do' la buona notte e se ne avete,date un bacio ai vostri ragazzi da parte mia,tutti sanno quanto ami i bambini e so' che qualcuno di voi lo fara' per me ma sopratutto per se stesso,perche' indubbiamente sara' contento e felice di averlo fatto.
Tony

brugola
19-11-2009, 21:34
Belle parole Tony…
ogni tanto c'č bisogno di riflettere anche su cose date per scontate e te ne accorgi solamente quando succedono cose spiacevoli… della vita.
Notte anche a te

growler
20-11-2009, 05:34
:ok:

gemini2301
20-11-2009, 05:38
:ok: un'abbraccio

Vic_Nightrain_71
20-11-2009, 08:48
:ok::happy5:

CAFI
20-11-2009, 08:52
:ok:

cico
20-11-2009, 08:57
:ok::ok:

knight
20-11-2009, 23:25
Belle parole. :ok:Io personalmente da quando sono diventato padre mi sono "rin*******ito" e un sorriso di mio figlio vale pių di qualsiasi cosa. Quindi ora mi alzo, vado in camera sua (ha 8 anni) e gli stampo un bacio sulla guancia mentre sta dormendo.

PaoloOvada
20-11-2009, 23:31
Non scriveremo mai a sufficienza quanto sia importante la salute, che quasi sempre diamo per scontata.

puma76
21-11-2009, 09:18
grazie delle belle parole, sei un grande, ma grazie anche alla rete, che si fa rimanere in contatto anche con la febbre e con malanni anche peggiori, neve ecc..