PDA

Visualizza Versione Completa : [OT]connessione internet con vodafone



jack
10-12-2009, 19:25
ho comprato una sim vodafone per navigare in internet, la metto sulla mia express card ma mi ci vuole il numero di telefono a cui inoltrare la connessione, qualcuno lo sa?
sembra impossibile ma ho chiamato il 190 e dopo un'attesa di quasi 30 minuti un ebete non riesce a capire quale numero mi serve....ho provato in tutti i modi a spiegarglielo, ma che selezioni fanno per prendere sti personaggi ?
:happy5:

PaoloOvada
10-12-2009, 19:48
Strano, io ho avuto a che fare spesso con i centralinisti, e li ho sempre trovati molto preparati...

jack
10-12-2009, 19:58
Strano, io ho avuto a che fare spesso con i centralinisti, e li ho sempre trovati molto preparati...

lascia stare, sono due giorni che impazzisco tra tim e vodafone.....4 su 5 trovi gente impreparata, m'hanno fatto perdere le staffe oggi e non è da me.
alla quinta telefonata al 119 della tim ho trovato la ragazza brillante che in due secondi mi ha risolto il problema...ora sono dietro a vodafone :smashfreakb:

angelopiso
10-12-2009, 20:21
che belli i tempi in cui si andava di clava:happy7::happy7::happy7:

Low Rider
10-12-2009, 22:27
Mai avuto problemi con Vodafone... Sempre molto preparati ma soprattutto gentilissimi!
Ciao ciao

Velosolex 1000
10-12-2009, 22:51
allora, io mi collego con il cellulare in HDSPA e non serve nessun numero in quanto la linea viene riconosciuta automaticamente.
Con chiavetta dovrebbe esser la stessa cosa, anzi...più facile. Metti il disco di installazione e quando te lo chiede inserisci la chiavetta per essere riconosciuta... End of the story.

Per quanto riguarda i call center lo scorso anno sono passato (dopo 16 anni di TIM) a vodafone ed è tutto un altro pianeta (a favore di vodafone 10 a 1).

Non c'è neppure lontana parentela tra i due servizi...!!!

jack
11-12-2009, 07:10
al di la della questione call center (magari non ho avuto fortuna io...) io ho una mia expres card, non me l'ha data la vodafone, altrimenti non avevo problemi, io ho solo la sim e devo configurare la connessione tra cui il numero della connessione tipo 99*# o giù di li...:happy3:

metallico
11-12-2009, 07:59
io ho sfanculato l'ultimo alla tim...

è come la lotteria... 1 su 100 è preparato...

goyshorval
11-12-2009, 08:10
caro mio, questo è solo il primo livello.

premetto che la connessione vodafone la uso sul blackberry quando sto in giro (70% del tempo) e non ho un piccì.

navigare in GPRS, sblitz, grunf e sgurz è un'impresa titanica.

mettiamo che cerchi un numero di telefono e vai sulle pagine bianche.

orologino di attesa. freccetta di scambio dati che spippola a manetta. barra di avanzamento che diventa bluissima e lunga quasi fino alal fine. quasi. ci mette dieci minuti ad arrivare al lato destro per segnalare il 100% e... ricomincia daccapo :nuby:

vecchio metodo: esco e rientro. stessa storia. intanto le pagine sono diventate grigine, sono invecchiate.

in preda a isteria comincio a ravanare nei settaggi: stacco e riattacco le connessioni di rete. aahhhh! dodici tacche di segnale su sei disponibili in velocità ultrasonica, raccomandata, assicurata, astenersi perditempo.

clicco sul pulsante "vaaaaaii!" e il blackberry ci mette del suo: si impalla, il led arrossisce e si spegne. devono aver pensato a installare un programmino che simuli la tanatosi in caso di imbarazzo dell'apparato o della rete telefonica. lui si finge morto, in un quarto d'ora riprende vita e tutto come prima.

mi consolo pensando a come mi sentirei se, al posto di cercare un numero di telefono, fossi un duro motociclante morbosamente curioso di leggere gli ultimi post su un phorum a tema :happy4:

futurmedia17
11-12-2009, 09:08
Io quando non sono a casa uso una connessione Vodafone. Cellulare SGH i200 con Umts hi speed e netbook da 200 euri con xubuntu. Mai chiesto numeri. Devi solo configurare il cell per la connessione vodafone indicandogli l'indirizzo vodafone. Appena attacchi riconosce il tutto. Ma stiamo parlando di linux, con winzoz non so...

Low Rider
11-12-2009, 11:43
caro mio, questo è solo il primo livello.

premetto che la connessione vodafone la uso sul blackberry quando sto in giro (70% del tempo) e non ho un piccì.

navigare in GPRS, sblitz, grunf e sgurz è un'impresa titanica.

mettiamo che cerchi un numero di telefono e vai sulle pagine bianche.

orologino di attesa. freccetta di scambio dati che spippola a manetta. barra di avanzamento che diventa bluissima e lunga quasi fino alal fine. quasi. ci mette dieci minuti ad arrivare al lato destro per segnalare il 100% e... ricomincia daccapo :nuby:

vecchio metodo: esco e rientro. stessa storia. intanto le pagine sono diventate grigine, sono invecchiate.

in preda a isteria comincio a ravanare nei settaggi: stacco e riattacco le connessioni di rete. aahhhh! dodici tacche di segnale su sei disponibili in velocità ultrasonica, raccomandata, assicurata, astenersi perditempo.

clicco sul pulsante "vaaaaaii!" e il blackberry ci mette del suo: si impalla, il led arrossisce e si spegne. devono aver pensato a installare un programmino che simuli la tanatosi in caso di imbarazzo dell'apparato o della rete telefonica. lui si finge morto, in un quarto d'ora riprende vita e tutto come prima.

mi consolo pensando a come mi sentirei se, al posto di cercare un numero di telefono, fossi un duro motociclante morbosamente curioso di leggere gli ultimi post su un phorum a tema :happy4:


prendi l'Iphone...e risolvi tutti i tuoi problemi!!!

:beer: :beer: :beer:

Ciao Goyshorval...sei un grande.....ed il tuo modo do scrivere è mitico!!!!
:happy5:

Big Mustache
11-12-2009, 12:47
ho comprato una sim vodafone per navigare in internet, la metto sulla mia express card ma mi ci vuole il numero di telefono a cui inoltrare la connessione, qualcuno lo sa?
sembra impossibile ma ho chiamato il 190 e dopo un'attesa di quasi 30 minuti un ebete non riesce a capire quale numero mi serve....ho provato in tutti i modi a spiegarglielo, ma che selezioni fanno per prendere sti personaggi ?
:happy5:

dovresti impostare una nuova connessione ed inserire credo #99* ...ma nn mi vorrei sbagliare