PDA

Visualizza Versione Completa : CHI MI SPIEGA DIFFERENZE TRA MC,HELLS,HOG



MR HARLEY
02-12-2009, 22:01
SCUSATE ,ma ultimamente ho partecipato ad un raduno e ho visto diversi "colori" sui gilet strapieni di toppe che portavano anche scritte dietro HELLS,RED DEVIL,CHAPTER di diverse citttà..che sono questi? cosa bisogna fare per entrare.....era bellissimo vedere che gente con spiccati accenti diversi che si ritrovavano abbracciandosi! era molto bello mi è piaciuto il senso di appartenenza. chi m'aiuta?

Il Barbiere di Nociglia
02-12-2009, 22:04
http://i47.tinypic.com/e6su2u.jpg

gru-nt
02-12-2009, 22:05
Su QS. Forum non se ne parla.

metallico
02-12-2009, 22:06
al prossimo raduno vai e chiedi...

spaghi
02-12-2009, 22:07
Mr. Harley oggi mi prenderai per un gran rompi*******i, ma ti riporto una delle regole del forum...così non ti ****iano i moderatori ;)

Il Webchapter e i Moto Club
Le problematiche dei Moto Club, non possono essere affrontate sul forum del Webchapter in quanto chi lo gestisce non ha la competenza necessaria per moderare discussioni che trattano tali argomenti.
A questo va aggiunto che è indispensabile garantire la neutralità della nostra comunità rispetto a queste diverse realtà.
Chi ha necessità di informazioni o vuole semplicemente soddisfare la propria curiosità non faticherà a trovare in rete siti e forum dai quali attingere.
Per quanto sopra si avvisa che non è più consentito:
- aprire discussioni o aggiungere post nei quali si faccia qualsiasi riferimento a Moto Club quali Hell's Angels, Outlaws, Bandidos e simili
- apporre come avatar o come signature qualsiasi riferimento a detti motoclub (nel divieto sono compresi motti e scritte che utilizzano caratteri e colori che richiamano quelli utilizzati dagli stessi).
Le discussioni e i post saranno cancellati e l'utente, se non recidivo, sarà bannato per tre giorni. Stesso discorso per avatar e signature.

falcotonyx
02-12-2009, 22:08
usa il motore di ricerca "cerca " e digita quello che vuoi cercare:wink2::happy5:

Electra 76
02-12-2009, 22:14
E ricordati caro Mr Harley, la mafia non esiste!:happy4:

Low Rider
02-12-2009, 22:17
Tempo fa era stato aperto un thread sull'argomento e durò diversi giorni...con molte affluenze...e se non ricordo male vi furono delle lusinghe per la delicatezza con la quale si parlava di alcuni argomenti. Forse era fine settembre primi di ottobre. Quello che so sul mondo baichers l'ho appreso da quel thread....poi ampliato con Google...cerca hollister...
Ciao ciao

Il Lupo Mannaro
02-12-2009, 22:21
E ricordati caro Mr Harley, la mafia non esiste!:happy4:tdc

Ma è meglio a iniezione o a carburatore :happy4:

MR HARLEY
02-12-2009, 22:21
l'argomento è out!! poi spaghi tranquillo..nun c'è sta problema!!
solo perché mi devo trovare un'altro locale per il 13?:happy7:

spaghi
02-12-2009, 22:22
l'argomento è out!! poi spaghi tranquillo..nun c'è sta problema!!
solo perché mi devo trovare un'altro locale per il 13?:happy7:

http://webchapter.it/forum/showthread.php?t=44080&highlight=Magliette

fabioRR
02-12-2009, 22:24
...non credo Mr Harley volesse affrontare il discorso delle problematiche degli MC...voleva sapere solo le differenze fra le varie tipologie di club....




Mr. Harley oggi mi prenderai per un gran rompi*******i, ma ti riporto una delle regole del forum...così non ti ****iano i moderatori ;)

Il Webchapter e i Moto Club
Le problematiche dei Moto Club, non possono essere affrontate sul forum del Webchapter in quanto chi lo gestisce non ha la competenza necessaria per moderare discussioni che trattano tali argomenti.
A questo va aggiunto che è indispensabile garantire la neutralità della nostra comunità rispetto a queste diverse realtà.
Chi ha necessità di informazioni o vuole semplicemente soddisfare la propria curiosità non faticherà a trovare in rete siti e forum dai quali attingere.
Per quanto sopra si avvisa che non è più consentito:
- aprire discussioni o aggiungere post nei quali si faccia qualsiasi riferimento a Moto Club quali Hell's Angels, Outlaws, Bandidos e simili
- apporre come avatar o come signature qualsiasi riferimento a detti motoclub (nel divieto sono compresi motti e scritte che utilizzano caratteri e colori che richiamano quelli utilizzati dagli stessi).
Le discussioni e i post saranno cancellati e l'utente, se non recidivo, sarà bannato per tre giorni. Stesso discorso per avatar e signature.

Zio Riccardo
02-12-2009, 22:25
Leggi questa vecchia discussione è molto interessante:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44080&highlight=patch

:happy5:

spaghi
02-12-2009, 22:28
Leggi questa vecchia discussione è molto interessante:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=44080&highlight=patch

:happy5:

Quella che ho linkato io è più interessante

Electra 76
02-12-2009, 22:30
Quella che ho linkato io è più interessante
1 a 0 per Spaghi

palla al centro:talk1:

Zio Riccardo
02-12-2009, 22:35
ma è la stessa con due link diversi :smashfreakb::smashfreakb:

sorry :beer:

@Electra - cerchi proprio il capello nel pagliaio :vhappy1::vhappy1:

Electra 76
02-12-2009, 22:38
ma è la stessa con due link diversi :smashfreakb::smashfreakb:

sorry :beer:

@Electra - cerchi proprio il capello nel pagliaio :vhappy1::vhappy1:

E me ne sono accorto che era lo stesso link, ma sai, è stato più svelto a trovarlo e mi scocciava farcelo rimanere male.

Capello ? A me ? :happy4:

Allora riusciamo a soddisfare le curiosità di Mr Harley senza finire in Fossa ?:wink2:

spaghi
02-12-2009, 22:40
ma è la stessa con due link diversi :smashfreakb::smashfreakb:

Era ovviamente per ridere:happy7::ok:

Cri1450
02-12-2009, 22:55
SCUSATE ,ma ultimamente ho partecipato ad un raduno e ho visto diversi "colori" sui gilet strapieni di toppe che portavano anche scritte dietro HELLS,RED DEVIL,CHAPTER di diverse citttà..che sono questi? cosa bisogna fare per entrare.....era bellissimo vedere che gente con spiccati accenti diversi che si ritrovavano abbracciandosi! era molto bello mi è piaciuto il senso di appartenenza. chi m'aiuta?



Molto sinteticamente...

Gli MC, acronimo di Moto Club, sono dei gruppi motociclistici che affondano le loro radici
molto indietro nel tempo. I loro valori sono quelli che ti hanno colpito, cioè la fratellanza biker
ed il loro modo di vivere la moto a 360° e non solo come moda o come passatempo.
Entrare a farne parte perchè li si è visti abbracciarsi ad un raduno, non è esattamente quello
si dice una buona solida base di partenza...

Cerca di frequentare il loro ambiente e senza far troppe domande capirai da te di cosa si tratta
e di quanto estreme siano certe scelte di vita...E non per tutti.

Gli Hells, contrazione di Hells Angels, sono uno dei gruppi MC di cui sopra. A mio avviso sono quelli che più rappresentano
questa realtà. Fondati da Sonny Barger in America, sono ora diffusi in tutto il mondo.

Loro come i Red Devils e tutti gli altri gruppi MC, sono gli unici che hanno il diritto di portare le tre back patch,
anche detti colri, dietro la schiena.
Ognuno ha i propri colori ed i propri simboli, che vengono difesi anche a costo della vita.


Gli HOG, acronimo di Harley Owners Group, cioè possessori di H.D., sono "un'associazione"
creata dalla Mo.Co. per affrancare ulteriormente la propria clientela,
garantendo eventi ben organizzati, run, feste e raduni. Tutto è a pagamento.
Compresa l' iscrizione HOG.
Una volta iscritti si può partecipare attivamente alla vita del chapter locale, eventualmente divendo un membro dello stesso.


Il mondo MC ed il mondo HOG, sono mondi completamente diversi.



Chiudo qui, nella speranza di non essere stato troppo impreciso, e per non generare polemiche
che inevitabilente accompagnano questo genere di domande.



:happy5: