PDA

Visualizza Versione Completa : Ma esistono proprietari di Harley con moto completamente stock?



Anyway
06-12-2009, 11:52
Come da titolo....
votate e vediamo le percentuali....

Fat King
06-12-2009, 11:53
Purtroppo no .............

Molta gente se la lasciasse stock sarebbe meglio ........... :happy7::happy7::happy7:

Anyway
06-12-2009, 11:55
Purtroppo no .............

Molta gente se la lasciasse stock sarebbe meglio ........... :happy7::happy7::happy7:

:happy4:
io sarò obbligato a lasciarla stock
a) perchè la moto non arriva
b) perchè non ho una lira
.......:smashfreakb:

Fat King
06-12-2009, 11:59
Modelli "Evergreen" come Dyna Super Glide, Heritage, Road King "andrebbero" toccati molto molto poco

Un paio di particolari "giusti" e via

Invece c'è gente che li "violenta" :happy7::happy7::happy7:

Anyway
06-12-2009, 12:01
Modelli "Evergreen" come Dyna Super Glide, Heritage, Road King "andrebbero" toccati molto molto poco

Un paio di particolari "giusti" e via

Invece c'è gente che li "violenta" :happy7::happy7::happy7:

come non quotarti......

IL GRUFO
06-12-2009, 12:03
.......io nn ho ancora "la mia bella" però ho gia cambiato colore e sella................:happy3:........

biondo59
06-12-2009, 12:07
scarichi e aggiustamenti estetici..:ok::beer:

Libbò
06-12-2009, 12:08
Montati scarichi S.E. e filtro.

di estetica ho solo messo il manometro dell'olio al posto del tappo e il tappo con serratura del serbatoio.

Rimarrà così perchè la sua linea mi piace da morire ;)

Low Rider
06-12-2009, 12:16
pochissimi...anche se in tanti farebbero meglio...
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7:

Bambu
06-12-2009, 12:22
bhe le mie modifiche sono sobrie, ma le devo fare assolutamente... tanto che la moto che mi son comprato così com e nn mi piace, ma comprare uno street bob mi costava molto di più portare avanti pedane, aggiungere posto dietro e altre cose... così ho preso wide glide... e ci faccio questo

- serbatoio street bob
- manubrio fatbob, ma quello nero
- step 1 chiaramente,
- cambio sella... metto una 2 posti.
poi chiaramente col tempo compro tutti i cosetti rotondi MO.CO, quel carattere così sobrio lo adoro

Anyway
06-12-2009, 12:27
bhe le mie modifiche sono sobrie, ma le devo fare assolutamente... tanto che la moto che mi son comprato così com e nn mi piace, ma comprare uno street bob mi costava molto di più portare avanti pedane, aggiungere posto dietro e altre cose... così ho preso wide glide... e ci faccio questo

- serbatoio street bob
- manubrio fatbob, ma quello nero
- step 1 chiaramente,
- cambio sella... metto una 2 posti.
poi chiaramente col tempo compro tutti i cosetti rotondi MO.CO, quel carattere così sobrio lo adoro

io nell'attesa l'ho modificata virtualmente talmente tante volte che ormai mi sono già stancato delle modifiche e l'ho (sempre virtualmente) rimessa tutta originale........:smashfreakb:

Cri1450
06-12-2009, 12:57
Moto come Street Glide, Ultra, King, Heri Springer...Sono già belle.
Anche la Iron.

Altre invece...

PekkioCore
06-12-2009, 13:04
Stock non si può vedere.
Ma purtroppo c'è a chi piace...
Secondo me il bello è proprio metterci le mani.

Io ho cambiato svariate cose.
Tolto frecce anteriori e contakm, ora è bella pulita.
Drag bar nero e risers cromati
Cambiato faro anteriore con uno più piccolo e il fanalino posteriore
Filtro S.E. e Scarichi 2 in 1 sempre Screamin' Eagle neri fasciati.
Borsa laterale
Tolto fender e messo frecce piccole nere opache.
Manopole e pedane cromate.

Appena ho 2 spicci ammortizzatori da 11.
Vorrei cambiare la sella ma ho la zavorra...

PaoloOvada
06-12-2009, 13:12
Io credo dipenda molto dalla moto, alcuni modelli sono quasi intoccabili, io ho un CB e la considero una base buona per la mia moto ideale.
La mia per ora è quasi stock, poi diventerà un po' più distante dall'originale.

Il Barbiere di Nociglia
06-12-2009, 13:32
l'ho tenuta stock per quasi 6 mesi
dopotutto, le modifiche fatte senza fretta, più "ragionate", sono le migliori

gltfrz
06-12-2009, 13:52
nel frattempo, dovendo aspettare qualche mese, ho comprato la centalina, in settimana il filtro, anno nuovo gli scarichi, poi si vedrà strada facendo.....
ma modifiche radicali non penso
:happy4:

Low Rider
06-12-2009, 14:15
ad ogni modo penso che certe moto non andrebbero toccate (se non per aggiungere qualche cromatura. adoro le cromature!!! e qua molti mi linceranno...).
tutte le touring, le heritage, heritage springer, lo sporty R....moto mitiche...bellissime così come sono...

i softail (escluse le sopacitate) sono fatte per essere customizzate!!!!
il softail custom standard...come non modificarla?
la Cross Bone...bellissima e stupenda...ma io la vedo come un'ottima base di partenza per un bel bobber..(non la lascerei mai originale!)...via pinstripes, sella e plastica, sostitutire e leverei parafanghino anteriore, etc etc....

lo sporty standard proprio non mi piace (ed ho una sporty).

poi ci sono moto che se si toccano si devono toccare solo per aumentare la loro personalità!!!

es. il treno è bellissimo...se vi si vuole mettere mano lo si deve fare solo per aumentarne la sua già spiccata aggresività....al limite un bell'ape.....e così via...

spero di essermi spiegato...sono ancora rin*******ito dall'aver fatto l'albero di natale....

ciao ciao

mino
06-12-2009, 14:28
al King ho cambiato solo le manopole,ogni tanto monto una singola Corbin(che gli sta come la minigonna a Belen:ok:)abbinata ad un piccolo portapacchi da parafango,appena acquistato da Sanny,che la rendono quel tanto vintage che serve,poi centralina,filtro e terminali per il motore....penso proprio che per quanto riguardale touring non ci sia proprio piu niente da fare a meno che non si voglia proprio stravolgere la tipicità della moto....come diceva qualcuno qui sul forum,non mi ricordo chi,se vuoi una bella harley lasciala come mamma l'ha fatta:ok:

Hummer
06-12-2009, 14:43
Sulla mia heritage springer ho montato filtro SE, scarichi SE, rimappato con il SERT e rifatto la carrozzeria tutta giallo ferrari.

Lasco
06-12-2009, 16:46
Acquistato Sportster 1200 Low il 14 aprile 2007 ............oggi 06 dicembre 2009 ancora completamente stock ,....... cambiato solo benzina e olio ....e vaiiiiiii
Buona strada a tutti. Lasco

riku
06-12-2009, 16:50
Io ho fatto scarichi filtro e centralina...più un po' di cosucce cromate , l'immancabile borsa e il portapacchi...più un mega portapacchi home made per le ferie in due...
Di certo la prossima HD che comprerò sarà usata...le nuove mi hanno stufato...e spero di trovarla il più originale possibile...una super customizzata non la comprerei mai...

Bonvi
06-12-2009, 17:06
Per il momento solo estetiche , ma se non la cambio credo che farò il carburatore-filtro e scarichi:happy7:

goyshorval
06-12-2009, 17:12
Moto come Street Glide, Ultra, King, Heri Springer...Sono già belle.
Anche la Iron.

Altre invece...


quando leggo queste cose sento un movinento nelle mutande, come di "barzotto". soprattutto quando un vero intenditore esprime con tanta lucidità concetti che diventano dati di fatto incontrovertibili.

ebbene si, la bellezza di questi modelli, è indiscutibile. altro discorso è, IMHO, l'intervento su filtro, scarico e centralina: se vuoi che il motore vada come si deve, almeno ste tre cose le devi cambiare.

io l'ho fatto e sono contento. poi la sella, che una singola danny gray aiuta a godere della performance del nuovo motorone.

Dydrom
06-12-2009, 17:29
Ho votato Scarichi,filtro & centralina ma la mia piccola ha anche diversi accorgimenti estetici...

Zio Riccardo
06-12-2009, 17:42
uno dei miei piatti preferiti è "l'insalata russa" pertanto non sarei mai capace di tenere una moto come esce di fabbrica :smashfreakb:

michelanzul
06-12-2009, 17:47
uno dei miei piatti preferiti è "l'insalata russa" pertanto non sarei mai capace di tenere una moto come esce di fabbrica :smashfreakb:

beh guarda nella firma e dimmi...:happy4:

Zio Riccardo
06-12-2009, 17:51
beh guarda nella firma e dimmi...:happy4:

.... si una porzione di quello che ha ordinato il Signore anche per me, grazie :ok:

tino
06-12-2009, 18:22
Nightster originale ma mi piacerebbe cambiare qualcosa ma per ora resisto:happy7:

bafio76
06-12-2009, 18:48
Io ho solo fatto alcune modifiche estetiche, tipo paramotore, paraborse, comandi cromati, ed altre fesserie qua e la....oltre a gli scarichi originale USA...
:happy5:

travel
06-12-2009, 19:00
Modelli "Evergreen" come Dyna Super Glide, Heritage, Road King "andrebbero" toccati molto molto poco

Un paio di particolari "giusti" e via

Invece c'è gente che li "violenta" :happy7::happy7::happy7:

:ok:

catozzofolle
06-12-2009, 19:26
per ora poche cose..... ancora ma la settimana scorsa mi sono arrivati nuovo filtro, centralina e scarichi................................
:happy7::happy7::happy7::happy7:
conto di montarli prima di natale

morchiaemindy
06-12-2009, 19:32
Come da titolo....
votate e vediamo le percentuali....

come no, eccomi qua
:happy5:

(CB '09 superstock)

mukabastrica
06-12-2009, 19:43
come no, eccomi qua
:happy5:

(CB '09 superstock)

Se se ,ancora per poco,i terminali dove li metti?

icevtwin
06-12-2009, 19:44
alla mia dal 26 novembre ho cambiato solo ammortizzatori e sella ...ma mio nipote ( Iron 883 ) non ha cambiato nulla ...a lui piace cosi e non vuole proprio cambiare nulla....:happy3:

Tiz+Lu
06-12-2009, 19:46
Comperata nuova la ho modificata ancor prima di ritirarla..:wink2:

(negher)
06-12-2009, 19:53
appena mi arrivano i soldi dell'assicurazione......:happy7:

tanto anche se non volessi, è completamente da rifare.....:smashfreakb::mm:

morchiaemindy
06-12-2009, 19:54
Se se ,ancora per poco,i terminali dove li metti?

mah... mi sà tanto che non li monterò.... anzi tra poco li metto in vendita

FRA
06-12-2009, 20:41
Per me le HD sono o magnifiche od inguardabili gia come mamma le ha fatte o come le ha fatte e truccate (vedi idee ed ispirazioni dal sito o dal catalogo).
Pochissime volte ho ammirato su strada HD con aggiornamenti estetici tali da non farmi rimpiangere l'originale o in grado di fornirmi qualche ispirazione per la mia.
Gli unici particolari presenti su tutti i modelli,nessuno escluso,che sempre vergognosamente stonano su moto di questo valore,sono la viteria ed i particolari zincati,qui la loro sostituzione e un dovere ed un obbligo per ogni proprietario (e qui mamma HD che lo sa benissimo ci gode moltissimo :happy4:).
Condivido l'aggiunta di accessori (rigorosamente a sgancio rapido) per migliorare la fruibilita' in ogni condizione di tempo o per aumentare la durata dei viaggi quali selle comode per il passeggero,pararibrezzi, borse e sopratutto una assicurazione a 365 gg (accessorio indispensabile :happy7:). in quanto aumentano la frequenza delle uscite ed il piacere di macinare km durante tutto l'anno.
Altra cosa sono le modifiche al motore per migliorare le sue prestazioni ma qui il danno non si vede al massimo si sente :happy4::happy5:.

catozzofolle
06-12-2009, 20:56
...Altra cosa sono le modifiche al motore per migliorare le sue prestazioni ma qui il danno non si vede al massimo si sente :happy4::happy5:.

:happy7::happy4::ok:

loop63
06-12-2009, 23:30
dopo cinque mesi 883r stock
uniche aggiunte: schienalino e portapacchi sgancio rapido dpm
bisacce c/salvabisacce dpm

acquisti fatti dopo le prime uscite con zavorrina

avessi letto prima le considerazioni del w.c. non lo rifarei perchè:
- la sella è comunque scomoda per il passeggero,
- le bisacce una volta montate non mi hanno convinto, le metto solo se
servono

unico rammarico il sound standard non è proprio il massimo paragonato a quelle che ho sentito ma mi rifiuto di toccare lo sporty
casomai pigliassi qualche scimmia (cosa frequente a quanto pare :happy4:) ci penserei su modello appropriato.

per il resto mi va bene così, mi dicono che presento la solita faccia da ebete quando rientro a casa :happy4::happy4::happy4:

Anyway
06-12-2009, 23:51
qualche leggera modifica allo street bob.....:smashfreakb::smashfreakb:
http://www.trikeshop.co.uk/images/StreetBobweb.jpg
http://thekneeslider.com/images/asiharley.jpg

loop63
07-12-2009, 00:23
qualche volta ho cambiato la zavorrina, equivale a modifica estetica????:happy4:

Seller-one
07-12-2009, 00:26
Be' un po' di piu' di qualche toccatina:happy7::happy7:: ho un king e
a parte una vasta cromoterapia, cambiato il manubrio con uno piu' alto, montato una 150 postariore (omologata per 130...e' del 99), cambiato carburatore con un mikuni 42, cambiato pignone con uno con 2 denti in piu', montato kit ribassamento (a me me piace bbassa:happy3:).
A primavera visto che devo comunque aprire il motore montero' un 1550 S.E. e cammine nuove...:happy7:. e se mi avanza qualche euro qualche cambiamento di colorazione me sa che je tocca...
Seller-One

Ricky
07-12-2009, 06:34
secondo me sarà difficile trovare un proprietario di una H-D che ha lasciato la moto del tutto stock,vuoi lo scarico-la sella- lo specchietto-le manopole-placchette "LIVE TO RIDE proprio na c.....a",chi acquista un H-D è perchè sa di poterla personalizzare a suo piacimento :ok:

rovescioinback
07-12-2009, 06:48
Grossi cambiamenti non li ho mai fatti,sinceramente la moto mi piace come la compro....o quasi.
Sportster....manubrio, cavi, scarichi(che suono),comandi.
Night Train....comandi,scarichi,frecce,fanale post fumè, kit abbassamento,borsa laterale.
Heritage Classic....filtro,centralina,scarichi,frecce e fanale post fumè,comandi.
Quando avrò un'altra moto (se potrò) allorà darò libero sfogo alla mia fantasia........ma mi devo mettere a studiare:happy4:

L' UOMO NERO
07-12-2009, 09:41
Purtroppo no .............

Molta gente se la lasciasse stock sarebbe meglio ........... :happy7::happy7::happy7:

devo farti conoscere un mio amico veneziano, electra standard del 1998 con 60/70.000 km circa, comprata in concessionaria nuova e lasciata sino ad oggi completamente originale (scarichi chiusi compresi), manco fosse la moto della polizia!!!

adirittura ha ancora il catarifrangente sotto alla targa!!!!!

Maxlinux
07-12-2009, 10:04
Prima della prossima estate sella Re e Regina, Ape poi (soldi permettendo) scarichi centralina ecc.
Poca roba e vai.
:happy3:

CandyPurple
07-12-2009, 10:08
Alla mia di originale sono rimasti i parafanghi:happy4:

=AmaduS=
07-12-2009, 10:16
:all_coholic:

Il giusto per renderla un po più confortevole per i viaggi...tipo portapacchi e borse...e poi ovviamente qualcosina giusto per far "sentire"....

=AmaduS=
07-12-2009, 10:19
:help::help::help:

a volevo aggiungere che a breve ( sicuramente durante la pausa estiva) aspetto che riapra il garage....ho intenzione di cambiare il filtro...ma sempre qualcosa di molto sobrio!!!!

IL GRUFO
07-12-2009, 11:29
qualche leggera modifica allo street bob.....:smashfreakb::smashfreakb:
http://www.trikeshop.co.uk/images/StreetBobweb.jpg
http://thekneeslider.com/images/asiharley.jpg


...INGUARDABILE

toruccio
07-12-2009, 23:33
io è meglio che non parlo...:happy4:

cane sciolto
07-12-2009, 23:49
sulla mia Dyna ci sono solo le pedane avanzate e il sissy,entrambi origininal
che dire ,+ la guardo e + mi piace !!!!!

ugo
08-12-2009, 08:54
ho votato spuntando scarichi filtro e centalina in realtà ho anche schienalino e portapacchi, per il resto tutto stock.

ciao valter

berry
08-12-2009, 09:55
io ho un king 2004 con big bore portato a carburatore cerci 80 raggi, verniciatura con fiamme e forcella nera, volevo togliere ancora la strumentazione e i comandi al manubrio ero abituato con un fat boy del 93 e non avevo niente ne spie benza ne contakm appen a ho un po di soldi lo faccio

rocker79
08-12-2009, 13:37
certo!un mio amico ha uno sportster del 2004 completamente oroginale,difatti io con gli altri miei amici gli rompiamo sempre il ***** sopratutto perche' ha ancora le marmitte originali ,ma che noi abbiamo bucato di nascosto

Ramingo
27-01-2010, 13:27
Sporty Standard 2009, quasi stock. Sella Badlander spesso e borsa laterale sempre. Per i viaggi un paio di borse a bisaccia, sella più comoda per il passeggero e schienalino con portapacchi. Ah, tolto il catarifrangente sotto la targa solo perché se no non entrava il portapacchi. Stop. Ci penso di continuo: "la faccio chopper?", "la faccio bobber?", ma poi la guardo, ci salgo, la guido...e mi piace troppo così...

Triskyus
27-01-2010, 13:34
perchè : scarichi filtro e..... centralina?

chi ha ancora un potatoferro non vota?

cmq.. scarichi, filtro e carburatore ( nel senso che ho cambiato pure quello .)

+

qualche leggera modifica estetica.

br1p
27-01-2010, 15:22
...poche ma buone per me!!

greenmax
27-01-2010, 15:26
qualcosina alla fine lo fanno tutti ... :happy4:

Zurzein
27-01-2010, 17:48
Sul mio Low Rider EVO nero (non perchè è mio ma secondo me altra moto da non stravolgere) carb e filtro S&S, scarichi, tubi freno in treccia e dischi semiflottanti oltre a (piccole) modifiche estetiche, alcune fatte dal precedente proprietario ma di mio gusto:
blocchetti neri
sella le pera solo
copriserba e strumentazione cromato
fanale post cromato lucas con portatarga basso
frecce piccole billet nere
borsa vintage cuoio wild hog
risers leggermente rialzati
manubrio sporster
a breve cerchi neri con raggi cromati
forse supertrapp 2in1 nastrato..ce l'ho già lì devo solo provare come sta
a un primo sguardo per ora filtro a parte sembra abbastanza originale...ma mi gusta già mucho!:happy4::happy4:

Zurzein
27-01-2010, 17:49
perchè : scarichi filtro e..... centralina?

chi ha ancora un potatoferro non vota?

cmq.. scarichi, filtro e carburatore ( nel senso che ho cambiato pure quello .)

+

qualche leggera modifica estetica.
pur'io!:happy7::happy7:

gianba57
27-01-2010, 17:55
Giugno 2008,ritiro la moto (Ultra classic 2008 bicolore,dimostrativa del dealer,500 km).

Dice il dealer"Vedrà che gran mezzo...poi pian piano aggiungerà qualche particolare e la renderà stupenda!"

e io rispondo "Si figuriamoci,con quello che costa così è e così rimarra,stia tranquillo!"

Come è andata a finire...?

E' finita che io e l'autista della DHL siamo diventati molto amici,ormai è uno di casa,pure il cane lo riconosce e gli fa festa quando arriva....mia moglie molto meno!!! :happy3:

Gian Carlo
27-01-2010, 17:57
La mia è completamente originale

http://i49.tinypic.com/dfewrt.jpg

paolo69
27-01-2010, 17:58
:happy4:
io sarò obbligato a lasciarla stock
a) perchè la moto non arriva
b) perchè non ho una lira
.......:smashfreakb:

:happy4::happy4::happy4:

Eschi
27-01-2010, 18:01
Stage 1 e poche cosettine in più estetiche.

Bonster
27-01-2010, 18:52
Sportster 1200, mi è rimasta solo la sella originale...a qualcuno interessa così cambio pure quella?:all_coholic:

Joker
27-01-2010, 18:56
poche cosette estetiche più Stage 1,5: SERT, scarichi e camme!

migs
27-01-2010, 18:58
in Italia secondo me si modificano poco tre componenti che se invece "ritoccate" possono cambiare molto radicalmente una moto
ovvero

i cerchi
i comandi
il serbatoio dell'olio

L' UOMO NERO
27-01-2010, 19:02
ho un'amico che sfottiamo di continuo (ehehehehe) che ha da 12 anni un'electra glide completamente stock (marmitte e catarifrangenti sulla targa compresi...) e ci ha pure fatto km (ad oggi 65.000 circa...) ehehehehehehe

skito
27-01-2010, 19:05
solo filtro aria lavabile, contagiri e porta pacchi in più, poi il resto assolutamente originale

wildetna
27-01-2010, 19:06
C'è sempre qualcosa che và cambiato,
poi c'è chi vuole renderla più personale e và a finire che copia gli altri....:happy4:

alexfxdb
27-01-2010, 21:50
IO gli ho dato una bella sgrossata ;)

Ase84
27-01-2010, 23:08
Acquistato Sportster 1200 Low il 14 aprile 2007 ............oggi 06 dicembre 2009 ancora completamente stock ,....... cambiato solo benzina e olio ....e vaiiiiiii
Buona strada a tutti. Lasco

Ne ho acquistato uno blu del 2007 nel 2009, ha manubrio dragbar, filtro SE, scarichi aperti, centralina rimappata... Penso che quest'anno lo riporterò originale in tutto e per tutto, tranne, forse, gli scarichi... Però i copribatteria e il copriserbatoio dell'olio li devo mettere cromati, e pure i fender!
In realtà volevo cambiarlo con un super glide custom, ma devo rimandare ad altri tempi...

Ase84
27-01-2010, 23:15
Per me le HD sono o magnifiche od inguardabili gia come mamma le ha fatte o come le ha fatte e truccate (vedi idee ed ispirazioni dal sito o dal catalogo).
Pochissime volte ho ammirato su strada HD con aggiornamenti estetici tali da non farmi rimpiangere l'originale o in grado di fornirmi qualche ispirazione per la mia.
Gli unici particolari presenti su tutti i modelli,nessuno escluso,che sempre vergognosamente stonano su moto di questo valore,sono la viteria ed i particolari zincati,qui la loro sostituzione e un dovere ed un obbligo per ogni proprietario (e qui mamma HD che lo sa benissimo ci gode moltissimo :happy4:).
Condivido l'aggiunta di accessori (rigorosamente a sgancio rapido) per migliorare la fruibilita' in ogni condizione di tempo o per aumentare la durata dei viaggi quali selle comode per il passeggero,pararibrezzi, borse e sopratutto una assicurazione a 365 gg (accessorio indispensabile :happy7:). in quanto aumentano la frequenza delle uscite ed il piacere di macinare km durante tutto l'anno.
Altra cosa sono le modifiche al motore per migliorare le sue prestazioni ma qui il danno non si vede al massimo si sente :happy4::happy5:.

Quoto in tutto e per tutto! Soprattuto per quanto riguarda la bulloneria

rocker79
27-01-2010, 23:57
Come da titolo....
votate e vediamo le percentuali....
si,un mio amico.
increduli del fatto, con altri miei amici ,gli abbiamo bucato le marmitte a sua insaputa(..... stardi !) ,e quando poi a acceso la moto si e' quasi in****ato...ma poi era il primo a godere dell saund.
mi sa che era l'unico

rocker79
28-01-2010, 00:00
e' come sposarsi e non tromb....si la moglie.

rocker79
28-01-2010, 00:09
la mia lista personale e':
faro ant.e post.
comandi manubri
pedaline ant.
pedane orig cromate
kit coperchi motore
asta cambio
cromatura cerchi
verniciatura serba olio
cover serba benza cromato
copri dadi mozzi a punta (artigianali)
dischi freno cromati
sella (artigianale)
porta documenti cromato
leva cambio cromata (artigianale)
cover blocchetti cromati punterie
cover cromata basamento cilindri