PDA

Visualizza Versione Completa : (OT)sempre a proposito di operatori telefonici: per IPhone...



jack
11-12-2009, 11:15
...è il leit motive del momento...:smashfreakb:

pensando di "farmi regalare" un Iphone, ma senza legarmi a contratti con nessun operatore, prendendolo "free"
in base alle vostre esperienze, qual'è il miglior operatore per traffico voce e dati (quindi pacchetti/promozioni per internet)?

:happy5:

Low Rider
11-12-2009, 11:30
...è il leit motive del momento...:smashfreakb:

pensando di "farmi regalare" un Iphone, ma senza legarmi a contratti con nessun operatore, prendendolo "free"
in base alle vostre esperienze, qual'è il miglior operatore per traffico voce e dati (quindi pacchetti/promozioni per internet)?

:happy5:

io l'iphone l'ho acquistato proprio per non essere vincolato a nessun operatore mobile...
ho fatto l'abbonamento con vodafone e mi trovo benissimo.

dicono che la 3 abbia delle ottime tariffe...
prima di prendere l'iphone ero con la 3 ma sono scappato perchè mi sono trovato malissimo...
delle tarfiffe delle 3 non mi convince il fatto che devi essere sempre e esolo sotto copertura 3 per navigare altrimenti ti applicano le tariffe del roaming (verifica questa cosa perchè mi è stata riferita ma non mi sono documentato).

TOTO70
11-12-2009, 12:45
I-phone acquistato e ricaricabile maxi Internet di tim a 10 euro al mese. Mi ci trovo benissimo

BadTrain
11-12-2009, 12:50
io l'iphone l'ho acquistato proprio per non essere vincolato a nessun operatore mobile...
ho fatto l'abbonamento con vodafone e mi trovo benissimo.

dicono che la 3 abbia delle ottime tariffe...
prima di prendere l'iphone ero con la 3 ma sono scappato perchè mi sono trovato malissimo...
delle tarfiffe delle 3 non mi convince il fatto che devi essere sempre e esolo sotto copertura 3 per navigare altrimenti ti applicano le tariffe del roaming (verifica questa cosa perchè mi è stata riferita ma non mi sono documentato).

Te lo confermo, sono dovuto scappare perchè ogni 2 mesi mi arrivavano delle bollette a botte di 200 euro l'una.
Non sono per niente chiari e il servizio di assistenza molto scadente e incompetente.

Io ti SCONSIGLIO la 3....

Low Rider
11-12-2009, 13:13
Te lo confermo, sono dovuto scappare perchè ogni 2 mesi mi arrivavano delle bollette a botte di 200 euro l'una.
Non sono per niente chiari e il servizio di assistenza molto scadente e incompetente.

Io ti SCONSIGLIO la 3....

non solo.....
quandi chiami la 3 un ci capiscono nulla...e paghi!!!! incredibile!!! e neanche poco!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

io sono scappato perchè avevo un abbonamento ed il nokia n95...al momento del contratto avevo anche stipulato la garanzia kasko per il telefono (prevedeva fino a 2 sostituzioni in un anno). Al momento di attivare la garanzia del telefono ho avute problematiche di ogni tipo....e dopo 6 mesi non avevo ancora ricevuto il telefono adducendo non so quante scuse, rettifico dovevano chiamrmi per darmi un codice da riferire al negozio 3 per inviarlo in garanzia kasko e dopo sei mesi non avevo ancora il codice. Sono andato al negozio 3, recesso immediato, pagato la penale per recesso anticipato (pochi euro perchè mancavano 2 mesi alla fine dei due anni di vincolo), consegnato telefono rotto, uscito dal negozio 3 girato l'angolo entrato in negozio vodafone comprato iphone passato a vodafone...ed ora godo come un matto.
inoltre con la 3 mi vedevo sempre addebitare costi aggiuntivi...

ciao ciao

jack
11-12-2009, 13:36
non solo.....
quandi chiami la 3 un ci capiscono nulla...e paghi!!!! incredibile!!! e neanche poco!!! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

io sono scappato perchè avevo un abbonamento ed il nokia n95...al momento del contratto avevo anche stipulato la garanzia kasko per il telefono (prevedeva fino a 2 sostituzioni in un anno). Al momento di attivare la garanzia del telefono ho avute problematiche di ogni tipo....e dopo 6 mesi non avevo ancora ricevuto il telefono adducendo non so quante scuse, rettifico dovevano chiamrmi per darmi un codice da riferire al negozio 3 per inviarlo in garanzia kasko e dopo sei mesi non avevo ancora il codice. Sono andato al negozio 3, recesso immediato, pagato la penale per recesso anticipato (pochi euro perchè mancavano 2 mesi alla fine dei due anni di vincolo), consegnato telefono rotto, uscito dal negozio 3 girato l'angolo entrato in negozio vodafone comprato iphone passato a vodafone...ed ora godo come un matto.
inoltre con la 3 mi vedevo sempre addebitare costi aggiuntivi...

ciao ciao

quindi l'Iphone l'hai preso marchiato vodafone, sottoscrivendo quei contratti da 24 mesi con pagamento di un fisso mensile?
ci stavo pensando ma alla fine vai a pagare un botto in fondo ai due anni...

dav.elis
11-12-2009, 14:10
Io ce l'ho con schedina Tim aziendale e uso internet solo quando sono in sede (c'è il wireless) oppure quando vedo di essere coperto da un wireless free.
In alternativa se proprio devo, mi collego e mi applicano la tariffa di collegamento (abbastanza costosa ma la uso molto poco).

casbah
11-12-2009, 16:12
Ho iphone con Tim, e mi ci trovo benissimo. Contratto 200 minuti di telefonate comprese e internet a 30 euro al mese.
:happy5:

Low Rider
11-12-2009, 16:28
No no non volevo più vincoli...iPhone acquistato..poi fatto
un abbonamento senza vincoli!!

MR HARLEY
11-12-2009, 16:39
ho iphone preso con tre ho speso 199 euri e carico 30 euri al mese faccio l'offerta che con 3€ a sett scarico 100mb al giorno e mi trovo benissimo ciao

rs27
11-12-2009, 16:40
I-Phone con Vodafone ,mi trovo benissimo.

Bart
11-12-2009, 17:04
ho iphone preso con tre ho speso 199 euri e carico 30 euri al mese faccio l'offerta che con 3€ a sett scarico 100mb al giorno e mi trovo benissimo ciao

stessa cosa.
uso l'iphone solo per navigare (bannare in viaggo:happy4:)
per il resto ho il BB.
in realtà dovevo solo comprarmi un ipod touch più capiente (il mio è pieno), ed ho preso quello che, alla fine, mi costava meno

mukabastrica
11-12-2009, 17:23
Iphone con vodafone pack 3 € a settimana x navigare fino a 500 mb

mi trovo benissimo:ok:

brugola
11-12-2009, 17:25
avevo vodafone e l'ho lasciata proprio per l'iphone passando a tre da poco tempo e mi trovo bene
con 5 euro al mese hai 3 gb da utilizzare e solo con 3 puoi usarlo come modem, con vodafone devi farti un'altro pack dati
inoltre hanno delle tariffe convenienti

domatore
11-12-2009, 20:09
solo con 3 puoi usarlo come modem, con vodafone devi farti un'altro pack dati




..buono a sapersi

rovescioinback
11-12-2009, 20:20
iPhone 32 gb 400 mn voce 200 messaggi 4gb 29 euro mensili (settimanale) 3 no mi trovo male ......esco dopo una vita passata con tim:happy4:

hispanico69
11-12-2009, 20:36
è da luglio 2008 che ho l'iphone libero con contratto tre, scarico 5gb al mese e mi trovo benissimo

max-Sportster
11-12-2009, 21:50
io l'iphone l'ho acquistato proprio per non essere vincolato a nessun operatore mobile...
ho fatto l'abbonamento con vodafone e mi trovo benissimo.

dicono che la 3 abbia delle ottime tariffe...
prima di prendere l'iphone ero con la 3 ma sono scappato perchè mi sono trovato malissimo...
delle tarfiffe delle 3 non mi convince il fatto che devi essere sempre e esolo sotto copertura 3 per navigare altrimenti ti applicano le tariffe del roaming (verifica questa cosa perchè mi è stata riferita ma non mi sono documentato).


Te lo confermo, sono dovuto scappare perchè ogni 2 mesi mi arrivavano delle bollette a botte di 200 euro l'una.
Non sono per niente chiari e il servizio di assistenza molto scadente e incompetente.

Io ti SCONSIGLIO la 3....


I-Phone con Vodafone ,mi trovo benissimo.


Iphone con vodafone pack 3 € a settimana x navigare fino a 500 mb

mi trovo benissimo:ok:

Bravi ragazzi! :wink2:
Vi stimo! :ok:

steak
11-12-2009, 22:20
ho iphone preso con tre ho speso 199 euri e carico 30 euri al mese faccio l'offerta che con 3€ a sett scarico 100mb al giorno e mi trovo benissimo ciao
Idem.....e mai avuto problemi ( sto scrivendo con l'iPhone)ed ora con la3 ho anche la tv compresa che si vede da paura!!!!!

steak
11-12-2009, 22:37
P.s anche sotto copertura whirless viaggia alla grande.....e gratis!!!!!