PDA

Visualizza Versione Completa : Spamming legato al mondo HD o errore?



validon
25-11-2009, 12:07
mi arriva sta mail.....

"Ciao, ho visto che cerchi un carburatore per la tua harley.
Visto che anche io ho lo stesso problema, se trovi una soluzione fammi
sapere.
Sinceramente io il carburatore ce l'ho , solo che mi manca qualche pezzo.
Certo che se in giro chiedono quelle cifre, io provo a dargli una sistemata!
saluti
Samuele
P.s. se ti va mandami qualche foto della tua moto, io ti mando le mie,
vediamo qual'e' la piu' bella!!!!"


Samuele s'è sbagliato... o è spamming? (anche perchè io di carburatori ne ho un paio....oltre aquello sulla moto che va benone)

occhio alle mettere le e-mail nei post di mercatino.... io ho iniziato a "mascherarli" con <at> al posto della @

Mario
25-11-2009, 12:19
per me ti voleva "broccolare" :talk1::talk1::talk1:

Ghino
25-11-2009, 12:22
mi arriva sta mail.....

"Ciao, ho visto che cerchi un carburatore per la tua harley.
Visto che anche io ho lo stesso problema, se trovi una soluzione fammi
sapere.
Sinceramente io il carburatore ce l'ho , solo che mi manca qualche pezzo.
Certo che se in giro chiedono quelle cifre, io provo a dargli una sistemata!
saluti
Samuele
P.s. se ti va mandami qualche foto della tua moto, io ti mando le mie,
vediamo qual'e' la piu' bella!!!!"


Samuele s'è sbagliato... o è spamming? (anche perchè io di carburatori ne ho un paio....oltre aquello sulla moto che va benone)

occhio alle mettere le e-mail nei post di mercatino.... io ho iniziato a "mascherarli" con <at> al posto della @


Ma sti tizi un tempo non scambiavano le foto delle reciproche mogli :happy4::happy4:
Adesso lo fanno con le moto :D

hatejam
25-11-2009, 12:29
per me ti voleva "broccolare" :talk1::talk1::talk1:

:happy4::happy4:

Tramma
25-11-2009, 12:37
Uhm... secondo me Andrea hai fatto bene a sollevare la questione. Nel 99% dei casi è un'errore, però uno che con una scusa mi chiede foto della moto "così vediamo qual'è più bella" (tra l'altro sapendo che vince lui anche se ha un Marauder eheheh) farebbe pensare anche a me.

Tramma

mauroegs
25-11-2009, 13:41
Potrebbe utilizzare le tue foto per fare quelle finte vendite su moto.it dove poi il Samuele di turno risulta sempre residente all'estero....certo c'è da chiedersi come abbia avuto la tua mail

Anyway
25-11-2009, 15:29
Potrebbe utilizzare le tue foto per fare quelle finte vendite su moto.it dove poi il Samuele di turno risulta sempre residente all'estero....certo c'è da chiedersi come abbia avuto la tua mail

chissà...certo che considerando i petabyte di foto HD disponibili in rete dilungarsi in una procedura del genere per recuperare una foto è alquanto masochistico(:smashfreakb:), ma d'altronde va a capire che gli frulla in testa a certe persone...:bounce: