PDA

Visualizza Versione Completa : metti che spunta il sole...



goyshorval
08-12-2009, 17:24
... e che cacchio sospendi l'assicuranzia a fare? ma, soprattutto, che cavolo ti compri i vestiti per le missioni polari se poi in inverno la pupa dorme nel box?

me la cantavo sotto la doccia, contento per aver già espletato una lavatrice e una lavastoviglie, quando realizzo che mentre stendevo i panni mi dicevo: "con questo sole le camicine stasera saranno asciutte, evvai!".

mi asciugo i capelli alla bellemmeglio, mi vesto con i primi stracci rinvenuti nella mia cuccia, scendo in box.

abbigliamento tecnico: boxer semiascellari con tanti piccoli Taz che sulle chiappe assumono un'espressione preoccupata e davanti ridono a crepapelle (non sapevo che il coccolino avesse questi effetti psicotropi); magliettina a maniche corte tirata fino alle caviglie, felpina leggera, pile della decathlon che per quanto poco costa fa dei miracoli per quanto caldo tiene: sarà radioattivo, boh; ginz con risvoltino frufrù per esaltare quel poco glamour che mi è rimasto da quando ero giovane e magro; giacca imbottita tecnica in cordura antitrapano con doppio avvitamento a tre strati e angolo cottura; scaldacollo in pile nero; guanti invernali Orina (guai a chi ride, esistono davvero e sono molto validi).

comunque esco dal box pensando di rafe un giro corto, massimo un'oretta, magari viene freddo, "il collegamento" tra GPS e batteria mi fa saltare per aria, la super****ola, ma quei pizzoccheri avanzati sono buoni anche freddi...

punto verso como passando per la milano-meda. più vado avanti, più ci provo gusto. è quasi ora di pranzo e l'entroterra milanese pullula di fastenfurius che con le loro macchinine corrono con famigliola, o solo fidanzatina, a magnè da amici/parenti o anche solo al risto. pare che se fanno più tardi delle 12,30 qualcuno muore o viene mandato nel tugurio.

vabbè, me li lascio alle spalle e arrivo a como. punto verso cernobbio e poi improvviso. in realtà volevo andare a laglio sperando di incontrare Giorgio Colione (george clooney, per quelli che leggono "Stop" o "Cronaca Vera") o almeno la sua fiamma, nonchè mia conterronea. nisba, mi fermo e su www.repubblica.it vedo che hanno fotografato la Eli a far sciòppin' in ammerega. fanbagno! faccio uno scatto con il telefonino e proseguo:

http://inlinethumb62.webshots.com/44157/2613828520081947455S500x500Q85.jpg

poche macchine, quelle che trovo le lascio sfilare e mi godo il motore e la brezzolina calda con la visiera all'insù.

si fa ora di pranzo e me ne frego, continuo a fare pot pot per la riva con dietro una macchina della polizia municipale di qualche paesino del luogo. poco male, sto a 50 all'ora e non ho intenzione o voglia di andare più forte.

tomotomo vado avanti fino a un cartello che dice "Lecco". ovviamente seguo l'allettante indicazione, ma di fatto torno indietro.

amen, la strada è bella anche fatta al contrario.

sulla via del ritorno, mi fermo e rifaccio un click con il telefono:

http://inlinethumb18.webshots.com/24401/2198349000081947455S500x500Q85.jpg


tra erba e lecco vengo colto da spasmi lancinanti alla vescica. il freddo inizia a farsi sentire, niente di eclatante, ma lo stimolo della prostata diventa veramente insopportabile.

cerco una stazione di servizio, trovo solo posti chiusi o con le macchinine automatiche pronte a clonarmi pure la targa della moto. fanqlo...

ho pensato più volte di lasciarla andare e a casa mi sarei rimesso in ordine, ma ci pensate, coniglietti, se fossi rimasto fulminato? ho pensato che pisciandomi addosso avrei bagnato "il collegamento" o qualche fusibile o filo elettrico... me la sono tenuta fino a un baretto. ho fatto irruzione stile "Le Iene", ho bofonchiato "mghrr, mwagrhh... servizi?": un avventore mi ha mantenuto il casco, il barrista mi ha indicato la porta e io mi sono buttato dentro al cesso con già le dita incastrate nei bottoncini dei ginz. bottoncini maledetti: quando serve sono saldati peggio che le cosce di una suora di clausura.

espletato, non posso fare a meno di ordinare un cappuccino caldo. errore, ma me ne accorgerò praticamente a casa :help:

ecco il girello, così come lo ha visto il satellite e google earth: circa 200 km e quasi 5 orette di spensierato giringiro :ok:

http://inlinethumb36.webshots.com/39843/2834760080081947455S500x500Q85.jpg

ZEZ
08-12-2009, 17:31
gran bel giretto Goy:ok:

e ottimo reportage:happy4::happy4::happy4:

IL GRUFO
08-12-2009, 17:38
effettivamente ..oggi sul lago è stata una giornata fantastica.............

Zio Riccardo
08-12-2009, 19:12
Sempre le solite descrizioni incomprensibili per le persone anziane :happy4:


"mghrr, mwagrhh... servizi?"

bar o pensione ad ore?

:happy6::happy6::happy6:

PaoloOvada
08-12-2009, 19:12
Bei posti e bell'articolo, mi ha fatto ridere!

goyshorval
08-12-2009, 19:15
Sempre le solite descrizioni incomprensibili per le persone anziane :happy4:


"mghrr, mwagrhh... servizi?"

bar o pensione ad ore?

:happy6::happy6::happy6:


baretto con barrista (con due erre) tipico: gilerino in trapuntino, strofinaccio in mano con bicchiere e sguardo appuntito per carpire i dettagli dagli estranei.

il cesso, data l'emergenza, mi è sembrato placcato di marzapane e profumato alla calendula :happy4:

icevtwin
08-12-2009, 19:16
fantastico ...:happy6::happy6::happy6:

RobRoy
08-12-2009, 19:54
Mitico sei una fonte di felicita



siamo in due a ridere come pazzi difronte allo schermo:happy4::happy4:

falcotonyx
08-12-2009, 20:06
posso dirti che sei un grande:ok::happy4:

mi fai morire quando racconti i tuoi episodi:happy4:

MR HARLEY
08-12-2009, 20:14
IO TI HO IMITATO MA IL CONTESTO ERA NETTAMENTE DIVERSO....COMUNQUE BEI POSTI E GRAN BELLA MOTO!!!!!!:happy7::happy7: AVREI VOLUTO ARRIVARE FINO A CERESOLE REALE MA...... BOOOO..HO MANCATO IL BIVIO..E LA MOTO MI HA GUIDATO DA UN'ALTRA..PARTE. GRANDE

greenluca
08-12-2009, 20:22
:talk1::talk1::talk1:

Complimenti per il giro e per il racconto :happy4::happy4:

A presto!

:ok:

Low Rider
08-12-2009, 22:15
se continui così puoi prendere i posto del parodi o di bobo....
:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

PawnHearts
08-12-2009, 22:19
Te l'avevo detto anche di persona che sei un mito... confermo!:ok:

Ciao Grande, a presto!:happy5:
Matteo

Il Lupo Mannaro
08-12-2009, 22:21
http://inlinethumb36.webshots.com/39843/2834760080081947455S500x500Q85.jpg

:happy7: si vede che sei riuscito a montare il "collegamento" :talk1: :talk1: del Ghostway.....:ok:
:happy5:

goyshorval
08-12-2009, 22:22
Te l'avevo detto anche di persona che sei un mito... confermo!:ok:

Ciao Grande, a presto!:happy5:
Matteo

mitico! dalle tue parti c'è mica già la neve? spostatela! scioglietela! cancellatela! vengo giù col tricheco inesieme al fantasmino e ci facciamo di chianti finchè l'oblio non mi ricordi che devo smettere di berne :happy5:

goyshorval
08-12-2009, 22:24
:happy7: si vede che sei riuscito a montare il "collegamento" :talk1: :talk1: del Ghostway.....:ok:
:happy5:


si, ma lo scatolino s'è umbriacato e ha perso circa tre quarti d'ora tra andata e ritorno. credo le nubi o il vino di ieri sera... :all_coholic: blub... festeggiato forte per l'occasione, mannaggia la valtellina :happy4:

Il Lupo Mannaro
08-12-2009, 22:28
no, è che hai fatto una pausa nel percorso, non ricordo bene ma se fai una pausa di oltre 20minuti lo vede come un altro percorso.... guarda bene nelle impostazioni che puoi ridurre il tempo tra un report e l'altro facendo così un unico percorso. Per quanto riguarda il Loreto, vai a leggerlo ogni tanto così sai anche quando ci troviamo....

goyshorval
08-12-2009, 22:32
no, è che hai fatto una pausa nel percorso, non ricordo bene ma se fai una pausa di oltre 20minuti lo vede come un altro percorso.... guarda bene nelle impostazioni che puoi ridurre il tempo tra un report e l'altro facendo così un unico percorso. Per quanto riguarda il Loreto, vai a leggerlo ogni tanto così sai anche quando ci troviamo....

a lupomannà, mo' ho fatto la collegazia tra sky, il diggitale trimestre e la maledetta abbatteria da' a moto, di sicuro mi sono già dimenticato le distruzioni del ghostway e pocopoco nienteniente la cosa mi sfugge.

comunque sto coso mi stupisce di bestia: scaricare il percorso dopo che lo hai percorso mi gasa di bbruno.

cerco il libriccino e mi barrico al cesso finchè non imparo tutto di tutto della qualsiasi.

PawnHearts
08-12-2009, 22:37
mitico! dalle tue parti c'è mica già la neve? spostatela! scioglietela! cancellatela! vengo giù col tricheco inesieme al fantasmino e ci facciamo di chianti finchè l'oblio non mi ricordi che devo smettere di berne :happy5:

Neve?!?... oggi qui c'erano 15°C! Sono io che sono reduce dalla majala (non :chicca:, bensì H1N1) quindi con la motazza ci vado mooolto piano.
Ora purtroppo è un periodaccio a livello di impegni (lavoro e non), ma passate le feste e gabbato lo santo... se fa, se fa!:ok:
Per l'intanto - rimanendo in topic - questa sera sono stato punto dal richiamo delle origini, e ho cercato di sciogliere la bistekkazza in un lambrusco sopraffino. Esperimento decisamente riuscito!:happy7:
A presto caro!:wink2:
Matteo

goyshorval
08-12-2009, 22:42
Neve?!?... oggi qui c'erano 15°C! Sono io che sono reduce dalla majala (non :chicca:, bensì H1N1) quindi con la motazza ci vado mooolto piano.
Ora purtroppo è un periodaccio a livello di impegni (lavoro e non), ma passate le feste e gabbato lo santo... se fa, se fa!:ok:
Per l'intanto - rimanendo in topic - questa sera sono stato punto dal richiamo delle origini, e ho cercato di sciogliere la bistekkazza in un lambrusco sopraffino. Esperimento decisamente riuscito!:happy7:
A presto caro!:wink2:
Matteo

matte', la maiala ce la giriamo sullo spiedo, il lambrusco ce lo mettiamo prima, durante e dopo. la sperimentazione richiede sacrifici e dedizione che non sapremo negare. avanti tutta, in qlo alla maiala :ok:

Il Lupo Mannaro
08-12-2009, 22:43
a lupomannà, mo' ho fatto la collegazia tra sky, il diggitale trimestre e la maledetta abbatteria da' a moto, di sicuro mi sono già dimenticato le distruzioni del ghostway e pocopoco nienteniente la cosa mi sfugge.

comunque sto coso mi stupisce di bestia: scaricare il percorso dopo che lo hai percorso mi gasa di bbruno.

cerco il libriccino e mi barrico al cesso finchè non imparo tutto di tutto della qualsiasi.
Mi raccomando, leggi bene che poi t'interrogo....

goyshorval
08-12-2009, 22:45
Mi raccomando, leggi bene che poi t'interrogo....

*******! difficillimo. sto vedendo la puntata finale di "double shot of love" su MTV: non pensavo si potesse fare peggio del Grand Fratello. ci sono riusciti! :smashfreakb:

Il Lupo Mannaro
08-12-2009, 22:57
Io ringrazio mia moglie che ha voluto MySkY, almeno vedo quello che mi piace quando ho tempo. Oggi full immersion de Il Mostro di Firenze, in un pomeriggio mi sono sparato tutta la serie e ora mi manca solo l'ultima puntata....