PDA

Visualizza Versione Completa : Ma a voi è mai capitato?



bafio76
01-12-2009, 20:14
Salve a tutti!!!
E' un periodo, diciamo un mesetto abbondante, che avendo a disposizione ancora giornate soleggiate, la sera prima di andare a dormire mi riprometto di andare in ufficio in moto il mattino seguente......ma puntualmente, la mattina entro nel box guardo l'auto poi la moto e puntualmente premo il pulsante del telecomando della macchina e vado via!!!

Ultimamente mi sta capitando anche sabato e domenica mattina e questo mi fa preoccupare!!! Premetto che non sto vivendo un periodo proprio felice, ma fino a qualche tempo fa in queste condizioni la moto mi ha sempre aiutato a rilassarmi ed a tirarmi sui......:smashfreakb:
Cosa sta succedendo? E' capitato anche a voi qualcosa del genere?
:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
01-12-2009, 20:17
se fai prima al lavoro uno di questi giorni
fammelo sapere
che ci andiamo a fare un giretto :wink2:

CandyPurple
01-12-2009, 20:21
Salve a tutti!!!
E' un periodo, diciamo un mesetto abbondante, che avendo a disposizione ancora giornate soleggiate, la sera prima di andare a dormire mi riprometto di andare in ufficio in moto il mattino seguente......ma puntualmente, la mattina entro nel box guardo l'auto poi la moto e puntualmente premo il pulsante del telecomando della macchina e vado via!!!

Ultimamente mi sta capitando anche sabato e domenica mattina e questo mi fa preoccupare!!! Premetto che non sto vivendo un periodo proprio felice, ma fino a qualche tempo fa in queste condizioni la moto mi ha sempre aiutato a rilassarmi ed a tirarmi sui......:smashfreakb:
Cosa sta succedendo? E' capitato anche a voi qualcosa del genere?
:happy5:

Depressione autunnale, è causata da una riduzione della serotonina a causa delle ridotte ore di luce:happy4:

Joker
01-12-2009, 20:23
sarà un pò di s****o, io non so da te che temperature fanno ma anche io quando arriva la brutta stagione ci penso due volte a prendere la moto, il fatto di dovermi coprire (e quindi sentirmi scomodo) mi fa perdere il gusto di andare in moto!

forse è fisiologico.

:happy5:

SimoneMonty
01-12-2009, 20:24
Beh a me capita perchè non ho il parcheggio (privato) vicino all'ufficio, quindi, siccome so che lavorerei non tranquillo, evito di prenderla...
E' sbagliato se ci pensi... Ma per ora è così

Il Barbiere di Nociglia
01-12-2009, 20:25
ci sono 15 gradi
sta a fare un pò il fregnone
mo ce penso io :happy4::happy4:

Bonvi
01-12-2009, 20:31
Io stò un po piu a nord...é da un mesetto che passo notti insonni pensando al caldo tepore estivo...ma anche primaverile mi basterebbe:nuby: l'unico giretto che mi concedo é attorno all'isolato ,impensabile svegliarsi al mattino e andare a lavoro in moto...sigh:all_coholic:

bafio76
01-12-2009, 20:32
sarà un pò di s****o, io non so da te che temperature fanno ma anche io quando arriva la brutta stagione ci penso due volte a prendere la moto, il fatto di dovermi coprire (e quindi sentirmi scomodo) mi fa perdere il gusto di andare in moto!

forse è fisiologico.

:happy5:

In effetti succede proprio quello che dici tu, al sol pensiero di vestirmi di tutto punto per andare in moto mi fa desistere......il problema è che sino allo scorso anno andavo in giro in moto anche con 2-3 C°!!!
Starò invecchiando!!!
:smashfreakb:


ci sono 15 gradi
sta a fare un pò il fregnone
mo ce penso io :happy4::happy4:

Magari riuscissi a liberarmi per un giretto!!!
Ma in questo periodo l'ufficio assorbe al 1000%!!!!
:happy5:

lvlao
01-12-2009, 20:34
Io ho il problema opposto, piove a dirotto, entro nel box, guardo l'auto.... e mi metto la tuta antipioggia.... :ok:

Joker
01-12-2009, 20:39
....il problema è che sino allo scorso anno andavo in giro in moto anche con 2-3 C°!!!
Starò invecchiando!!!



quando c'è l'entusiasmo non si fa caso a tante cose, nemmeno ai 2°!

:happy5:

luamelio
01-12-2009, 20:43
MOLTO SEMPLICE VA.....VENDILA!!! :happy4:

http://www.sapere.it/tc/img/Musica/Zelig/albanese.jpg

bafio76
01-12-2009, 20:47
MOLTO SEMPLICE VA.....VENDILA!!! :happy4:

http://www.sapere.it/tc/img/Musica/Zelig/albanese.jpg

Quello mai!!!!
:no_ok:

luamelio
01-12-2009, 20:51
Alex ha funzionato ancora :happy3:

Allora sei ancora un Sano Harleysta :happy4:

PaoloOvada
01-12-2009, 20:52
Credo che come molti aspetti della vita, anche la passione per la moto sia soggetta a d alti e bassi, e quindi che si usino le difficoltà come alibi per evitare di fare qsa.
Non so altro, a me, sinceramente, non capita (ancora).
W la tuta anti pioggia!

catozzofolle
01-12-2009, 20:57
io invece soffro quasi tutte le mattine che non riesco ad andare a lavoro con la signora....:mm::mm:
35 km ad andare e viceversa in fin dei conti sono un discrteto giretto....:happy4:
ma non ho ancora la tuta antipioggia.... dopo di che....
nu me ferma niente:happy4:

shooter73
01-12-2009, 20:57
in questo periodo mi stò accostando alla cioccolata fondente...funziona!:happy4:

stone.
01-12-2009, 21:01
io prima prendevo la moto anche sotto l'acqua...

ormai ci penso 10 volte... sinceramente non amo sfidare il destino... oltretutto lavorando in ospedale il tutto si amplifica...

la moto per me deve essere un godimento e non una sfida con la mia vita... prima ero più incosciente e facevo pazzie paurose... ormai anche quando devo lanciare la moto in autostrada ho paura... infatti non o faccio quasi più...

forse starò invecchiando??? chissà....

cmq anche io sono così.. se fa freddo porco o piove, non esito minimamente.. macchina!!!
e dentro vado di musica metal, e aria calda a manetta... fanculo al freddo... la moto non scappa mica.. quando c'è la bella giornata la prendo... o per l'occasione particolare.. ma se devo andare a lavorare, sinceramente non ne vale la pena fare tutti sti sacrifici...



le moto ci aspettano...
se cadiamo, le moto si riparano, noi no!

quindi...
PRUDENZA!!!

lvlao
01-12-2009, 21:24
Non vi scandalizzate se mi tiro una poderosa grattata vero?


SGRAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTT :happy4:

stone.
01-12-2009, 21:25
Non vi scandalizzate se mi tiro una poderosa grattata vero?


SGRAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTT :happy4:

oh mica faccio il becchino....:talk1::talk1::talk1:

DorianGray
01-12-2009, 21:27
Amico mio,
credo che il primo passo che tu possa fare sia quello di farti meno domande
e di vivere serenamente questo attimo di s****o.

Non sempre tutto può girare per il verso giusto.

Non sempre la moto può essere il centro della nostra vita.

Non per questo si è cambiati o ci si deve chiedere "perche?".

La vera pazzia non è non essere per un periodo un motociclista,
ma non accettare che possano esserci anche situazioni da affrontare come quella che stai vivendo ora.

Fabio è sia quello che si è sparato con me 4000 km in moto, che questo
che non ha voglia di salire sul suo ferro.

Sarebbe follia pensare di poter essere sempre al top.

Servono anche periodi come questo.

Te lo dice uno che c'è passato.

Quando se ne esce, si è più forti.
:beer:

P.S.
Questo fine settimana mi devi una birra
Venerdi sera non sarebbe male vedersi IN MOTO a trigianello.
Io arrivo presto.
Verso le 23e30....

catozzofolle
01-12-2009, 21:30
oh mica faccio il becchino....:talk1::talk1::talk1:

anche io lavoro in ospedale :wink2:ma una bella sgrat sgrat mi va di farla......:tongue3:
e non sono superstizioso

bafio76
01-12-2009, 21:31
Amico mio,
credo che il primo passo che tu possa fare sia quello di farti meno domande
e di vivere serenamente questo attimo di s****o.

Non sempre tutto può girare per il verso giusto.

Non sempre la moto può essere il centro della nostra vita.

Non per questo si è cambiati o ci si deve chiedere "perche?".

La vera pazzia non è non essere per un periodo un motociclista,
ma non accettare che possano esserci anche situazioni da affrontare come quella che stai vivendo ora.

Fabio è sia quello che si è sparato con me 4000 km in moto, che questo
che non ha voglia di salire sul suo ferro.

Sarebbe follia pensare di poter essere sempre al top.

Servono anche periodi come questo.

Te lo dice uno che c'è passato.

Quando se ne esce, si è più forti.
:beer:

P.S.
Questo fine settimana mi devi una birra
Venerdi sera non sarebbe male vedersi IN MOTO a trigianello.
Io arrivo presto.
Verso le 23e30....

Grazie Sergio!!!!:ok:
Per la birra non c'è problema, appena ci vediamo te ne offro anche due, purtroppo per venerdi ho già un'impegno con alcuni amici....ma ci saranno sicuramente altre occasioni in questo fine settimana.....speriamo di vederci
il 7 Dicembre!
:happy5:

Low Rider
01-12-2009, 21:32
Raramente ma mi è capitato....in periodi in cui ero un pò skazzato svogliato...un pò giu...
Poi passa...

Più che altro mancava la voglia di coprirsi...giubbottone guanti casco poche ore col sole...poi prendi la macchina ti ritrovi nel caos colonne parcheggi...e vai nuovamente con le due ruote!!!

Low Rider
01-12-2009, 21:34
Dimenticavo...quando lascio la moto o la vespetta a casa....la mia compagna si preoccupa!!! E quando rientro a casa mi fa il terzo grado su cosa c'è che non va....
Eh eh eh

jack
01-12-2009, 21:35
sarà un pò di s****o, io non so da te che temperature fanno ma anche io quando arriva la brutta stagione ci penso due volte a prendere la moto, il fatto di dovermi coprire (e quindi sentirmi scomodo) mi fa perdere il gusto di andare in moto!

forse è fisiologico.

:happy5:

esatto, capita anche a me, prima con lo sporty neanche ci pensavo...nel senso che prendevo la macchina e via.
ora, anche se ho la moto nuova da poco mi piacerebbe prenderla la mattina ma è piustotto impegnativo come ha detto Joker, non preoccuparti :ok:

bafio76
01-12-2009, 22:12
in questo periodo mi stò accostando alla cioccolata fondente...funziona!:happy4:

Io in questo periodo mi sto attaccando a tutto cio' chè è commestibile!!!!
:mad1:

sportyerre
01-12-2009, 22:23
Tutto questo perchè siete harleisti e vecchi, io che sono un motociclista giovane vado in ufficio in moto anche se piove.
..



essenzialmente perchè ci sono 4 parcheggi e 6 auto ed arrivo sempre ultimo

freddy.dj
01-12-2009, 22:30
sarà un pò di s****o, io non so da te che temperature fanno ma anche io quando arriva la brutta stagione ci penso due volte a prendere la moto, il fatto di dovermi coprire (e quindi sentirmi scomodo) mi fa perdere il gusto di andare in moto!

forse è fisiologico.

:happy5:

quoto il moderatore trasteverino...
l'idea di trasformarmi in palombaro per avere il vento sulla faccia (coperta) non mi sconquinfera più di tanto.
preferisco usare i mesi invernali per mettere le mani sulla moto...:happy7::happy7:

Littleblack
01-12-2009, 23:05
Coraggio Fabio, è uno s****o momentaneo che non ha nulla a che vedere con la passione per la moto.
Ti aspettiamo il 7 per un bel giro insieme.

:happy5:

dalailama75
01-12-2009, 23:06
Amico mio,
credo che il primo passo che tu possa fare sia quello di farti meno domande
e di vivere serenamente questo attimo di s****o.

Non sempre tutto può girare per il verso giusto.

Non sempre la moto può essere il centro della nostra vita.

Non per questo si è cambiati o ci si deve chiedere "perche?".

La vera pazzia non è non essere per un periodo un motociclista,
ma non accettare che possano esserci anche situazioni da affrontare come quella che stai vivendo ora.

Fabio è sia quello che si è sparato con me 4000 km in moto, che questo
che non ha voglia di salire sul suo ferro.

Sarebbe follia pensare di poter essere sempre al top.

Servono anche periodi come questo.

Te lo dice uno che c'è passato.

Quando se ne esce, si è più forti.
:beer:

P.S.
Questo fine settimana mi devi una birra
Venerdi sera non sarebbe male vedersi IN MOTO a trigianello.
Io arrivo presto.
Verso le 23e30....

straquotone.... e per far una citazione che in questo caso ce stà a fagiolo..."Non può piovere per sempre"

Vivi tranquillo Fà, e fatte meno domande....finchè fai quello che hai voglia di fare farai sempre la cosa giusta....:ok:

Usque
01-12-2009, 23:23
Più che altro pensa che è un periodo così... passerà. Ritieniti fortunato perchè ti puoi fare sto problema. Hai sempre una HD che ti aspetta quando vuoi andare a fare un giro! E di certo non ti sta a romper le balle se la trascuri o non le fai regali.

bafio76
02-12-2009, 12:04
Grazie a tutti!!!
:ok: