PDA

Visualizza Versione Completa : Prima modifica alla mia piccola.



Ray 883
01-12-2009, 07:17
Eccoci qua la prima modifica fatta alla mia Sofia.

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=305&pictureid=2685

Vorrei ringraziare PekkioCore per avermi venduto il manubrio e spedito alla velocità della luce.
E Gianni Muso per averlo montato...io ero troppo imbranato per provare da solo :)

Ho provato sia in autostrada che in città facendoci un centinaio di KM e mi trovo molto meglio rispetto a prima :ok:

Streetband
01-12-2009, 07:19
Bello, ben fatto!:ok:

alb1
01-12-2009, 07:27
secondo me il mogliore manubrio che ce...ho sempre montato quello su tutte le moto che ho avuto....

biondo59
01-12-2009, 07:28
:ok::ok:

Rocky Baruffi
01-12-2009, 07:51
Eccoci qua la prima modifica fatta alla mia Sofia.

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=305&pictureid=2685

Vorrei ringraziare PekkioCore per avermi venduto il manubrio e spedito alla velocità della luce.
E Gianni Muso per averlo montato...io ero troppo imbranato per provare da solo :)

Ho provato sia in autostrada che in città facendoci un centinaio di KM e mi trovo molto meglio rispetto a prima :ok:

Che manubrio è?

Ray 883
01-12-2009, 07:59
Quello della XL883 R ( che poi è identico a quello del Nightster) :)

vortex69
01-12-2009, 08:05
Complimenti, ora però cambia gli specchietti con quelli neri :ok:

Ray 883
01-12-2009, 08:20
Complimenti, ora però cambia gli specchietti con quelli neri :ok:

Purtroppo i fondi al momento son finiti, devo anche sostituire gli scarichi e non so come fare.
Mi tocca pazientare ora...( comunque il fondo per la mutanda copri serbatoio HD è lì bell oche pronto...la dieta per ora non sta funzionando :smashfreakb: )

Rocky Baruffi
01-12-2009, 08:26
secondo me il mogliore manubrio che ce...ho sempre montato quello su tutte le moto che ho avuto....

E' vero cel'ho anche io... ci saranno manubri 10 mila volte più ganzi
di estetica ma come comodità e praticitià di guida questo è davvero
il migliore di tutti!
:ok:

Ray 883
01-12-2009, 08:32
E' vero cel'ho anche io... ci saranno manubri 10 mila volte più ganzi
di estetica ma come comodità e praticitià di guida questo è davvero
il migliore di tutti!
:ok:

Esatto appena son montato su mi son sentito "a casa" una comodità incredibile, avevo provato a montare su una low con il Dragbar ma domenica ho raggiunto i 35 ...non è che vado a ringiovanire per cui se mi devo fare un bel pò di KM la schiena me la fumo con il dragbar.

E poi esteticamente essendo la moto nera di suo secondo me ci sta proprio bene, avevo anche voglia di cambiare le manopole ma montate su questo manubrio per me stanno benissimo.

Infatti mi sta pure prendendo una mezza voglia di cambiare tutti gli scarichi e montarne di neri...

Rocky Baruffi
01-12-2009, 09:01
Esatto appena son montato su mi son sentito "a casa" una comodità incredibile, avevo provato a montare su una low con il Dragbar ma domenica ho raggiunto i 35 ...non è che vado a ringiovanire per cui se mi devo fare un bel pò di KM la schiena me la fumo con il dragbar.

E poi esteticamente essendo la moto nera di suo secondo me ci sta proprio bene, avevo anche voglia di cambiare le manopole ma montate su questo manubrio per me stanno benissimo.

Infatti mi sta pure prendendo una mezza voglia di cambiare tutti gli scarichi e montarne di neri...

Non so che sella hai ma ti posso dire che se abbassi la seduta più che
puoi ed alzi di un solo pollice i riser del manubrio dall'altezza originale
sarà una vera goduria... te lo dico per esperienza... io la sella l'ho già
abbassata e adesso sto lavorando ai riser... :happy6:

Low Rider
01-12-2009, 10:15
Purtroppo i fondi al momento son finiti, devo anche sostituire gli scarichi e non so come fare.
Mi tocca pazientare ora...( comunque il fondo per la mutanda copri serbatoio HD è lì bell oche pronto...la dieta per ora non sta funzionando :smashfreakb: )



prendine solo uno..il sx.....
tutto il resto (specchietto dx) è noia.......
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

Ray 883
01-12-2009, 10:17
Non so che sella hai ma ti posso dire che se abbassi la seduta più che
puoi ed alzi di un solo pollice i riser del manubrio dall'altezza originale
sarà una vera goduria... te lo dico per esperienza... io la sella l'ho già
abbassata e adesso sto lavorando ai riser... :happy6:

L' argomento sella è "doloroso" ho la Reach ( sponsorizzata "Paluani" ) per motivi di dolce signora, prima avevo la Badlander ma poi dopo un primo viaggio disastroso ha deciso che se volevo cambiare manubrio dovevo cambiare pure sella :D

PekkioCore
01-12-2009, 11:04
Eccoci qua la prima modifica fatta alla mia Sofia.

http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=305&pictureid=2685

Vorrei ringraziare PekkioCore per avermi venduto il manubrio e spedito alla velocità della luce.
E Gianni Muso per averlo montato...io ero troppo imbranato per provare da solo :)

Ho provato sia in autostrada che in città facendoci un centinaio di KM e mi trovo molto meglio rispetto a prima :ok:


Bravo :)

lvlao
01-12-2009, 11:36
Assomiglia al manubrio della mia 1200R ma nero....

Ray 883
01-12-2009, 13:03
Assomiglia al manubrio della mia 1200R ma nero....

Sì credo sia uguale sai.

icevtwin
01-12-2009, 13:08
Sì credo sia uguale sai.

uguale si !!! :happy3: e comodissimo !!!

PaoloOvada
01-12-2009, 13:09
Anche per me era comodissimo, ma come dico in tutte le discussioni di manubri, in fatto di comodità io mi trovo benissimo sul CB, con sella senza molle che ha abbassato notevolmente la seduta, ovviamente riferendomi alla mi altezza di 1.80 m.

Ray 883
01-12-2009, 13:12
Anche per me era comodissimo, ma come dico in tutte le discussioni di manubri, in fatto di comodità io mi trovo benissimo sul CB, con sella senza molle che ha abbassato notevolmente la seduta, ovviamente riferendomi alla mi altezza di 1.80 m.
Con quello originale della Low avevo notato che tenevo le spalle in una posizione scomoda e dopo qualche KM mi stancavo, però probabilmente dipende anche dal fatto che per la mia altezza (1.70) va meglio una posizione un filo più inclinata in avanti.

Ray 883
08-04-2010, 10:43
Aggiorno il Thread con una altra modifica :)
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=305&pictureid=3765

Frecce spostate in basso e specchietti girati così la smetto di osservarmi l' avanbraccio! ;)

ilvanni
08-04-2010, 11:11
Aggiorno il Thread con una altra modifica :)
image (http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=305&pictureid=3765)

Frecce spostate in basso e specchietti girati così la smetto di osservarmi l' avanbraccio! ;)

:ok:
Quando passi da Bologna dimmi qualcosa che ti do 4 colpi di flessibile sul telaio... :happy4:

PaoloOvada
08-04-2010, 11:19
Preferisco gli specchietti in alto.

Ray 883
08-04-2010, 11:26
:ok:
Quando passi da Bologna dimmi qualcosa che ti do 4 colpi di flessibile sul telaio... :happy4:

Ghghghgh bono lì che devo rivenderla per prendermi il Dyna tra qualche anno :happy4: