PDA

Visualizza Versione Completa : ....ma il cliente finale a chi si deve rivolgere??



luamelio
27-11-2009, 08:44
Avete mai notato che se cercate di comunicare con la sede italiana principale e distributrice dei nostri amati mezzi, non trovate su nessuna rivista un recapito telefonico?? :nuby:

Lo trovate solo sul sito Ufficiale scritto così piccolo che un cecato come me ha difficoltà a trovarlo e a leggerlo :nuby:
ma ora viene il bello, se avete un dubbio o una domanda da porre e telefonate, vi rispondono delle centraliniste, molto gentili, che Vi risponderanno di non sapere niente e Vi rimbalzano o Vi scaricano dal Dealer.

E se Voi con il vostro Dealer avete avuto dei Problemi o incomprensioni??

Oppure Vi invitano e scrivere una mail alla quale io fino ad ora non ho ricevuto mai risposta.....

Se Voi provate a protestare o insomma cercate di far valere i vostri diritti, Vi viene risposto che il numero da Voi composto è solo per i riveditori e non per i clienti finali.

Io credo che quando si compera un prodotto.....(e che prodotto), che ha costi così alti, alla fine non si paghi solo il mezzo in se stesso, ma noi acquirenti acquistiamo anche l'immagine che ha questo prodotto sul mercato e soprattutto almeno per i primi tempi acquistiamo una garanzia ed un assistenza che dovrebbe in primo luogo essere fornito prima che dai Rivenditori, dalla Casa Madre.......:nuby:

Amici miei, Vi auguro che non avrete mai bisogno per un motivo o un altro di dovervi rivolgere alla sede principale del Vostro amato mezzo........altrimenti scoprirete che avete acquistato un oggetto bello e costoso, ma incompleto delle cose più elementari "La Cordialità e la Disponibilità"

Dalle mie parti si dice "E' bell ma na abballa"

shooter73
27-11-2009, 08:51
immagino,
quando devo o voglio difendere i diritti da qualcuno che non mi vuole ascoltare e ho in quel caso ho un barlume di ragione,ormai,agisco sempre così:
chiamo i Carabinieri o Finanza.....puf.....vedi subito come si trovano le soluzioni...alla vista delle guardie tutto si risolve con molto sincronismo....funziona ...provalo:happy4:

Fat King
27-11-2009, 08:56
Piccolo consiglio

Scrivere sempre "Per conoscenza"

Ad esempio:

Spett. HD Italia Via delle Industrie Arese MI

e p.c.

Il secolo XIX (o un'altro giornale)

e p.c.

"Mi Manda Rai 3"

e p.c.

Associazione Consumatori

e p.c. Sua Santità Benedetto XVI Città del Vaticano

e p.c.

Ecc Ecc Ecc

Vedi come ti rispondono ...............

Più veloci della luce

"e p.c." è l'arma più potente che ha in mano il cittadino italiano, smuove le montagne

Se scrivi solo all'interessato leggono (nemmeno tutto) e cestinano .............


P.S. Vacci pure pesante che dopo quelle che gli ho scritto io nemmeno il Sergente Hartmann li offende più :happy7::happy7::happy7:

Low Rider
27-11-2009, 09:08
E p.c.
Webchapter!!!!
In persona dei suoi moderatori pro tempore Joker, Bart, LondonDude, Gryso, Chicca etc etc
:happy6::happy6::happy6:


Si ma a quale indirizzo?????

luamelio
27-11-2009, 09:30
Piccolo consiglio

Scrivere sempre "Per conoscenza"

Ad esempio:

Spett. HD Italia Via delle Industrie Arese MI

e p.c.

Il secolo XIX (o un'altro giornale)

e p.c.

"Mi Manda Rai 3"

e p.c.

Associazione Consumatori

e p.c. Sua Santità Benedetto XVI Città del Vaticano

e p.c.

Ecc Ecc Ecc

Vedi come ti rispondono ...............

Più veloci della luce

"e p.c." è l'arma più potente che ha in mano il cittadino italiano, smuove le montagne

Se scrivi solo all'interessato leggono (nemmeno tutto) e cestinano .............


P.S. Vacci pure pesante che dopo quelle che gli ho scritto io nemmeno il Sergente Hartmann li offende più :happy7::happy7::happy7:

Ciao e Buongiorno Fat King

Ti prego solo di cancellare il nome di quella Azienda li (altrimenti va a finire che chiudono il 3D) tanto anche se non fai nomi si capisce penso che lo sai come si fa vai in Edit cancella e salva.

L'Informazione e la critica è sempre stata utile quando è costruttiva e puo far migliorare le cose, ma siccome in Italia vi sono leggi bizzarre è sempre meglio non fare nomi.....:happy5:

luamelio
27-11-2009, 10:08
Ecco ho trovato quello che cercavo... :happy4:

Bisogna cominciare a dare ai fatti, ai comportamenti ecc ecc un epitaffio coerente con quelle che sono le situazioni.

Pensaci tu Emilio!!! :all_coholic:

http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ


:happy7::happy4::happy7:

rafagano
27-11-2009, 10:13
"e p.c." è l'arma più potente che ha in mano il cittadino italiano, smuove le montagne



già.. ed è triste che sia solo questa la soluzione... che paese di ....:hardrio:

PaoloOvada
27-11-2009, 11:28
Buono a sapersi, anzi, per l'ennesima volta mi rendo conto di quanto sia utile leggere tutti le discussioni del forum!

Mad-Max
27-11-2009, 11:57
io ci passo spesso davanti...

luamelio
28-11-2009, 19:33
Piccolo consiglio

Scrivere sempre "Per conoscenza"

Ad esempio:

Spett. HD Italia Via delle Industrie Arese MI

e p.c.

Il secolo XIX (o un'altro giornale)

e p.c.

"Mi Manda Rai 3"

e p.c.

Associazione Consumatori

e p.c. Sua Santità Benedetto XVI Città del Vaticano

e p.c.

Ecc Ecc Ecc

Vedi come ti rispondono ...............

Più veloci della luce

"e p.c." è l'arma più potente che ha in mano il cittadino italiano, smuove le montagne

Se scrivi solo all'interessato leggono (nemmeno tutto) e cestinano .............


P.S. Vacci pure pesante che dopo quelle che gli ho scritto io nemmeno il Sergente Hartmann li offende più :happy7::happy7::happy7:


AGGIORNAMENTO

Ho seguito il Tuo consiglio.
Ho scritto una bella Mail alla Harley Davidson Italia dicendo che dal 16 Ottobre non ho ancora il libro di Uso e Manutenzione della Moto, che sono in Causa con il Dealer e ho messo un e p.c. con relativi nomi e mail a: Harley America, HOG Europa, HarleyVillage, LowRider, FreeWay, In Sella, InMoto e altre 20 Riviste del settore moto, tutte le unioni consumatori e le relative mail, Striscia la Notizia, Mi manda Rai 3, Le Iene.

Ho allegato anche un bel pdf in cui c'è scritta tutta la storia che mi è stata rifilata una moto presentata per 2010 e che poi si è rivelata 2009.

Logicamente contemporaneamente ho messo anche tutti gli indirizzi in modo da far arrivare la stessa mail a tutti i sopra citati.

Credo di aver seguito il tuo consiglio e Lunedì ripeto l'operazione e vediamo cosa succede....:nuby:

Ed aggiungo che la prossima mossa sarà la seguente. Siccome sono proprietario di una Azienda Tipografica sto pensando di stampare 2000/3000 Manifesti spendere 2-3 mila Euro per Affissione e farli mettere a Milano, Roma, Firenze, Genova, Napoli, Avellino ecc ecc. Che dite mi denunciano per diffamazione???

Fat King
28-11-2009, 20:27
Ottimo e abbondante

Però sparerei anche delle belle raccomandate

Le email fanno meno "scena"

La classica raccomandata, magari con ricevuta di ritorno ti costa un po' ma tutto ciò che può disturbare HD Italia e i suoi banconieri sono soldi ben spesi

Anche meglio di una settimana alle Maldive ...........

Sanny
28-11-2009, 20:33
Ottimo e abbondante

Però sparerei anche delle belle raccomandate

Le email fanno meno "scena"

La classica raccomandata, magari con ricevuta di ritorno ti costa un po' ma tutto ciò che può disturbare HD Italia e i suoi banconieri sono soldi ben spesi

Anche meglio di una settimana alle Maldive ...........

dai mi fai leggere la tua....per favore....uhuhuhuu

luamelio
28-11-2009, 20:38
Cioè...ma ti rendi conto.

Uno ha davanti agli occhi e nella mente di realizzare un sogno, di comperare un MITO, spendi un capitale per poi accorgerti che questi non ti cagano nemmeno di striscio. :no_ok:

Ti devi avvelenare il Fegato, devi entrare in un incubo, affidarti a degli Avvocati e raccomandarti al Padreterno anche solo per un libretto di Uso e Manutenzione.......e poi nello specifico, Io se vendo per 75 Euro 5.000 Volantini e il pacco arriva un po strusciato.....c'è gente che ti chiama 50 volte al giorno, perchè non tollerano che il pacco esternamente sia arrivato un po strusciato....e io che ho pagato 20.000 Euro che ca@@o dovrei fare???

Sanny
28-11-2009, 20:39
hai capito perche' non sempre bisogna mettere accessori ufficiali??:happy4::happy5: