PDA

Visualizza Versione Completa : Mitico webchapter



Low Rider
26-11-2009, 14:38
Come da titolo!
L'altra mattina finite le udienze esco dal tribunale e mi dirigo al bar per un coffe. Coffee e sigarette di rito dopodiché mi dirigo verso la mia amata motina. Mentre mi avvicino vedo un ragazzo tutto intento ad ammirare la mia bella...dietro di lui scorgo una 883r. Arrivato alla mia bella saluto di rito....un altro harleysta...ed anche collega!! Due discorsi sugli accessori montati....mi chiede in particolare della borsa che ho montato...qualche altro discorso e poi gli dico comunque cerca il webchapter e troverai tutte le risposte che cerchi!!! Oltre a trovare ottima compagnia!!! E lui: si si lo conosco e sono anche iscritto!!!
Poi nel pomeriggio mi arriva una sua email tramite il webchapter con la quale mi ringrazia per il sito di borse che gli ho indicato. Ho visto, dal numero dei suoi messaggi, che finora non ha partecipato molto al forum....speriamo sia stata l'occasione per renderlo più partecipe!!! È lorenzo86....

Olà cafi...tu sei il prossimo che voglio incontrare!!!!
Tra l'altro stamattina ho visto stefano in tribunale, avevamo udienza insieme...gli ho detto di te e mi ha detto, da bmwista, di comprarci delle moto che frenano. Mi ha anche detto che stamani ti ha avvistato in tribunale....peccato una occasione sprecata per incontrarci!!!
Alla prossima...ciao ciao

CAFI
26-11-2009, 16:14
:ok: vedrai che prioma o poi ci incontreremo! :smashfreakb:

ZEZ
26-11-2009, 16:17
pensa se vi dovestre trovare contro in un caso di divorzio...ahahah
con la moglie BONA e il marito rompi*******i...

ahahahah

Low Rider
26-11-2009, 16:21
:ok: vedrai che prioma o poi ci incontreremo! :smashfreakb:

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Lorenzo81
26-11-2009, 21:24
eccomi...
la storia della mia partecipazione al webchapter è un po' lunga
mi iscrissi e postavo abbastanza dal 05 al 06...
poi ho avuto dei problemi con la moto, come puoi capire, dipendenti anche dal clima della nostra zona, non dico che mi ero disaffezionato, anzi, ma preso anche da altre "problematiche" ho utizzato meno il mezzo e di conseguenza ho frquentato meno il sito...
nel frattempo sono stato canceellato di uffici
e hi dovuto fare nome nuovo!!!
Un saluto

PaoloOvada
26-11-2009, 21:36
Anche io quando incontro un harleysta chiedo sempre se è iscritto!

Low Rider
26-11-2009, 23:30
eccomi...
la storia della mia partecipazione al webchapter è un po' lunga
mi iscrissi e postavo abbastanza dal 05 al 06...
poi ho avuto dei problemi con la moto, come puoi capire, dipendenti anche dal clima della nostra zona, non dico che mi ero disaffezionato, anzi, ma preso anche da altre "problematiche" ho utizzato meno il mezzo e di conseguenza ho frquentato meno il sito...
nel frattempo sono stato canceellato di uffici
e hi dovuto fare nome nuovo!!!
Un saluto


Ciaoooooo!
Allora benritornato!!!
Al prossimo incontro....
Hai chiamato Livorno?

tanacca
27-11-2009, 06:12
pensa se vi dovestre trovare contro in un caso di divorzio...ahahah
con la moglie BONA e il marito rompi*******i...

ahahahah

:happy4::happy4:

Streetband
27-11-2009, 07:09
Qui a Taranto e provincia è pieno di Harleysti...!!! ma ce ne fosse iscritto qualcuno qui!!!:smashfreakb:

Lorenzo81
27-11-2009, 07:19
si si e anche Viareggio, poi ti faccio sapere!
Un saluto, ora mi preparo per andare in quel luogo grigio!

Low Rider
27-11-2009, 07:43
si si e anche Viareggio, poi ti faccio sapere!
Un saluto, ora mi preparo per andare in quel luogo grigio!


Olà! Io son già in quel luogo grigio...stamattina cause di lavoro (per i non addetti cause rito lavoro)....