PDA

Visualizza Versione Completa : Luci Xenon e Lampade ausiliarie



Realeldest
21-11-2009, 09:05
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho da poco montato sul mio RK una lampada bixenon con gradazione 6000K la differenza rispetto a prima è enorme, purtroppo l'effetto con le luci ausiliarie accese secondo me è orribile....

Qualcuno mi sa dire se esistono lampade per le ausiliarie che si abbinino meglio alle xenon?

Grazie

cico
21-11-2009, 09:30
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho da poco montato sul mio RK una lampada bixenon con gradazione 6000K la differenza rispetto a prima è enorme, purtroppo l'effetto con le luci ausiliarie accese secondo me è orribile....

Qualcuno mi sa dire se esistono lampade per le ausiliarie che si abbinino meglio alle xenon?

Grazie

Puoi montare altre 2 xenon :happy3:

xclode
21-11-2009, 11:26
se cerchi posizioni che non ti diano l effetto giallo devi cercare le stesse a led oppure prendere quelle "azzurrate "della philips entrambe fanno luce molto piu bianca

Realeldest
21-11-2009, 12:12
se cerchi posizioni che non ti diano l effetto giallo devi cercare le stesse a led oppure prendere quelle "azzurrate "della philips entrambe fanno luce molto piu bianca

Infatti pensavo anche io a quelle a led, oggi apro la parabola ausiliaria per capire che tipo di lampadine monta (credo H3 ma non ne son o sicuro).

Grazie.

Marila26
21-11-2009, 12:21
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ho da poco montato sul mio RK una lampada bixenon con gradazione 6000K la differenza rispetto a prima è enorme, purtroppo l'effetto con le luci ausiliarie accese secondo me è orribile....

Qualcuno mi sa dire se esistono lampade per le ausiliarie che si abbinino meglio alle xenon?

Grazie

Ci avevo pensato anch'io, ma dopo aver letto che da noi hanno sequestrato due veicoli (AUTO) x' montavano lampade Xenon mi sono un po' raffreddato.
Ma se ti fermano cosa gli dici???? :glss1:

Realeldest
21-11-2009, 16:22
Ci avevo pensato anch'io, ma dopo aver letto che da noi hanno sequestrato due veicoli (AUTO) x' montavano lampade Xenon mi sono un po' raffreddato.
Ma se ti fermano cosa gli dici???? :glss1:

Sequestrato?? non sapevo ci fosse il sequestro del veicolo, tuttalpiu' la revisione...

Se mi fermano?.... tento con "sono omologati." e incrocio le dita! :happy7:

cico
21-11-2009, 16:37
Ci avevo pensato anch'io, ma dopo aver letto che da noi hanno sequestrato due veicoli (AUTO) x' montavano lampade Xenon mi sono un po' raffreddato.
Ma se ti fermano cosa gli dici???? :glss1:


Sequestrato?? non sapevo ci fosse il sequestro del veicolo, tuttalpiu' la revisione...

Se mi fermano?.... tento con "sono omologati." e incrocio le dita! :happy7:

Ma perchè invece di sparare ****ate a raffica non vi informate?
Esiste anche internet che può darvi una mano:happy3:

giach
21-11-2009, 16:39
Sequestrato?? non sapevo ci fosse il sequestro del veicolo, tuttalpiu' la revisione...

Se mi fermano?.... tento con "sono omologati." e incrocio le dita! :happy7:

:talk1::talk1::talk1:

Da quel che si dice serve assetto automatico e lavafari...

:happy5:

xclode
21-11-2009, 16:46
:talk1::talk1::talk1:

Da quel che si dice serve assetto automatico e lavafari...

:happy5:

verissimo....:ok:

lupin.verona
21-11-2009, 18:28
:talk1::talk1::talk1:

Da quel che si dice serve assetto automatico e lavafari...

:happy5:
infatti le macchine che lo montano di serie hanno entrambe le caratteristiche richieste.


Infatti pensavo anche io a quelle a led, oggi apro la parabola ausiliaria per capire che tipo di lampadine monta (credo H3 ma non ne son o sicuro).

Grazie.

le lampade degli ausiliari sono H3, e ti consiglio di montare le philips a luce bianca. Non credo esistano H3 a led

Speedo280
21-11-2009, 19:04
se non fai luce blu o viola non ti dicono niente...poi è logico che li devi regolare bene

Speedo280
21-11-2009, 19:07
infatti le macchine che lo montano di serie hanno entrambe le caratteristiche richieste.



le lampade degli ausiliari sono H3, e ti consiglio di montare le philips a luce bianca. Non credo esistano H3 a led

consiglio i led, le philips muoiono in fretta... su ebay ce ne sono un sacco di H3 con led smd

Joker
21-11-2009, 20:49
Hai sbagliato a prenderla da 6000K ma dovevi prenderla da 4300, ossia più bianca ed avrebbe risaltato meno rispetto ai faretti ausiliari.

Più sali con i Kelvin e più è azzurra la luce.

duca
22-11-2009, 16:50
infatti le macchine che lo montano di serie hanno entrambe le caratteristiche richieste.



le lampade degli ausiliari sono H3, e ti consiglio di montare le philips a luce bianca. Non credo esistano H3 a led

:ok:

dav.elis
22-11-2009, 17:04
Magari monta una lampadina da 4000 K ...
il costo maggiore dovrebbe essere la centralina