PDA

Visualizza Versione Completa : bevete ???



stone.
22-11-2009, 15:27
cari amici, quando siete in moto bevete come prima??? o avete paura dell'etilometro?


io la mia bottiglietta di birra me la faccio sempre....:happy7:
http://img407.imageshack.us/img407/1587/ioecorradoelectra.th.jpg (http://img407.imageshack.us/i/ioecorradoelectra.jpg/)

dave 76
22-11-2009, 15:28
Io bevo meno... ormai non bevo piu' di una birra se devo guidare.
:happy5:

stone.
22-11-2009, 15:29
questo pure io... ma almeno una me la devo fare... altrimenti sto male...

ZEZ
22-11-2009, 15:30
senza mangiare si puo' vivere anche un mese...

senza bere non piu' di 5 o 6 giorni...:happy4::happy4:

è un pericolo che non intendo correre:beer::beer:


(tanto non guido quasi mai....)

goyshorval
22-11-2009, 15:31
eh... boh... chi se lo ricorda? :all_coholic:

l'importante è non ridursi come Lazzaro, nel caso taxxi sua e a casa mi ci faccio portare. oppure mi fermo prima di passare il punto di non ritorno :happy5:

falcotonyx
22-11-2009, 15:33
birrette forever:happy3:

stone.
22-11-2009, 15:35
birrette forever:happy3:

beh allora non sono l'unico dai... bene bene ragazzi...:happy3:

Hummer
22-11-2009, 15:36
Se devo guidare non bevo assolutamente.

andrea#21
22-11-2009, 15:49
E' un discorso un pò vario, per me, che dipende da molti fattori.......:happy3:
comunque se sto con la moto una bottiglia al massimo, ma ci deve essere.....
:beer::beer:






:happy5:

Mr.R
22-11-2009, 15:49
al massimo una birretta mentre mangio...
generalmente quando vado in moto non mi fermo quasi mai.

cico
22-11-2009, 15:53
Una birretta non si nega a nessuno :ok:

Ronfo
22-11-2009, 16:02
Mi sono sempre fatto un punto d'onore di non bere se dopo devo guidare la moto.
Avrei troppo rimorso se dovessi pensare che un eventuale incidente, e relativi danni a persone e cose, fosse causato dal mio comportamento.
Quando sono in viaggio cerco sempre di trovare alloggio in una zona dalla quale siano raggiungibili a piedi ristoranti e bar del luogo, così alla sera ci vado senza moto o auto e mi posso concedere qualche libertà.

alberto-66
22-11-2009, 16:03
ho fortemente ridotto l'uso di alcoool, diciamo che non bevo più di un bicchiere di vino o birra se sto con la moto.... :wink2:

se sto con l'auto ... faccio guidare mia moglie al ritorno :talk1:


ciao :happy5:

alberto

duca
22-11-2009, 16:06
cari amici, quando siete in moto bevete come prima??? o avete paura dell'etilometro?


io la mia bottiglietta di birra me la faccio sempre....:happy7:
http://img407.imageshack.us/img407/1587/ioecorradoelectra.th.jpg (http://img407.imageshack.us/i/ioecorradoelectra.jpg/)

:happy7:sicuramente si...ma con moderazione!devo stare attento :happy4::happy7::happy7:agli altri

ZEZ
22-11-2009, 16:08
a parte le battute di prima,
onestamente devo dire che il discorso dei limiti mi ha (fortunatamente e giustamente) condizionato non poco.
nel caso debba guidare, solo una birra media (magari rossa), se resto statico per molto tempo me ne concedo anche 2 ma non di piu'

berry
22-11-2009, 16:22
se mi fermo a pranzo una birra media è d obbligo poi aspettiamo un paio d ore e si riparte

catozzofolle
22-11-2009, 16:34
se sono con gli amici una e dico una media la bevo molto volentieri....:all_coholic:
generalmente la sorseggio/amo lentamente e poi si riparte....

bevete con moderazione:ok:
e se bevete anche una sola birra fate una sosta più lunga:ok:

Maxlinux
22-11-2009, 16:36
2 - 2,5 litri di acqua al giorno.
Se sono in moto bevo anche durante il viaggio.
:happy3:

Satriani883
22-11-2009, 16:38
Se devo guidare ho una fifa tremenda...
Non tocco nulla...
Inutile bermi una birretta, e poi il nulla...
Sarebbe ogni volta come trombare a metà...
Poi, oltre allle possibili conseguenze, con le patenti ci lavoro...
Ma se non devo guidare :all_coholic::caly::party: :happy4:
Buona :ylsuper:

jordy86
22-11-2009, 16:55
Tutti santerelli qui ....e che caz io qualche birra me la faccio ....o almeno con 2 birre in un 'oretta nn si supera sicuramente lo 0,5 .....l'importante nn è superare di molto = farsi sequestrare la moto ( quindi all'asta) con 6-7000 euri di multa e analisi a nn finire....CA**I amari....

Satriani883
22-11-2009, 17:04
Tutti santerelli qui ....e che caz io qualche birra me la faccio ....o almeno con 2 birre in un 'oretta nn si supera sicuramente lo 0,5 .....l'importante nn è superare di molto = farsi sequestrare la moto ( quindi all'asta) con 6-7000 euri di multa e analisi a nn finire....CA**I amari....

Santerelli?
Non credo...
Ci sono molte persone intelligenti che hann capito bene come stanno le cose...
Io ripeto, non posso permettermi di giocarmi le patenti.
Tutto qui...
Buona :ylsuper:

Redrum
22-11-2009, 17:05
Bevo solo quando guido - Skiantos rules
:happy4:

Anyway
22-11-2009, 17:16
Io confesso di avere sempre bevuto molto, guida o mica guida, ma oramai non più.
Mi sono trovato a dormire su un sacco a pelo su diuna panchina pur di non rischiare. Ho consegnato le chiavi della bambina ad un amico e ho detto: portatele a casa e ridammele solo se sono sano. Ho ronfato sul marciapiede fuori dal pub fino all'alba con 3 gradi e una nebbia infame, oppure con la faccia appoggiata sul serbatoio ma se guido lo faccio sano.
Il mio incubo ricorrente sarebbe che mi fermassero, mi facessero l'etilometro, rilevassero un bel 0,6 e mi dicessero la sua moto è confiscata. CONFISCATA?
Al che io dico che devo prendere una cosa sotto la sella, mi avvicino alla bambina, mi accendo una sigaretta, apro il serbatoio e......BOOOOM.
Piùttosto che vedermela confiscata e venduta ad un'asta a qualche sanguisuga mi faccio brillare assieme alla mia bambina e a tutti quelli nelle vicinanze:happy7::happy7:

PS
ma perchè le moto le confiscano in automatico appena si supera lo 0,5 ed invece le auto dal 1,5 in poi?
LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI!!
F**K THE LAW

stone.
22-11-2009, 17:22
credo che la siga si spegnerebbe dentro il serba.. e faresti una figura di *****... ah ah ah

glen
22-11-2009, 17:24
cari amici, quando siete in moto bevete come prima??? o avete paura dell'etilometro?


io la mia bottiglietta di birra me la faccio sempre....:happy7:
http://img407.imageshack.us/img407/1587/ioecorradoelectra.th.jpg (http://img407.imageshack.us/i/ioecorradoelectra.jpg/)



si anche io però se ci fermano e ci tolgono patente e moto

non piangiamo! e non diciamo che gli sbirri sono tutti p....... f..... ecc...:wink2:

Anyway
22-11-2009, 17:30
:happy4::happy4::happy4:
credo che la siga si spegnerebbe dentro il serba.. e faresti una figura di *****... ah ah ah
:happy4::happy4::happy4:
bè allora con un fazzoletto inbevuto ed un accendino.....:happy7::happy7:

riku
22-11-2009, 17:34
Quando vado in moto non bevo nulla di alcolico!
Oltre che perdere la patente mi sembra che la confisca del mezzo avvenga già superando i soli 0.5 con l'etilometro...meglio non rischiare!

Zio Riccardo
22-11-2009, 17:40
spesso ne bevo anche due alla volta ma nessuna alterazione visibile :happy4:

http://3.bp.blogspot.com/_UkcES5maO-A/SsOkEBIdkZI/AAAAAAAAAHc/6yKLq7JG9dU/s400/chinotto-lurisia.jpghttp://3.bp.blogspot.com/_UkcES5maO-A/SsOkEBIdkZI/AAAAAAAAAHc/6yKLq7JG9dU/s400/chinotto-lurisia.jpg

........ grazie Frank mi hai reso chinodipendente :talk1::talk1:

giach
22-11-2009, 17:46
Se devo guidare non bevo assolutamente.

Se devo bere non guido assolutamente.:happy4:

:beer::beer::beer:

:happy5:

inadria
22-11-2009, 18:35
Praticamente sono diventato astemio da quando e' entrato in vigore la confisca della moto...:happy2:

jordy86
22-11-2009, 18:39
Praticamente sono diventato astemio da quando e' entrato in vigore la confisca della moto...:happy2:
ma x le moto è diverso il limite alcolico?

Anyway
22-11-2009, 19:44
ma x le moto è diverso il limite alcolico?

A quanto ne so i limiti sono gli stessi, l'unica differenza è che la confisca del mezzo ( da non confondersi con il sequestro che è un provvedimento temporaneo) scatta appena scatta il reato di guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, mentre per l'auto la confisca se non erro arriva dopo il limite di 1,5 mg/l di alcool nel sangue......e (VERGOGNA) fino a un pò di tempo fa per l'auto non era nemmeno prevista la confisca mentre per la moto sì..........
non dico niente che se no mi faccio bannare ma ciò un nervoso per ste cose..........:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:
leggi un pò qua se ti va di innervosirti

Innanzitutto chiariamo la differenza tra SEQUESTRO,CONFISCA e FERMO AMMINISTRATIVO.

la CONFISCA è la sottrazione definitiva del mezzo: se ne perde la proprietà e non viene più restituito.
il SEQUESTRO è la fase che precede la confisca. non si perde la proprietà del mezzo ma questo resta a disposizione del prefetto che deciderà poi se restituirlo o disporre della confisca.
il FERMO AMMINISTRATIVO consiste nel sottrarre temporaneamente il mezzo al proprietario e il mezzo viene custodito a spesa del proprietario in un deposito delle forze dell'ordine.


Ora, la CONFISCA scatta non solo x i reati più gravi (quali andare senza casco o il trasporto di passeggeri sul cinquantino) ma anche per una serie di motivi meno gravi che verranno di seguito elencati:

il numero di persone sui motoveicoli supera quello indicato nella carta di circolazione
il conducente non ha libero uso delle braccia, delle mani o delle gambe (per esempio quando si porta la borsa della spesa sotto braccio)
il conducente non è seduto in maniera corretta (se per esempio ci si alza sulla sella per evitare i contraccolpi delle buche)
il conducente non regge il manubrio con entrambe le mani (se si stacca la mano per abbassare la visiera del casco o per azionare il rubinetto della riserva)
il conducente procede con la ruota anteriore sollevata
sul ciclomotore è trasportato un passeggero
il conducente non trasporta il passeggero in modo stabile ed equilibrato
il conducente di un un mezzo in panne si fa trainare
il conducente di una moto o scooter traina un'altro veicolo
il conducente trasporta oggetti non solidamente assicurati (esempio la borsa sulla pedana dello scooter non attaccata al porta oggetti)
il conducente trasporta oggetti che sporgano lateralmente o longitudinalmente dall'asse del veicolo di oltre 50 cm
il conducente trasporta animali non custoditi nell'apposita gabbia
durante la marcia il conducente e/o il passeggero non indossano il casco o indossano un modello non omologato
il conducente guida in stato di ebbrezza
il conducente guida sotto l'effetto di stupefacenti
in tutti i casi in cui il conducente compia un reato alla guida del motociclo o ciclomotore (esempio scippo o omissione di soccorso)

complimenti ai legislatori italiani.....

Bonvi
22-11-2009, 20:15
A quanto ne so i limiti sono gli stessi, l'unica differenza è che la confisca del mezzo ( da non confondersi con il sequestro che è un provvedimento temporaneo) scatta appena scatta il reato di guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, mentre per l'auto la confisca se non erro arriva dopo il limite di 1,5 mg/l di alcool nel sangue......e (VERGOGNA) fino a un pò di tempo fa per l'auto non era nemmeno prevista la confisca mentre per la moto sì..........
non dico niente che se no mi faccio bannare ma ciò un nervoso per ste cose..........:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:
leggi un pò qua se ti va di innervosirti

Innanzitutto chiariamo la differenza tra SEQUESTRO,CONFISCA e FERMO AMMINISTRATIVO.

la CONFISCA è la sottrazione definitiva del mezzo: se ne perde la proprietà e non viene più restituito.
il SEQUESTRO è la fase che precede la confisca. non si perde la proprietà del mezzo ma questo resta a disposizione del prefetto che deciderà poi se restituirlo o disporre della confisca.
il FERMO AMMINISTRATIVO consiste nel sottrarre temporaneamente il mezzo al proprietario e il mezzo viene custodito a spesa del proprietario in un deposito delle forze dell'ordine.


Ora, la CONFISCA scatta non solo x i reati più gravi (quali andare senza casco o il trasporto di passeggeri sul cinquantino) ma anche per una serie di motivi meno gravi che verranno di seguito elencati:

il numero di persone sui motoveicoli supera quello indicato nella carta di circolazione
il conducente non ha libero uso delle braccia, delle mani o delle gambe (per esempio quando si porta la borsa della spesa sotto braccio)
il conducente non è seduto in maniera corretta (se per esempio ci si alza sulla sella per evitare i contraccolpi delle buche)
il conducente non regge il manubrio con entrambe le mani (se si stacca la mano per abbassare la visiera del casco o per azionare il rubinetto della riserva)
il conducente procede con la ruota anteriore sollevata
sul ciclomotore è trasportato un passeggero
il conducente non trasporta il passeggero in modo stabile ed equilibrato
il conducente di un un mezzo in panne si fa trainare
il conducente di una moto o scooter traina un'altro veicolo
il conducente trasporta oggetti non solidamente assicurati (esempio la borsa sulla pedana dello scooter non attaccata al porta oggetti)
il conducente trasporta oggetti che sporgano lateralmente o longitudinalmente dall'asse del veicolo di oltre 50 cm
il conducente trasporta animali non custoditi nell'apposita gabbia
durante la marcia il conducente e/o il passeggero non indossano il casco o indossano un modello non omologato
il conducente guida in stato di ebbrezza
il conducente guida sotto l'effetto di stupefacenti
in tutti i casi in cui il conducente compia un reato alla guida del motociclo o ciclomotore (esempio scippo o omissione di soccorso)

complimenti ai legislatori italiani.....

Hai ragione limitiamoci a scrivere solo che é una vergona come anche il super bolo sulle moto che non sono euro...boh ho perso il conto di dove siamo arrivati!:smashfreakb:

io una birretta me la faccio...ma una :beer:
al Faaker mi sono cagato sotto per i controlli e mi è andata pulita , tolleranza Zero
se proprio devo bere di piu , poi vado a piedi:all_coholic:

Motonauta
22-11-2009, 20:24
io sono completamente astemio, quando dormo !

falcotonyx
22-11-2009, 22:24
a parlar di bere e palloncini:help:


stasera sono andato a mangiare una pizza e mi son bevuto un mezza di birra,e per ultimo mi son sorseggiato un bicchiere d'acqua:all_coholic:


ho fatto una rotonda(li ci son sempre posti di blocco) e zaack,fermo....


normali controlli,

loro:ha bevuto qualcosa???

io:no no niente...

loro: allora venga a fare l'ettilometro:glss1:


vado a soffiare con un po' di ansia....

:happy6: 0.0 :happy7:

secondo me mangiando e bere anche un litro di birra,e dopo un bicchiere d'acqua,l'ettilometro lo si puo' fare anche scorreggiando:happy6::beer:

birra normale,non doppi malti da 13 gradi:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
22-11-2009, 22:29
ma tu ti sei bevuto una mezza birra
hai mangiato
e bevuto acqua
e magari sei anche un pezzo da 90 kg
:happy4:

Daniel
22-11-2009, 22:32
Mangià No...

Bev... No...

Ciulà?.. No!....

Ma alura se sun chi a fa????????:all_coholic:

falcotonyx
22-11-2009, 22:34
ma tu ti sei bevuto una mezza birra
hai mangiato
e bevuto acqua
e magari sei anche un pezzo da 90 kg
:happy4:

83 kg:happy7:

la prossima volta provo con una coca e rum:talk1:


po 2
poi 3


:talk1:

stone.
22-11-2009, 22:50
io sono tornato adesso... sono stato in un saloon a sant'agostino, e ho bevuto 2 birre, ma ho fatto guidare alla mia morosa...(lei beve cocacola)... tiè che mi faccio inchiappettare... birra forever...

morchiaemindy
22-11-2009, 22:55
ho la fortuna, o sfortuna a seconda del punto di vista, di essere astemio...

i miei drinks sono tutti analcoolici... essenzialmente acqua, succo di frutta, cola e quando voglio osare di più una red bull o simile...

:beer:

Satriani883
22-11-2009, 22:59
Mangià No...

Bev... No...

Ciulà?.. No!....

Ma alura se sun chi a fa????????:all_coholic:

Se continuiamo cosi...
L'unico posto in cui puoi ancora fare qualcosina, è dentro casa...
Buona :ylsuper:

Redrum
22-11-2009, 23:03
Sono d'accordo col fatto che se sei sbronzo DEVI astenerti dal guidare e portarti dietro il solito giudatore sobrio che ognuno di noi ha quando vuole fare festa :happy4:, epperò ritengo i limiti un po' troppo severi. Basti pensare che con un bicchier di vino o un'amaro puoi superare il limite dello 0.5. Onestamente, con due o tre bicchieri di quelli buoni non mi sento in stato di ebbrezza tale da non poter guidare. Magari il mio fegato è abituato e regge a differenza di qualcun'altro. Resta il fatto che quel limite è troppo basso, imho.

Satriani883
22-11-2009, 23:05
Sono d'accordo col fatto che se sei sbronzo DEVI astenerti dal guidare e portarti dietro il solito giudatore sobrio che ognuno di noi ha quando vuole fare festa :happy4:

Vai e trovalo uno che non beve dalle mie parti :nuby:
Buona :ylsuper:

metallico
22-11-2009, 23:13
ormai non bevo quasi più niente, pomeriggio birretta aperitivo birretta e in pizzeria acqua...

anche se non supero il limite da ritiro non ho voglia di pagare multe salate per una birretta in più.

anni fa ne bevevo di birre medie, ma a casa piano ci arrivavo... o al max mi fermavo a dormire.

e comunque ci son più morti il giovedi sera tornando dal lavoro, che il sabato sera...
ma morire di sabato fa più audience...

Redrum
22-11-2009, 23:57
Di questo passo il proibizionismo diventerà sempre più pressante. Non dico che non debbano esserci regole, ma che siano un attimo più consone alla realtà. Cosi andare a cena fuori diventa un'angoscia.

falcotonyx
22-11-2009, 23:57
Di questo passo il proibizionismo diventerà sempre più pressante. Non dico che debbano esserci regole, ma che siano un attimo più consone alla realtà. Cosi andare a cena fuori diventa un'angoscia.

:ok:

rovescioinback
23-11-2009, 05:25
Non ho mai abusato prima. Ora sono ancora più attento,in birreria dopo la prima media continuo con la tonica:happy4:.
L'unico problema è quando vado a mangiare da amici dove l'assaggio di vino è fondamentale.Al ritorno guida la moglie e se non c'è lei..........:mm:

biondo59
23-11-2009, 07:47
poco,vino mangiando e' insostituibile ma sempre nei limiti.la birretta non si rifiuta mai...:ok::beer::beer::beer:

spaghi
23-11-2009, 08:11
sabato pomeriggio mi sono fatto 2 medie, la seconda terminata una mezz'ora prima di salire in moto e comunque le ho accompagnate con una fagiolata ed un chili con carne :D

in ogni caso ho più paura di andarmi a stampare che dell'etilometro, per cui cerco di tenermi nel bere

berry.30
23-11-2009, 09:13
quando devo guidare non tocco alcool, massimo una birretta,non ho paura dell'etilometro, ma di quello che potrei fare x la mancanza di lucidita'.:beer:

bambarano
23-11-2009, 09:23
ormai esagero solo quando posso, cmq forse e meglio cosi ,ci son state volte che son tornato a casa senza saper come ed una volta al ritorno da vino e porchetta su a velletri son finito nell fosso ,la fortuna vuole stavo con moltissimi amici e han tirato sul il dyna

L' UOMO NERO
23-11-2009, 09:56
Stone quale sei dei due?

Ray 883
23-11-2009, 10:47
Non ho mai abusato prima. Ora sono ancora più attento,in birreria dopo la prima media continuo con la tonica:happy4:.
L'unico problema è quando vado a mangiare da amici dove l'assaggio di vino è fondamentale.Al ritorno guida la moglie e se non c'è lei..........:mm:
La mia beve pure lei...per cui è sempre un macello decidere chi guida.
Da "pischello" bevevo di più ora una birretta media e bon.
Ho la fortuna di non accusare gli effetti del alchol se non in dose massiccia, sabato sera andrò al messicano in centro a Firenze per festeggiare il compleanno...sto già in paranoia (una buona tequila a fine cena ci scappa sempre)

Demonghouls
23-11-2009, 11:41
Dire che la mia boccia di birra non me la toje mai nessuno...
Ovviamente con moderazione :)

Demonghouls
23-11-2009, 11:43
A quanto ne so i limiti sono gli stessi, l'unica differenza è che la confisca del mezzo ( da non confondersi con il sequestro che è un provvedimento temporaneo) scatta appena scatta il reato di guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, mentre per l'auto la confisca se non erro arriva dopo il limite di 1,5 mg/l di alcool nel sangue......e (VERGOGNA) fino a un pò di tempo fa per l'auto non era nemmeno prevista la confisca mentre per la moto sì..........
non dico niente che se no mi faccio bannare ma ciò un nervoso per ste cose..........:mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:
leggi un pò qua se ti va di innervosirti

Innanzitutto chiariamo la differenza tra SEQUESTRO,CONFISCA e FERMO AMMINISTRATIVO.

la CONFISCA è la sottrazione definitiva del mezzo: se ne perde la proprietà e non viene più restituito.
il SEQUESTRO è la fase che precede la confisca. non si perde la proprietà del mezzo ma questo resta a disposizione del prefetto che deciderà poi se restituirlo o disporre della confisca.
il FERMO AMMINISTRATIVO consiste nel sottrarre temporaneamente il mezzo al proprietario e il mezzo viene custodito a spesa del proprietario in un deposito delle forze dell'ordine.


Ora, la CONFISCA scatta non solo x i reati più gravi (quali andare senza casco o il trasporto di passeggeri sul cinquantino) ma anche per una serie di motivi meno gravi che verranno di seguito elencati:

il numero di persone sui motoveicoli supera quello indicato nella carta di circolazione
il conducente non ha libero uso delle braccia, delle mani o delle gambe (per esempio quando si porta la borsa della spesa sotto braccio)
il conducente non è seduto in maniera corretta (se per esempio ci si alza sulla sella per evitare i contraccolpi delle buche)
il conducente non regge il manubrio con entrambe le mani (se si stacca la mano per abbassare la visiera del casco o per azionare il rubinetto della riserva)
il conducente procede con la ruota anteriore sollevata
sul ciclomotore è trasportato un passeggero
il conducente non trasporta il passeggero in modo stabile ed equilibrato
il conducente di un un mezzo in panne si fa trainare
il conducente di una moto o scooter traina un'altro veicolo
il conducente trasporta oggetti non solidamente assicurati (esempio la borsa sulla pedana dello scooter non attaccata al porta oggetti)
il conducente trasporta oggetti che sporgano lateralmente o longitudinalmente dall'asse del veicolo di oltre 50 cm
il conducente trasporta animali non custoditi nell'apposita gabbia
durante la marcia il conducente e/o il passeggero non indossano il casco o indossano un modello non omologato
il conducente guida in stato di ebbrezza
il conducente guida sotto l'effetto di stupefacenti
in tutti i casi in cui il conducente compia un reato alla guida del motociclo o ciclomotore (esempio scippo o omissione di soccorso)

complimenti ai legislatori italiani.....

Ma vogliamo parlare del fatto che ti multano e ti tolgono punti dalla patente anche se guidi una bicicletta e fai infrazioni ??
Parliamone va'....

Satriani883
23-11-2009, 11:43
Stone quale sei dei due?

50 euro che è quello di destra con la camicia Harley.
Buona :ylsuper:

sonoste
23-11-2009, 12:17
Ma vogliamo parlare del fatto che ti multano e ti tolgono punti dalla patente anche se guidi una bicicletta e fai infrazioni ??
Parliamone va'....


..pare che l abbiano revocata sta scempiaggine...aspettiamo info.:beer:

L' UOMO NERO
23-11-2009, 12:39
50 euro che è quello di destra con la camicia Harley.
Buona :ylsuper:

però sarebbe figo se fosse quello di sinistra ehehehehe

lupo
23-11-2009, 12:49
anche io se devo guidare 1 birretta o 1 bicchiere di vino !!! poi dipende dalla serata..
cmq se guido, ad una certa ora smetto di bere e continuo ad acqua!

stone.
23-11-2009, 16:38
Stone quale sei dei due?

quello con il gilet....:happy5:

stone.
23-11-2009, 16:44
50 euro che è quello di destra con la camicia Harley.
Buona :ylsuper:

hai perso.. quello con la camicia è wolf...

L' UOMO NERO
23-11-2009, 16:52
quello con il gilet....:happy5:

azz! massima invidia per la folta chioma (io faccio pubblicità per la Cirio...i pelati...), ho conservato la foto chissà che ci si becca presto!
p.s. ti ricordo che a gennaio Padova ed "i rosti" sono vicini...

stone.
23-11-2009, 17:17
a gennaio ci si vede a padova... ciao figo...

L' UOMO NERO
23-11-2009, 17:23
a gennaio ci si vede a padova... ciao figo...

ottimo, ciao stone!

jordy86
23-11-2009, 17:37
io sono tornato adesso... sono stato in un saloon a sant'agostino, e ho bevuto 2 birre, ma ho fatto guidare alla mia morosa...(lei beve cocacola)... tiè che mi faccio inchiappettare... birra forever...

anche la moto la fai guidare alla morosa?????????????????????

spiedo
23-11-2009, 17:38
1 sola purchè sia CORONA!

Non di più :mm:

AmdKiller
23-11-2009, 17:39
io odio il vino..
io odio i superalcolici..

senza birra invece.. ormai sono anni che alemno i miei 33cl di birra li bevo ogni santissima sera a cena. :ok:

ultimamente sto apprezzando la Budejovický Budvar :all_coholic:

stone.
23-11-2009, 17:40
anche la moto la fai guidare alla morosa?????????????????????

no la moto la guido io.. ieri sera eravamo in macchina...:happy5:

AmdKiller
23-11-2009, 17:43
..pare che l abbiano revocata sta scempiaggine...aspettiamo info.:beer:

peccato. a volte a vedere i numeri che certi ciclisti teste di c. fanno per strada.. ero contento di questa legge.

jordy86
23-11-2009, 17:43
1 sola purchè sia CORONA!

Non di più :mm:

acqua gassata...

cianke & HD
23-11-2009, 17:52
a stomaco pieno, io che sono un maiale di 85kg, con due birrette avatar sono ancora abbondantemente sotto il limite.....

quello che distrugge il rapporto stechiometrico è il classico mirto di fine serata.... col digestivo si va fuori alla grande...

stone.
23-11-2009, 17:57
cmq ormai non possiamo nemmeno scoreggiare, che subito confiscano le moto... tanto loro che cavolo ci hanno messo... i sacrifici sono i nostri...

io dico che è giusto che siano rigorosi, perchè a causa dell'alcool c'è gente che muore, quindi sono favorevole, ma alla confisca no... potrebbero fare solo delle gran multe..

anche molto salate... ma la moto è di nostra proprietà, perchè me la devono togliere??? non l'ho capita sta cosa... mah...

stone.
23-11-2009, 17:58
o se vogliamo fare i duri, ti mettono dentro per un piccolo periodo.... ma almeno la moto ti rimane...

cianke & HD
23-11-2009, 18:51
cmq ormai non possiamo nemmeno scoreggiare, che subito confiscano le moto... tanto loro che cavolo ci hanno messo... i sacrifici sono i nostri...

io dico che è giusto che siano rigorosi, perchè a causa dell'alcool c'è gente che muore, quindi sono favorevole, ma alla confisca no... potrebbero fare solo delle gran multe..

anche molto salate... ma la moto è di nostra proprietà, perchè me la devono togliere??? non l'ho capita sta cosa... mah...proprio per il fatto che, con una gran multa ti levano "solo" vile denaro, levandoti la moto ti toccano più "nel profondo" (sia del cuore che del portafogli...)

prima succedeva che il riccone di turno pagava questi 2 o 3mila euro e finiva li... ora, se ci rimette anche il Porsche anche lui si da una sagomata.

non voglio necessariamente giustificare ma non la trovo una cosa così ingiusta.

io so che due birrettine avatar me le posso sparare. meglio di niente, come succede invece nei tanto osannati altri Paesi. dopo quelle so che sono fuori.
quindi, o bevo e NON guido, o decido prima di NON bere.

non mi sembra così difficile.

hdmorgan
23-11-2009, 18:56
A cena con amici bevo molto volentieri .

A Brescia , dato che l'antipasto non arrivava , non si faceva altro che bere :all_coholic: e alla fine io ero quasi :all_coholic:

puma76
23-11-2009, 18:58
io nn bevo molto, ma qualche volta esagero..
l'ultima occasione alla festa di halloween, open bar ho detto tutto:happy4:, si ccome guidavo, al ritorno ho fatto guidare la macchina a una mia amica, gli ho dovuto spiegare come si una la micra in quelle condizioni:happy4:

Satriani883
23-11-2009, 19:26
a stomaco pieno, io che sono un maiale di 85kg, con due birrette avatar sono ancora abbondantemente sotto il limite.....

quello che distrugge il rapporto stechiometrico è il classico mirto di fine serata.... col digestivo si va fuori alla grande...

Oggi son stato a fare spesa...
Al centro commerciale mi guardavano male...
Ho piegato la macchina sotto il peso delle casse di "birrettina avatar" :talk1::talk1::talk1:
Ho il garage pieno...Sempre...Non deve mancare mai :happy3:
La sera a casa, in pieno relax, visto che non devo guidare 4-5 birrette mi scappano sempre...
E ti quoto: quello che mi fotte è il mirto finale :talk1:
Buona :ylsuper:

vortex69
23-11-2009, 19:45
No, devo dire che i nuovi limiti mi hanno "dissuaso" :happy3:

Catoblepa
23-11-2009, 21:08
The drunken Hercules:


http://www.lib-art.com/imgpainting/4/4/16344-the-drunken-hercules-pieter-pauwel-rubens.jpg