PDA

Visualizza Versione Completa : spedire moto in australia



Ricmeister
02-12-2009, 19:56
Innanzitutto ciao a tutti dato che e' un bel pezzo che non bazzico nel forum!

Sto valutando l'opportunita' di trasferirmi in Australia e mi stavo chiedendo se qualcuno conosce un modo e gli eventuali costi per spedire una moto in Australia dall'Italia..

Qualsiasi informazione o link utile e' graditissimo!

metallico
02-12-2009, 20:08
via nave con container...

anche se le vendono pure li le harley... e avresti meno noie... tra documenti e altro.

l'impicciona
02-12-2009, 20:15
ric...

è davvero parecchio che non ti si leggeva !

come butta ?:beer:

Ricmeister
02-12-2009, 20:31
Gr5azie mille! pensavo di portarmela in tasca e che ci fossero harley li proprio non me lo sarei mai immaginato!

Per l'Impicciona sisi tutto ok! non mi sono dedicato molto all'elettronica ultimamente! :)

sportyerre
02-12-2009, 20:50
In Australia, poche moto, viste le distanze ed il caldo torrido, non sono il mezzo ideale.
Ma tra le poche ci sono molte HD, tutte con la guida a destra :happy4:
Se dovessi andarmene dall'Italia, andrei anch'io lì :ok:
Dove hai un mente di trasferirti?

Ricmeister
02-12-2009, 21:12
Eh gia' diciamo che le condizioni climatiche australiane possono essere moloto ostiche per i motociclisti specialmente nella parte a nord, mentre a sud (per interderci meoulbourne e sydney) il clima e' gia' un atimo piu' favorevole ci sono stagioni in cui la massima e' di 20 gradi e la minima di 8 esattamente durante la nostra estate..
Io sto valutando se trasferirmi o meno nel queensland nei pressi di brisbarne, ma non sarebbe la meta definitiva dato che mi piacerebbe girarla per intero, staremo a vedere come si evolve la situazione..
Al momento mi preme trovare il modo diriuscire a traspostare li' la mia moto, ho provato a vedere quanto costano le moto li' ma non sono per niente economiche, sono rimasto deluso perche' pensavo di trovarle a prezzi inferiori rispetto al nostro mercato!! quindi se non venisse a costare uno sproposito spedirei la mia dall'italia..!

http://shop.ebay.com.au/i.html?_trkparms=65%253A12%257C66%253A2%257C39%253 A1%257C72%253A2390&_nkw=harley+davidson&_sticky=1&_trksid=p3286.c0.m14&_sop=16&_sc=1

un paio di esempi di harley vendute in australia..