PDA

Visualizza Versione Completa : ordine Metalbikecycles



sanmattei
04-12-2009, 21:41
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso ordinato materiale alla Metalbikecycles ,io ho fatto un'ordine ma a distanza di dieci giorni non ho ancora ricevuto niente ,e anche cercando di contattarli x email non mi hanno mai risposto e per telefono dopo alcuni squilli entra in funzione il fax.Allora ho chiesto notizie tramite fax ma anche in questo caso niente.
Nessuno di voi sa se sono ancora in attività?-
Grazie

500hd
04-12-2009, 21:46
Non preoccuparti, sono persone molto serie ed affidabili.
Io ho acquistato da loro e se non ricordo male c'è scritto da qualche parte nel sito che i primi 10 giorni servono per eventualmente poter aggiungere altri ordini.
:happy3:

danilo harley
04-12-2009, 21:52
INVIATO SOLDI?????????????????

sanmattei
04-12-2009, 22:08
INVIATO SOLDI?????????????????

no ho deciso di pagare in contrassegno

MR HARLEY
04-12-2009, 22:12
possibile..che visto che come molti di voi la usa veramente la moto...ma sta ***** di meravigliosa elettra standard....quanto ***** consuma?possibile con 25 €i faccio solo 230 km in città e 250 fuori? c'è il gpl? quello che risparmio in maiale essendo passato felicemente nella schiera degli etero non praticanti, me lo spendo in benzina..:all_coholic:

sanmattei
04-12-2009, 22:15
possibile..che visto che come molti di voi la usa veramente la moto...ma sta ***** di meravigliosa elettra standard....quanto ***** consuma?possibile con 25 €i faccio solo 230 km in città e 250 fuori? c'è il gpl? quello che risparmio in maiale essendo passato felicemente nella schiera degli etero non praticanti, me lo spendo in benzina..:all_coholic:

:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholi c::all_coholic:

Potato
04-12-2009, 23:32
Questo è un vero record !
3D andato a ******e dopo il secondo post :happy4:

Per rispondere all'amico che lo ha aperto, io non mai avuto modo di acquistare da loro ma ricordo che il titolare è molto ben conosciuto qui sul forum per cui dovresti stare tranquillo :ok:

:happy5:

PaoloOvada
04-12-2009, 23:40
Anche io ho sentito dire che sono gente seria.

dalailama75
04-12-2009, 23:42
acquisto abitualmente da MBC e ti garantisco che sono seri e professionali....:ok:

michelanzul
05-12-2009, 09:59
mi è capitato di comprare, molto gentile il tipo ed in più mi ha spedito l'oggetto consigliandomi la soluzione più economica. Io l'ho anche contattato telefonicamente un paiuo di volte. Riprova!:happy5:

il giostr@io
05-12-2009, 10:28
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso ordinato materiale alla Metalbikecycles ,io ho fatto un'ordine ma a distanza di dieci giorni non ho ancora ricevuto niente ,e anche cercando di contattarli x email non mi hanno mai risposto e per telefono dopo alcuni squilli entra in funzione il fax.Allora ho chiesto notizie tramite fax ma anche in questo caso niente.
Nessuno di voi sa se sono ancora in attività?-
Grazie

io ho ordinato una settimana fa, ma non è ancora arrivato, ma non mi preoccupo, il pagamaneto è in contrassegno, e poi sotto le feste natalizie i corrieri sclerano!!!

Hummer
05-12-2009, 10:33
Ho comprato diverse volte da loro e non ho mai avuto problemi. Prova a controllare sul sito lo stato dell'ordine. Magari qualche cosa non è andata a buon fine e non è stato neanche ricevuto. Mandagli la mail che sicuramente ti risponderà. ciao

__V__
05-12-2009, 10:40
Acquistato 2 volte da loro....non sono stati delle schegge nella spedizione e la prima volta ci sono stati dei problemi con la spedizione, comunque si sono sempre dimostrati gentili e disponibili nel risolvere il tutto....mi hanno persino rimborsato il costo della spedizione! :ok:

maxjd73
17-12-2009, 10:06
Ciao,
io ho ordinato in data 09/12/09...
Ad oggi ancora nulla.
Non rispondono alle mail ( ma le leggono ) e al tel dopo 4 squilli parte il fax.
Sono preoccupato, anche perchè ho bonificato.. per 340€....
Speriamo nell'onestà.....

Daniel
17-12-2009, 10:57
io ho ordinato e ho ricevuto, anche io dopo un pò e difficoltà nel contatto, a parte il listino del catalogo zodiac che comunque mi sono poi scaricato da sito... insomma tranquilli dai.. ciauz

MR HARLEY
17-12-2009, 11:14
VOLEVO CHIEDERE SCUSA PER AVER SCRITTO LA MIA TROIATA. CONVINTO DI AVER CREATO UN NUOVO POST.PARDON I'M NOT :all_coholic::all_coholic:

alexfxdb
17-12-2009, 11:21
Vai tranquillo sono persone precise :)

AH.......NON AVEVO LETTO IL TUO ULTIMO INTERVENTO :)

enzosoftail81
17-12-2009, 11:24
ho già acquistato anche io da loro e non ho mai avuto problemi, sarà il periodo pre-natalizio ad incasinarli un pò ma fossi in te non mi preoccuperei, ciao :happy5:

bob wolf
17-12-2009, 12:39
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso ordinato materiale alla Metalbikecycles ,io ho fatto un'ordine ma a distanza di dieci giorni non ho ancora ricevuto niente ,e anche cercando di contattarli x email non mi hanno mai risposto e per telefono dopo alcuni squilli entra in funzione il fax.Allora ho chiesto notizie tramite fax ma anche in questo caso niente.
Nessuno di voi sa se sono ancora in attività?-
Grazie






da quelle parti....proprio nel paese di casamicciola o come cavolo si chiama, ultimamente ne so' successe (vedi notizie di montagne di fango crollate).....probabile che siano in difficolta'.
io l'anno scorso feci un ordine, chiari precisi e corretti....mi hanno chiamato loro perche' non avevo specificato modalita' di pagamento e spedizione!:ok: