PDA

Visualizza Versione Completa : La dico: Ma na cenetta pre-natalizia no ?



TonyTheDuke
27-11-2009, 10:39
Vedi che vor' di' stassene tranquilli senza pensa' un.......tubo? (io parolacce non ne uso spesso,solo quando ce vo') Che basta una frasetta in un post,che lo cervello (quel poco che me funziona) comincia a rimuginare e elaborare cose che possono sembrare strane.

Dunque,che ne direste di organizzare un pranzetto pre natalizio ?

Non ce vole molto e me spiego: In primis pranzo e non cena per il semplice fatto che un'andata e ritorno in giornata non crea problemi,mentre la cena comporta come minimo che la maggior parte dovrebbe poi pernottare con ovvio aggravio de costi.
Poi,in macchina e' piu' comodo anche perche' se uno beve mezzo bicchiere de piu' c'e' di certo quello che non lo fa' e che puo' guidare.

Penso che stra cosetta se potrebbe organizza' qua' nel centyro dello stivale,che so' Roma,Amatrice o anche qua' da noi nelle Marche,so bene che non tutti parteciperebbero,ma di certo sarebbero nei nostri cuori e dicerto nessuno si dimentica di salutarli e moralmente starebbero con noi.

Beh,io l'ho lanciata,voialtri che ne dite?
Tony

Ray 883
27-11-2009, 10:39
Merito del thread sulla Fiorentina?

gioffry
27-11-2009, 10:53
io da milano mi sposto massimo di 300km in inverno pieno ... però mi piacerebbe
che ne dite di salire un pò più su nello stivale anche voi? :D

Demonghouls
27-11-2009, 10:56
Scusate se mi intrometto... ma perche' non facciamo in itala centrale, cosi magari è comodo per tutti... umbria toscana marche....

PaoloOvada
27-11-2009, 10:58
Egoisticamente: più su!

Personalmente, consiglio a chi ha intenzione di organizzare di scegliere data e posto, e di chiedere chi c'è, senza mediare fra le molte preferenze.

SimoneMonty
27-11-2009, 11:00
Scusate se mi intrometto... ma perche' non facciamo in itala centrale, cosi magari è comodo per tutti... umbria toscana marche....

Toscana è ok!!!

Na bella fiorentina Claudiè co tanto de patate al forno pe contorno!!! :ok:

nicolo95
27-11-2009, 11:02
Noi della cellula Ligure abbiamo la II° edizione dell'abelinatentreffen penso il 20 di Dicembre a pranzo, più in la mettremo post. :happy4: :happy4:

:happy5:


Prima edizione schiaccia (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=30218&highlight=beigua)

gioffry
27-11-2009, 11:03
Toscana è ok!!!

Na bella fiorentina Claudiè co tanto de patate al forno pe contorno!!! :ok:

tra roma e milano ci sono 600km ... 300 a testa
me sembra giusto no!

SimoneMonty
27-11-2009, 11:07
tra roma e milano ci sono 600km ... 300 a testa
me sembra giusto no!

si si... Giustissimo!!!

Sarebbe bello... In macchina in moto in camion in aereo, purchè ci si vede :ok:

gioffry
27-11-2009, 11:10
si si... Giustissimo!!!

Sarebbe bello... In macchina in moto in camion in aereo, purchè ci si vede :ok:

in moto!

SimoneMonty
27-11-2009, 11:11
in moto!

Meteo permettendo sarebbe ottimo :happy3:

Ramingo
27-11-2009, 11:20
tra roma e milano ci sono 600km ... 300 a testa
me sembra giusto no!

...sì ma chi invece sta a sud? Comunque in moto, senza pensarci! :ok:

SimoneMonty
27-11-2009, 11:20
...sì ma chi invece sta a sud? Comunque in moto, senza pensarci! :ok:

Eh infatti ora cerchiamo di pensare anche a loro... :ok:

alberto-66
27-11-2009, 11:21
Vedi che vor' di' stassene tranquilli senza pensa' un.......tubo? (io parolacce non ne uso spesso,solo quando ce vo') Che basta una frasetta in un post,che lo cervello (quel poco che me funziona) comincia a rimuginare e elaborare cose che possono sembrare strane.

Dunque,che ne direste di organizzare un pranzetto pre natalizio ?

Non ce vole molto e me spiego: In primis pranzo e non cena per il semplice fatto che un'andata e ritorno in giornata non crea problemi,mentre la cena comporta come minimo che la maggior parte dovrebbe poi pernottare con ovvio aggravio de costi.
Poi,in macchina e' piu' comodo anche perche' se uno beve mezzo bicchiere de piu' c'e' di certo quello che non lo fa' e che puo' guidare.

Penso che stra cosetta se potrebbe organizza' qua' nel centyro dello stivale,che so' Roma,Amatrice o anche qua' da noi nelle Marche,so bene che non tutti parteciperebbero,ma di certo sarebbero nei nostri cuori e dicerto nessuno si dimentica di salutarli e moralmente starebbero con noi.

Beh,io l'ho lanciata,voialtri che ne dite?
Tony

se organizzi qualcosa nelle marche (casomai al confine con l'abruzzo per invogliare i romani) per me va bene :happy6:

ottima idea.... spara una data .. ed iniziamo la lista :ok:

ciao :happy5:

alberto

SimoneMonty
27-11-2009, 11:24
se organizzi qualcosa nelle marche (casomai al confine con l'abruzzo per invogliare i romani) per me va bene :happy6:

ottima idea.... spara una data .. ed iniziamo la lista :ok:

ciao :happy5:

alberto

Albè però stiamo cercando di organizzare anche con gli altri, quindi con quelli
del nord e quelli del sud!!!

Insomma, sarebbe bello fare una cosa "in grande", capito?

alberto-66
27-11-2009, 11:32
Albè però stiamo cercando di organizzare anche con gli altri, quindi con quelli
del nord e quelli del sud!!!

Insomma, sarebbe bello fare una cosa "in grande", capito?

si, certo, si fa due volte l'anno e si chiama.... wcfest..... :wink2:

sinceramente non penso che nel mese di dicembre si possa fare qualcosa per tutta italia, parlando realisticamente...

comunque mi metto alla finestra e vedo dove va a finire questo 3d :beer:

ciao :happy5:

alberto

SimoneMonty
27-11-2009, 11:35
si, certo, si fa due volte l'anno e si chiama.... wcfest..... :wink2:

sinceramente non penso che nel mese di dicembre si possa fare qualcosa per tutta italia, parlando realisticamente...

comunque mi metto alla finestra e vedo dove va a finire questo 3d :beer:

ciao :happy5:

alberto

Ma no Albè, non volevo dire un qualcosa di carattere simile alla Wc Fest
ma bensì ad un PRANZO in cui qualcuno del nord e del sud può partecipare senza problemi, capito?

Visto che Gioffry ed altri sono interessati, cerchiamo di cogliere più webchapterrini possibili...

Sicuramente ci raggiungerà pure qualche terrone e potremmo contare anche sui toscani!!!

Vabbè, tu resta in finestra... Ma attento dietro, le spalle sempre al muro!!! :happy4:

danapbanana
27-11-2009, 11:36
Secondo me la cena deve essere Regionale al max abbinata tipo lombardia/piemonte

Campania/lazio ....i sardi con i corsi etc etc.

gioffry
27-11-2009, 11:37
si ma siccome bisogna organizzare anzitempo ... si faccia un sondaggio con 3 mete: centronord-centro-centrosud e diciamo di partecipare al sondaggio solo coloro i quali sarebbero realisticamente interessati a muoversi
inutile stare a parlare :D

Demonghouls
27-11-2009, 11:39
Avoja simo... fiorentina e patate.... Ahahahahah !!!!!

Cmq u punto di incontro anche pe quelli del sud e nord potrebbe essere nei dintorni di Ascoli piceno!!!
Senno' dovemmo fare a roma per par condicio!!! Ahaahahaha !!!:smashfreakb:

alberto-66
27-11-2009, 11:41
Ma no Albè, non volevo dire un qualcosa di carattere simile alla Wc Fest
ma bensì ad una cena in cui qualcuno del nord e del sud può partecipare senza problemi, capito?

Visto che Gioffry ed altri sono interessati, cerchiamo di cogliere più webchapterrini possibili...

Sicuramente ci raggiungerà pure qualche terrone e potremmo contare anche sui toscani!!!

Vabbè, tu resta in finestra... Ma attento dietro, le spalle sempre al muro!!! :happy4:

cena? ma non si parlava di pranzo? :talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

ciao caro

alberto :happy5:

SimoneMonty
27-11-2009, 11:41
cena? ma non si parlava di pranzo? :talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

ciao caro

alberto :happy5:

Vabbè me so sbagliato :happy4:

Demonghouls
27-11-2009, 11:43
Vabbè me sbagliato :happy4:

Ahahahahaha

SimoneMonty
27-11-2009, 11:45
Ahahahahaha

Oggi so dislessico :happy3:

gioffry
27-11-2009, 11:49
io propongo: FIRENZE - L'AQUILA - CAMPOBASSO
basso nord - centro - alto sud

simone apri un sondaggio linkando questa discussione
e vediamo quanti siamo

SimoneMonty
27-11-2009, 11:52
io propongo: FIRENZE - L'AQUILA - CAMPOBASSO
basso nord - centro - alto sud

simone apri un sondaggio linkando questa discussione
e vediamo quanti siamo

Prima di fa er sondaggio vediamo se qualcuno si accoda :ok:

gioffry
27-11-2009, 11:52
Prima di fa er sondaggio vediamo se qualcuno si accoda :ok:

lo vedi col sondaggio chi si accoda :happy3:

gemini2301
27-11-2009, 11:54
per campobasso ragazzi ci penso io a organizzare :happy4:......sono molisano e si potrebbe fare a termoli nella mia città così anche il salento potrebbe salire ...e poi c'è l'uscita autostrada proprio a termoli......dai che sarebbe davvero bello....per gli amici da bologna in sù si potrebbe pensare ad una discesa collettiva in treno....che ne pensate????

SimoneMonty
27-11-2009, 11:56
per campobasso ragazzi ci penso io a organizzare :happy4:......sono molisano e si potrebbe fare a termoli nella mia città così anche il salento potrebbe salire ...e poi c'è l'uscita autostrada proprio a termoli......dai che sarebbe davvero bello....per gli amici da bologna in sù si potrebbe pensare ad una discesa collettiva in treno....che ne pensate????

Treno??? :smashfreakb:

Questi so "baicher duri" scendono in moto anche con neve a bassa quota

:talk1::talk1::talk1::talk1:

gemini2301
27-11-2009, 11:59
:glss1: ops per un attimo pensavo di esser su un forum di suore carmelitane.......... avevo dimenticato :happy4:..........e dai tutti in moto ...e per il locale sarebbe già fatto ce ne uno con ampio e controllato parcheggio con terrazza coperta sul mare che è uno spettacolo e per chi vuole dormire ha anche 8 camere ed è davvero bello

ISOTTA.
27-11-2009, 12:05
Prima di fa er sondaggio vediamo se qualcuno si accoda :ok:

io mi accodo :happy3:

gioffry
27-11-2009, 12:06
e famo sto sondaggio formale...daje simo

bambarano
27-11-2009, 12:13
aho facciamone due :noi del centro italia facciamo una al nord ed una al sud :happy7:

SimoneMonty
27-11-2009, 12:15
e famo sto sondaggio formale...daje simo

Mo vado a pranzo... dopo lo mettiamo!

Demonghouls
27-11-2009, 12:28
Mo vado a pranzo... dopo lo mettiamo!

E daje :)

Per isotta daniela... ieri mi sono scordato.. oggi ti facco la foto :)

p.s. ma domani chi di vi va al geronimos ?

Fateme sape'!|!!

tanacca
27-11-2009, 13:25
Io un bel pranzetto me lo farei volentieri:ok::ok::ok:

SimoneMonty
27-11-2009, 13:43
CLIKKATE (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=47406)


:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Scusa Tò, non voglio rovinarti il post, ma ci siamo permessi di aprire un mini sondaggio per discutere sull'eventuale città/regione dell'incontro!!!

Spero che non la prendi a male....

:beer:

TonyTheDuke
27-11-2009, 14:14
CLIKKATE (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=47406)


:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Scusa Tò, non voglio rovinarti il post, ma ci siamo permessi di aprire un mini sondaggio per discutere sull'eventuale città/regione dell'incontro!!!

Spero che non la prendi a male....

:beer:

Perche' la devo prende male? Anzi,sono comtento che il mio pensiero abbia trovato cosi' tanto accoglimento,pero' io pensavo a una cosa come dire,alla bene e peggio tra noi del centro sud intendendo Marche Lazio Abbruzzo Umbria e anche la Romagna.
Creddimi,credetemi,mi fa' felice tutto l'entusiasmo e la voglia di esserci (ma non mi stupisce,so' bene quanto il popolo del Web Chapter sia fantastico) ma se devo dire la mia opinione il pranzo lo organizzerei in posti raggiungibili dalla maggior parte degli amici.

Credo che Firenze,(sapete bene quanto ami questa citta'),sia un po' troppo a nord e scomoda per parecchi,L'Aquila probabilmente sara' un po' troppo fredda senza contare che in quel periodo ci potrebbe essere neve,Campobasso,per quanto sia una citta' bellissima che conosco bene,e' forse un po' troppo a sud.
Facciamo sta cosa allargata,ma in una localizzazione che sia facilmente raggiungibile dai piu' con l'opportunita' di un'andata e ritorno.

Penso ad esempio a Roma o anche qua' da me per fare un esempio,facciamo due calcoli,Bologna- Civitanova sono 250 km circa,idem da Roma e da Foggia forse qualche 20 km in piu',ma e' tutta autostrada,sono 2 ore di viaggio e ce'e da dire che anche chi arriva da piu' lontano di certo per stare insieme non si dispiacerebbe di farsi 350 km che poi che ce vo' afalli?

MI AZZARDO,facciamolo qua',ci metto poco a organizzare tutto,anzi di piu', potrei dire,gia' fatto,mi basta una telefonata da Diana e vi posto anche menu' e costo.
Sia chiaro,il venire in moto non e' un obbligo,ma certo mattoidi come siete,(siamo,un tempo sarei gia' stato in sella) probabilmente sareste molti a saltare sui bicilindrici e venire,beh,fate come ve pare e poi considerando altre cose se a qualcunao gli va' puo' anche venire il sabato che de certo per dormi' e ......magna' nun c'e' problema (miseria,non e' che me tocca organizza' na Web C. Fest?)
Tony

Data: 20 dicembre (porca vacca e' pure il mio compleanno ! !)

SimoneMonty
27-11-2009, 14:15
Perche' la devo prende male? Anzi,sono comtento che il mio pensiero abbia trovato cosi' tanto accoglimento,pero' io pensavo a una cosa come dire,alla bene e peggio tra noi del centro sud intendendo Marche Lazio Abbruzzo Umbria e anche la Romagna.
Creddimi,credetemi,mi fa' felice tutto l'entusiasmo e la voglia di esserci (ma non mi stupisce,so' bene quanto il popolo del Web Chapter sia fantastico) ma se devo dire la mia opinione il pranzo lo organizzerei in posti raggiungibili dalla maggior parte degli amici.

Credo che Firenze,(sapete bene quanto ami questa citta'),sia un po' troppo a nordo e scomoda per parecchi,L'Aquila probabilmente sara' un po' troppo fredda senza contare che in quel periodo ci potrebbe essere neve,Campobasso,per quanto sia una citta' bellissima che conosco bene,e' forse un po' troppo a sud.
Facciamo sta cosa allargata,ma in una localizzazione che sia facilmente raggiungibile dai piu' con l'opportunita' di un'andata e ritorno.

Penso ad esempio a Roma o anche qua' da me per fare un esempio,facciamo due calcoli,Bologna- Civitanova sono 250 km circa,idem da Roma e da Foggia forse qualche 20 km in piu',ma e' tutta autostrada,sono 2 ore di viaggio e ce'e da dire che anche chi arriva da piu' lontano di certo per stare insieme non si dispiacerebbe di farsi 350 km che poi che ce vo' afalli?

MI AZZARDO,facciamolo qua',ci metto poco a organizzare tutto,anzi di piu', potrei dire,gia' fatto,mi basta una telefonata da Diana e vi posto anche menu' e costo.
Sia chiaro,il venire in moto non e' un obbligo,ma certo mattoidi come siete,(siamo,un tempo sarei gia' stato in sella) probabilmente sareste molti a saltare sui bicilindrici e venire,beh,fate come ve pare e poi considerando altre cose se a qualcunao gli va' puo' anche venire il sabato che de certo per dormi' e ......magna' nun c'e' problema (miseria,non e' che me tocca organizza' na Web C. Fest?)
Tony

Data: 20 dicembre (porca vacca e' pure il mio compleanno ! !)


Copia ed incolla il tutto nell'altra discussione!!!

La data per me va bene... :ok:

alberto-66
27-11-2009, 14:52
Perche' la devo prende male? Anzi,sono comtento che il mio pensiero abbia trovato cosi' tanto accoglimento,pero' io pensavo a una cosa come dire,alla bene e peggio tra noi del centro sud intendendo Marche Lazio Abbruzzo Umbria e anche la Romagna.
Creddimi,credetemi,mi fa' felice tutto l'entusiasmo e la voglia di esserci (ma non mi stupisce,so' bene quanto il popolo del Web Chapter sia fantastico) ma se devo dire la mia opinione il pranzo lo organizzerei in posti raggiungibili dalla maggior parte degli amici.

Credo che Firenze,(sapete bene quanto ami questa citta'),sia un po' troppo a nord e scomoda per parecchi,L'Aquila probabilmente sara' un po' troppo fredda senza contare che in quel periodo ci potrebbe essere neve,Campobasso,per quanto sia una citta' bellissima che conosco bene,e' forse un po' troppo a sud.
Facciamo sta cosa allargata,ma in una localizzazione che sia facilmente raggiungibile dai piu' con l'opportunita' di un'andata e ritorno.

Penso ad esempio a Roma o anche qua' da me per fare un esempio,facciamo due calcoli,Bologna- Civitanova sono 250 km circa,idem da Roma e da Foggia forse qualche 20 km in piu',ma e' tutta autostrada,sono 2 ore di viaggio e ce'e da dire che anche chi arriva da piu' lontano di certo per stare insieme non si dispiacerebbe di farsi 350 km che poi che ce vo' afalli?

MI AZZARDO,facciamolo qua',ci metto poco a organizzare tutto,anzi di piu', potrei dire,gia' fatto,mi basta una telefonata da Diana e vi posto anche menu' e costo.
Sia chiaro,il venire in moto non e' un obbligo,ma certo mattoidi come siete,(siamo,un tempo sarei gia' stato in sella) probabilmente sareste molti a saltare sui bicilindrici e venire,beh,fate come ve pare e poi considerando altre cose se a qualcunao gli va' puo' anche venire il sabato che de certo per dormi' e ......magna' nun c'e' problema (miseria,non e' che me tocca organizza' na Web C. Fest?)
Tony

Data: 20 dicembre (porca vacca e' pure il mio compleanno ! !)

ok tony, come ti dicevo prima se organizzi qualcosa nella marche fammi sapere, io ci sto per il 20 :wink2:

ciao :happy5:

alberto

TonyTheDuke
27-11-2009, 16:00
Non sia presa per arroganza,ma visto che di certo non e' facile trovare un punto d'incontro alle varie esigenze,mi sono permesso di decidere luogo e data cosi' non resta che postare la propria partecipazione o meno.
Prego tutti gli amici di andare nello spazio dedicato a feste raduni e gemellaggi e scrivere nell'apposito thread aperto da Simonemonty che metto qua' sotto.
Su' suvvia,aderite numerosi ! !
Tony


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=47406

SimoneMonty
27-11-2009, 16:01
Non sia presa per arroganza,ma visto che di certo non e' facile trovare un punto d'incontro alle varie esigenze,mi sono permesso di decidere luogo e data cosi' non resta che postare la propria partecipazione o meno.
Prego tutti gli amici di andare nello spazio dedicato a feste raduni e gemellaggi e scrivere nell'apposito thread aperto da Simonemonty che metto qua' sotto.
Su' suvvia,aderite numerosi ! !
Tony


http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=47406

:ok:

Joker
27-11-2009, 16:02
ok, la discussione continua nel post sopra linkato.

:happy5: