PDA

Visualizza Versione Completa : Manco loro ce so' riusciti..............



TonyTheDuke
26-11-2009, 17:10
.................a fermamme,dunque metteve lu core in pace,ancora per troppo tempo me dovrete da sopporta':happy4::happy4::happy4::happy4:
Tony

http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=880886Carab.jpg



p.s. tanto lo so' che me volete bene e dunque pur riconoscendo che a volte so un po' lungo quando scrivo,continuo ad amarvi pure per la pazienza e la comprensione che c'avete co sto matto che pero' c'ha un cuore grande e si ritiene immensamente fortunato di avervi amici.

Low Rider
26-11-2009, 17:13
.................a fermamme,dunque metteve lu core in pace,ancora per troppo tempo me dovrete da sopporta':happy4::happy4::happy4::happy4:
Tony

http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=880886Carab.jpg



p.s. tanto lo so' che me volete bene e dunque pur riconoscendo che a volte so un po' lungo quando scrivo,continuo ad amarvi pure per la pazienza e la comprensione che c'avete co sto matto che pero' c'ha un cuore grande e si ritiene immensamente fortunato di avervi amici.
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k::ok:

Mario
26-11-2009, 17:19
grande tony!!!

Streetband
26-11-2009, 17:31
Bisogna averli sempre amici!!!:happy4:

PaoloOvada
26-11-2009, 21:38
Non è così raro trovare FDO ragionevoli, se trattate con cortesia.

growler
27-11-2009, 07:19
grande Tony :beer:

rovescioinback
27-11-2009, 07:22
Un piacere vedere le tue foto:happy3::ok:

biondo59
27-11-2009, 07:22
Non è così raro trovare FDO ragionevoli, se trattate con cortesia.

:ok::ok::beer:

TonyTheDuke
27-11-2009, 09:33
Beh,la foto e' del Run degli Appennini del 2003 presa dall'articoilo che scrissi per BL come editor del Civitanova Chapter,in altre ci sono un paio di facce note del Web C. (in primis l'amico Franco,colui che realizzo' la Patch) ed all'epoca Paolone era il director e......Peppe il Secretary.
Che ricordi,certo che a vederla cosi' sembro uno che vive di cose passate,ed invece,almeno io la vedo cosi',il remember serve solo a vivere meglio il futuro e sapeste quante cose c'ho in mente da fa' nei prossimi anni ! ! ! (In primis il libro per i bimbi,sia chiaro,non ho abbandonato niente).
Che poi che cacchio,quando e se me ricordero' de ave' dei nipotini che ie racconto?
Tony

SimoneMonty
27-11-2009, 09:34
Grande Tò... :ok:
Te aspetto per il prossimo AMATRICIANA RUN :D

TonyTheDuke
27-11-2009, 09:40
Grande Tò... :ok:
Te aspetto per il prossimo AMATRICIANA RUN :D

Se po' fa' in qualsiasi momento,anche domani,basta organizzarsi e di questi tempi se va' in macchina.
Nei prossimi giorni dovrei vedere Paolo (hai presente quello simpatico che stava seduto con noi l'ultima volta e che non magnava niente ma raccontava un sacco di cose delle sue esperienze? Ecco lui) e magari si potrebbe organizzare qualcosa per meta' dicembre,una sorta di pranzo per farci gli auguri.Beh,io l'ho detta.
Tony

CAFI
27-11-2009, 10:23
Sei mitico Tò... :ok: