PDA

Visualizza Versione Completa : ma son proprio rin*******ito?



MR HARLEY
05-12-2009, 21:43
a volte penso di essere rin*******ito..e dire che con il computer ..diciamo che sono quasi un mostriciattolo..a leggere le risposte cortesi degli amici del wc metti sert o harley tax nel cerca e ti si apre il mondo.... allora le cose sono due!! ho il mio cerca č talmente preso dai fatti suoi con la moglie che gli rompe le balle con i suoi " ma che..fai?? vai in moto..dobbiamo traslocare...dobbiamo anche andare da Ikea a cercare il mobile,il tavolo un mobiletto per il pupo, un cofano portabiancheria per la pupa, dobbiamo andare a cercare le cornici che stiano bene con il colore dellla stanza, le saponette, i vasi..le piante finte...lui che fa? fa il motociclista!!! certo certo..io non dedico tempo ai miei hobbies! sai quante cose vorrei fare io??? eh? lo sai?...etc" oppure si sta cercando di decolorare i capelli cercando di andare dal castano chiaro con capello molto ferroso che tende a cacciare rosso e gli impedisce di schiarire con il blu( per arrivare ad avere un bel biondo cenere) per arrivare ad avere il suo obiettivo...il grigio argento metallizzato "metallik" che andrebbe perfettamente con le sue sopracciglia che immagino essere scure???? eh? che ne dite?

nero
05-12-2009, 22:02
:happy4::happy4::happy4:

ascolta mr.harley non so cosa stai cercando di preciso ma se vuoi una completa spiegazione dell'harley tax fai cosė, clicca in alto a sinistra sul logo del webchapter e sull'home page vai su "harley garage" e poi su "harley tax"

Dio che ridere :happy4:

London dude
05-12-2009, 22:26
a volte penso di essere rin*******ito..e dire che con il computer ..diciamo che sono quasi un mostriciattolo..a leggere le risposte cortesi degli amici del wc metti sert o harley tax nel cerca e ti si apre il mondo.... allora le cose sono due!! ho il mio cerca č talmente preso dai fatti suoi con la moglie che gli rompe le balle con i suoi " ma che..fai?? vai in moto..dobbiamo traslocare...dobbiamo anche andare da Ikea a cercare il mobile,il tavolo un mobiletto per il pupo, un cofano portabiancheria per la pupa, dobbiamo andare a cercare le cornici che stiano bene con il colore dellla stanza, le saponette, i vasi..le piante finte...lui che fa? fa il motociclista!!! certo certo..io non dedico tempo ai miei hobbies! sai quante cose vorrei fare io??? eh? lo sai?...etc" oppure si sta cercando di decolorare i capelli cercando di andare dal castano chiaro con capello molto ferroso che tende a cacciare rosso e gli impedisce di schiarire con il blu( per arrivare ad avere un bel biondo cenere) per arrivare ad avere il suo obiettivo...il grigio argento metallizzato "metallik" che andrebbe perfettamente con le sue sopracciglia che immagino essere scure???? eh? che ne dite?

Non ho capito un *****, ma se metti SERT nella funzione cerca ti si apre un mondo (http://www.webchapter.it/forum/search.php?searchid=968794). :happy4:

Cri1450
05-12-2009, 22:32
Certo che anche tu MR HARLEY ti si sei sparato subito tutte le cartucce...

MC, HOG, SERT, Harley tax...Vuoi sapere troppo e tutto insieme! Poi fai confusione...


:happy4:

spaghi
05-12-2009, 22:38
Ti ho detto che se vuoi una mano ci sono

Low Rider
06-12-2009, 00:06
http://www.webchapter.it/gryso/harley-tax.shtm


clicca.....

Hummer
06-12-2009, 06:57
Non ho capito un *****, ma se metti SERT nella funzione cerca ti si apre un mondo (http://www.webchapter.it/forum/search.php?searchid=968794). :happy4:

:happy4::happy5:

PaoloOvada
06-12-2009, 09:41
Guarda che con tutte le cose che vuoi sapere fai indigestione!
La funzione cerca č un incubo: passerai ore senza accorgertene, travolto da questo mondo!
Cerca anche "olio motore", cosė non ti sentiamo pių per millenni! No, dai, qui ti do la soluzione: Bardhal o Motul secondo i pių.

Ciao!

sportyerre
06-12-2009, 13:37
Rin*******ito? Nooo, hai solo bisogno di un bel DEFRAG

skeo
06-12-2009, 14:02
occhio alle tinte per parrucchieri!
Il cenere vira al verde non al blu..
e poi , anche se metti i guanti, evita di inalare i vapori durante la miscelazione...sicuramente tu lo hai gia' fatto:happy4:

Low Rider
06-12-2009, 14:05
occhio alle tinte per parrucchieri!
Il cenere vira al verde non al blu..
e poi , anche se metti i guanti, evita di inalare i vapori durante la miscelazione...sicuramente tu lo hai gia' fatto:happy4:

:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Dydrom
06-12-2009, 17:37
Pių che un defrag ha bisogno di un buon upgrade del sistema operativo...
Ormai il suo comincia a dare i numeri....

:happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: