PDA

Visualizza Versione Completa : buongiorno a tutti, anche oggi...



notolo
20-11-2009, 06:41
grazie a dio e arrivato venerdi, si stacca a mezzogiorno, e un fine settimana in giro in moto visto che le tempereture sono ancora gradevoli..:happy6::happy6:.. p.s.. quasi quasi faccio un giretto a ferrara a trovare STONE:happy6::happy6::happy6 buon fine settimana a tutti..

ZEZ
20-11-2009, 06:43
Beato te francesco, io domani lavoro tutto il giorno:nuby::nuby::nuby:

buon giretto (di la verita', vai a Ferrara x i tortelli di zucca):beer::beer::beer:

rovescioinback
20-11-2009, 06:45
Grazie a Dio č venerdė,mi sento meglio e vado al lavoro,stacco alle 19.30. Visto le temperature:happy4::mad1: sabato e domenica vado a lavorare:all_coholic:.....almeno speriamo sia un fine settimana produttivo:happy3:
:happy5::happy5:

loop63
20-11-2009, 07:31
buongiorno a tutti, ciao Francč:happy5:

biondo59
20-11-2009, 07:32
grazie a dio e arrivato venerdi, si stacca a mezzogiorno, e un fine settimana in giro in moto visto che le tempereture sono ancora gradevoli..:happy6::happy6:.. p.s.. quasi quasi faccio un giretto a ferrara a trovare STONE:happy6::happy6::happy6 buon fine settimana a tutti..

grazie anche a te!!!:happy6::happy6::beer::beer:

Ray 883
20-11-2009, 07:35
Sė siamo a ven la piccola gratifica me la faccio quando torno a casa da lavoro.
Poi nel pomeriggio si parte per la Romagna ( i genitori della mia signora stanno a Fusignano), sabato sera Bruschetta e domenica ritorno a Firenze.
Purtroppo il pupo č troppo piccolo per cui si va in gabbia ( aka Meriva)

L' UOMO NERO
20-11-2009, 08:43
grazie a dio e arrivato venerdi, si stacca a mezzogiorno, e un fine settimana in giro in moto visto che le tempereture sono ancora gradevoli..:happy6::happy6:.. p.s.. quasi quasi faccio un giretto a ferrara a trovare STONE:happy6::happy6::happy6 buon fine settimana a tutti..

ciao Checca!!! un grosso baso a tutta la fameja!!!

Vic_Nightrain_71
20-11-2009, 08:45
buona giornata e buon week end!

:happy5:

TonyTheDuke
20-11-2009, 09:09
grazie a dio e arrivato venerdi, si stacca a mezzogiorno, e un fine settimana in giro in moto visto che le tempereture sono ancora gradevoli..:happy6::happy6:.. p.s.. quasi quasi faccio un giretto a ferrara a trovare STONE:happy6::happy6::happy6 buon fine settimana a tutti..

Una felice giornata amico mio (beh,forse "amicone" sarebbe piu' appropriato,ma guarda come so' delicato stamattina) e ricordati che devi ancora mantenere una promessa che m'hai fatto.:happy7:
Un abbraccione con la prolunga.:happy4::happy4::happy4:
Tony