PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta: sezione AVVISTAMENTI



Libbò
22-11-2009, 13:18
Ci pensavo stamattina mentre ero in moto con un collega e la sua V-Rod.
sarebbe bello inserie una sezione denominata AVVISTAMENTI, tale da poter scrivere per esempio: ore xx in via xx avvistato Road King nero, qualcuno del Web Chapter?

sarebbe curioso secondo me...

a voi la parola... :happy6:

falcotonyx
22-11-2009, 13:19
:talk1::happy4:tipo:chi l'ha visto???

Libbò
22-11-2009, 13:24
si beh, tipo :happy7:

è una sezione molto usata anche in altri forum, di auto per esempio. Io stmattina ho beccato un 'Iron e una Dyna, non ho fatto in tempo a fermarli, andavo di fretta per andare alle 14:00 a lavoro (da dove vi sto scrivendo, ma non ditelo a nessuno :happy7:), ma ci siamo salutati. Siccome questo spazio web è molto conosciuto tra noi del marchio, magari possono essere iscritti anche qui, come tanti altri che incrociamo per strada, chi lo sa. ;)

ZEZ
22-11-2009, 13:25
l'idea non è male, ma non ne capisco l'utilita'....

stone.
22-11-2009, 13:27
l'utilità è sapere i ****i degli altri... fare gli investigatori... ah ah ah...

Libbò
22-11-2009, 13:30
l'idea non è male, ma non ne capisco l'utilita'....

L'utilità è quella di cercare di stringere amicizia con Harleysti che becchiamo una volta ogni tanto per strada e che magari sono iscritti anche qui ;)

ZEZ
22-11-2009, 13:34
L'utilità è quella di cercare di stringere amicizia con Harleysti che becchiamo una volta ogni tanto per strada e che magari sono iscritti anche qui ;)

ma una volta che è passato... mica lo ribecchi...
chi abita nella stessa citta' di occasioni di incontro (anche questo forum ne è la prova) ci sono:beer::beer:

falcotonyx
22-11-2009, 13:35
magari con una patch del webchapter:happy3::happy4:

Joker
22-11-2009, 13:35
Ti ho visto ieri alle 18 in via Roma, eri a bordo del tuo cavallo di acciaio, uno Sporty viola. Quei chaps ti stanno proprio bene. Ti andrebbe un caffè? Rispondimi qui.

falcotonyx
22-11-2009, 13:37
Ti ho visto ieri alle 18 in via Roma, eri a bordo del tuo cavallo di acciaio, uno Sporty viola. Quei chaps ti stanno proprio bene. Ti andrebbe un caffè? Rispondimi qui.

si sono io,avevo anche il perizoma ,ma non l'hai visto,se mi vedi ancora fermami,ma la prossima volta mi vesto in rosa:happy4:

ZEZ
22-11-2009, 13:41
Ti ho visto ieri alle 18 in via Roma, eri a bordo del tuo cavallo di acciaio, uno Sporty viola. Quei chaps ti stanno proprio bene. Ti andrebbe un caffè? Rispondimi qui.

aho' chiariamo subito una cosa....

stavolta sei stato tu a "cominciare":happy4::happy4::happy4::ok:

:beer::beer::beer:

Electra 76
22-11-2009, 13:41
Utilissima una segnalazione del tipo:

Avvistato ieri notte un "fratello" zona Viale Zara a Milano, in sella ad una Ultra azzurra, giubbino in pelle e grande patch sulla schiena "Born to be wild" , casco bianco jet con adesivo WC Style.

Chiedeva informazioni ad una signorina ferma sul marciapiede......

:talk1:

Prando
22-11-2009, 13:42
ma se uno parcheggia la sua harley sotto casa dell'amante la sera stessa di trova il post su tutto il web con modello, via, numero civico ed anche foto????

Io invece propongo di aprire una sezione: "Harley al Parcheggio".... una bella rubrica dove possiamo postare foto di harley "particolari" scattate per la strada...
Io sto curando a ROma vicino all'Altare della Patria un tipo che deve avere una collezione di "evo" esagerata........ ne ha 5/6 e le parcheggia sempre in strada...tutte stupende!
Prando

Libbò
22-11-2009, 14:02
******* fate di tutto, un eccesso...

come non detto.

willieroero
22-11-2009, 14:04
Ci pensavo stamattina mentre ero in moto con un collega e la sua V-Rod.
sarebbe bello inserie una sezione denominata AVVISTAMENTI, tale da poter scrivere per esempio: ore xx in via xx avvistato Road King nero, qualcuno del Web Chapter?

sarebbe curioso secondo me...

a voi la parola... :happy6:

non mi capacito di come si possa aver fatto senza fino ad ora ...
poterebbe aprire nuovi orizzonti di conoscenza e portare noi bikers verso un nuove frontiere di fratellanza.
una rivoluzione epocale.

S.C.

Libbò
22-11-2009, 14:05
S.C. cosa significa?

Cri1450
22-11-2009, 14:08
Ho un'idea migliore...
Potremmo mettere dei manifesti in tutte le città. Con scritta una cosa tipo:

Hai una Harley qualsiasi??? (Buell comprese, VRod escluse)

Se ti è capitato di incrociare lo sguardo di qualche altro possessore H.D. mentre stavi guidando,
e per qualsiasi ragione non hai potuto, o trovato il coraggio di raggiungerlo...
Iscriviti sul Webchapter e posta una tua foto sulla moto con gli stessi vestiti di quel giorno...
Magari anche lui ha visto la stessa scintilla nei tuoi occhi, magari anche lui non ha avuto il coraggio di dirtelo...
Non lasciar perdere! Potreste aver perso l'occasione di trovare il vostro compagno per la vita...



:happy4:

goyshorval
22-11-2009, 14:08
S.C. cosa significa?


G.S.

:happy4:

Potato
22-11-2009, 14:09
temo ... Sti ****i :talk1:

:happy5:

ZEZ
22-11-2009, 14:09
G.S.

:happy4:

fai mica lo spiritosone tu con ste 2 letterine...GS:happy4::happy4::happy4::happy4:

mk66
22-11-2009, 14:10
se vuoi conoscere nuova gente non penso che sia necessario che questi siano iscritti al WC :happy5:

goyshorval
22-11-2009, 14:10
sul forum animaguzzista il post "avvistamenti" è uno dei più popolati. partì in sordina, ma trova chi lo apprezza e comunque è un modo per collegare la virtualità del forum alla realtà di tutti noi motociclanti.

poi, come già detto, S.C. :happy4::happy5:

goyshorval
22-11-2009, 14:11
fai mica lo spiritosone tu con ste 2 letterine...GS:happy4::happy4::happy4::happy4:


ecchettelodicoaffàre...

con tre letterine potevo vincere facile BieMmePupù :happy4:

Libbò
22-11-2009, 14:13
P.p.T. :happy4:

Libbò
22-11-2009, 14:15
cmq direi che i MOD possono anche chiudere questa discussione, sfociata come sempre del resto, in vari OT. ;)

Cri1450
22-11-2009, 14:16
cmq direi che i MOD possono anche chiudere questa discussione, sfociata come sempre del resto, in vari OT. ;)



Troppo comodo...:happy4:

Libbò
22-11-2009, 14:16
se vuoi conoscere nuova gente non penso che sia necessario che questi siano iscritti al WC :happy5:

ma infatti la sezione non mi serviva a fare amicizie, per quelle ci penso già io di persona e non ho nessun problema a rapportarmi con la gente.

era solo per creare dei gruppetti in una stessa città o limitrofi. tutto qui.

dav.elis
22-11-2009, 14:26
Il primo che cerca una Street Bob Nera con targa xxx con ape fuori misura e con una gnocca bionda dietro per sapere dove vado e mia moglie lo legge so' ****i sua.

http://blog.places2ride.com/uploaded_images/Patina-Bagger-Harley-710233.jpg

Oldboy34
22-11-2009, 14:36
Il primo che cerca una Street Bob Nera con targa xxx con ape fuori misura e con una gnocca bionda dietro per sapere dove vado e mia moglie lo legge so' ****i sua.

Grande!!!:happy4::ok:

Però si può fare un adesivo con scritto " OGGI NON MI AVETE VISTO, CHIARO ???" :happy4::happy4:

goyshorval
22-11-2009, 14:46
cmq direi che i MOD possono anche chiudere questa discussione, sfociata come sempre del resto, in vari OT. ;)

Libbò... non fare così... siamo burloni...

a quarant'anni abbiamo ancora il QI di un pupo di tre mesi: cacca, pappa, birra e moto sono il nostro mondo (qualcuno dice pure la gnanga, ma se ne parla soltanto, si badi).

:ok:

Catoblepa
22-11-2009, 14:55
http://www.crowdedskies.com/images/16.4.05/2/ufo53.jpg

irondyna
22-11-2009, 15:10
http://www.crowdedskies.com/images/16.4.05/2/ufo53.jpg
Uno simile l'ho avvistato io personalmente a Roma eur:happy4:
http://img410.imageshack.us/img410/8047/852065.jpg

Catoblepa
22-11-2009, 15:24
Uno simile l'ho avvistato io personalmente a Roma eur:happy4:


Andavano a fare causa di servizio, all'inail ?
:talk1::talk1::talk1:

Se li vede Brunetta, sono c@zzi loro !

duca
22-11-2009, 16:15
Ci pensavo stamattina mentre ero in moto con un collega e la sua V-Rod.
sarebbe bello inserie una sezione denominata AVVISTAMENTI, tale da poter scrivere per esempio: ore xx in via xx avvistato Road King nero, qualcuno del Web Chapter?

sarebbe curioso secondo me...

a voi la parola... :happy6:

:happy7:secondo me devi smettere di fumare:happy7::happy7:a cosa servirebbe???:beer:

mk66
22-11-2009, 16:23
ma infatti la sezione non mi serviva a fare amicizie, per quelle ci penso già io di persona e non ho nessun problema a rapportarmi con la gente.

era solo per creare dei gruppetti in una stessa città o limitrofi. tutto qui.

1) non l'ho mai messo in dubbio.
2) Per questo esiste la sezione "feste-raduni-gemellaggi"
:beer:

Il Barbiere di Nociglia
22-11-2009, 16:23
"alla motociclista misteriosa: ti vedo ogni mattina su quello sporty nero...i tuoi dolci occhi una volta hanno incrociato i miei....
la rotatoria del destino ci ha messi uno di fronte all'altra .....percorriamo insieme l'autostrada dell'amore"
:ila::ila::ila:


non mi capacito di come si possa aver fatto senza fino ad ora ...
poterebbe aprire nuovi orizzonti di conoscenza e portare noi bikers verso un nuove frontiere di fratellanza.
una rivoluzione epocale.

S.C.

M.C.

G.S.

:happy4:

detto da te, ha ancora più rilevanza :ok:
M.C.